Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo voi c’è qualche possibilità di tenere Kolo Muani o ritorna al pag

Kalulu Gatti bremer cambiaso 
       Thuram Tonali Koop
     Kolo Muani Zirkee Yldiz

che ne pensate penso sia fattibile 

La volontà di un giocatore conta, Mouani per me ha il dente avvelenato con i francesi e lo dimostra il sostegno di Mbappe anche sui social “dimostra quanto vali”

il problema è piuttosto se arriva una inglese a bussare al Psg già con 60 milioni pronti, quello si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro spunto quando la JUVENTUS tornerà a fare colpi alla Retegui? Spiego l'esempio, questa estate c'erano timide voci...(e prendo lui perché è un esempio clamoroso al netto te molti all'italiana overperformano ok) QUANDO TORNEREMO A PRENDERE buoni giocatori che poi diventano campioni (e anche più) da noi COME SEMPRE FATTO, non faccio esempi perché ci andrebbero ore ma il concetto credo nessuno lo possa contestare

Abbiamo sbagliato il 99% degli acquisti (escludiamo questa stagione almeno non ci sono polemiche ma non è che i nuovi stiano incantando) da 5 anni a questa parte

TUTTI non c'è un giocatore che da noi sia migliorato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Lo so mister, hanno fatto ottimi acquisti, però continuare a leggere che il Milan è meglio di noi, mi fa venire i nervi.. capisco le critiche generali perché non stiamo assolutamente rendendo, ma finora sono forse gli unici con cui ci siamo imposti davvero, anche nella sconfitta-harakiri di supercoppa 

Il Milan su cui ci siamo imposti non era minimamente il Milan di oggi. Conceicao ha cambiato tutto dopo l'arrivo di Joao Felix e Gimenez. La prospettiva ora è diversa, loro sembrano in crescita, noi fermi al palo in agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Altro spunto quando la JUVENTUS tornerà a fare colpi alla Retegui? Spiego l'esempio, questa estate c'erano timide voci...(e prendo lui perché è un esempio clamoroso al netto te molti all'italiana overperformano ok) QUANDO TORNEREMO A PRENDERE buoni giocatori che poi diventano campioni (e anche più) da noi COME SEMPRE FATTO, non faccio esempi perché ci andrebbero ore ma il concetto credo nessuno lo possa contestare

Abbiamo sbagliato il 99% degli acquisti (escludiamo questa stagione almeno non ci sono polemiche ma non è che i nuovi stiano incantando) da 5 anni a questa parte

Tecnicamente tutti quelli che hai preso sono buoni giocatori che stanno facendo schifo…non campioni affermati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Il Milan su cui ci siamo imposti non era minimamente il Milan di oggi. Conceicao ha cambiato tutto dopo l'arrivo di Joao Felix e Gimenez. La prospettiva ora è diversa, loro sembrano in crescita, noi fermi al palo in agonia.

Il loro fattore è Pulisic, anche ieri è entrato e ha cambiato la partita, 2 assist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo voi c’è qualche possibilità di tenere Kolo Muani o ritorna al pag

Kalulu Gatti bremer cambiaso 
       Thuram Tonali Koop
     Kolo Muani Zirkee Yldiz

che ne pensate penso sia fattibile 

Tonali è bravo ma non è un regista e Zirkzee (che a me piace) non ha dimostrato di essere pronto quando si alza il livello.

Tra l'altro spostare Muani a destra per mettere al centro uno che, ad oggi, la butta dentro meno di lui, è l'ultima cosa che farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sono fermi al palo pure loro, semplicemente hanno dei singoli nettamente piu forti dei nostri soprattutto come maturità. 

Noi abbiamo tanto potenziale ma siamo molto piu immaturi. E' bastato mettere piu esperienza, piu spessore con Kolo Muani e già si vede la differenza in tutto, non solo i gol. Yldiz e Coincecao come Mbangula che sono i tre talenti di spicco che abbiamo non sono paragonabili con giocatori come Felix, Leao e Pulisic che da anni giocano in campo internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Il loro fattore è Pulisic, anche ieri è entrato e ha cambiato la partita, 2 assist

Pulisic è davvero bravo. Il primo che prenderei al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non ha venduto nessuno di quelli pesanti.

Ho hanno finito il contratto o ha pagato.

Che ha fatto di cosi eclatante che un Secco non sarebbe riuscito a fare?

Non si parla di cessioni ma di riduzione dei pesi a bilancio, quello é l obiettivo.

per intenderci, il rinnovo di arthur per noi tifosi é una minchiata ma ti migliora il bilancio.

Quello che ha fatto giuntoli é stato usare il pugno duro con allegri e con giocatori con situazioni spinose (chiesa, Danilo, iling, ginseng, sczeszny, ecc)

Adesso, xtreme ha scritto:

Dopo reijnders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sono d'accordo. Tonali per me deve essere un obiettivo del prossimo mercato. 

sarebbe tantissima roba visto che abbiamo ZERO fosforo in mezzo al campo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Non penso , per mi si fanno i conti alla fine , se non raggiungiamo la Champions saltano sia Motta che Giuntoli.

Mi duole tantissimo ammettere che su Giuntoli mi sono sbagliato alla grande, assolutamente inadeguato su tutti i fronti, sia tecnico che comunicativo, DS da squadrette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Tecnicamente tutti quelli che hai preso sono buoni giocatori che stanno facendo schifo…non campioni affermati

Si ho escluso infatti questa stagione per asserendo un po' ottimista e non suscitare polemiche ma se le cose andranno avanti così anche loro confermeranno purtroppo la tesi

Ciò non toglie che è incomprensibile (anzi rafforza)  sbagliare tutti gli acquisti in 5 anni

Si deve ripartire dalle competenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Perché l’ambiente Atalanta e Juventus è ancora molto diverso. Alla Dea tutto ciò che fa oltre quello che ci ha abituati è un plus, un valore aggiunto. Perdono in CL? Eh va beh, sono una squadra che da poco è entrata nel giro delle europee, sono bravi e belli. Perdiamo noi: fallimento. La possibilità di poter sbagliare, di non avere la pressione di questa maglia, e di essere comunque apprezzato, non è da poco conto. Penso proprio che un Retegui starebbe soffrendo e non poco da noi. Non avrebbe la leggerezza che ha alla Dea. Che poi oggi la Dea giochi meglio di noi, ecc, non cambia la storia, il peso della maglia, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Douglas Luiz va sfruttato per portare Tonali nuovamente in Italia.

Per caso rivogliono anche Kelly?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani si sapeva che avesse dei numeri ma il fatto che francese francese mi dava tranquillità anche da un punto di vista  di ambientamento.

Io prenderei i migliori 2/3 osservatori prendibili e gli farei mettere le tende in Francia, luogo migliore in assoluto per trovare giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Per caso rivogliono anche Kelly?

Eddai diamo almeno una chance a sto povero ragazzo, buttato in mischia contro dei “nanetti” veloci in un momento di difficoltà della squadra.. poi anche io sono molto perplesso.. ma almeno il beneficio del dubbio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Perché l’ambiente Atalanta e Juventus è ancora molto diverso. Alla Dea tutto ciò che fa oltre quello che ci ha abituati è un plus, un valore aggiunto. Perdono in CL? Eh va beh, sono una squadra che da poco è entrata nel giro delle europee, sono bravi e belli. Perdiamo noi: fallimento. La possibilità di poter sbagliare, di non avere la pressione di questa maglia, e di essere comunque apprezzato, non è da poco conto. Penso proprio che un Retegui starebbe soffrendo e non poco da noi. Non avrebbe la leggerezza che ha alla Dea. Che poi oggi la Dea giochi meglio di noi, ecc, non cambia la storia, il peso della maglia, ecc

Vero ma questo non ha impedito mai alla JUVENTUS nel passato di prendere buoni giocatori che da noi sono diventati campionissimi fino a 5 anni fa direi (erano meno ma  certo c'erano quelli che steccavano di brutto) da lì in poi SOLO ERRORI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se si rompesse l’americano come si è rotto a noi Bremer, affonderebbero velocemente

noi Abbiamo perso un giocatore chiave, loro no..

Poi eh, senza dubbio ottimi acquisti a gennaio.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Vero ma questo non ha impedito mai alla JUVENTUS nel passato di prendere buoni giocatori che da noi sono diventati campionissimi fino a 5 anni fa direi (erano meno ma  certo c'erano quelli che steccavano di brutto) da lì in poi SOLO ERRORI

Su questo sono d’accordo, andrebbero pescati più giocatori da campionati che non sono ancora proibitivi per costi… in premier uno se azzecca mezza stagione vale già 40 m… continuerei a guardare in Olanda e simili..

Parlando proprio di questo, tenterei la scommessa YEREMAY - 21 anni, ala funambolica, tanti gol e assist - in B spagnola.. questo ha davvero un dribbling eccezionale..

Poi, però, ci serve un giocatore esperto. Almeno uno. Se va via Dusan, dirotterei parte delle risorse su un Kimmich che ti può fare mediano e pure terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Se si rompesse l’americano come si è rotto a noi Bremer, affonderebbero velocemente

noi Abbiamo perso un giocatore chiave, loro no..

Poi eh, senza dubbio ottimi acquisti a gennaio.. 

il Milan oggi ha un 11 titolare che per tecnica ed esperienza noi possiamo solo sognare. Ed è preoccupante la cosa perché non sono nemmeno dei fenomeni. Hanno perso tanti punti per far esonerare Fonseca, mi sembra abbastanza evidente la cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Quindi Kelly 45 minuti bocciato costa lo ha visto più partite immagino per fare un giudizio così lapidario sei un conoscitore del calcio internazionale e nella specie del calcio portoghese.

posso svelarti un segreto?....non ha mai visto una partita ne dell'uno ne dell'altro...come tutti noi del resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Su questo sono d’accordo, andrebbero pescati più giocatori da campionati che non sono ancora proibitivi per costi… in premier uno se azzecca mezza stagione vale già 40 m… continuerei a guardare in Olanda e simili..

Parlando proprio di questo, tenterei la scommessa YEREMAY - 21 anni, ala funambolica, tanti gol e assist - in B spagnola.. questo ha davvero un dribbling eccezionale..

Poi, però, ci serve un giocatore esperto. Almeno uno. Se va via Dusan, dirotterei parte delle risorse su un Kimmich che ti può fare mediano e pure terzino destro

Non ci serve un giocatore esperto ma almeno tre o quattro, come succede in tutte le squadre che hanno l‘ambizione di vincere nel giro di due anni, non di cinque o sei come Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, rocciaj said:

L'ambiente conta troppo in questi casi.

Si poteva anche tenere Kean ma non avrebbe mai fatto quello che sta facendo oggi a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non ci serve un giocatore esperto ma almeno tre o quattro, come succede in tutte le squadre che hanno l‘ambizione di vincere nel giro di due anni, non di cinque o sei come Giuntoli 

Ah beh, se fosse per me prenderei lui e Van Dijk, pensavo a una soluzione “verosimile” in base alla linea societaria che sembra essere stata imposta da JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'ambiente conta troppo in questi casi.

Si poteva anche tenere Kean ma non avrebbe mai fatto quello che sta facendo oggi a Firenze

Ed è un ambiente non sano purtroppo.. altrimenti non si spiega cambi tantissimi giocatori parte della dirigenza staff tecnico allenatore e sembra che non sia cambiato niente o quasi

24 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Noi abbiamo sempre fatto così a parte quelli presi con i soldi dalla vendita di Zidane ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.