Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Friggio ha scritto:

Koop non è un brocco

Così come kean non è un fenomeno

Va bene essere juventini, ma vedere in bianco e nero un mondo di sfumature è esagerato.

Sicuramente koop non sta rendendo, speriamo motta o qualcun altro trovi la chiave per migliorare.

Motta non riuscirebbe a trovare manco la chiave di casa nel suo mazzo di chiavi. Anzi, probabilmente la toglierebbe per metter nel mazzo la chiave della Porsche che aveva a Genova e che ha rottamato nel 2010.

1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Oggi questa struttura di squadra non può reggere. Infatti c'è un senso di fragilità in ogni azione avversaria. 

Quando rientrerà Kalulu 3421

Di Gregorio 

Kalulu.   Gatti.    Veiga

Mckennie Thuram Locatelli Cambiaso 

Yldiz          Mbangula/ Nico

KM 

Altrimenti il palazzo crollerà a brevissimo.

E qui che TM deve crescere. Non rendersi conto che strutturalmente non reggiamo è una colpa grave

Ma in cosa vuoi che cresca. Un talebano delle sue idee. Uno che toglie sempre Yildiz per principio, quando è il migliore dei tre davanti, è uno che deve esser spedito sulla luna.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi dovesse uscire con il Psv non rischierebbe?

Sarebbe fallimento del primo obiettivo stagionale, in una fase di involuzione del gioco e con l’obiettivo primario che è a forte rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VR46 ha scritto:

Sarebbe fallimento del primo obiettivo stagionale, in una fase di involuzione del gioco e con l’obiettivo primario che è a forte rischio.

Ma magari fosse a rischio. La sensazione è che lo lasciano sulla panca della Juve pure se arriviamo settimi (come succederà). Perché questa squadra, a Firenze, Bologna e nelle due trasferte di Roma, ne prende 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma magari fosse a rischio. Ma lo lasciano sulla panca della Juve pure se arriviamo settimi (come succederà). Perché questa squadra, a Firenze, Bologna e nelle due trasferte di Roma, ne prende 4.

Se esce ai playoff e non arriva in champions salta sicuro, dai.

Il problema sarebbe evitare che ciò accada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma magari fosse a rischio. Ma lo lasciano sulla panca della Juve pure se arriviamo settimi (come succederà). Perché questa squadra, a Firenze, Bologna e nelle due trasferte di Roma, ne prende 4.

Questa squadra dovrebbe giocare , non fosse che abbiamo i difensori contati, col 3-5-2(magari meglio le sue varianti)....l'unico modulo in grado di offrire equilibrio vero, visto che il gioco latita e non decolla e credo che non decollerà mai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Dai un po’ di fiducia..con il rientro di Kalulu e Cambiaso vedremo sicuramente una Juve più sicura dietro…

Veiga cosa ne pensate?

Che, ad oggi, ha dovuto marcare Cutrone e Colombo. Vediamo sta settimana con De Jong e Thuram.

5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Questa squadra dovrebbe giocare , non fosse che abbiamo i difensori contati, col 3-5-2(magari meglio le sue varianti)....l'unico modulo in grado di offrire equilibrio vero, visto che il gioco latita e non decolla e credo che non decollerà mai 

Abbiamo 32 esterni offensivi.. ma poi figurati se può abbassarsi a giocare col 352, l’uomo con le mani in tasca.

Ieri notavo che dopo il 2-1 di Kolo, l’unico andato subito ad abbracciare il gruppo è stato Pinsoglio. Quasi metà squadra in campo non è andata, quelli in panca nemmeno..

A me dispiace perché credevo in Motta ma si sta rivelando davvero deludente. A livello di idee e testa più che sul campo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Dai un po’ di fiducia..con il rientro di Kalulu e Cambiaso vedremo sicuramente una Juve più sicura dietro…

Veiga cosa ne pensate?

Un grande MAH. 

Non mi sembra un difensore centrale. 

Forse terzino ma forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo sul fronte piemontese.

Questa squadra va peggiorando di volta in volta.

Scelte tecniche sempre più incomprensibili.

Ma sino a fine anno - temo - ce lo dovremo tenere, il pensatore.

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che, ad oggi, ha dovuto marcare Cutrone e Colombo. Vediamo sta settimana con De Jong e Thuram.

Abbiamo 32 esterni offensivi.. ma poi figurati se può abbassarsi a giocare col 352, l’uomo con le mani in tasca.

Ieri notavo che dopo il 2-1 di Kolo, l’unico andato subito ad abbracciare il gruppo è stato Pinsoglio. Quasi metà squadra in campo non è andata, quelli in panca nemmeno..

A me dispiace perché credevo in Motta ma si sta rivelando davvero deludente. A livello di idee e testa più che sul campo.

Mi è sfuggita questa scena, non è un buon segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Un grande MAH. 

Non mi sembra un difensore centrale. 

Forse terzino ma forse

A me è piaciuto, molto di più di kelly (sul quale sono prevenuto ed ovviamente ha bisogno di ambientarsi a lingua e campionato, ma che non avrei mai mai preso). 

invece non capisco perché TM preferisca un Savona con la pubalgia ad Alberto Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Nulla di nuovo sul fronte piemontese.

Questa squadra va peggiorando di volta in volta.

Scelte tecniche sempre più incomprensibili.

Ma sino a fine anno - temo - ce lo dovremo tenere, il pensatore.

Mi è sfuggita questa scena, non è un buon segno

Si, inizialmente solo Pinsoglio poi è arrivato Perin, dopo un po’. Mi ha dato proprio l’idea di squadra spaccata .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VR46 ha scritto:

Secondo me non usciamo.

Impressioni dal campo: 

- siamo veramente mediocri, anche tecnicamente;

- Veiga ha una caratteristica che gli altri dietro non hanno, verticalizza spesso e lo sa fare con qualità;

- Koopmeiners è ormai un ectoplasma, l’ho visto proprio fermo e perso;

- Kolo Muani ci può svoltare il finale di stagione e rispetto al Vlahovic degli ultimi anni pare Bobo Vieri per la capacità di tener botta e portarsi via 2/3 uomini.

Motta è un miracolato, in altre condizioni non starebbe da parecchio su questa panca. Non sa leggere le partite e mette giocatori a caso, Strefezza ha puntato e messo in difficoltà sia Savona che Kelly (che in due non fanno un giocatore di calcio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

A me è piaciuto, molto di più di kelly (sul quale sono prevenuto ed ovviamente ha bisogno di ambientarsi a lingua e campionato, ma che non avrei mai mai preso). 

invece non capisco perché TM preferisca un Savona con la pubalgia ad Alberto Costa 

Inizierei a capire perché abbiano preso Costa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Veiga cosa ne pensate?

Ballavamo anche con Kalulu e Cambiaso.

Veiga alcune cose buone e altre molto meno, un difensore non può perdere il contatto visivo con il pallone, come nel caso dove è stato colpito sulla spalla da un lancio in profondità di Strefezza per Cutrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come una squadra che il 18 Gennaio gioca in un certo modo col Milan, il 7 Febbraio giochi in questo modo col Como.

È come fosse tornato indietro di 6 mesi in 3 settimane.

Inconcepibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ballavamo anche con Kalulu e Cambiaso.

Veiga alcune cose buone e altre molto meno, un difensore non può perdere il contatto visivo con il pallone, come nel caso dove è stato colpito sulla spalla da un lancio in profondità di Strefezza per Cutrone

Ma non è stato kelly a volare giù per un contrasto nel secondo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei dire una cosa vuoi giocare caro Thiago Motta con riaggressione a centrocampo e chiamiamola ripartenza 2.0 Ma tu devi avere giocatori veloci nel pressing nella riaggressione abbiamo solo tu RAM mediamente veloce in questo il resto Douglas Locatelli Coop sono tutto fuorché e veloci e rapidi. 

Siamo a metà febbraio abbiamo speso 200 milioni per il centrocampo e facciamo acqua da tutte le parti 

Terzo. Continuare a fare questa girandola di giocatori perché non è turnover probabilmente o hanno litigato o ostinato con Motta e poi gli ha messo fuori o non lo so i giocatori ne risentono si vede lo stesso con sé saúl per me è triste bravo che non ne parliamo cambiaso 

scomparso dai radar

La fortuna di Thiago Motta in questo momento è colonie perché senza di lui non so come sarebbe finita 

È un'ultima cosa aggiungo i giocatori certe caratteristiche è una certa impostazione di base la si vede già subito dalla prima apparizione poi ok bisogna dargli tempo ma certe cose il tempo non le cambia soprattutto se sei già un giocatore fatto e finito Lelli Kelly Lolly Kelly per 21 milioni di obbligo di riscatto è una pippa allucinante che si è fatto dominare da uno che è grosso e alto la metà di lui strefrezza

Cambiano molti giocatori cambia la guida tecnica cambia lo staff Ma endemicamente cronicamente ci sono sempre gli stessi problemi gli stessi errori quest'anno acuito ancora di più è il fatto che sulle palle aeree sul gioco aereo facciamo acqua da tutte le parti 70% dei gol presi e su colpo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma non è stato kelly a volare giù per un contrasto nel secondo tempo?

Kelly è riuscito a farsi spostare di fisico più volte da Strefezza, già questo è grave.

Nel primo tempo c'è un lancio lungo di Strefezza per Cutrone, Veiga scappa all' indietro dando completamente le spalle al pallone, che per pura fortuna gli rimbalza sulla spalla, finendo verso Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Kelly è riuscito a farsi spostare di fisico più volte da Strefezza, già questo è grave.

Nel primo tempo c'è un lancio lungo di Strefezza per Cutrone, Veiga scappa all' indietro dando completamente le spalle al pallone, che per pura fortuna gli rimbalza sulla spalla, finendo verso Di Gregorio.

Va be dai…sono arrivati ieri..neanche per fare i titolari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque se con Strefezza ieri abbiamo ballato, ho paura di Bakayoko martedì.

lo stesso strefezza che ad ogni palla spingeva il diretto avversario (kelly, savona, yldiz) e rimaneva impunito??

con un arbitro normale non toccava palla nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Koop mi ha ampiamente stancato 

Già. Assurdo credere che il giocatore ottimo in Olanda e a Bergamo sia sto mediocre che vediamo a Torino. Anche se prima di bocciarlo definitivamente, vorrei vederlo in mano a qualcun altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.