Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, ALAY ha scritto:

La quadra l aveva trovata con lica e thuram. Ma c è il problema koop che nn rendeva davanti. Ora l ha spostato più indietro togliendo a turno uno tra loca e thuram. Risultato?  Il cc fa poco filtro

Soluzione? Cc a tre 😄

Infatti le migliori partite quelle di inizio stagione le abbiamo fatte senza Koop.

Ci sta insistere su di lui , però non sarà un caso...

Cc a 3, perché non provare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

si rimedia, non è la prima volta nel calcio che allenatori apparentemente promettenti non si rilevino tali. Fossi in Giuntoli gli imporrei cambio modulo e presenza di Douglas Luiz titolare, perché il giocatore c è, anche ieri ha dimostrato di valere tecnicamente 10 Locatelli e 20 koopmeiners 

Tutti a criticare Luiz, ma Motta gli ha mai fatto giocare 2 partite da titolare di fila? 
 Non credo.

koopmeiners al contrario le ha giocate tutte e male.

luiz e’ l’unico che gioca a testa alta e non ha paura di giocare il pallone anche se pressato.

Locatelli, al contrario si limita a passarla indietro e si ricomincia da di Gregorio sprecando infiniti tempi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

gasperini sarebbe uomo competente all'inter pero non ando bene mi sembra, da noi chissa, valorizzerebbe di nuovo koop? 

Anni fa però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il prossimo mercato bisogna prendere il numero 10 e il numero 9.

Riscatto Conceicao e Kalulu 

Stop

Certo non bisogna sbagliarli (ancora)

Il prossimo mercato sei punto e capo .ghgh

La rosa é scadente, costruita malissimo e senza giocatori di spessore, in piú hai tanti giocatori in leasing, di cui la maggioranza medium level (il costo di Nico per esempio é qualcosa di anomalo per il livello obiettivo).

Il Duso é giá andato e credo anche Cambiaso. Sento puzzo di bruciato intorno a Yildiz e inoltre Luiz mi sa che avrá problemi. Bremer rientra e non si sa bene come, idem Cabal. Poi abbiamo giocatori cosí cosí che sono davvero troppo oscillanti nelle prestazioni come Savona e Mbangula, Weah, Koop e Locatelli.

Lasciamo perdere poi il capitolo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Davanti hanno molti più numeri, gol e assist nelle gambe, da noi se Conceicao e Nico Gonzalez soprattutto, non cominciano a figurare sui tabellini, abbiamo solo Yildiz e Muanì a tirare la carretta, sul trequartista nemmeno a parlarne ovviamente, loro hanno Reijnders e ora Felix che contribuiscono in zona goal

Lor producono più azioni goal di noi.

Forse sono più perforabilit dietro.

Poi con Felix in più oltre Leao, Pulisic...insomma diventa concorrente x 4 posto.

Dobbiamo infilare almeno 4/5 vittorie consecutive, per il morale e per la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Già. Assurdo credere che il giocatore ottimo in Olanda e a Bergamo sia sto mediocre che vediamo a Torino. Anche se prima di bocciarlo definitivamente, vorrei vederlo in mano a qualcun altro..

Sinceramente non riesco a capire se sia problema di passaggio alla Juve e quindi di testa , oppure di ruolo e quindi di allenatore che dovremmo sopportare fino a fine contratto 

11 ore fa, sturaroway ha scritto:

La cosa peggiore è il trattamento che gli riserva l'allenatore.

Io davvero raramente ricordo di casi del genere, considerando le prestazioni del giocatore 

Gli passerà una percentuale dello stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Tutti a criticare Luiz, ma Motta gli ha mai fatto giocare 2 partite da titolare di fila? 
 Non credo.

luiz e’ l’unico che gioca a testa alta e non ha paura di giocare il pallone anche se pressato.

Locatelli, al contrario si limita a passarla indietro e si ricomincia da di Gregorio sprecando infiniti tempi di gioco.

Ieri l'ho visto più intraprendente e più dinamico DL.

Certo che dovrebbe provarlo di più.

Cmq la resa dei 2 è al momento insufficiente.

E meno male che Locatelli e Mck stanno andando oltre le aspettative e che Thuram si è rivelato un acquisto buono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il prossimo mercato sei punto e capo .ghgh

La rosa é scadente, costruita malissimo e senza giocatori di spessore, in piú hai tanti giocatori in leasing, di cui la maggioranza medium level (il costo di Nico per esempio é qualcosa di anomalo per il livello obiettivo).

Il Duso é giá andato e credo anche Cambiaso. Sento puzzo di bruciato intorno a Yildiz e inoltre Luiz mi sa che avrá problemi. Bremer rientra e non si sa bene come, idem Cabal. Poi abbiamo giocatori cosí cosí che sono davvero troppo oscillanti nelle prestazioni come Savona e Mbangula, Weah e Locatelli.

Lasciamo perdere poi il capitolo portiere.

Assolutamente non vero

Abbiamo 13/14 giocatori di buon livello, alcuni dei quali con grandi margini (soprattutto davanti).

Se metti il centravanti inizi a vincere le partite (abbiamo visto) e la squadra può giocare più serena e fare prestazioni migliori come a inizio anno.

Poi serve un centrocampista offensivo (il 10) con i controcazzi.

Dietro abbiamo 10/11 giocatori sta al mister trovare i 4 titolari

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso è già una buonissima linea (ne ha altri 5/6 dav valutare fra i jolly Mckennie Weah Cabal etc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Io ti dirò mi sto ricredendo, mi sta iniziando a piacere, soprattutto in conferenza. 

Per me invece sempre peggio 

3 ore fa, davik ha scritto:

l'empatia deve averla con il gruppo, delle conferenze pre o post partita per far contenti i tifosi e fare lo show fottesega.

Perché secondo te ce l’ha con il gruppo? 
Con parte del gruppo mi dirai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Mettiamoci anche il tuo avatar e spediamo sulla luna koop e douglas 

Certo che se continuano così Koop e DL prossimo anno fai anche fatica a venderli se veramente toppano intera stagione.

Secondo me non sono ancora stati sfruttati per le loro caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

La Juve ha puntato Lookman per l'estate

Rilevo

abbiamo una precisione chirurgica nel puntare giocatori che ci farebbero pagare un botto e che con ogni probabilità da noi farebbero fatica ad ambientarsi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non c'é nessun fattore di rischio con sta dirigenza. Abbiamo una triade di commissari ad acta, dai oh. Se arriva Gasp tutti passano in secondo piano.

E non sarebbe male .ghgh

In ogni caso, ho ancora fiducia in Motta. 

Beato te...io non vedo nulla nel gioco ma vedo tantissime formazioni assurde con cambi fatti tardissimo. 

Onestamente davvero invidio chi ha fiducia in motta, a me questa Juve non piace per niente. Incredibilmente riesce a piacermi meno di quella oscena dello scorso anno dove la rosa era oggettivamente più scarsa ma c'era grinta in campo. Ieri quelli del Como la volevano più di noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Nico è un ottimo giocatore, fatto e formato, affidabile. In rosa servono anche giocatori cosi, al di la del prezzo. Coincecao ha un potenziale che Nico non ha, è un giocatore da grandi notte europee. E ha solo 21 anni. Servono entrambi in rosa per caratteristiche. La fascia di destra è ben assortita in tutto.

Come ho detto in un post precedente, da quel che vedo gli manca la prestanza fisica oltre che non essere molto preciso. Ha il dribbling ma ormai lo raddoppiano sistematicamente. Giovinco era più performante alla sua età. Magari erano altri tempi, però 30 cucuzze non gliele investirei sopra, abbiamo sperperato già abbastanza. Aggiungo qualcosa e vado a prendermi Nico Paz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Certo che se continuano così Koop e DL prossimo anno fai anche fatica a venderli se veramente toppano intera stagione.

Secondo me non sono ancora stati sfruttati per le loro caratteristiche.

Non si più cosa pensare su koop . DL non si io nemmeno valutare dato che ha giocato pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non credo.

quoto al 100 per 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Natural ha scritto:

I terzini possibili abbiamo Savona Costa Weah Mckennie Kalulu Cambiaso Cabal Kelly

di questi devi tirarne fuori 2 forti e 2 buoni, non mi sembra ci voglia Ancelotti in panchina per farlo.

A centrocampo prendi il numero 10 che deve completare Locatelli Thuram.

2 forti non ce ne sono. Quello migliore è Cambiaso, ma che ultimamente fa più che danni che altro e in fase difensiva non è mai migliorato. 

Savona, Kelly, poca roba. Cabal ok, ma da riserva. McKennie non è un terzino e Weah boh, non credo lo sia se non come scelta d'emergenza. Se parliamo di reparto terzini da squadra top, non ci siamo neanche lontanamente. Se poi vogliamo accontentarci allora il discorso cambia. Certo che resta un reparto piuttosto debole che negli anni non abbiamo mai migliorato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

Già. Assurdo credere che il giocatore ottimo in Olanda e a Bergamo sia sto mediocre che vediamo a Torino. Anche se prima di bocciarlo definitivamente, vorrei vederlo in mano a qualcun altro..

Inutile continuare a pensare che la maglia non conta....la maglia conta eccome.

Koopminers ha la faccia di un bambino che ha appena visto l'esorcista quando gioca.

Basta acquistare giocatori da squadre dove non si hanno responsabilità....meglio un panchinaro del real o del Barcellona che un titolare di fiorentina atalanta o chissà chi altri..... soprattutto se hanno ormai 26 27 anni.

Lo stesso discorso vale per Douglas Luiz...meglio un panchinaro del city che un fenomeno del Aston villa....la maglia pesa e quella della Juve pesa più di altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

2 forti non ce ne sono. Quello migliore è Cambiaso, ma che ultimamente fa più che danni che altro e in fase difensiva non è mai migliorato. 

Savona, Kelly, poca roba. Cabal ok, ma da riserva. McKennie non è un terzino e Weah boh, non credo lo sia se non come scelta d'emergenza. Se parliamo di reparto terzini da squadra top, non ci siamo neanche lontanamente. Se poi vogliamo accontentarci allora il discorso cambia. Certo che resta un reparto piuttosto debole che negli anni non abbiamo mai migliorato 

Hai dimenticato Kalulu.

Costa non l abbiamo ancora visto.

Mckennie ha fatto sempre bene da terzino

Weah mi è piaciuto da terzino.

Per fare una buona squadra gli servono per forza Alves e Marcelo?

Conte gioca con Di Lorenzo Oliveira...per dire la prima in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.