Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I numeri di Kolo Muani contro il Como: goal e duelli vinti in mezzo al campo per il francese"

Post in rilievo

1 ora fa, mariolone ha scritto:

Punta moderna, fisico e tecnica, se poi a questo aggiungiamo che sembra anche essere un ottimo salva-panchina, potrebbe essere un titolare alla Juve.

Peccato che sia stato pagato tanto dal PSG, non credo lo regaleranno.

Conta tanto la volontà del calciatore.. quindi se si ambienta bene, si sente importante e soprattutto continua così sono abbastanza certo che troveranno una soluzione.

Tipo prestito oneroso per la prossima stagione ed obbligo d'acquisto per la successiva in modo da coprire le spese PSG. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte tecnicamente. Tiene il pallone meglio di Vlahovic, lo stoppa e fa salire la squadra. Tiro preciso e forte... Peccato che le speranze di trattenerlo sono ridotte al lumicino a meno che non si faccia qualche sacrificio e della sua volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante molto forte, dovremo fare uno sforzo per trattenerlo in estate, tanto dubito che potremo permetterci di meglio e già trattenere lui ho paura che sarà difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconinonero ha scritto:

Forte tecnicamente. Tiene il pallone meglio di Vlahovic, lo stoppa e fa salire la squadra. Tiro preciso e forte... Peccato che le speranze di trattenerlo sono ridotte al lumicino a meno che non si faccia qualche sacrificio e della sua volontà.

Se c'è la volontà del calciatore una soluzione si trova, tipo prestito oneroso abbastanza alto e obbligo di riscatto l'anno successivo per pagare il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non vedevo un giocatore come kolo da anni alla juve, di quelli concreti, qualitativi e che sanno crearsi dal nulla delle grandi occasioni e finalizzarle... per vincere serve gente del genere oltre al gioco ecc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Forte. È la cosa più vicina a Tevez che ho visto da quando l'argentino ha lasciato Torino oramai parecchi anni fa. Potenza, velocità e tecnica. Poi si vede che viene da una preparazione non nostra. Corre per 90 minuti e va a pressare da solo portiere e difensori avversari. 

Vero, c'è da dire però che fino a gennaio si è riposato parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente in società stanno già trattando il prezzo per il riscatto, molti pensano che il PSG sparerà alto. A mio parere si potrebbero accordare per 50 milioni dato che loro in attacco sono abbastanza pieni. Avere un attacco Kolo Muani-Vlahovic per i prossimi anni sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Callaghan ha scritto:

Il suo esordio depone a favore della tesi che quando uno è forte si fa notare in campo, aldilà dell'allenatore, degli schemi e di altre menate.

Infatti ormai con questa storia Vlahovic ci sta campando da 2 anni...se avessi un euro un euro ogni volta che ho letto qui "vorrei vederlo con un altro allenatore.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leppe ha scritto:

Bellissima sorpresa ... ma altro "solista" che maschera il nulla in campo.

Se hai 11 solisti hai uno squadrone. Bastano anche 5 solisti. Il problema è quando hai 2 solisti e 9 mezze pippe.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè il rischio di vederlo partire a giugno, è terribilmente elevato

Se continua così è certo, non elevato (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Se hai 11 solisti hai uno squadrone. Bastano anche 5 solisti. Il problema è quando hai 2 solisti e 9 mezze pippe.

... l'evoluzione del Como da inizio campionato e la nostra involuzione fanno propendere più per l'idea che forse la mezza pippa la abbiamo in panchina .sisi

... se invece fosse come dici Tu verrebbe da chiedersi come si possano avere in campo 9 mezze pippe dopo aver speso 250 mln nella sessione estiva ed invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

... l'evoluzione del Como da inizio campionato e la nostra involuzione fanno propendere più per l'idea che forse la mezza pippa la abbiamo in panchina .sisi

... se invece fosse come dici Tu verrebbe da chiedersi come si possano avere in campo 9 mezze pippe dopo aver speso 250 mln nella sessione estiva ed invernale.

Inflazione, come per le schede video dei PC.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Il problema è che lo stiamo valorizzando per il psg.

Che, o se lo riprende perché gli piace o te lo rivende, ma ovviamente ad prezzo decine di volte superiore.

Il rischio è proprio questo, magari lo rivogliono indietro oppure ci chiedono un pacco di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq non vedevo un giocatore come kolo da anni alla juve, di quelli concreti, qualitativi e che sanno crearsi dal nulla delle grandi occasioni e finalizzarle... per vincere serve gente del genere oltre al gioco ecc

Perdona, ma contro il Lipsia (che non è il Como) la hai ribaltata per tre prodezze individuali ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il rendimento individuale e di squadra è da capire quanto durerà Randal allenato da Motta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leppe ha scritto:

Perdona, ma contro il Lipsia (che non è il Como) la hai ribaltata per tre prodezze individuali ... 

Si sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un prestito secco, quindi arriverà scazzato e non vedrà mai il campo

Da qualche parte l'ho letto, ma dove?

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti