Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

si, ma siamo sempre in quell'ambito.

Aggiungici che se entra e ha il terzino avversario un pò sulle gambe è uno che arriva subito al passaggio da gol  in area , Vlahovic quando Chico girava a 1000 (oggi è un pò stanco) lo ha ricevuto malissimo 

Quello è vero, ma a meno di 30 milioni per me non trovi di meglio, quello da mettere in dubbio è Nico eventualmente, lui non sta rendendo per niente, chiedersi se vale o meno la pena riscattare Chico per me è follia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello è vero, ma a meno di 30 milioni per me non trovi di meglio, quello da mettere in dubbio è Nico eventualmente, lui non sta rendendo per niente, chiedersi se vale o meno la pena riscattare Chico per me è follia 

per me è un giocatore che serve in rosa, per le caratteristiche peculiari che ha

dopo sul tanto o poco per i giocatori io non mi esprimo più. Che Koop e Luiz facessero così male non lo avrei mai pensato in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per me è un giocatore che serve in rosa, per le caratteristiche peculiari che ha

dopo sul tanto o poco per i giocatori io non mi esprimo più. Che Koop e Luiz facessero così male non lo avrei mai pensato in estate

Penso non se lo aspettasse nessuno, si poteva disquisire sul prezzo di cartellino ma per me erano tutti buoni ottimi giocatori, ad oggi tutti e tre stanno rendendo non dico sotto le aspettative, ma proprio da giocatori mediocri. Speriamo si riprendano da qui a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io, potendo, li lascerei andare entrambi anche se, tra i due, preferisco Nico. Lo vedo molto più completo, sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tenente Colombo said:

no, certo, io non sono quello che dice io prendevo questo o quello, mi attengo ai fatti pero, motta si sta dimostrando inadeguato in tutto ma proprio tutto, le prestazioni scadenti ci stanno, i giocatori possono essere stanchi ma mettere Savona proprio no e non è la prima volta purtroppo.

cambiaso e vlahovic porteranno 100mln questa estate, speriamo di spenderli bene

Se continua così sarà tanto farne 50/60...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso non se lo aspettasse nessuno, si poteva disquisire sul prezzo di cartellino ma per me erano tutti buoni ottimi giocatori, ad oggi tutti e tre stanno rendendo non dico sotto le aspettative, ma proprio da giocatori mediocri. Speriamo si riprendano da qui a giugno.

Magari...a dirla tutta stanno rendendo da giocatori scarsi, soprattutto l'olandese. Il che se vogliamo è una mezza buona notizia..nel senso che sono davvero troppo brutti per essere quelli veri.

Qui siamo a livello Spacejam, soprattutto a Koopmeiners sembrano avergli rubato il talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A 30 milioni Coinceceo si riscatta sempre. Il problema caso mai è la volontà del giocatore se vuole giocare la champions e tu non la c'entri perché sicuramente con la qualità che ha una squadra che fa la Champions la trova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero certe critiche non me le spiego, se non con il fatto che a molti piaccia criticare a prescindere e basta

È da mesi che si legge che del bel gioco non frega niente, che contano i risultati, che la precedente gestione va "scusata"perche in qualche modo i 3 punti li portavamo a casa.. 

Ora dopo due vittorie "sporche" si torna a criticare l assenza di gioco e di dominio sull'avversario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se continua così sarà tanto farne 50/60...

Ma sta "notizia" che Cambiaso non ce la fa nemmeno per il PSV da dove salta fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io, potendo, li lascerei andare entrambi anche se, tra i due, preferisco Nico. Lo vedo molto più completo, sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, fisico.

Nico è un ottimo giocatore, fatto e formato, affidabile. In rosa servono anche giocatori cosi, al di la del prezzo. Coincecao ha un potenziale che Nico non ha, è un giocatore da grandi notte europee. E ha solo 21 anni. Servono entrambi in rosa per caratteristiche. La fascia di destra è ben assortita in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Magari...a dirla tutta stanno rendendo da giocatori scarsi, soprattutto l'olandese. Il che se vogliamo è una mezza buona notizia..nel senso che sono davvero troppo brutti per essere quelli veri.

Qui siamo a livello Spacejam, soprattutto a Koopmeiners sembrano avergli rubato il talento.

Era quello che intendevo ma non volevo esagerare ahah

La vedo pure io così, basterebbe che 2 su 3 iniziassero a rendere bene per assistere a qualcosa di meglio a livello complessivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, velas said:

Ma sta "notizia" che Cambiaso non ce la fa nemmeno per il PSV da dove salta fuori?

Non ne ho idea...l'hanno scritto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capiscers del forum neanche più Conceicao risulterebbero.... Ma chi me lo fa fare ad entrare qui dentro.... Ci rivediamo a settembre. Che roba...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

La quadra l aveva trovata con lica e thuram. Ma c è il problema koop che nn rendeva davanti. Ora l ha spostato più indietro togliendo a turno uno tra loca e thuram. Risultato?  Il cc fa poco filtro

Soluzione? Cc a tre 😄

O Koop momentaneamente al prato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

secondo voi conceicao vale i 30 del riscatto clausola? o vi sembra un simil giovinco?

Si, quello che non si dovrebbe riscattare è Nico ma purtroppo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pulisic Felix Leao

Gimenez

Nico/chico Mck/Koop Yildiz

Muani

sarà durissima se non mettiamo dietro Lazio e Fiorentina 

Siamo più forti del Milan e Comunque dietro fanno ridere 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, velas said:

ah vabbè...  :siciao:

Effettivamente online ci sono varie notizie a riguardo...poi boh...manco le apro...col PSV sapremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Siamo più forti del Milan e Comunque dietro fanno ridere 

Il punto è che dietro noi non siamo meglio al momento. Con Gleison sarebbe stata un'altra musica 🤧

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

sarà durissima se non mettiamo dietro Lazio e Fiorentina 

Beh se la Juve arriva dietro a queste è normale non arrivare in Champions mi sembra ovvio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io il milan lo vedo molto ma molto forte

Davanti hanno molti più numeri, gol e assist nelle gambe, da noi se Conceicao e Nico Gonzalez soprattutto, non cominciano a figurare sui tabellini, abbiamo solo Yildiz e Muanì a tirare la carretta, sul trequartista nemmeno a parlarne ovviamente, loro hanno Reijnders e ora Felix che contribuiscono in zona goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

I capiscers del forum neanche più Conceicao risulterebbero.... Ma chi me lo fa fare ad entrare qui dentro.... Ci rivediamo a settembre. Che roba...

Secondo me la questione Conceicao è semplice.

Se è considerato un titolare per la prossima stagione, 30 milioni li spendo.

Se per la prossima stagione invece viene visto come una riserva, non lo riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.