Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Da tenere. Vede la porta, ha un tiro potente, bella corsa. In Germania faceva anche assist.

Poi è francese ragà 😂

Mammagari riuscissimo a tenerlo!

A me questo sembra fortissimo, ha movenze da grande giocatore e pure un tiro che da quello che avevo visto non mi aspettavo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Partita da appiciccaticcio... Con i giocatori che non avevano un metro quadro intorno per muoversi... O la vincevi come ieri oppure rischiavi grosso... In ogni caso i cambi erano giusti, poi se giocano male i giocatori o perdono palle stupide non è colpa del gioco ma degli errori individuali... 

Comunque pur tirando poco o arrivando poco in porta abbiamo un attaccante che si sposa con queste caratteristiche... Io sono contento del fatto che abbiamo portato a casa il risultato, in altre situazioni non ci siamo riusciti pur giocando molto meglio di ieri sera... 

Ti è capitato l'episodio che poteva girarti male (mano di Gatti) invece ti è girato bene (uscita a farfalle del portiere), gli "episodi" però bisogna andare anche a cercarli e non restare passivi nella speranza che cadano dal cielo.

In ogni caso ottimi 3 punti che ci permettono di passare un weekend senza mangiarci il fegato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma infatti Chico aveva senso a differenza di Nico. Ricordiamoci che abbiamo cercato di prendere Sancho, Adeyemi, Greenwood e Galeno

Galeno altro *. 

Adeyemi sopravvalutato. 

Sancho e Greenwood valevano la pena. Però Sancho guadagna uno sproposito. 

Greenwood era un'occasione da non lasciarsi scappare e infatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che el panteron si mantenga altri quindici giorni per il PSV e i prescrittoni, prima di smosciarsi come tutti gli altri. .ghgh Per il resto, a febbraio siamo un disastro tecnico, tattico e motivazionale ma almeno si vince .sisi e questo cambia tutto. .sisi 

ps. E si, “vincere” (ossia allenare i trucchi per portare a casa una partita anche variando atteggiamneto nel corso della stessa, tipo incontro di tennis) e’ un altro sport rispetto a “giocare” (allenare i movimenti tipo Juri Chechi agli anelli o Tania Cagnotto ai tuffi perche’ ci sono giudici che danno un voto alla tua esibizione) e finche’ le regole dello sport chiamato calcio non prevedono il televoto come a Sanremo o ad Amici, bisogna allenarsi a vincere, gioco o meno.

Se Motta e Giuntoli non ci arrivano, dureranno poco, a prescindere dagli schemetti evoluti e dai pipponi presi sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Partita da appiciccaticcio... Con i giocatori che non avevano un metro quadro intorno per muoversi... O la vincevi come ieri oppure rischiavi grosso... In ogni caso i cambi erano giusti, poi se giocano male i giocatori o perdono palle stupide non è colpa del gioco ma degli errori individuali... 

Comunque pur tirando poco o arrivando poco in porta abbiamo un attaccante che si sposa con queste caratteristiche... Io sono contento del fatto che abbiamo portato a casa il risultato, in altre situazioni non ci siamo riusciti pur giocando molto meglio di ieri sera... 

D'accordo, ma ogni tanto la palla la puoi anche buttare su. Sta storia della costruzione dal basso non può diventare una religione. Prendiamo una rete a partita sulla falsa riga della cappella di Koop

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ci ho pensato tanto, ma Un pacco più grande di koop non riesco a ricordarlo 

Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che un Vlaho che guadagna attualmente il doppio della media della squadra, sta in panca e fa popo' di scenate da primadonna, nn so che considerazione possa avere in spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

D'accordo, ma ogni tanto la palla la puoi anche buttare su. Sta storia della costruzione dal basso non può diventare una religione. Prendiamo una rete a partita sulla falsa riga della cappella di Koop

Luiz

Lui non ha avuto tutte le occasioni che ha avuto koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Mammagari riuscissimo a tenerlo!

A me questo sembra fortissimo, ha movenze da grande giocatore e pure un tiro che da quello che avevo visto non mi aspettavo

Ho sempre criticato Giuntoli ma qui c’è poco da criticare. Davvero un bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Galeno altro *. 

Adeyemi sopravvalutato. 

Sancho e Greenwood valevano la pena. Però Sancho guadagna uno sproposito. 

Greenwood era un'occasione da non lasciarsi scappare e infatti...

Io ci speravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Poi arrivano alla Juve e sembrano sempre i fratelli scemi di quelli ammirati in altre squadre

Certamente.

Perche' se nn hai la personalita' per essere da grande squadra, ti perdi.

Puoi anche fare il fenomeno da altre parti.

Kean lo dimostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Lui non ha avuto tutte le occasioni che ha avuto koop.

La bella copia di Arthur. In campo mi sembra un turista giapponese agli Uffizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Beh insomma, mai nessuno nella storia della Serie A aveva fatto 5 gol nelle prime tre partite, un po' diverso dalle semplici buone partenze. Onestamente non vedo perché dovrebbe fermarsi, il gol che fa ieri al Como è solo suo, niente merito di gioco o altro, quindi se anche dovessimo giocare sempre male, cambierebbe poco

Lo so, ma di impatti ottimi ne abbiamo visti parecchi. Io vorrei vederlo in coppia con Dusan, vedremo se lo proporrà :) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Speriamo che el panteron si mantenga altri quindici giorni per il PSV e i prescrittoni, prima di smosciarsi come tutti gli altri. .ghgh Per il resto, a febbraio siamo un disastro tecnico, tattico e motivazionale ma almeno si vince .sisi e questo cambia tutto. .sisi 

ps. E si, “vincere” (ossia allenare i trucchi per portare a casa una partita anche variando atteggiamneto nel corso della stessa, tipo incontro di tennis) e’ un altro sport rispetto a “giocare” (allenare i movimenti tipo Juri Chechi agli anelli o Tania Cagnotto ai tuffi perche’ ci sono giudici che danno un voto alla tua esibizione) e finche’ le regole dello sport chiamato calcio non prevedono il televoto come a Sanremo o ad Amici, bisogna allenarsi a vincere, gioco o meno.

Se Motta e Giuntoli non ci arrivano, dureranno poco, a prescindere dagli schemetti evoluti e dai pipponi presi sul mercato.

Mattinata positiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Io ci speravo.

non lo avrebbero mai preso

già siamo senza sponsor, con l'inglese avremmo fatto scappare tutti gli investitori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Mattinata positiva...

Ho ancora i brividi lungo la schiena causati da Nico Paz e Strefezza ai nostri eroi. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non saprei. Ma non sappiamo chi ha orchestrato la trattativa. 

Non può essere una scelta tecnica prendere un profilo come Kelly a quel costo. Per quanto Incompetente non può essere fino a questo punto.

Quindi ipotizzo che ci sia un accordo con un intermediario tipo "Voi prendete Kelly poi io vi aiuto a prendere X".

Altrimenti l'ultima ipotesi è peggiore.

Anch'io nn posso pensare questo..capisco tutto.. ma giuntoli non può essere così sprovveduto...

L'operazione Kelly è illogica al 1000% anche se sei con l'acqua alla gola all ultimo giorno...dirotti i 21 Mil dell'obbligo verso altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

già siamo senza sponsor, con l'inglese avremmo fatto scappare tutti gli investitori...

Mah. A me pare che il Marsiglia abbia sponsor tecnico e main sponsor, al contrario di noi. Se sei sveglio ci monti su anche una storia di pentimento e redenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Esagerazione. All'inizio avrebbero detto qualche minchiata poi si sarebbe andati avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Il psv è molto sfacciato. Ci metterà in difficoltà alla grandissima, lo dico già ora e secondo me, difficilmente passeremo il turno.

Con l’Inter un bel pareggio 😂

Io la penso come te...io non sono per niente positivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Anch'io nn posso pensare questo..capisco tutto.. ma giuntoli non può essere così sprovveduto...

L'operazione Kelly è illogica al 1000% anche se sei con l'acqua alla gola all ultimo giorno...dirotti i 21 Mil dell'obbligo verso altro

Ma cosa vi ha fatto sto disgraziato? Aspettiamo Vlahovic da quando facevo le elementari, gli vogliamo dare 2mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Mah. A me pare che il Marsiglia abbia sponsor tecnico e main sponsor, al contrario di noi. Se sei sveglio ci monti su anche una storia di pentimento e redenzione

forse non sai come girano alcune aziende...

esg, greenwashing e di&i sono i cavalli di battaglia di tutti i modelli occidentali e nordamericani

poi, se Trump arriva e spazza via tutti i diritti, allora vedremo inversioni di tendenza...

la Juve non avrebbe mai fatto sul serio su Mason Greenwood, siamo già i nemici d'Italia per la stampa accreditata, nel paese a più alto tasso di femminicidi...suvvia, altro che storia di redenzione, sarebbe stata la pietra tombale sulla nostra brand equity

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ho ancora i brividi lungo la schiena causati da Nico Paz e Strefezza ai nostri eroi. .ghgh 

Strefezza? Non era Neymar reborn?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Jimmy McGill said:

Abbiamo giustificato troppo Vlahovic ragazzi. Kolo Muani lo vedi vivo. Ci stavamo abituando alla mediocrità, un centravanti che perde tutti i contrasti, sbaglia stop, non mette mai in difficoltà l’avversario, non è da Juve.

Ieri son rimasto colpito dalla sua dichiarazione (di Muani) sul calcio di rigore, fatta con una tranquillità completa. Vlahovic è troppo emotivo e spesso si fa trascinare dal nervosismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.