Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, el titan said:

Sei uno dei più equilibrati nel relazionarti e porti qui dentro :d

Per finanze e gestione società abbiamo un bel gruppo di lavoro qui dentro

@Bob Kelso Bob lo metterei alla gestione rinnovi e cessioni, ci darebbe grandi soddisfazioni .ghgh

Farebbe rimpiangere le trattative di rinnovo con boniperti....

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Lista scadenze 2025

Alexander Arnold

Salah

Kimmich

Sane

Johnathan David

Tah

De bruyne

Van Dijk

Jorginho 

Dier

Gundogan

Compriamo David a gennaio a 50 milioni ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viking69 ha scritto:

D'accordissimo, ma prima c'è bisogno di fermare un attimo Gatti, lo ha detto lui stesso ieri sera che sta convivendo con la stanchezza...per un paio di partite quando torna Kalulu farei 

Weah/Mek Kalulu Veiga Cambiaso

Peccato però che nelle prossime avremo Psv e Inter se non sbaglio (sono sempre poco informato sul calendario). E non ho neanche ben capito se recupereremo Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per capire, qauli sarebbero? Illing e Barrenechea non gioano neanche nelle partitelle 5vs5. Soulè non pervenuto (Ho vito almeno 10 partite della Roma e, davvero, non ti accorgi se gioca.  Unico rimpianto Huijsen.

C'è un bell elenco e credo ne sei consapevole tu stesso e parlo di migliori prodotti della Next gen,questo aldilà di come si stiano comportando oggi o se si rivelino tra 4/5 anni scarsi o campioni, perché sono discorsi aleatori nel momento in cui tu non sai come si sarebbero comportati da noi e cosa avrebbero potuto fare nella nostra prima squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Guarda ti faccio un paragone.

Cahlanoglu - Lobotoka - Reijnders, giocano tutti nel ruolo di Locatelli e gli sono tutti superiori. Per me anche Ricci del Toro(da verificare peró in un club di livello superiore).

Locatelli sta facendo bene ma in una Juve vincente ci vuole qualcosa in più.

Per quanto riguarda Thuram il Napoli ha Anguissa che ad oggi è un giocatore superiore e più continuo, detto questo lui ha le potenzialità per diventare un giocatore anche superiore al camerunense ma ad oggi oggettivamente non lo è.

Già è un downgrade rispetto a Rabiot

Reijnders è una mezzala.

Nel ruolo di Locatelli gioca Fofana nel Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Lista scadenze 2025

Alexander Arnold

Salah

Kimmich

Sane

Johnathan David

Tah

De bruyne

Van Dijk

Jorginho 

Dier

Gundogan

AA, Salah, De Bruyne, Kimmich e Van Dijk grazie...

... e grazie al ca' sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Sei uno dei più equilibrati nel relazionarti e porti qui dentro :d

Per finanze e gestione società abbiamo un bel gruppo di lavoro qui dentro

@Bob Kelso Bob lo metterei alla gestione rinnovi e cessioni, ci darebbe grandi soddisfazioni .ghgh

Alcuni rinnoveranno, altri sono a fine corsa.

Ma qualcosa di ottimo da pescare c'è, roba che in questa Juve manca come acqua nel deserto.

peccato non ci sia più Bernacessi

li veramente avrei scatenato un campionario che altro che non tornava più a Torino manco nei pensieri .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Peccato però che nelle prossime avremo Psv e Inter se non sbaglio (sono sempre poco informato sul calendario). E non ho neanche ben capito se recupereremo Kalulu

No, Kalulu penso che non lo vedremo fino a Cagliari o in coppa con l'Empoli.

È Cambiaso il vero punto di domanda adesso, perché Savona li anche noi, quindi o Mk o ancora Kelly se non rientra in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per capire, qauli sarebbero? Illing e Barrenechea non gioano neanche nelle partitelle 5vs5. Soulè non pervenuto (Ho vito almeno 10 partite della Roma e, davvero, non ti accorgi se gioca.  Unico rimpianto Huijsen.

Iling ha fatto 3 gol a Bologna, giocando pochissimo. Barrenechea ha giocato pure al valencia e veniva da un’ottima stagione a frosinone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

peccato non ci sia più Bernacessi

li veramente avrei scatenato un campionario che altro che non tornava più a Torino manco nei pensieri .ghgh

Ma anche per de Sciglio, Rugani ecc ci saresti stato utile :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tu ti affideresti davvero al gasp? È sicuramente uno dei migliori allenatori italiani attuali, ma a 60 anni certe dinamiche non le impari...e per quanto l'esperienza all'Inter potrebbe esser stata dovuta a mille fattori, non so quanto possa essere adatto a una big, seppure in ricostruzione...

Gasperini ha un vantaggio . Conosce la Juventus e tutto quello che le gira introno come le sue tasche. L'età secondo me passa in secondo piano rispetto alla sua fame che ,mi pare ancora bella viva, e la squadra è sufficientemente giovane per seguirlo. Il problema di Gasperini semmai è che se gli prendi i giocatori ad catzum fa muro, guarda come ha trattato Zaniolo, è andato tranquillamente in sala stampa a dire che è un calciatore senza speranza , è un tecnico poco gestibile dal Ds, Sartori che aveva spesso scontri con lui  ne sa qualcosa.

Però dopo Conte in Italia è l'unico che sa cosa sia questa società e che possa ficcarlo nella testa dei calciatori, ed ha il vantaggio dell'esperienza rispetto a Motta ad esempio che secondo me alla lunga verrà fuori anche se al momento paga la mancanza di abitudine alla pressione della panchina considerata top e di certo non  ha il nome ne l'autorevolezza per andare in sala stampa a dire che Luiz in una sua squadra non può fare il titolare...che è quello che secondo me lui pensa del giocatore, altrimenti giocherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

No, Kalulu penso che non lo vedremo fino a Cagliari o in coppa con l'Empoli.

È Cambiaso il vero punto di domanda adesso, perché Savona li anche noi, quindi o Mk o ancora Kelly se non rientra in fretta.

Quindi senza Kaluli, mettiamo in panchina Gatti, chi gioca? Weah Kelly Veiga Savona?

Una difesa oscena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per capire. Ammesso che Lobotka e Reijnders siano superiori a Locatelli, io vorrei capire perchè si parte sempre dal centrocampo. Vogliamo parlare dei terzini? Vogliamo parlare dell'attacco? Io vedo pochi giocatori di livello in questa Juventus, e tra questi c'è sicuramente Locatelli. Dopo di che tolti Bremer, Cambiaso, Yldiz e, forse, Thuram, Kalulu e McK, io di giocatori veri non ne vedo. Di Gregorio portiere onesto, sicuramente non fenomenale. Vlahovic è sicuramente da sbolognare, ammesso che qualcuno se lo accolli; Nico Gonzalez ormai ce lo ciucciamo e ancora neanche ho capito che giocatore sia; non so neanche se riscatterei Conceicao; Luiz, speriamo in qualche inglese, Koopmeiners...boh, ormai ti ciucci anche lui. Troppi ne devi cambiare prima di arrivare a Locatelli. Dopo di che, secondo me, siamo messi in campo in modo cervellotico,ma, ovviamente Motta avrà le sue ragioni. 

Perchè il centrocampo è il fulcro del gioco.

Il loro intento era infatti di cambiare e svoltare in mezzo. Infatti McKennie fu messo addirittura fuori rosa.

Hanno sbagliato valutazioni. Oppure Motta non è in grado di trovare la quadra. O entrambe le cose.

Fatto sta che ora abbiamo quasi lo stesso centrocampo degli ultimi 4 anni, con gli stessi risultati.

Perchè il livello complessivo rispecchia o rispecchiava l'attuale posizione in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma anche per de Sciglio, Rugani ecc ci saresti stato utile :d

tutto partì con Sturaro, da li veramente avrei scatenato tutto il mio essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi senza Kaluli, mettiamo in panchina Gatti, chi gioca? Weah Kelly Veiga Savona?

Una difesa oscena 

No, purtroppo Gatti in panchina solo quando rientra Kalulu, quindi Gatti deve giocare le due con il psv e contro i prescritti. Speriamo regga, perché due mancini come Kelly e Veiga io sul centro dx non ce li metterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Farebbe rimpiangere le trattative di rinnovo con boniperti....

rinnovo? con certi altro che rinnovo

monterei un tubo stile Burns nei Simpson dove se qualche soggetto fa richieste del genere va a finire in qualche luogo sperduto in mezzo ai predoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Perchè il centrocampo è il fulcro del gioco.

Il loro intento era infatti di cambiare e svoltare in mezzo. Infatti McKennie fu messo addirittura fuori rosa.

Hanno sbagliato valutazioni. Oppure Motta non è in grado di trovare la quadra. O entrambe le cose.

Fatto sta che ora abbiamo quasi lo stesso centrocampo degli ultimi 4 anni, con gli stessi risultati.

Perchè il livello complessivo rispecchia o rispecchiava l'attuale posizione in classifica.

A centrocampo non siamo migliorati e siamo più scarsi in difesa. Meglio negli esterni offensivi. In attacco prima che arrivasse Kolo, peggiorati con la cessione di Kean

1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

No, purtroppo Gatti in panchina solo quando rientra Kalulu, quindi Gatti deve giocare le due con il psv e contro i prescritti. Speriamo regga, perché due mancini come Kelly e Veiga io sul centro dx non ce li metterei.

Comunque ci presenteremo contro l'Inter con una difesa imbarazzante. Preghiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo non siamo migliorati e siamo più scarsi in difesa. Meglio negli esterni offensivi. In attacco prima che arrivasse Kolo, peggiorati con la cessione di Kean

Comunque ci presenteremo contro l'Inter con una difesa imbarazzante. Preghiamo

Speriamo più che altro che l'Inter continui con questo momento di scarsa forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con @marianox saremmo il nuovo real Madrid nel giro di pochi anni...

orco can . Esagerato . No io sono un talebano , lo scorso anno avrei cacciato seduta stante tutta la rosa solo per aver fatto il girone che ha fatto e lo avrei detto tranquillamente davanti ai microfoni . Prima il tecnico e poi i giocatori , e gli invendibili come Vlahovic oggi sarebbero in tribuna con grave danno economico per la società .

Grazie ma no grazie :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non so, trovo ci siano delle carenze nella sistemica di Motta e va bene (mi paiono evidenti), ma secondo me ci vuole tempo per arrivare dove vuole lui. Dobbiamo considerare tre cose secondo me, insieme cioè non alternative:

1) Arriviamo da tre anni dove non esisteva una metodologia di lavoro.

2) La rosa messa a disposizione dall'area sportiva è degradante. 

3) Motta (e il suo staff) non ha(nno) esperienza ad alti livelli e con tre competizioni insieme.

Mi arrabbio anche io a vedere certe partite, ma per me ci arriviamo. Non quest'anno. Quest'anno vedremo solo sprazzi di quella Juve che ha in mente il mister. Poi ovvio che se la cosa si affossa probabilmente non gli verrà dato il tempo di costruire dalle macerie che ha ereditato, ma poi occhio. Cioè, se non gli dai il tempo devi prendere poi un altro allenatore e c'è il forte rischio che arrivi un dinosauro tipo mancini o spalletti. Cioè, oh, se dobbiamo riprendere ancora da sottozero l'unico è Gasp che peraltro dovrebbe chiudere quest'anno. E allora può avere un senso. Altrimenti no. 

Io resto della mia idea. Diamo tempo. E vediamo come siamo messi a giugno. Tanto guardate la società è dimensionalizzata verso il quarto posto. Siamo questi, quindi non dobbiamo neanche più pensare ad altro per ora. Dobbiamo solo sperare che crescano TUTTI. Dall'area sportiva in primis, per poi arrivare allo staff tecnico.

Più disastrati di così non si può eh (e sto mercato terrificante ne è la testimonianza), quindi abbiamo margini .ghgh

Pure secondo, me se gli danno tempo, alla sua idea di Juve ci arriviamo.

E non siamo neanche lontanissimi perché in alcune partite (l'ultima è stata il Milan in campionato) si vede proprio bene quale è l'obiettivo finale.

Penso che lui e il suo staff sono stati completamente spiazzati dal doppio impegno che non avevano mai gestito nella loro carriera.

Penso che, se non ci saranno macerie a fine anno, il prossimo sarà molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@TragicBronson ho visto Veiga da centrale..siamo ai livelli di Criscito…Kelly imbarazzante

Gatti Kelly Savona e Veiga ovvero LA BANDA DEL BUCO .doh 

tolti Bremer e Kalulu abbiamo gente imbarazzante…Kelly ci costerà 20 Sacchi solo di cartellino…una roba da denuncia

È la seconda partita per Veiga e il primo spezzone per Veiga, diciamo che generalmente già difendiamo non benissimo e sicuramente i due non sono Cannavaro e Nesta

Gatti per me anno prossimo saluta, è un buon giocatore ma dobbiamo aspirare a qualcosa di meglio, mentre Savona è giovane e dovrebbe essere il cambio di Kalulu a destra

Kelly onestamente è un rimpiazzo, soldi un po' buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Oddio, ti sei dimenticato di Kolo che mi sembra abbia dato una svolta significativa all'attacco.

Si parte sempre dal centrocampo se vuoi costruire una squadra. 

Fratello, Kolo è del PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Pure secondo, me se gli danno tempo, alla sua idea di Juve ci arriviamo.

E non siamo neanche lontanissimi perché in alcune partite (l'ultima è stata il Milan in campionato) si vede proprio bene quale è l'obiettivo finale.

Penso che lui e il suo staff sono stati completamente spiazzati dal doppio impegno che non avevano mai gestito nella loro carriera.

Penso che, se non ci saranno macerie a fine anno, il prossimo sarà molto meglio.

Vorrei avere le tue certezze. Ma sta sbagliando troppo e troppe volte 

Detto che Giuntoli è il primissimo colpevole di questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

È la seconda partita per Veiga e il primo spezzone per Veiga, diciamo che generalmente già difendiamo non benissimo e sicuramente i due non sono Cannavaro e Nesta

Gatti per me anno prossimo saluta, è un buon giocatore ma dobbiamo aspirare a qualcosa di meglio, mentre Savona è giovane e dovrebbe essere il cambio di Kalulu a destra

Kelly onestamente è un rimpiazzo, soldi un po' buttati 

Veiga ieri si perde l’avversario diretto con una palla lenta che arriva in area… lì non è distrazione è che non legge lo spazio in rapporto all’attaccante

Kelly troppo brutto per essere vero…Savona non può fare il terzino figuriamoci a piede invertito 

tutto brutto..mi consola il fatto che terremo Kalulu e rientrerà Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me la Juve deve passare al 4-3-3

Yildiz e Conceicao(o Nico) più stretti

Locatelli perno basso,Luiz e Koopmeiners mezzeali,se si vuole la fisicità di Thuram,allora o Koopmeiners o Luiz davanti alla difesa

le ali devono girare quindi Mbangula e Nico o Conceicao giocano tutti tanto 

Ovvio che poi sul mercato occorre assolutamente cercare qualità,Cherki in primis e una mezzala tecnica in secundis 

Si potrebbe provare con Weah e Cambiaso terzini che posso fare bene in fase offensiva e lasciare venire dentro al campo Yldiz e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.