Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kolo Muani post Como: "Inizio da sogno per me, felice di questa vittoria e di essere qui". E diventa il primo a segnare 5 gol in tre presenze di A nell'era dei tre punti a vittoria

Post in rilievo

8 ore fa, Michi07 ha scritto:

Ha già raggiunto un record, era dal 94 che un giocatore nelle prime tre partite non segnava 5 gol

E tutti goal belli ( tranne il 2 con l'Empoli)  ma pure segnare con scioltezza un rigore decisivo al 90° mica è facile e scontato 

Però mi mette tristezza che così si accantona definitivamente Vlahovic ma soprattutto quello che mi rende più triste e che per adesso non è nostro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rude Man ha scritto:

Questo è un fenomeno.

Ci vuole calma. 

Anche Savona alle prime uscite sembrava un fenomeno. 

Una cosa certa è che ha migliore controllo di palla di vlsoovic e che davanti alla porta è abbastanza freddo... Ma i fenomeni sono altri. È che ci siamo abituati troppo male e questo  ci fa gridare al miracolo. 

Personalmente penso che sia un buon attaccante... Come deve essere un attaccante di serie A di alta classifica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che quasi tutti dicevano che facendo giocare subito Kolo Muani Motta avrebbe distrutto Vlahovic e lo spogliatoio, ma andasse a cag...  il signor Vlahovic 

Ripeto finora l' unica cosa buona fatta da questo signore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ovviamente l'unico arrivo veramente da Juventus lo chef l'ha preso in prestito secco .ghgh

Così gente come Kelly, nico Gonzales e company ci rimarrà sul groppone mentre il francese rivalutato economicamente poi non sarà più roba per noi...

Nico Gonzales pagato un po' tanto ma tutto mi sembra meno che un bidone se è vero che Kolo Muani si è inventato l' 1-0 c'è anche da dire che Nico l'ha messo in condizione di fare un 1 contro 1 con Dossena 

Su Kelly boh neanche io ho capito il suo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante per lui è che continui ad allenarsi con i metodi del PSG senza ascoltare nulla di quello che dice Thiago Motta.

Continuerà a segnare e non sarà panchinabile, perché altrimenti quell'altro sarebbe esonerato. Poi questa estate ciao ciao, si cercherà un club serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me purtroppo e' in forma perche' viene dal PSG e si allenano con piu' razionalita', appena si adattera' ai nostri "metodi" di allenamento fara' schifo come gli altri.

Storia gia' vista tante volte in questi anni purtroppo.

Questa cosa è già un po’ che la penso anch’io, possibile che tanti calciatori i primi mesi fanno i fenomeni (D. Costa, Chiesa, lo stesso Vlahovic, ma sicuramente ne dimentico altri) e poi si perdono dopo poco

per me è davvero l’allenamento, non riesco a trovare altre spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Questo è forte forte, infatti è in prestito secco, figurati se ce lo lasceranno 🥲

lo lasciano dato che non fa parte del progetto psg dato che non giocava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

A me ricorda molto Thuram dell'Inter. Veloce, tecnico, bravo nell' uno contro uno. Io mi sono già affezionato,a malincuore, perché già so che a fine stagione ritornerà al PSG. 

L'unica speranza è che il loro reparto offensivo non ha bisogno di te.

Invece a noi servi come il pane.

Se resta Enrique, e non vedo perché non dovrebbe, al PSG non torna perché gioca col falso nueve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era scarso come molti lo definivano qui prima del suo arrivo, il Paris non lo pagava quasi 100mln …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta che abbiamo un attaccante  che segna ve lo volete godere? Poi a giugno si vedrà, è  inutile pensarci adesso. 

Sembra che ci sia il bisogno di infilare pessimismo in ogni topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Nedved11! said:

In 3 partite ha ridicolizzato 3 anni di alibi del serbo, mostrando cosa è un giocatore da top club.

Che bel commento. Allora perche Kolo ha floppato nel PSG? Il PSG non e un top club? Aspetta un po perche ha segnato un rigore (che quando segna Dusan non conta qui), ha fatto un eurogoal che con un portiere normale non entrava ma soprattutto non vedo miglioramenti di manovra con lui punta centrale e questo mi preoccupa di piu.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ovviamente l'unico arrivo veramente da Juventus lo chef l'ha preso in prestito secco .ghgh

Così gente come Kelly, nico Gonzales e company ci rimarrà sul groppone mentre il francese rivalutato economicamente poi non sarà più roba per noi...

Il PSG l’ha pagato 100 milioni, lascia stare che è già un miracolo che ce l’hanno prestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Amadir said:

Il PSG l’ha pagato 100 milioni, lascia stare che è già un miracolo che ce l’hanno prestato.

90 milioni un anno e mezzo fa, arco di tempo dove non ha brillato e hanno comprato altri attaccanti stile kvara.

Ha 26 anni, non è un giovane da valorizzare dandolo in prestito.

L'hanno dato in prestito perché nessuno l'ha voluto comprare non perché lo ritengono il proprio futuro.

Noi glielo valorizziamo e loro ci hanno dato un giocatore che si sta dimostrando utilissimo, quindi tutti contenti ma secondo me un diritto di riscatto a 60-70 milioni si sarebbe potuto mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

In prestito secco non rendono cit.

Quante * che si leggono

"Non avranno voglia di giocare quelli in prestito" cit

Molti non hanno capito che non è obbligatorio scrivere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

L’altro quale è

Credo l’utente si riferisca a Conceicao

Gli unici a titolo definitivo che hanno reso finora sono Thuram (ottimo acquisto a 20 milioni), Di Gregorio (18 milioni ci stanno) e Cabal (che 12 milioni li vale indubbiamente). Il resto si è già svalutato del 50% almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Che bel commento. Allora perche Kolo ha floppato nel PSG? Il PSG non e un top club? Aspetta un po perche ha segnato un rigore (che quando segna Dusan non conta qui), ha fatto un eurogoal che con un portiere normale non entrava ma soprattutto non vedo miglioramenti di manovra con lui punta centrale e questo mi preoccupa di piu.

Non è la classica punta centrale, ha le stesse caratteristiche del serbo ma è più bravo in tutto, stop compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza leggere i commenti su Vlahovic !!! Trattato come l'ultima scartina di serie B, disposti a cederlo per 33 monete ... e pensare che ha solo 25 anni e che nonostante tutto i suoi goal li ha sempre fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, domiemar ha scritto:

Che tristezza leggere i commenti su Vlahovic !!! Trattato come l'ultima scartina di serie B, disposti a cederlo per 33 monete ... e pensare che ha solo 25 anni e che nonostante tutto i suoi goal li ha sempre fatti 

La tristezza è vederlo inseguire la palla dopo gli stop sbagliati, vederlo vincere ogni anno la classifica dei gol mangiati, le esultanze polemiche, le interviste contro Allegri e Motta, le risatine in Supercoppa. 

Ma perché essere tristi? Ora c'è Kolo che ci allieta coi suoi gol! 🥳 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto intelligente anche. Avete visto come ha gestito quella palla spiovente al 90'? Vlahovic l'avrebbe sparata in tribuna o persa. Questi sono i giocatori da Juve! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Molto intelligente anche. Avete visto come ha gestito quella palla spiovente al 90'? Vlahovic l'avrebbe sparata in tribuna o persa. Questi sono i giocatori da Juve! 

Oltre all' intelligenza calcistica ha la calma dei forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti