Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Mercato 2025/2026: fondi già erosi?

Post in rilievo

2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

E invece si dovrà mettere mano al reparto offensivo

Milik è già out, anche se tornasse sano

Dusan è praticamente già con la valigia in mano (o si dimezza lo stipendio oppure va venduto subito, purtroppo, per non perderlo a zero in estate del 2026)

Kolo è un prestito secco. 

Quindi devi per forza prendere almeno 3 attaccanti 

Kolo potrebbe essere uno di questi. 

Ma si deve andare alla contrattazione. 

E comunque si devono fare 3 operazioni in ingresso. 

Inoltre se veramente Cambiaso è promesso sposo del City, va sostituito. E va sistemata la questione Douglas Luiz

In estate c'è da mettere mano eccome 

Ma hai letto quello che ho scritto? Ho detto che non faremo nulla? Ho solo detto che sicuramente faremo molte meno operazioni rispetto alla scorsa estate in cui abbiamo comprato ben 10 giocatori e fatto tanti investimenti

E comunque la fai troppo facile, anche i muri sanno che dobbiamo vendere vlahovic e milik ma la realtà è molto più complessa
Chi ci compra vlahovic che l'anno prossimo guadagnerà 12 netti, considerando tra l'altro che da qui a fine stagione giocherà poco?
Chi ci compra milik che guadagna 3.5 netti e non gioca da 1 anno?
Chi ci compra d.luiz che avrà un valore residuo a bilancio di 40 milioni?

Non è così semplice liberarsi di questi giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Non acquistare un giocatore il cui prestito è costato 7 milioni + 3 di bonus sarebbe una vera giuntolata doc.

Infatti purtroppo questo è proprio il marchio di fabbrica di giuntoli, vedi i 6 milioni per alcaraz ed i 6 milioni per veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma a voi cosa?

Ma infatti... Qualcuno qua dentro ha la palla di vetro per vedere quanto può/vuole investire la società?!? ogni anno falliamo... Moriamo tutti eccetera... Poi però... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hancko lo dò per fatto, presumo la cessione di vlahovic se chiede quell' ingaggio, bisogna rinegoziare il prestito di Kolo muani altrimenti serve altro attaccante di movimento, secondo me cambiaso rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, Cambiaso e temo Yildiz serviranno a fare cassa.

Magari col ricavato puntiamo tutto su un nuovo Koopmeiners. Avercene di gente con lo sguardo da numero 10!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non entriamo in CL prepariamoci alla partenza di una discreta parte dei pezzi pregiati della rosa, a partire da Yildiz.

Inoltre col cavolo che verrebbero riscattati Kolo e Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Conceicao e' meglio che non lo riscattiamo. Giocatore spettacolare ma nella juventus e' destinato a fare molta fatica. Pochi falli fischiati a favore e tanti infortuni.

Pare che ci sia già un tacito accordo per  il riscatto, io credo sia un ottimo giocatore ma dovrebbe essere meno egoista e ricordarsi che la palla, qualche volta, la può passare ai compagni.

6 minuti fa, oetzi ha scritto:

Se non entriamo in CL prepariamoci alla partenza di una discreta parte dei pezzi pregiati della rosa, a partire da Yildiz.

Anche perché non so se questi giocatori rimarrebbero senza la competizione che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

Anche perché non so se questi giocatori rimarrebbero senza la competizione che conta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Icarius ha scritto:

Ogni anno partiamo, stando ai giornali, con le pezze al kulo, ma poi magicamente siamo gli unici a spendere soldi veri, senza poi doverli tirar fuori da cessioni eccellenti.

Altre squadre dopo i soldi spesi in estate hanno dovuto cedere i pezzi migliori a Gennaio.

Nessuno (ma nessuno proprio) mi toglierà mai dalla testa che le cifre

dichiarate dalla Juve siano sempre quelle reali (causa borsa, consob, magistratura, ecc) mentre le cifre di tutte le altre (tutte) siano taroccate o meglio ci sono quelle ufficiali e più quelle che integrano da altre fonti (in nero, ad esempio). 
D’altra parte operazioni come quelle che faceva suning (sponsorizzazione della pinetina e valutazione del logo Inter, nessuno le ricorda eh) noi non avremmo mai potuto farle o ci saremmo ritrovati in mezzo a una inchiesta, tipo plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi per il mercato ci saranno andando in Champions, con le cessioni, con i giocatori prestati con obbligo di riscatto. 

La rosa con il ritorno di Cabal e Bremer è abbastanza completa. 

C'è solo il problema centravanti che si può risolvere in parte cedendo il serbo (anche a soli 25 mln per non fare minusvalenza) e risparmiandone altri 24 di ingaggio per un solo anno, tasse comprese. Muani può anche accettare di ridursi l'ingaggio in cambio di un contratto più lungo e cmq è normale che guadagni quanto Lautaro o un attaccante di livello. 

Piuttosto a Giugno penserei a un cambio di allenatore per valorizzare meglio la rosa, se in questi 4-5 mesi rimasti non si vedono progressi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi che dipendono direttamente dall’ingresso in champions, se non si va in champions, ad oggi ipotesi nemmeno troppo campata, prepariamoci a vedere partire pezzi pregiati, gli unici che avranno mercato a seguito della stagione drammatica che stiamo vivendo in termini di svalutazione della rosa.

L’unica cosa che potrebbe farci svoltare ad oggi è mandare via il prescritto, come ha fatto il Milan con Fonseca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Antares ha scritto:

Ma infatti... Qualcuno qua dentro ha la palla di vetro per vedere quanto può/vuole investire la società?!? ogni anno falliamo... Moriamo tutti eccetera... Poi però... 

poi però non vinciamo nulla, cambiano dirigenti, allenatori, acquisti a vanvera, si riparte dalla solita storiella della programmazione triennale…

Permettimi di essere un po’ preoccupato per quello che ci prospetta il futuro prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunico problema potrebbe essere koop e luiz giicatri che nessuno ti pagherà così se non rendono e per conto nostro rimarrebbero dubbi per la stagioje successiva non dapendo se puntarci o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Veniamo da due vittorie portate a casa giocando da cani, c’è una doppia sfida alla morte con il PSV, c’è lo scontro diretto con l’Inter senza i 3/4 della difesa titolare, i quarti di coppa Italia… e stiamo a pensare ai soldi per il mercato?

Ma è possibile che parlate sempre e solo di soldi?

E del mercato della prossima stagione?

La squadra è quello che è, ma pure i tifosi sono perfettamente tarati su quel livello…

Scusa ma non sei tu l'utente che pochi giorni fa ha fatto un post riguardo ai soldi spesi nel mercato invernale? Con tanto di tabelle ecc

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Icarius ha scritto:

Ogni anno partiamo, stando ai giornali, con le pezze al kulo, ma poi magicamente siamo gli unici a spendere soldi veri, senza poi doverli tirar fuori da cessioni eccellenti.

Altre squadre dopo i soldi spesi in estate hanno dovuto cedere i pezzi migliori a Gennaio.

Ovvio abbiamo Elkan che mette i soldi , il problema sono quelli che si lamentano della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma è possibile che parlate sempre e solo di soldi?

Già. Questo infatti l'ha aperto mio zio: 

Della serie, parlatene bene o non parlatene affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Già. Questo infatti l'ha aperto mio zio: 

Della serie, parlatene bene o non parlatene affatto.

Vedo che capisci al volo, bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio basta, fate uscire pazzi, basta. Ma se non avete capito come funziona ma perché insistere sulle stesse 3 strònzate ogni volta. Il bilancio, santoddio, guardate il bilancio. Se non sapete leggerlo pensate a tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Scusa ma non sei tu l'utente che pochi giorni fa ha fatto un post riguardo ai soldi spesi nel mercato invernale? Con tanto di tabelle ecc

Intanto parlavo del mercato appena concluso, non certo del mercato estivo. E poi il topic aveva un senso ben preciso, anche dichiarato, ovvero fare chiarezza sulle tante sciocchezze iperboliche che quotidianamente infestano ogni discussione inerente al mercato. Il senso del topic era proprio quello di spiegare che non ha senso parlare di soldi se uno non ha un minimo di dimestichezza con la materia bilancistica. Tempo perso, vista la tua risposta. Sei la personificazione delle mie perdite di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Intanto parlavo del mercato appena concluso, non certo del mercato estivo. E poi il topic aveva un senso ben preciso, anche dichiarato, ovvero fare chiarezza sulle tante sciocchezze iperboliche che quotidianamente infestano ogni discussione inerente al mercato. Il senso del topic era proprio quello di spiegare che non ha senso parlare di soldi se uno non ha un minimo di dimestichezza con la materia bilancistica. Tempo perso, vista la tua risposta. Sei la personificazione delle mie perdite di tempo.

Semplicemente la risposta "ma a voi cosa?" Non mi sembrava molto "carina" nei confronti dell'autore del post che bene o male ha perso tempo come te per scriverlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Ma hai letto quello che ho scritto? Ho detto che non faremo nulla? Ho solo detto che sicuramente faremo molte meno operazioni rispetto alla scorsa estate in cui abbiamo comprato ben 10 giocatori e fatto tanti investimenti

E comunque la fai troppo facile, anche i muri sanno che dobbiamo vendere vlahovic e milik ma la realtà è molto più complessa
Chi ci compra vlahovic che l'anno prossimo guadagnerà 12 netti, considerando tra l'altro che da qui a fine stagione giocherà poco?
Chi ci compra milik che guadagna 3.5 netti e non gioca da 1 anno?
Chi ci compra d.luiz che avrà un valore residuo a bilancio di 40 milioni?

Non è così semplice liberarsi di questi giocatori

Io Milik e Vlahovic non li prenderei nemmeno gratis 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, regina said:

Conceicao, ha una clausola da 30 milioni da esercitare entro giugno!

Speriamo di non buttare i soldi.

questo è un altro non da juve.

È sempre a terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti