Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Como: "Questo era un campo difficile ed era importante vincere. Contento di aver dato una mano"

Post in rilievo

Ieri ha fatto una parata fenomenale e un paio di ottimi interventi.

Continua ad essere un portiere che non mi trasmette alcuna fiducia.

Di portieri in grado di fare parate straordinarie ce ne sono tanti, quello che dovrebbe caratterizzare il portiere di una grande squadra è la continuità di rendimento.

Ha troppi limiti sulle uscite alte, e poca capacità di comandare la difesa.

Ogni piazzato è un'agonia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, endam ha scritto:

Come la vivete male...a pesare le singole parole di un ragazzo, un modo di dire...

Nn la vivo male nonostante molti a me di gregorio piace molto ed è anche una bella persona spero rimanga una vita alla juve ma vorrei più preso dalla juve più personalità nel guidare la difesa visto che dietro facciamo ridere..si farà ci credo ma nn la vivo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mano…l altra mano…il piede…

per fortuna eri in serata di grazia altrimenti sarebbe finita Tanto a poco per loro .doh 

12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un campo difficile. 5 sconfitti 4 vittorie e 3 pareggi

Fosse stato facile le perdevano tutte?

Cosa ti deve dire? Abbiamo avuto una botta di * e i calciatori del Como erano increduli di aver perso una partita che meritavano di vincere?

10 ore fa, starveling ha scritto:

Portiere più forte d’Europa, per i pochissimi che capiscono di portieri. 

Sicuramente il miglior portiere dello scorso campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, leo1968 ha scritto:

si vede che non segui il calcio. il como lo seguo dalla serie b. non è squadra materasso. si salkverà in anticipo e può pure arrivare a metà classifica. in casa ha messo in difficoiltà milan ed atalanta e vinto con la roma e pareggiato in trasfertya con la lazio

in questo forum chiunque non sia la Juve o giusto un paio di altre squadre (toh, Napoli e Inter) è da battere a occhi chiusi tenendo palla 89 minuti e facendo 18 tiri in porta. Se non fai almeno 4 gol non va bene. Anzi, nemmeno 4 bastano perché ho letto critiche anche per la vittoria contro l'Empoli

13 ore fa, leo1968 ha scritto:

ma segui il campionato inglese. come fai a dire male kelly che è venuto da poco. kelly è forte. facile parlare chi non l'ha mai seguito

io non l'ho seguito ma ho cercato notizie da chi l'ha seguito. è proprio il profilo del giocatore di cui abbiamo bisogno: mancino, tecnicamente competente, forte fisicamente, sa giocare due ruoli. 

chiaramente, è 1.90 e va in difficoltà contro sgusciattoli brevilinei come Strefezza (1.68). Strefezza che si prende le lodi, ma poi è quello che ha perso palla per il nostro 1-0...

poi, eh, gioverebbe ricordare che abbiamo preso gol su una sciocchezza di Koopmeiners quando tutti pensavano che il primo tempo fosse finito e hanno mollato l'ultimo uomo dietro.

10 ore fa, causio70 ha scritto:

Nn la vivo male nonostante molti a me di gregorio piace molto ed è anche una bella persona spero rimanga una vita alla juve ma vorrei più preso dalla juve più personalità nel guidare la difesa visto che dietro facciamo ridere..si farà ci credo ma nn la vivo male

pare che sia un po' il suo principale difetto, quello di non "guidare" i difensori

cosa che, tra l'altro, mi sembra non facesse granché nemmeno Szczesny in realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Una mano…l altra mano…il piede…

per fortuna eri in serata di grazia altrimenti sarebbe finita Tanto a poco per loro .doh 

Cosa ti deve dire? Abbiamo avuto una botta di * e i calciatori del Como erano increduli di aver perso una partita che meritavano di vincere?

Sicuramente il miglior portiere dello scorso campionato 

Magari si

Così motta torna alla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Magari si

Così motta torna alla realtà 

Così fa la fine di Danilo .ghgh 

ormai lo sanno anche le pietre che lo spogliatoio è una polveriera e infatti i risultati si vedono prego solo che si riesca ad arrivare quarti così da poter iniziare una nuova rivoluziona a luglio avendo un minimo di risorse altrimenti ci ritroveremo ad iniziare un nuovo progetto ma senza soldi dovendo vendere o svendere i pochi buoni che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ormai lo sanno anche le pietre che lo spogliatoio è una polveriera e infatti i risultati si vedono prego solo che si riesca ad arrivare quarti così da poter iniziare una nuova rivoluziona a luglio avendo un minimo di risorse altrimenti ci ritroveremo ad iniziare un nuovo progetto ma senza soldi dovendo vendere o svendere i pochi buoni che abbiamo 

Su questo concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurde le critiche che sento per sto ragazzo. Ieri l'ha tenuta in piedi lui.
Può migliorare nelle uscite, certo. Ma ha il potenziale giusto.

Sarebbe stato interessante leggere i commenti di certi capiscerz agli esordi di Peruzzi o di Buffon, se ci fossero stati i forum.

18 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Più che altro, chi critica l'operato di mister Nessuno viene epurato e non vede più il campo. Come è successo a Danilo, a Cambiaso, a Vlahovic, a Fagioli. Per un periodo anche a Gatti e Weah. 

È triste vedere la Juve nelle mani di sta gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti