Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque il primo goal di Kolo con Empoli e Como non erano affatto facili. Questo denota una grande freddezza e gestione mentale da parte del giocatore. Poi ha una potenza in allungo incredibile. Ha davvero la mentalità da big.

Io sono pazzo di Osimenh ma se questo trova continuità c’è poco da aggiungere. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché Mckennie stava facendo bene terzino ed è tornato a metàcampo?

Perché Thuram stava facendo bene è finito in panca?

1) perché hai 2 terzini nuovi e hai ceduto fagioli, quindi ti serve in CC in più nelle rotazioni

2) inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ieri vinta di cortomuso e con uno davanti che non si deprime e la butta dentro quando serve. Finita la stagione del vogliamo il bel gioco per il pareggio, finalmente si vincono le partite sporche come ieri sera. Del resto non mio importa un fico secco. Conta arrivare tra le prime quattro, come sempre scritto... Allegri o non Allegri.. Motta o non Motta

Opinioni…… a me ad esempio interessa anche come si vince. Dunque non sono per nulla soddisfatto né dei tre anni precedenti né di qs ultimi tre mesi (dico due mese perché ad inizio stagione giocavamo decisamente meglio).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Comunque il primo goal di Kolo con Empoli e Como non erano affatto facili. Questo denota una grande freddezza e gestione mentale da parte del giocatore. Poi ha una potenza in allungo incredibile. Ha davvero la mentalità da big.

Osimhen impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Sembra che abbiamo perso 3 0…

io tutto sto soffrire il Como non l’ho visto..inoltre credo il Como sia un ottima squadra ha 22 punti e si rafforzata a gennaio..hanno fatto fatica tutti..

Ma infatti non abbiamo sofferto.

Trovo però preoccupante che nel secondo tempo, contro una squadra si salverà a 3 giornate dalla fine, hai creato 0 palle goal ed il loro portiere lo abbiamo visto solamente per l'uscita sciagurata su Gatti, altrimenti parlavamo dell'ennesimo ed inutile pareggino e 2 punti persi che si aggiungo ai 10 già regalati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore ormai non più credibile. Parla di meritocrazia, di lottare per il posto ecc poi mai una parola su Koopmeiners e l'atteggiamento imbarazzante in campo e in occasione del gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

1) perché hai 2 terzini nuovi e hai ceduto fagioli, quindi ti serve in CC in più nelle rotazioni

2) inspiegabile 

Ho capito ma come ti sei trovato a fare giocare subito Veiga potevi serenamente mettere subito anche Costa... Cioè sono 2 ragazzini senza chissà che esperienza entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Per me Oshimen è più "attaccante" di Kolo Muani che mi sembra un doppione di Thuram ossia uno che può fare un pò tutti i ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

A questo punto della stagione avevamo dovuto iniziare ad ingranare, dopo mesi altalenanti dovuti al cambio allenatore e di mezza rosa.

Io invece vedo una involuzione totale: non abbiamo ritmo , non corriamo, siamo messi male, siamo timidi, non sappiamo cosa fare del pallone e non abbiamo carattere.

Abbiamo cambiato veramente troppo e abbiamo troppi giocatori in prestito a cui poco interessa della Juve, sembriamo una squadra di mercenari (scarsi)

Noi abbiamo ingranato subito, poi siam andati in calando, e troppe altalene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Abbiamo giustificato troppo Vlahovic ragazzi. Kolo Muani lo vedi vivo. Ci stavamo abituando alla mediocrità, un centravanti che perde tutti i contrasti, sbaglia stop, non mette mai in difficoltà l’avversario, non è da Juve.

Kolo, è molto piu' reattivo. Vlahovic è troppo macchinoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono il primo "risultista", ma ieri di buono veramente solo i 3 punti (che è già tantissima roba) perchè per il resto squadra da encefalogramma piatto preoccupantissimo.

Partita da appiciccaticcio... Con i giocatori che non avevano un metro quadro intorno per muoversi... O la vincevi come ieri oppure rischiavi grosso... In ogni caso i cambi erano giusti, poi se giocano male i giocatori o perdono palle stupide non è colpa del gioco ma degli errori individuali... 

Comunque pur tirando poco o arrivando poco in porta abbiamo un attaccante che si sposa con queste caratteristiche... Io sono contento del fatto che abbiamo portato a casa il risultato, in altre situazioni non ci siamo riusciti pur giocando molto meglio di ieri sera... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come il reparto su cui abbiamo investito di più sia quello dove dobbiamo investire di più in futuro. Salvo solo Thuram. Pazzesco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Osimhen impossibile 

Per me un tentativo potrebbero farlo per Osi ma dinanzi ad uno che potenzialmente potrebbe chiudere in doppia cifra giocando solo il girone di ritorno ci penserei un attimo.

Sia chiaro, non segnerà sempre 2 goal a partita, lo so. Però…un pensierino….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Kolo, è molto piu' reattivo. Vlahovic è troppo macchinoso

Kolo Muani non è un mostro di tecnica però lo vedi giocare e ti sembra che possa mettere in difficoltà l’avversario da un momento all’altro. Negli spazi sembra micidiale, in area si fa sentire, calcia bene. Ma non c’è paragone tra i due. Cutrone ieri rispetto a Vlahovic sembra Lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Incredibile come il reparto su cui abbiamo investito di più sia quello dove dobbiamo investire di più in futuro. Salvo solo Thuram. Pazzesco 

Grosso acquisto.

Comunque a me non sta dispiacendo nemmeno Locatelli. Se giochi con un modulo del genere i 2 davanti alla difesa devono soprattutto dare protezione e circolazione della palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il fatto é che ormai lo sanno tutti come neutralizzare Vlahovic, che ti dà punti di riferimento e si incazza e perde la testa dopo un pó che il difensore lo provoca pure verbalmente. Muani non é giustamente un fenomeno ma ha fisico é veloce e non sai mai dove puoi ritrovartelo davanti... Cosa che nel campionato italiano diventa letale (leggasi M Thuram profilo similare che non faceva più di 8/10 goal a stagione in BL). Ieri davanti però, tranne qualche fiammata, é mancato Yldiz

esatto. thuram comunque era molto, molto forte anche in germania .ok è migliorato in zona gol, ma se non sbaglio l'ultima stagione a moenchengladbach fece una quindicina di gol e una decina di assists. purtroppo non eravamo nelle condizioni di provare a prenderlo a zero grazie alla caccia alle streghe della fgci e alle vendette della uefa

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

E allora è peggio. Significa che non può fare questo mestiere alla Juventus

in prestito ci stava. a titolo definitivo è incomprensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Paz ha talento e anche molta garra. Sarebbe quello che volevamo da Koopmeiners

Poi arrivano alla Juve e sembrano sempre i fratelli scemi di quelli ammirati in altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Io credo che Koopmeiners col tempo torna buono... Luiz lo vedo troppo svogliato... Diamolo al Newcastle e prendiamo Tonali ed avresti sistemato il centrocampo, basterebbe solo questo.. e David a zero davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me Oshimen è più "attaccante" di Kolo Muani che mi sembra un doppione di Thuram ossia uno che può fare un pò tutti i ruoli.

Da tenere. Vede la porta, ha un tiro potente, bella corsa. In Germania faceva anche assist.

Poi è francese ragà 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

2) inspiegabile 

Forse Thuram gli serve fresco nelle prossime 3, che decidono una stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Voi siete positivi per le prossime 3 partite?

Il psv è molto sfacciato. Ci metterà in difficoltà alla grandissima, lo dico già ora e secondo me, difficilmente passeremo il turno.

Con l’Inter un bel pareggio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.