Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I numeri di Kolo Muani contro il Como: goal e duelli vinti in mezzo al campo per il francese"

Post in rilievo

7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq non vedevo un giocatore come kolo da anni alla juve, di quelli concreti, qualitativi e che sanno crearsi dal nulla delle grandi occasioni e finalizzarle... per vincere serve gente del genere oltre al gioco ecc

Esattamente, il gioco è solo una cosa in più, nel calcio contano soprattutto i giocatori, i campioni ti fanno vincere, poi a parità di giocatori forti vince chi è più motivato oppure a schemi/gioco migliori, ma non il contrario 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran bel giocatore, presente in area e anche fuori, sempre molto mobile e forte fisicamente nonostante non sia così massiccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq non vedevo un giocatore come kolo da anni alla juve, di quelli concreti, qualitativi e che sanno crearsi dal nulla delle grandi occasioni e finalizzarle... per vincere serve gente del genere oltre al gioco ecc

Forse dagli anni di Higuain e Ronaldo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un suo grande estimatore...ma c è poco da dire, per adesso è stato impressionante sotto tutti gli aspetti.

Certo che è incredibile come i Francesi da noi si trovino così bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gide76 ha scritto:

Sorpresona

Il problema è che nn può continuare a fare 1 gol ogni tiro in porta con sgroppate di 40 metri annesse

Se il contesto resta questo, rischia di andare in difficoltá pure lui

Sei sicuro? Eppure Manzuchik faceva anche peggio, idem Cavani. È una predisposizione fisica, potrebbe farlo come non farlo....ma io non lo darei così scontata a priori la tua ipotesi per come sta andando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinius ha scritto:

Sei sicuro? Eppure Manzuchik faceva anche peggio, idem Cavani. È una predisposizione fisica, potrebbe farlo come non farlo....ma io non lo darei così scontata a priori la tua ipotesi per come sta andando 

Certezze nn ne ho, ma attaccanti che trasformano costantemente in gol ogni mezza occasione nn c'è ne sono e lui al momento lo sta facendo

Manzo nn era un cecchino, 5 gol li faceva in 2 mesi, compensava con tutto il resto

Cavani molto forte, tanti gol e generosità, ma neppure haaland trasforma in gol ogni occasione ed oggi credo sia l'attaccante più prolifico in circolazione

Se nn creiamo di più è fisiologico che nn continui così e questa squadra in questo momento fatica a creare palle gol

Lui ne ha fatti 5, 2 se li è inventati di suo, 1 rigore, 1 fortunoso, 1 errore di uno del napoli, il nostro modo di giocare nn gli ha fornito manco una vera occasione

Se nn cambia qualcosa come fa a continuare così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Questo sa fare a sportellate. Dusan no purtroppo. 

Questo sa segnare. Dusan no purtroppo.

Questo sa appoggiare la palla. Dusan no purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Questo sa segnare. Dusan no purtroppo.

Questo sa appoggiare la palla. Dusan no purtroppo

Sa anche dribblare. Dusan no purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta andando oltre le aspettative, speriamo duri.

Ancora una volta un esempio del fatto che " il gioco" è un nulla cosmico e che sono i giocatori forti a creare ed inventare azioni e gol; l'attaccante scarso riceve palla e sbaglia lo stop o il passaggio, quello forte si inventa il gol. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Speriamo che con il tempo non venga colpito anche lui dalla brocchite acuta improvvisa che affligge quasi tutti i suoi compagni.

Stesso mio timore...

Basti pensare il Vlahovic dei primi tempi da noi... un'iradiddio. E poi via via, siamo arrivati alla situazione quasi "surreale" di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bensss ha scritto:

Secondo me hanno già una bozza di scambio con vlahovic..il residuo al bilancio dovrebbe essere simile 

Anche secondo me 

Dusan a Paris e Randal a Turin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 07:39, lupodrillo ha scritto:

E pensare che i 90% dei capiscer del forum lo avevano etichettato come pippa..

In realtà no, semmai il contrario...io leggevo che era un buon prospetto la cui paura, qualora fosse esploso come si prevedeva, era quella di non poterlo poi riscattare facendo un favore al PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Il rischio è proprio questo, magari lo rivogliono indietro oppure ci chiedono un pacco di soldi 

Lo sto dicendo dall'inizio.

Quelli che pensano che Muani giocherà per noi l'anno prossimo si sbagliano di grosso.

Se fa bene o se lo riprendono o chiedono pacchi di soldi (lo hanno pagato 90 testoni)

Se fa male non ha senso tenerlo

In entrambi i casi non giocherà con noi. Nemmeno se piazziamo Vlahovic. Anche perché, ammesso che succeda, prenderemo si e no 20 milioni e il PSG ne chiederà minimo minimo 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Lo sto dicendo dall'inizio.

Quelli che pensano che Muani giocherà per noi l'anno prossimo si sbagliano di grosso.

Se fa bene o se lo riprendono o chiedono pacchi di soldi (lo hanno pagato 90 testoni)

Se fa male non ha senso tenerlo

In entrambi i casi non giocherà con noi. Nemmeno se piazziamo Vlahovic. Anche perché, ammesso che succeda, prenderemo si e no 20 milioni e il PSG ne chiederà minimo minimo 80

Il problema è di non essersi riservati neanche il diritto di riscatto,  io temo soprattutto le squadre inglesi che non avrebbero problemi a cacciare contanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq pensavo una cosa, io ricordo sempre quello che disse giuntoli nelle prime interviste, che ci vuole un pizzico di fortuna nelle scelte... infatti prendi gente che ritieni adatta poi i dettagli fanno la differenza, per esempio prendi koop e non rende prendi kolo muani e ti fa la differenza in poche partite.... giudicare il lavoro di un ds non è facile perché seppur bisogna avere competenza, anche quel pizzico "fortuna" nel fare la scelta giusta che spesso non è determinata dal dirigente, incide parecchio sul giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gide76 ha scritto:

Certezze nn ne ho, ma attaccanti che trasformano costantemente in gol ogni mezza occasione nn c'è ne sono e lui al momento lo sta facendo

Manzo nn era un cecchino, 5 gol li faceva in 2 mesi, compensava con tutto il resto

Cavani molto forte, tanti gol e generosità, ma neppure haaland trasforma in gol ogni occasione ed oggi credo sia l'attaccante più prolifico in circolazione

Se nn creiamo di più è fisiologico che nn continui così e questa squadra in questo momento fatica a creare palle gol

Lui ne ha fatti 5, 2 se li è inventati di suo, 1 rigore, 1 fortunoso, 1 errore di uno del napoli, il nostro modo di giocare nn gli ha fornito manco una vera occasione

Se nn cambia qualcosa come fa a continuare così?

Va beh PEPITA era una sicurezza 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 08:01, mariolone ha scritto:

Punta moderna, fisico e tecnica, se poi a questo aggiungiamo che sembra anche essere un ottimo salva-panchina, potrebbe essere un titolare alla Juve.

Peccato che sia stato pagato tanto dal PSG, non credo lo regaleranno.

Si hai ragione ma per me il gioco vale la candela, giocatore che lotta per la squadra, sempre nel vivo della gioco e con una grande personalità … e poi tecnicamente non si discute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 07:34, bombazo ha scritto:

Non avevo dubbi su questo giocatore, mi è sempre piaciuto dai tempi dell'eintracht sa giocare spalle  alla porta, calcia di destro, sinistro e testa senza problemi, ha velocità e dribbling. L'ho sempre paragonato ad Henry 

A me sembra Osimenh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 19:26, Palaxius ha scritto:

Se hai 11 solisti hai uno squadrone. Bastano anche 5 solisti. Il problema è quando hai 2 solisti e 9 mezze pippe.

Mi sfugge chi sia il secondo solista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti