Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kolo Muani post Como: "Inizio da sogno per me, felice di questa vittoria e di essere qui". E diventa il primo a segnare 5 gol in tre presenze di A nell'era dei tre punti a vittoria

Post in rilievo

Randal Kolo Muani ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve: 

"Sono contento e soddisfatto della partita di oggi di come ho giocato e di come ha giocato e della vittoria". 

Quando sei arrivato, avresti potuto immaginare una partenza come questa, è un sogno?
"Sì, è un sogno per me sono molto contento di essere qui e di avere questi compagni di squadra. Giochiamo bene e sono contento".

Randal Kolo Muani è stato intervistato da Dazn dopo la doppietta al Como. Le sue parole: 

Cinque gol nelle prime tre gare con la Juve. Bel modo di iniziare la nuova avventura.
"Siamo contenti perchè abbiamo fatto una buona partita come squadra, ma soprattutto siamo già proiettati verso la prossima partita. Sono molto contento per i gol".

E' stata una grande responsabilità anche prenderti il pallone e calciare il rigore?
"Sono un attaccante, non è una grande responsabilità calciare un calcio di rigore, anche perchè è un'opportunità per segnare". 

L'esultanza con Thuram?
"Io e Khephren abbiamo celebrato insieme questo gol"

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergione ha scritto:

Sono un attaccante, non è una grande responsabilità calciare un calcio di rigore, anche perchè è un'opportunità per segnare

Questo è l'atteggiamento di un calciatore che vuole vincere. Mi piace. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno di quelli che non considerava titolabile il ragazzo...mi ha tappato la bocca, non solo per i gol che sta facendo (quello di questa sera è grandioso), ma per la qualità tecnica, il senso della posizione e l'intelligenza calcistica che ci sta mettendo...sicuramente dietro c'è anche l'entusiasmo iniziale..piacevole sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici giocatori buoni quest’anno gli abbiamo presi in prestito o a pochi spicci.

Abbiamo letteralmente buttato nel water 190 milioni di investimenti finora. Una roba mai vista prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vlahovic veniva criticato arrivavano i difensori d'ufficio a giustificarlo perchè "non gli arrivano palloni" "i compagni non lo servono bene"

L'attaccante della juventus i gol se li deve creare anche da solo se serve e questo è quello che sta facendo kolo 
Nonostante la pessima stagione che stiamo facendo, con un attaccante decente fin dall'inizio probabilmente ora avremmo 7-8 punti in più e sarebbe tutta un'altra storia

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire, giocatori esperto, di qualità, in un età di maturazione e freddo davanti alla porta, si vede la differenza.... cmq va dato merito  a giuntoli quando c'è, certo un prestito secco per adesso e ce lo godiamo poi vedremo a fine stagione, certo non potrà sempre risolvere tutto lui

1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Quando vlahovic veniva criticato arrivavano i difensori d'ufficio a giustificarlo perchè "non gli arrivano palloni" "i compagni non lo servono bene"

L'attaccante della juventus i gol se li deve creare anche da solo se serve e questo è quello che sta facendo kolo 
Nonostante la pessima stagione che stiamo facendo, con un attaccante decente fin dall'inizio probabilmente ora avremmo 7-8 punti in più e sarebbe tutta un'altra storia

La qualità incide sempre

4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Gli unici giocatori buoni quest’anno gli abbiamo presi in prestito o a pochi spicci.

Abbiamo letteralmente buttato nel water 190 milioni di investimenti finora. Una roba mai vista prima. 

Cmq vero notavo sta cosa, i migliori sono o da riscattare o in prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricorda molto Thuram dell'Inter. Veloce, tecnico, bravo nell' uno contro uno. Io mi sono già affezionato,a malincuore, perché già so che a fine stagione ritornerà al PSG. 

L'unica speranza è che il loro reparto offensivo non ha bisogno di te.

Invece a noi servi come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Qualcuno metta un freno a quanto Giuntoli può spendere per un giocatore, max 20 milioni sefz così li pesca tutti buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

In prestito secco non rendono cit.

Dai noi stanno rendendo molto bene quasi solo quelli in prestito 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

In 3 partite ha ridicolizzato 3 anni di alibi del serbo, mostrando cosa è un giocatore da top club.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Gli unici due giocatori azzeccati da Giuntoli sono stati presi con la formula del prestito secco. Ottimo.

L’altro quale è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti