Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Mercato 2025/2026: fondi già erosi?

Post in rilievo

Ma meglio va... 

le operazioni low cost funzionano, i mega investimenti da noi non funzionano.

Ps: non riscattare Conceicao, che fino a ieri (prima di farsi male) era il migliore in assoluto, sarebbe da scemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per botta di fortuna entrassimo in Champions per forza John metterà altri soldi. Ma non entreremo perché il Milan si è rinforzato troppo in attacco ed ha cambiato quella pippa di Morata oltre che l allenatore che al panettone Motta fa un mazzo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato non serve a niente, sembriamo l’Inter di Moratti che spendeva ogni anno soldi a caso.

per me la rosa può anche restare questa, basta darla in mano ad un vero allenatore come conte o gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda

Se mi riscattano Muani sono già contentissimo 

2 ore fa, Maresca ha scritto:

Il mercato non serve a niente, sembriamo l’Inter di Moratti che spendeva ogni anno soldi a caso.

per me la rosa può anche restare questa, basta darla in mano ad un vero allenatore come conte o gasperini

Io andrei su Mancini (ok, lapidatemi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un fiuto mica da ridere; su 3 acquisti 3 flop: Koopmeiners (60), Luiz (50), Nico (40).

Gli unici che hai indovinato sono 3 prestiti: Kalulu, Conceicao e Kolo Muani.

Bene così 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 16:57, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Io sono d'accordo con te.

Ma io non sono la società.

Abbiamo ceduto Pogba a 23 anni quando economicamente eravamo molto più forti.

Figurati se non andiamo in Champions se si fanno problemi a cedere Yildiz (ovviamente se arrivasse una proposta importante).

La situazione di Pogba era ben diversa..era da 4/5 anni con noi e lui voleva andare via per guadagnare di più...anche a 21 anni Pogba era richiesto, ma la società non cedeva..Yildiz sta crescendo e serva che rimanga con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/8/2025 at 7:48 AM, enzobing76 said:

Si ma non funziona così, lo sapete bene.

C'è un bilancio da tenere sano e ok.

Il costo dei cartellini va spalmato per la durata del contratto assieme allo stipendio.

Non è che se compro a 60 i 60 vanno tutti nel bilancio dell'anno in questione.

Pensano molto di più gli stipendi per dire, per questo Dusan è insostenibile, sono 24 lordi annui solo di emolumenti....

Infatti rido quando sento dire le casse sono vuote....con se avessimo una cassettino con gli spicci da spendere....

Non vanno tutti a bilancio e vabene ma il cash per pagare lo devi uscire... Non è che basta mettere a bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Yildiz sta crescendo e serva che rimanga con noi

Capiamoci.

Io sono d'accordo con te. .ok

Ma se arrivasse il City (o chi per lei) ad offrire 80 milioni alla Juve e il triplo dello stipendio a lui, sparisce così velocemente che manco ce ne accorgiamo.

Spero non capiti quest'anno ma se continua così, in un paio d'anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma per una volta che uno non scrive "a voi..." :risata3:

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha editato .scrittore

È il mio marchio di fabbrica quasi quasi lo ri-aggiungo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 20:49, Maresca ha scritto:

Prima di incensare schettino per la milionesima volta, aspetterei la fine della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

È il mio marchio di fabbrica quasi quasi lo ri-aggiungo 🤣

Guarda, a sto punto te lo chiedo per favore, altrimenti non si capisce più la mia battuta scherzosa .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/02/2025 Alle 14:31, Aulla Bianconera ha scritto:

Prima di incensare schettino per la milionesima volta, aspetterei la fine della stagione. 

Si va bene, aspettiamo fine stagione e vediamo quante coppe avrà vinto Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maresca ha scritto:

Si va bene, aspettiamo fine stagione e vediamo quante coppe avrà vinto Motta 

Motta non c’entra una fava. Ha fallito.

Detto questo, prima di incensare il fuggitivo, aspettate almeno la fine della stagione. Magari il campionato lo vincerà lui, magari il crollo è dietro l’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è stata rivoluzionata questa stagione, per la prossima la parola chiave sarà stabilità invece, con i vari giocatori giovani che acquisendo esperienza non possono che migliorare tutti. 

Se si riesce a riscattare Kolo Muani e gli altri ( Conceiao, Kalulu etc.) penso staremo così,  Vlahovic farà un'ultima stagione da riserva e se invece miracolosamente partisse allora servirebbe solo un centravanti di riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 20:49, Maresca ha scritto:

L'utente segnalava proprio che anche volessimo restare in gran parte con gli attuali effettivi, ci sarebbe già una buona parte delle risorse che dovrebbe essere impiegata per il loro riscatto.
Oltre a quelli citati nel primo post, non dimentichiamo che anche Digre e Gonzalez li abbiamo arruolati in prestito con obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale non sono i soldi. Di fatto le operazioni migliori che abbiamo fatto sono state quelle senza grossi esborsi. Bisogna fare le cose secondo criterio e buon senso, più che guardando al vil denaro. Quanto ai prestiti da riscattare, lo si sapeva quando si son fatte quelle operazioni, che c'erano rischi correlati, quindi amen, se riusciamo a tenerci quelli buoni bene, se no amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti