Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Mercato 2025/2026: fondi già erosi?

Post in rilievo

4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si ma non parlarmi con quest'aria si sufficienza,  non stai parlando con tuo fratello. 

Io ti ho spiegato che anziché parlare di topic pretestuosi basta argomentare,  senza prendere di avere la verità in tasca su cosa sia meritevole di discussione o cosa no.

Hai capito adesso?

Se t'ho dato l'impressione di trattarti con sufficienza, mi spiace, ma non è per niente così. Anche perché altrimenti non avrei continuato a rispondere.

Io ti ho risposto che la base su cui parte questo topic è fallace di suo, visto che si parla di cifre che al momento non esistono. Pertanto è solo un pretesto per lamentarsi e basta. Come ogni santissimo topic da mesi e mesi.

Qua nessuno pretende di avere la verità in tasca, ma almeno che ci si confronti su dati che esistono e non su cose che ancora non si sono neanche verificate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile fare simile valutazione ora. Andare in CL o meno cambia di parecchio lo scenario. Rimanere con Motta o meno (molti lo danno per scontato, io no) cambia completamente le strategie di mercato. Un giudizio un minimo definitivo sugli acquisti andrà fatto a Giugno, ora è prematuro.

Se dovessi dire oggi, e se Motta rimarrà, serviranno pochi acquisti ben mirati. Non necessariamente a peso d'oro ma funzionali. In primis un centrocampista capace di dettare i tempi e anche di fare filtro, poi risolvere la questione punta e cedere un paio di coloro che non sono graditi all'allenatore (per conto mio oggi Luiz e Vlahovic sono i maggiori indiziati, ma vedremo in estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si ma non parlarmi con quest'aria si sufficienza,  non stai parlando con tuo fratello. 

Io ti ho spiegato che anziché parlare di topic pretestuosi basta argomentare,  senza prendere di avere la verità in tasca su cosa sia meritevole di discussione o cosa no.

Hai capito adesso?

👌 praticamente una malattia invincibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, regina ha scritto:

Quando leggo certi commmenti su Dusan, mi arrabbio veramente, siamo in CL grazie ai suoi gol e qui dentro viene trattato come l'ultimo scarpone che gioca sui campi di periferia, a tutto vi è un limite, il prossimo anno quando sarà in mano ad un vero allenatore ne riparleremo!

Lo dicevo anche io lo scorso anno evidentemente mi sbagliavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

senza prendere di avere la verità in tasca

Sono tre ore che parli di me, quindi mi sento in dovere di rispondere. Mi sembra di aver ampiamente argomentato in questo topic e pure nell'altro le tesi (non le verità), quindi se non ci sono obiezioni da parte tua nel merito, e, a memoria, non ce ne sono state, deduco che siamo d'accordo, ma se ci sono continue obiezioni nel metodo... allora ti rispondo che in questo topic io ho sollevato UNA! obiezione all'autore del topic (e nemmeno mi ha risposto), mentre tu ne hai sollevate almeno dieci al sottoscritto sul mio modo di rispondere, e io ti ho risposto e puntualmente argomentato. Trova le differenze.

Possiamo chiudere qui? O dobbiamo andare avanti tutta la sera? .salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Quante sciocchezze.

È propria questa la differenza tra un tifosotto da bar e un tifoso serio che si preoccupa della squadra a 360 gradi.

La solita frase demenziale " ma i soldi li mettete voi? " Quante banalità..

Il tifoso serio, si pone e si deve porre domande, perché sa che se la società spende oggi 100 per un investimento sbagliato, questo errore andrà inevitabilmente ad inficiare altre possibili operazioni, con conseguente possibile depotenziamento...

Ben vengano domande, anche per capire cosa riserverà il futuro.

I tifosi da bar invece sono un * per la tifoseria.

E quando mai l'avrei detta sta frase? Mi sa che hai proprio sbagliato a quotare... a proposito di gente che frequenta troppi bar alle tre del pomeriggio... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Come hai ammesso anche tu in quella discussione manca qualche soldino, tipo le solite marchette ai procuratori...anche se i conti non sono tuoi non sono molto precisi.

Perché non vai sul sito di C&F e scrivi una bella mail alla redazione rampognandoli per bene? .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi pare chiaro che oltre a questa stagione sia compromessa anche la prossima. I migliori acquisti a parte tutto speriamo possano essere bremer cabal cambiaso, veramente una sciagura che si siano infortunati nello stesso reparto. Poteva farsi male uno dei tanti cc miseri che abbiamo, nulla tutti difensori e tutti buoni. 

eppure mi piaceva tanto kalulu tz dx e cambiaso sx, ho in mente un paio di partite di inizio stagione dove sembrava veramente una bella difesa.

kalulu gatti bremer cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non vedo grossi problemi, basta essere realistici e riconoscere le linee guida della proprietà.

Se non andiamo in CL, ad esempio, nell'ordine:

- Muani col cavolo che rimane senza CL

- cessione di Vlahovic (lo stipendio non è 12 ma 7+1. Arriva a 12 coi bonus. Per cui una cessione in stile Chiesa, tanto per non fare Minus è possibile). 

- non riscatto di Conceicao

- cessione in Premier di Luiz (salvo inversione di rotta sua e del suo impiego da qui a giugno) dove un prestito + opzione non sarebbe un problema (si dice che l'ultimo giorno di mercato ci abbia provato lo United)

- è probabile la cessione di Cambiaso (se non bloccano il mercato al City)

- sarebbe pure possibile (e forse probabile) la cessione di Yildiz.

E di fondi ne hai abbastanza per il mercato e per il bilancio che vuole la proprietà.

Se invece andiamo in CL, hai certamente più margine di manovra con alcune delle operazioni di cui sopra, ma alcune saranno fatte comunque.

Va be dai cediamo tutti...Abbiamo consegnato la 10 a Yildiz e non esiste vendere un talento di 19 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo articolo., 230 mil SPESI MALE E 100 per i Riscatti.

GIUNTOLI HA COMBINATO UN VERO DISASTRO, in un anno e mezzo.

Complimenti  !

Non sono d ' accordo con i molti che dicono che il PIÙ  È  FATTO per la Formazione Futura della Juve  in quanto nel mercato prossimo 2025,

bisognerà vendere, prestare o scambiare :

koop , un vero pacco, non può  stare da noi,                     forse solo come prestito- chi se lo prende?

Luiz ,   troppo lento non da Juve

Vlaovic   che se ne andra'

Savona   scarso

Kelly        scarsissimo altri 20 mil buttati

Veiga       fine prestito

Costa      oggetto misterioso

Kolo Muani  fine prestito

Occorreranno almeno

2        Attaccanti ( 1 Kolo ma a che prezzo ?)

1 - 2    Difensori centrali (dipende dal rientro di                  Bremer e Cabal )

1 - 2     Centrocampisti

1 - 2    Terzini

E SOPRATTUTTO UN NUOVO ALLENATORE.

Non mi sembra poco.

SECONDO VOI GIUNTOLI NE SARÀ  CAPACE ?

E  ( al netto delle venditev)  LA JUVE  AVRA ' I SOLDI ??..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Va be dai cediamo tutti...Abbiamo consegnato la 10 a Yildiz e non esiste vendere un talento di 19 anni

Io sono d'accordo con te.

Ma io non sono la società.

Abbiamo ceduto Pogba a 23 anni quando economicamente eravamo molto più forti.

Figurati se non andiamo in Champions se si fanno problemi a cedere Yildiz (ovviamente se arrivasse una proposta importante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque rispondi nel merito, tra il venire eliminati in cl, in coppa italia, nel mondiale per club e arrivare fuori dalle coppe in campionato e viceversa raggiungere il massimo obbiettivo in tutti questi traguardi non ci sarà una forbice tra i 40 e i 160 milioni che contribuirà o meno al budget del mercato estivo?

Secondo me no, al limite determinerà il rosso di quest'anno e la necessità o meno di fare altre iniezioni da parte della proprietà.

Il budget del 2025-26 sarà tarato sull'ingresso di un eventuale sponsor, sullo spazio che si libererà da cessioni importanti (i 40 mln/anno di Vlahovic?) e su risultati sportivi ragionevolmente attesi (es. playoff CL o vittoria EL o CL, se mai entreremo in Europa con il mister che ci ritroviamo).

10 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

E lui ci sta a giocare in una squadra che fa 3 tiri a partita dove il migliore in campo viene puntualmente tolto al 65'?

Secondo me uno così al Barcellona (e in altro top team) avrebbe già fatto i suoi 10-12 gol in carrozza, qui non riceve la palla per lunghi tratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Io sono d'accordo con te.

Ma io non sono la società.

Abbiamo ceduto Pogba a 23 anni quando economicamente eravamo molto più forti.

Figurati se non andiamo in Champions se si fanno problemi a cedere Yildiz (ovviamente se arrivasse una proposta importante).

Yldiz non sarà  ceduto

Ma occorreranno molti nuovi acquisti ,visto il disastro di quelli presi

( rileggi il mio post precedente , dove spiego tutto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me no, al limite determinerà il rosso di quest'anno e la necessità o meno di fare altre iniezioni da parte della proprietà.

Il budget del 2025-26 sarà tarato sull'ingresso di un eventuale sponsor, sullo spazio che si libererà da cessioni importanti (i 40 mln/anno di Vlahovic?) e su risultati sportivi ragionevolmente attesi (es. playoff CL o vittoria EL o CL, se mai entreremo in Europa con il mister che ci ritroviamo).

Entrambe le cose

il bilancio di quest’anno è previsto in rosso, ma un exploit nei risultati potrebbe ridurre o azzerare la perdita (poniamo di arrivare in fondo a tutte le coppe), al contempo arrivare tra le prime quattro garantirà per la prossima stagione il budget per un mercato tranquillo.

ma avere eccellenti introiti già quest’anno potrebbe rendere opportuno ad esempio anticipare le situazioni Kalulu e Conceicao (ricordo che ci dovrebbe essere la finestra di giugno che andrebbe a impattare sul bilancio di quest’anno)

Quindi al solito sono i risultati sportivi ad essere determinanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Entrambe le cose

il bilancio di quest’anno è previsto in rosso, ma un exploit nei risultati potrebbe ridurre o azzerare la perdita (poniamo di arrivare in fondo a tutte le coppe), al contempo arrivare tra le prime quattro garantirà per la prossima stagione il budget per un mercato tranquillo.

ma avere eccellenti introiti già quest’anno potrebbe rendere opportuno ad esempio anticipare le situazioni Kalulu e Conceicao (ricordo che ci dovrebbe essere la finestra di giugno che andrebbe a impattare sul bilancio di quest’anno)

Quindi al solito sono i risultati sportivi ad essere determinanti 

Sì, sì, certamente, siamo sempre una società sportiva anche se qualcuno ai piani alti a volte sembra dimenticarsene.

E com'è ovvio che sia sono i risultati a determinare il nostro futuro.

Che dire, speriamo bene, la squadra sembra in caduta libera, il mister non migliora, la società non pervenuta se non nei pre-partita per mano di Giuntoli, troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Dani9995 said:

L'anno prossimo non credo dovremmo fare chissà quante operazioni, alla fine buona parte degli acquisti li abbiamo fatti quest'anno

Kolo muani possiamo prenderlo solo se vendiamo vlahovic ma nessuno sano di mente va a comprare il serbo con l'ingaggio che prende, considerando poi che ormai farà più panchina che minuti in campo
Senza contare che se il francese dovesse continuare a far bene, diversi club si inserirebbero per cercare di prenderlo

Su conceicao onestamente ho sempre più dubbi riguardo al riscatto, ha iniziato bene ma vale davvero 40 milioni?
E' un buon giocatore da ultimi 20 minuti di partita ma è troppo fumoso e poco concreto, non sono sicuro che valga la pena riscattarlo

Menomale ho trovato uno che la pensa uguale sul portoghese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

poi però non vinciamo nulla, cambiano dirigenti, allenatori, acquisti a vanvera, si riparte dalla solita storiella della programmazione triennale…

Permettimi di essere un po’ preoccupato per quello che ci prospetta il futuro prossimo

su questo concordo anche io...il mio post voleva significare, in modo sarcastico che di quanti soldi abbia o voglia  spendere la società non possiamo sapere nulla... Il discorso è proprio come vengono spesi, e, a questo punto della stagione, non può che essere un'impressione negativa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Lo dicevo anche io lo scorso anno evidentemente mi sbagliavo 

Perché secondo te Motta, ora, è un allenatore che può far giocare Dusan, nel modo migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se li dovessimo riscattare tutti, mica li vai a pagare tutti subito, saranno pagamenti distribuiti in più anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di raccattare almeno 70-80 mln di € di cartellini dal duo Cambiaso-Vlahovic, piuttosto.

Comunque senza Champions League mi sembra chiaro che ci saranno altre partenze, tipo Yildiz o Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia opinione. Se hanno speso 18 milioni su un giocatore come Kelly, la storia della mancanza di denaro è per me solo più una barzelletta di facciata, a meno che Giuntoli non sia solo scarso come ds, ma totalmente incompetente. E non lo credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Perché secondo te Motta, ora, è un allenatore che può far giocare Dusan, nel modo migliore?

Però se con due allenatori diversi il risultato è uguale io due domande inizio a farmele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti