Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minutes ago, el titan said:

Ti farei presidente fratello, altro che quel pupazzo di Ferrero

Con @marianox saremmo il nuovo real Madrid nel giro di pochi anni...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Con @marianox saremmo il nuovo real Madrid nel giro di pochi anni...

Alla comunicazione ci metterei te, caro.

Nell'angolo perscheremmo comunque molto bene, per ogni mansione :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Koop è invendibile in queste condizioni; Vlahovic speriamo. Dopo di che parli del centrale perchè vedi Kalulu terzino? Altrimenti copri un bucio e ne apri un altro

Kalulu per me dovrebbe essere la prima riserva dei centrali o si, anche terzino. Comunque dovremmo aver già prenotato Hancko per giugno.

Per Koop una soluzione andrà trovata, Giuntoli ha speso 60 mln per lui, veda come rimediare, di certo non è all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sicuramente Motta ci mette sempre del suo a creare e mettere confusione nella testa dei calciatori. Ma Teun purtroppo ha problemi ben diversi da quelli banalmente tattici. Mi sono convinto di questa cosa e mi dispiace perché da simpatizzante dell’Atalanta ho visto praticamente ogni sua partita ed era una cosa diversa a Bergamo.

Non dico di no. Ma certo, prima devi metterlo nelle condizioni. Se manco ci provi, non puoi nemmeno escludere ogni possibilità prima e direi che un acquisto di 60 milioni meriti si essere analizzato a dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sicuramente Motta ci mette sempre del suo a creare e mettere confusione nella testa dei calciatori. Ma Teun purtroppo ha problemi ben diversi da quelli banalmente tattici. Mi sono convinto di questa cosa e mi dispiace perché da simpatizzante dell’Atalanta ho visto praticamente ogni sua partita ed era una cosa diversa a Bergamo.

Inadeguato Giuntoli che non ha analizzato il giocatore sotto tutti gli aspetti.

Per quanto mi riguarda ero nettamente sfavorevole al suo acquisto e a mio avviso c'erano tutti i campanelli di allarme necessari per capire che sarebbe stato un investimento sbagliato.

Per giocare alla Juve ci vuole innanzitutto personalità, poi grinta e capacità. Se ti mancano le doti caratteriali il resto non conta nulla.

Guarda chi ha lasciato il segno negli ultimi anni: Pirlo, Tevez, Higuain, Mandzukic, Chiellini, Barzagli, Vidal... Tutta gente con le palle e il carisma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per capire. Ammesso che Lobotka e Reijnders siano superiori a Locatelli, io vorrei capire perchè si parte sempre dal centrocampo. Vogliamo parlare dei terzini? Vogliamo parlare dell'attacco? Io vedo pochi giocatori di livello in questa Juventus, e tra questi c'è sicuramente Locatelli. Dopo di che tolti Bremer, Cambiaso, Yldiz e, forse, Thuram, Kalulu e McK, io di giocatori veri non ne vedo. Di Gregorio portiere onesto, sicuramente non fenomenale. Vlahovic è sicuramente da sbolognare, ammesso che qualcuno se lo accolli; Nico Gonzalez ormai ce lo ciucciamo e ancora neanche ho capito che giocatore sia; non so neanche se riscatterei Conceicao; Luiz, speriamo in qualche inglese, Koopmeiners...boh, ormai ti ciucci anche lui. Troppi ne devi cambiare prima di arrivare a Locatelli. Dopo di che, secondo me, siamo messi in campo in modo cervellotico,ma, ovviamente Motta avrà le sue ragioni. 

Oddio, ti sei dimenticato di Kolo che mi sembra abbia dato una svolta significativa all'attacco.

Si parte sempre dal centrocampo se vuoi costruire una squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

sì. 

ma non lo vedi?

l'ingegnere 40enne alla partita di calcetto del giovedì sera ci mette più grinta.

Non vedi che è in difficoltà? Mi è parso così dallo stadio, ho visto prima degli highlights dove è stato inquadrato e questo è proprio perso…in stato confusionale.

Fisico e tattica non c’entrano nulla; a 26 anni non puoi essere bollito fisicamente e non sono 15 metri in avanti o indietro a farti rendere come un giocatore di serie D. Puoi non performare al massimo, puoi non essere brillante perché sei un mediano e ti mettono più avanti ma non puoi sembrare un giocatore di cricket *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me ha ricordato il primo mercato della strana coppia Mirabelli Fassone...

Bonucci, kessie, chalanoglou, biglia, conti, kalinic, Silva, Musacchio, Rodriguez, Borini...una decina di giocatori buttati in campo quasi tutti assieme, un paio di giocatori rivelazione dell' Atalanta come conti e kessie, Bonucci preso come riferimento esperto e giovani talenti come Silva e Musacchio o titolari di squadre non di livello come biglia Rodriguez e chala...

Tra l'altro senza più senatori dell' ultimo Milan vincente...

Giocare per 6 mesi con una sola punta di ruolo sarebbe motivo di licenziamento immediato.

Fosse accaduto ad un Conte si sarebbe dimesso a metà ottobre.

Sul resto non mi esprimo: Koop e Luiz venivano da ottime stagioni in campionati molto competitivi.

Io penso che buona parte di responsabilità le abbia l'allenatore. Se continua con il suo integralismo talebano lo vedremo tra qualche anno a commentare le partite su Mediaset.

Poi come diciamo tutti da mesi, il pesce puzza dalla testa. E sarebbe auspicabile tornare in primis ad avere una società solida.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista scadenze 2025

Alexander Arnold

Salah

Kimmich

Sane

Johnathan David

Tah

De bruyne

Van Dijk

Jorginho 

Dier

Gundogan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Alla comunicazione ci metterei te, caro.

Nell'angolo perscheremmo comunque molto bene, per ogni mansione :d

Ma mettimi alle finanze o gestione società, cribbio... comunicazione sono una pippa...

Lì ci vedrei bene @Bob Kelso per il suo tatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

nemmeno per me è un discorso dare colpe o responsabilità,ma è una questione di insieme e di cosa bisogna fare per trovare proprio questa tipologia di giocatori. Prima di tutto sarebbe ottimo nn vendere i giovani migliori della next gen, e poi valutare meglio gli investimenti grossi (vedi proprio vlahovic, Douglas Luiz, koop o Nico G), altrimenti sei in un circolo vizioso perché sbagli acquisti la squadra fa male hai bilanci difficili e devi vendere i migliori giocatori della next gen.

Questo lasciando fuori la questione tecnica e di campo perché ci sarebbe da vedere anche lì, con l'allenatore che ha una gestione troppo integralista e non ha mai mostrato l apertura mentale necessaria.

Quindi per me va cambiato proprio il modus operativo se non cambi quello si tornerà a parlare ciclicamente di queste cose e al posto dei Locatelli/Mckennie e vlahovic/koopmeiners ci saranno altri giocatori al loro posto...ma il succo sarà sempre quello 

Per capire, qauli sarebbero? Illing e Barrenechea non gioano neanche nelle partitelle 5vs5. Soulè non pervenuto (Ho vito almeno 10 partite della Roma e, davvero, non ti accorgi se gioca.  Unico rimpianto Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non vedi che è in difficoltà? Mi è parso così dallo stadio, ho visto prima degli highlights dove è stato inquadrato e questo è proprio perso…in stato confusionale.

Fisico e tattica non c’entrano nulla; a 26 anni non puoi essere bollito fisicamente e non sono 15 metri in avanti o indietro a farti rendere come un giocatore di serie D. Puoi non performare al massimo, puoi non essere brillante perché sei un mediano e ti mettono più avanti ma non puoi sembrare un giocatore di cricket *

ma è un fatto di testa, ovviamente. 

come lo era per higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non dico di no. Ma certo, prima devi metterlo nelle condizioni. Se manco ci provi, non puoi nemmeno escludere ogni possibilità prima e direi che un acquisto di 60 milioni meriti si essere analizzato a dovere.

Ma l’ha fatto girare su tutti i ruoli del centrocampo e ha sempre fatto male. Più o meno.

Io dico che deve essere messo un po’ in panca e sostenuto in altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

sì. 

ma non lo vedi?

l'ingegnere 40enne alla partita di calcetto del giovedì sera ci mette più grinta.

Sembra che corra con i dopo-sci ai piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Ora si spiega perché è stato preso a ogni costo....fuma

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da grande estimatore di TM ma in questo momento TM non sta aiutando la squadra ed i giocatori. 

Giuntoli ha consegnato tre acquisti inutili e TM sta sbagliando tutte le letture di gara. Troppo poco tutti. Giocatori colpevoli ugualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

Lista scadenze 2025

Alexander Arnold

Salah

Kimmich

Sane

Johnathan David

Tah

De bruyne

Van Dijk

Jorginho 

Dier

Gundogan

A prenderli tutti ci uscirebbe un instant team da prime 4 in Europa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

come lo era per higuain.

Higuain in tre stagioni ha fatto 60 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

nemmeno per me è un discorso dare colpe o responsabilità,ma è una questione di insieme e di cosa bisogna fare per trovare proprio questa tipologia di giocatori. Prima di tutto sarebbe ottimo nn vendere i giovani migliori della next gen, e poi valutare meglio gli investimenti grossi (vedi proprio vlahovic, Douglas Luiz, koop o Nico G), altrimenti sei in un circolo vizioso perché sbagli acquisti la squadra fa male hai bilanci difficili e devi vendere i migliori giocatori della next gen.

Questo lasciando fuori la questione tecnica e di campo perché ci sarebbe da vedere anche lì, con l'allenatore che ha una gestione troppo integralista e non ha mai mostrato l apertura mentale necessaria.

Quindi per me va cambiato proprio il modus operativo se non cambi quello si tornerà a parlare ciclicamente di queste cose e al posto dei Locatelli/Mckennie e vlahovic/koopmeiners ci saranno altri giocatori al loro posto...ma il succo sarà sempre quello 

Concordo pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

come lo era per higuain.

Appunto…il fisico non c’entra. È un armadio a 4 ante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma mettimi alle finanze o gestione società, cribbio... comunicazione sono una pippa...

Lì ci vedrei bene @Bob Kelso per il suo tatto...

Sei uno dei più equilibrati nel relazionarti e porti qui dentro :d

Per finanze e gestione società abbiamo un bel gruppo di lavoro qui dentro

@Bob Kelso Bob lo metterei alla gestione rinnovi e cessioni, ci darebbe grandi soddisfazioni .ghgh

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A prenderli tutti ci uscirebbe un instant team da prime 4 in Europa ..

Alcuni rinnoveranno, altri sono a fine corsa.

Ma qualcosa di ottimo da pescare c'è, roba che in questa Juve manca come acqua nel deserto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finirà l'entusiasmo di Kolo Muani verrà inghiottito nell'immensa mediocrità col resto della squadra. Non meritiamo una fine di questo tipo, ma prima o poi girerà la ruota. Sarà meglio pensare al prossimo allenatore, non vedo miracoli all'orizzonte.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Stavo pensando che col recupero di Kalulu e Cambiaso si potrebbe provare

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso

not bad (sulla carta🤣)

D'accordissimo, ma prima c'è bisogno di fermare un attimo Gatti, lo ha detto lui stesso ieri sera che sta convivendo con la stanchezza...per un paio di partite quando torna Kalulu farei 

Weah/Mek Kalulu Veiga Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per capire. Ammesso che Lobotka e Reijnders siano superiori a Locatelli, io vorrei capire perchè si parte sempre dal centrocampo. Vogliamo parlare dei terzini? Vogliamo parlare dell'attacco? Io vedo pochi giocatori di livello in questa Juventus, e tra questi c'è sicuramente Locatelli. Dopo di che tolti Bremer, Cambiaso, Yldiz e, forse, Thuram, Kalulu e McK, io di giocatori veri non ne vedo. Di Gregorio portiere onesto, sicuramente non fenomenale. Vlahovic è sicuramente da sbolognare, ammesso che qualcuno se lo accolli; Nico Gonzalez ormai ce lo ciucciamo e ancora neanche ho capito che giocatore sia; non so neanche se riscatterei Conceicao; Luiz, speriamo in qualche inglese, Koopmeiners...boh, ormai ti ciucci anche lui. Troppi ne devi cambiare prima di arrivare a Locatelli. Dopo di che, secondo me, siamo messi in campo in modo cervellotico,ma, ovviamente Motta avrà le sue ragioni. 

Esattamente, lo ribadivo anche ieri che i nostri terzini sono impresentabili.

Alla fine, i terzini sono scarsi, i centrocampisti hanno fallito, i centravanti, uno ha deluso e l'altro sempre infortunato, meno male che c'è kolo. I difensori centrali senza Bremer sono da metà classifica. E abbiamo preso Kelly che mi pare niente di che, ma a essere onesti lo immaginavamo già tutti e pare essere l'ennesima mossa di mercato quantomeno discutibile. Gli esterni di attacco è il reparto messo meglio. Ma a parte Yildiz non si capisce chi sia l'altro titolare perché nessuno sembra fare lo step decisivo. Ed eccoci qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.