Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kolo Muani post Como: "Inizio da sogno per me, felice di questa vittoria e di essere qui". E diventa il primo a segnare 5 gol in tre presenze di A nell'era dei tre punti a vittoria

Post in rilievo

4 ore fa, la joya ha scritto:

fortissimo ma completamente diverso dal serbo. sono due attaccanti complementari e insieme sarebbero devastanti. nutro ancora fiducia in dusan che secondo me ha colpi da campione ma pecca di mentalità...se fa lo step successivo è un top sennò ahimè è da vendere 

No, Vlahovic non pecca di mentalità. Gli manca la tecnica di base. È un Inzaghi che segna meno. 

Mai visto uno così grosso che perde quasi tutti i duelli di forza. 

D'altronde ha fatto 6 mesi buoni alla fiorentina in tutta la sua carriera. Quello è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la joya ha scritto:

fortissimo ma completamente diverso dal serbo. sono due attaccanti complementari e insieme sarebbero devastanti. nutro ancora fiducia in dusan che secondo me ha colpi da campione ma pecca di mentalità...se fa lo step successivo è un top sennò ahimè è da vendere 

Concordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma da noi negli ultimi anni succede spesso che uno appena arrivato faccia bene il primo mese o due per poi venire inghiottito anche lui nella mediocrità generale.

Spero di sbagliarmi, ma credo che anche K Muani faccia uguale. Anche perché in valore assoluto non è certo un fenomeno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che contano i giocatori.

Com Vlahovic davanti ieri non ne segnavi nemmeno uno.

E anche la tavoletta di Vlahovic! depotenziato l'abbiamo chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

In 3 partite ha ridicolizzato 3 anni di alibi del serbo, mostrando cosa è un giocatore da top club.

amen. Tanta, tantissima roba! Consiglio però di non affezionarsi perchè a giugno è altamente probabile che ci saluterà. Purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta andando oltre le mie aspettative. È molto concreto sotto porta, se si deve inventare un gol se lo inventa e quando calcia un rigore non ti da la sensazione di paura di sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a leggere i commenti sul forum del Psg

Sperano di venderlo in Premier 

Ridono ai paragoni con Trezeguet e Inzaghi 

Pensano che non andremo in Champions e il suo stipendio è troppo alto per noi

Non lo rimpiangono perché dicono che ha fatto per un anno interviste contro il Psg e ha giscato male essendo che hanno un gioco troppo veloce 

Infine criticano la serie A troppo debole come campionato 

🤣

50 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma da noi negli ultimi anni succede spesso che uno appena arrivato faccia bene il primo mese o due per poi venire inghiottito anche lui nella mediocrità generale.

Spero di sbagliarmi, ma credo che anche K Muani faccia uguale. Anche perché in valore assoluto non è certo un fenomeno.

Anche io aspetterei 

Il ragazzo ha fame di riscatto e questo gli fa onore 

Se fa troppi gol si rischia che ti chiedono bilioni di euro per dartelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle 5 reti, che ovviamente pesano perché sono state decisive (tranne Napoli), due gol sono stati davvero di classe, sia per qualità tecnica, sia per potenza fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Gli unici due giocatori azzeccati da Giuntoli sono stati presi con la formula del prestito secco. Ottimo.

Non so chi sia l'altro, ma per me il miglior acquisto è K. Thuram ed è nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Purtroppo il problema è che quelli scarsi li abbiamo tutti comprati, quindi per trattenere quelli forti dovremo impostare trattative da 0 e spendere un sacco di soldi 

Ok esistono altri giocatori al mondo e Motta deve iniziare a centrare gli obiettivi col gioco di squadra non possiamo vivere con solo un ragazzo di qualità.

ci sta sbagliare degli acquisti (che poi son sbagliati o li ha deprezzati Motta?) l’importante che anche sbagliando un anno poi si trovi la quadra.

meglio averne 3 che valgono ciascuno il 70% di Muani che il solo attaccante che predica nel deserto! 🌵 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì sera ho l'asta del fantacalcio darò via un rene per randal. 

1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Forse Vlahovic ora inizierà a pensare che pretendere 12 milioni all'anno è una cosa assurda.

Si ciaone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sempre detto. La Juventus (e la Serie A) non è il Real, il Barça o il Bayern dove il centravanti di turno, ha centordici occasioni per segnare quasi in ogni partita dove (almeno) uno prima o poi la butta dentro. Spesso, tanto più in anni di magra come questi, se gli capitano due-tre occasioni in 90 minuti è grasso che cola. E queste poche circostanze che si hanno per timbrare il cartellino, vanno sfruttate. Se lo fa, può essere un giocatore che fa al caso nostro, diversamente, avanti il prossimo. 

Vero, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa ci impedisce di diventare una squadra che crea centordici occasioni a partita.

Non è che ce l’ha ordinato il medico di tenere un tiro in porta a partita, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'unico arrivo veramente da Juventus lo chef l'ha preso in prestito secco .ghgh

Così gente come Kelly, nico Gonzales e company ci rimarrà sul groppone mentre il francese rivalutato economicamente poi non sarà più roba per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so chi sia l'altro, ma per me il miglior acquisto è K. Thuram ed è nostro. 

Che il mago che ci allena tiene puntualmente in panchina......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Dai noi stanno rendendo molto bene quasi solo quelli in prestito 😂

Si sembra una presa per il * 😁

Come sul lavoro, chi ha già il posto fisso cazzeggia, chi deve guadagnarselo sgobba 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Ecco ci hai rovinato il sabato e i giorni a venire bah

E lasciaci sognare almeno qualche giorno tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti