Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Low ha scritto:

Noi abbiamo sempre fatto così a parte quelli presi con i soldi dalla vendita di Zidane ...

Esatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Markio ha scritto:

Lo so mister, hanno fatto ottimi acquisti, però continuare a leggere che il Milan è meglio di noi, mi fa venire i nervi.. capisco le critiche generali perché non stiamo assolutamente rendendo, ma finora sono forse gli unici con cui ci siamo imposti davvero, anche nella sconfitta-harakiri di supercoppa 

Sec me sulla carta hanno una squadra più forte,  e quindi non a caso con gli stessi più o meno risultati deludenti hanno praticamente cambiato allenatore, e a gennaio hanno preso giocatori nei ruoli più deficitari. 

Perlomeno nel Milan ho visto più ambizione e più capacità di auto critica (anche in un dirigente possiamo dire improvvisato come Ibra) rispetto a noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per caso rivogliono anche Kelly?

Vabbe ma che ti aspetti ? Ha 26 anni, metà carriera trascorsa in una squadra piccola, solo in estate ha fatto il salto in una squadra di media alta classifica e dopo 6 mesi lo hanno già ceduto. 

E' presto per giudicarlo ma non farti e non fatevi aspettative perché carta canta. Ve lo scrivevo pure per Kostic quando si scriveva della grande EL che fece, quando un giocatore esce tardi sui grandi palcoscenici non fatevi aspettative perché evidentemente c'è un problema caratteriale, di personalità che non l'ha fatto emergere prima quindi già questo è un segnale. Poi non c'è nessuna scienza esatta, soprattutto per i difensori che spesso vengono fuori in età avanzata ma sulle aspettative dipende solo da voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a vedere formazioni infarcite di giocatori con zero titoli in bacheca e allora penso che non abbiamo ancora capito il vero problema che oggi ha questa squadra.

Dobbiamo andare in giro a cercare dei Walker, Pirlo e Lewandowski a noi serve un giocatore così per reparto, poi mercato finito e la rosa vedrete che si rivaluta del doppio anche nelle persone di Koop, Luiz e chi volete voi.

Va cercata gente in uscita da Real, Barca, City, Bayern e Liverpool.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sec me sulla carta hanno una squadra più forte,  e quindi non a caso con gli stessi più o meno risultati deludenti hanno praticamente cambiato allenatore, e a gennaio hanno preso giocatori nei ruoli più deficitari. 

Perlomeno nel Milan ho visto più ambizione e più capacità di auto critica (anche in un dirigente possiamo dire improvvisato come Ibra) rispetto a noi..

Sulla questione societaria sfondi una porta aperta, la notte mi sogno ancora il discorso di Agnelli all’inaugurazione dello Stadium

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Continuo a vedere formazioni infarcite di giocatori con zero titoli in bacheca e allora penso che non abbiamo ancora capito il vero problema che oggi ha questa squadra.

Dobbiamo andare in giro a cercare dei Walker, Pirlo e Lewandowski a noi serve un giocatore così per reparto, poi mercato finito e la rosa vedrete che si rivaluta del doppio anche nelle persone di Koop, Luiz e chi volete voi.

Il tuo ragionamento è sacrosanto. Una squadra di giovani con almeno 3 elementi di esperienza. Un difensore, un centrocampista almeno. Un equilibrio basilare. E li avevamo pure, vedi Danilo solo come esempio. Ma questa dirigenza e questo allenatore hanno deciso diversamente. Nessun giocatore che abbia la forza di confrontarsi, di esprimere anche dissenso. Nessuna voce che abbia peso. Nella Juve di oggi, al netto dei problemi legati alle capacità dei singoli, c’è un enorme problema di ego e personalità. da un lato quella debordante e opprimente di chi comanda, dall’altro la totale assenza nei giocatori. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

La cosa assurda è che al 9 Febbraio ancora si ha una formazione tipo.

Si continuano a ruotare gli uomini in un esperimento continuo e non si dà mai stabilità.

La formazione che aveva giocato benissimo col Milan (centrocampo a 3 Thuram - Locatelli - Koopmainers, ali strette e terzini a dare l'ampiezza) non è stata più riproposta.

Sembra come questa stagione sia come di prova per testare tutte le potenzialità della rosa in attesa non si dà di cosa.

Questo è uno dei fattori più inquietanti. 

Va bene ti si è rotto il miglior giocatore al 03 Ottobre ma non si può non avere ancora delle idee chiare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Avrà peccato di superbia.. ma quest’uomo è ed era Juventino vero 

mi manca questa sensazione di avere una società dietro che davvero abbia la Juventus nel cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Markio ha scritto:

Su questo sono d’accordo, andrebbero pescati più giocatori da campionati che non sono ancora proibitivi per costi… in premier uno se azzecca mezza stagione vale già 40 m… continuerei a guardare in Olanda e simili..

Parlando proprio di questo, tenterei la scommessa YEREMAY - 21 anni, ala funambolica, tanti gol e assist - in B spagnola.. questo ha davvero un dribbling eccezionale..

Poi, però, ci serve un giocatore esperto. Almeno uno. Se va via Dusan, dirotterei parte delle risorse su un Kimmich che ti può fare mediano e pure terzino destro

Yeremay a Gennaio sarebbe costato 20 milioni, in estate 35.

Per come sono andate le cose in questo mercato, mi aspetto che venga pagato 60-65 dopo qualche mese in panchina nella sua nuova squadra ahah 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Vabbe ma che ti aspetti ? Ha 26 anni, metà carriera trascorsa in una squadra piccola, solo in estate ha fatto il salto in una squadra di media alta classifica e dopo 6 mesi lo hanno già ceduto. 

Paradossalmente se guardiamo la carriera, la frase giusta è: 

Ha 26 anni, metà carriera trascorsa in una squadra piccola, solo in estate ha fatto il salto in una squadra di media alta classifica e dopo 6 mesi è già andato in una big europea.

Fa ridere, ma fa anche piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, xtreme ha scritto:

Pulisic è davvero bravo. Il primo che prenderei al Milan.

Lo hanno pagato 20, come noi kelly.

In premier dí occasioni ce ne sono tante, soprattutto in Chelsea ed utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Markio said:

Ho corretto il messaggio dopo, sempre sotto stanno e soprattutto negli scontri diretti abbiamo sempre fatto meglio noi 

Peccato.. meglio otto punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo voi c’è qualche possibilità di tenere Kolo Muani o ritorna al pag

Kalulu Gatti bremer cambiaso 
       Thuram Tonali Koop
     Kolo Muani Zirkee Yldiz

che ne pensate penso sia fattibile 

kolo muani è come kean può rendere in una media non in un top club. Se lo capisce resta sefz

fa ridere ma anche piangere 🥲

zirkzee non è al livello nostro invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo voi c’è qualche possibilità di tenere Kolo Muani o ritorna al pag

Kalulu Gatti bremer cambiaso 
       Thuram Tonali Koop
     Kolo Muani Zirkee Yldiz

che ne pensate penso sia fattibile 

Tonali é impossibile. 

Zirkzee speriamo. 

Muani se ce lo prestano, forse. Sennò nada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Walker era disponibile in questa sessione e lha preso il Milan. Noi abbiamo preso Kelly... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il Milan ha preso un top di nome Gimenez , noi soltanto prestiti , e soldi buttati nel * per mezzi giocatori come koop , su DL non mi esprimo non avendolo praticamente mai visto . 
Ma questo Giuntoli è intoccabile oppure dovrà più di qualche spiegazione alla società ? Dovremo tenerci ancora il mono espressione Motta , che purtroppo mi ricorda Pirlo come atteggiamento e come risultati, qualora si fallisse l’accesso alla Champions ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Douglas Luiz va sfruttato per portare Tonali nuovamente in Italia.

Tonali a meno di 80 milioni di cartellino e 8 milioni netti di ingaggio, non torna in Italia...

Non è possibile per noi spendere quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Il tuo ragionamento è sacrosanto. Una squadra di giovani con almeno 3 elementi di esperienza. Un difensore, un centrocampista almeno. Un equilibrio basilare. E li avevamo pure, vedi Danilo solo come esempio. Ma questa dirigenza e questo allenatore hanno deciso diversamente. Nessun giocatore che abbia la forza di confrontarsi, di esprimere anche dissenso. Nessuna voce che abbia peso. Nella Juve di oggi, al netto dei problemi legati alle capacità dei singoli, c’è un enorme problema di ego e personalità. da un lato quella debordante e opprimente di chi comanda, dall’altro la totale assenza nei giocatori. 

Buongiorno caro... l'hai toccata piano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' presto per giudicarlo ma non farti e non fatevi aspettative perché carta canta. Ve lo scrivevo pure per Kostic quando si scriveva della grande EL che fece, quando un giocatore esce tardi sui grandi palcoscenici non fatevi aspettative perché evidentemente c'è un problema caratteriale, di personalità che non l'ha fatto emergere prima quindi già questo è un segnale. Poi non c'è nessuna scienza esatta, soprattutto per i difensori che spesso vengono fuori in età avanzata ma sulle aspettative dipende solo da voi.

Vabbè Van Dijk è arrivato al Liverpool a 27 anni dopo aver giocato per anni in una piccola di Premier, poi per carità di Van Dijk uno ce n'è però è per dire che non ha molto senso il discorso sul personalità carattere ecc.

Comunque per quanto riguarda la cessione ho letto l'allenatore del Newcastle che diceva che sostanzialmente sono stati costretti a vederlo a causa del Fair play finanziario inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Walker era disponibile in questa sessione e lha preso il Milan. Noi abbiamo preso Kelly... 

anche gimenez è costato quanto kelly + Alberto costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, BlackandWhite77 said:

Serve uno con le palle e il carattere di un Tevez o di un Mandzukic 

il ruolo è indifferente.

Ma serve in campo, quello con più carisma al momento è il palo della porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè Van Dijk è arrivato al Liverpool a 27 anni dopo aver giocato per anni in una piccola di Premier, poi per carità di Van Dijk uno ce n'è però è per dire che non ha molto senso il discorso sul personalità carattere ecc.

Comunque per quanto riguarda la cessione ho letto l'allenatore del Newcastle che diceva che sostanzialmente sono stati costretti a vederlo a causa del Fair play finanziario inglese 

Sisi, così come Douglas Luiz…

ricorda molto me, quando offro quelli che non voglio al Fanta, perché ho già un giocatore della stessa squadra nello stesso ruolo ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Non ci serve un giocatore esperto ma almeno tre o quattro, come succede in tutte le squadre che hanno l‘ambizione di vincere nel giro di due anni, non di cinque o sei come Giuntoli 

Questo è ciò che gli hanno dato come diktat. Si può discutere sugli. Errori e e sulla competenza…..

ma non sull’ autolesionismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi andrete contro , poco mi importa , però questo mercato Giuntoliano è ad oggi imbarazzante . 

Milan prende Walker: da molti dato come giocatore finito , peccato che mi sembra di vedere uno che corre più di tutta la nostra squadra messa assieme e porta in dote l’esperienza che in questa squadra manca .

Milan prende Gimenez : avrebbe fatto la nostra fortuna un attaccante così , personalmente mi piace moltissimo Kolo ma è un leasing di breve termine ;

prendono Kelly ad una cifra folle , considerando che non ha mai giocato al Newcastle ed era stato preso a parametro zero ;

Prendono Veiga con un prestito secco , senza nemmeno inserire un diritto di riscatto . 

Si parla tanto di progetto , ma queste mi sembrano operazioni da improvvisati e dilettanti allo sbaraglio . Siamo sicuri che questo Giuntoli sia uno chef stellato e non un paninaro da sagra della porchetta che si è messo soltanto l’abito da chef ? 

su Motta nemmeno mi esprimo , avevo tantissima fiducia in lui, perché il calcio che esprimeva  a Bologna era un piacere , ad oggi mi sembra in totale confusione e come atteggiamento mi ricorda Pirlo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.