Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I numeri di Kolo Muani contro il Como: goal e duelli vinti in mezzo al campo per il francese"

Post in rilievo

MINUTI 90
GOL SEGNATI 2
XG 0.88
TIRI TOTALI 2
TIRI IN PORTA 2
TOCCHI 29
TOCCHI IN AREA AVVERSARIA 4
DUELLI VINTI 7
PASSAGGI DECISIVI 0
PASSAGGI RIUSCITI 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi su questo giocatore, mi è sempre piaciuto dai tempi dell'eintracht sa giocare spalle  alla porta, calcia di destro, sinistro e testa senza problemi, ha velocità e dribbling. L'ho sempre paragonato ad Henry 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta, tantissima roba questo ragazzo! Non affezioniamoci troppo però, perchè il rischio di vederlo partire a giugno, è terribilmente elevato...

Certo che in quel di  Parigi ne masticano parecchio di pallone, eh?... :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

E pensare che i 90% dei capiscer del forum lo avevano etichettato come pippa..

Al netto dei troll, dei quali siamo infestati, siamo anche pieni di questi soggetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta moderna, fisico e tecnica, se poi a questo aggiungiamo che sembra anche essere un ottimo salva-panchina, potrebbe essere un titolare alla Juve.

Peccato che sia stato pagato tanto dal PSG, non credo lo regaleranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte. È la cosa più vicina a Tevez che ho visto da quando l'argentino ha lasciato Torino oramai parecchi anni fa. Potenza, velocità e tecnica. Poi si vede che viene da una preparazione non nostra. Corre per 90 minuti e va a pressare da solo portiere e difensori avversari. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte, segna anche se ha poche occasioni, difende bene la palla e sa passarla ai compagni, si muove molto su tutto il fronte d'attacco e quando pressa è molto fastidioso insomma molto molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpresona

Il problema è che nn può continuare a fare 1 gol ogni tiro in porta con sgroppate di 40 metri annesse

Se il contesto resta questo, rischia di andare in difficoltá pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Forte. È la cosa più vicina a Tevez che ho visto da quando l'argentino ha lasciato Torino oramai parecchi anni fa. Potenza, velocità e tecnica. Poi si vede che viene da una preparazione non nostra. Corre per 90 minuti e va a pressare da solo portiere e difensori avversari. 

ottima osservazione! Che poi è il segreto di tutto... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tanta, tantissima roba questo ragazzo! Non affezioniamoci troppo però, perchè il rischio di vederlo partire a giugno, è terribilmente elevato...

Certo che in quel di  Parigi ne masticano parecchio di pallone, eh?... :d

Bho ma dico io, come cavolo si fa a non far giocare uno così.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Bho ma dico io, come cavolo si fa a non far giocare uno così.. 

ci saranno, forse, altre motivazioni sotto sennò hanno fatto come quello che pur di far dispetto alla moglie si taglia l'uccello... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AndreDede ha scritto:

L'ideale sarebbe scambiarlo con Vlahovic ma Vlahovic non lo vorranno mai...

Vlahovic secondo me non ha minimamente mercato e farà la fine di Chiesa. Giocatore che in molti paragonavano ad Amauri, ma Amauri era sicuramente meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che con il tempo non venga colpito anche lui dalla brocchite acuta improvvisa che affligge quasi tutti i suoi compagni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per chi pensava che il problema non fosse Vlahovic ma il manico. 

La stessa cosa succede con Locatelli. Prima capiscono che va sostituito e meglio è. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sopra la media. Mi aspettavo cose buone da lui ma mai avrei pensato potesse avere questo impatto. È un cecchino alla Trezeguet, ha  la grinta e la cattiveria di Tevez, i piedi buoni e la tecnica di Higuain, è anche piuttosto veloce, che si vuole di più. E poi ha dimostrato una freddezza ed una personalità, in occasione del rigore, che a Vlahovic mancano completamente. Hanno buttato soldi quest 'estate su Koop, Luiz e N. Gonzalez. La prossima estate li trovassero per un investimento utile come questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo esordio depone a favore della tesi che quando uno è forte si fa notare in campo, aldilà dell'allenatore, degli schemi e di altre menate.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti