Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque ho visto Napoli Udinese e i  friulani hanno una coppia di difensori centrali(Bijol - Solet) nettamente più forte della nostra, giusto per rendere l'idea di come stiamo messi. Solet soprattutto mi ha impressionato, veloce fisico tecnico, da tenere d'occhio

Era a 0 fino a ottobre Solet ma abbiamo un ds a cui piace fare il fenomeno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sembra lento. Anguissa gli rimbalzava addosso. E l avevo già visto contro Lookman. Questo si mette in tasca tutti i nostri. 

Poi lo hanno preso a parametro zero .

Ora vallo a prendere dalla boutique udinese.

Facilmente andra' alle *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Solet l'hanno bloccato a metà settembre, potevano annunciarlo dal 1°ottobre in quanto si è svincolato dopo la chiusura del mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Rappresenta la posizione della redazione Gazzetta, che un suo ruolo nel dibattito pubblico ce l'ha; i 5 in pagella glieli danno tutti, "metterlo in panchina" non tutti l'hanno detto 

Vero

I 5 in pagella per koop fin troppo buoni..

l ultima partita era da 3.5

piu che altro non ha reagito a brutte prestazioni quindi per 2-3 partite in panca dovrebbe farle

o forse ha ancora l influenza da agosto, chi lo sa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Solet soprattutto mi ha impressionato, veloce fisico tecnico, da tenere d'occhio

Solet anche per me è un gran prospetto, visto anche contro l'atalanta sull'uomo è un animale e ha piedi più che educati. Preso a zero, se si conferma questo è un gran colpo dell'udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque ho visto Napoli Udinese e i  friulani hanno una coppia di difensori centrali(Bijol - Solet) nettamente più forte della nostra, giusto per rendere l'idea di come stiamo messi. Solet soprattutto mi ha impressionato, veloce fisico tecnico, da tenere d'occhio

Solet avrebbe dovuto tenerlo d'occhio Giuntoli in estate, dopo aver perso 2 mesi dietro Todibo. L'udinese è riuscito a prenderlo a p.0. Adesso farà una mega plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh senza Kalulu e Bremer non ci vuole molto... comunque sono davvero bravi, un pensierino potevamo farcelo ma sono notoriamente una bottega cara... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Girare mezza Europa per trovare un difensore quando c'era Solet dell'Udinese che non mi sembra più scarso di Kelly.

Fantastici i giudizi istantanei...

19 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Infatti era pieno di gente qua dentro che voleva Solet...

.ghgh

Eh il sennò di poi, anzi il sennò dell ultima mezz'ora...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Veramente io ne parlai come profilo interessante da valutare. 

In ogni caso un ds che si rispetti avrebbe dovuto pensarci. E invece ha preferito spendere 27 milioni per Lelly Kelly .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Veramente io ne parlai come profilo interessante da valutare. 

In ogni caso un ds che si rispetti avrebbe dovuto pensarci. E invece ha preferito spendere 27 milioni per Lelly Kelly .asd 

Quindi stasera fa una buona partita e subito era l uomo giusto...

Dai su , siamo seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi stasera fa una buona partita e subito era l uomo giusto...

Dai su , siamo seri...

Io vedo più di 40 milioni spesi a gennaio per la difesa, per avere un reparto comunque non all'altezza. E questa è una cosa allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Infatti non dobbiamo essere noi a parlarne qua dentro, ma dovrebbe essere Giuntoli a conoscere certi profili e seguirli. Solet a 0 era un colpaccio. Non sarà di certo un campione ma ha ottime caratteristiche. Altro che Lelli Kelly, ad oltre 20mln o Todibo a 40.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Una sola considerazione in ottica prossimo mercato (poi vi lascio alle vostre battaglie quotidiane): 

è perfettamente inutile ricordare ogni pre per due che “avremo i riscatti di Tizio, Caio e Sempronio” perché - senza entrare in dettagli e tecnicismi da contabile - dal punto di vista del bilancio NON cambierà praticamente NULLA rispetto all’attuale esercizio. 

L’unica cosa sostanziale è che il costo del personale è già stato abbassato di circa il trenta percento rispetto alla scorsa stagione (è un “dettaglio” che molti tendono ad omettere o scordare nelle loro brillanti analisi). 

Però Ronnie il costo del personale si è abbassato soprattutto grazie alle scadenze di certi giocatori. Poi diciamo che con certe scelte fatte,che si contestano oggi(alcuni),il costo è stato abbassato molto meno di ciò che si poteva e non per favorire la competitività.

A me interessa molto questa questione,perché magari risparmiando in costi in alcune riserve o ruoli meno essenziali,poi si può spingere o dare stipendi maggiori,in ruoli per me più importanti e che in ultima analisi determinano anche,sempre PER ME,la competitività.

E’ questo soprattutto che si contesta a Giuntoli 

9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Veramente ne parlava @baggio18 tempo fa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Con l infortunio di Bremer, essersi lasciati scappare Solet a 0 a ottobre è veramente assurdo...

Tra i vari demeriti che ha Giuntoli ci sarebbe pure quello di essere un indovino.... L'udinese ha comunicato l'acquisizione di Solet il 1 ottobre e Bremer si è infortunato l'8...a seguire Cabal... doveva immaginarselo che si sarebbero infortunati... È davvero imperdonabile... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se potessimo avere una macchina del tempo..

Un anno fa avremmo scritto fuori Rabiot dentro Koop..,distanza siderale, oggi vorrei vedere se fosse ancora alla Juve il 99% del forum chiedere la titolarietà per il francese 

Koop o meno, la Juve inizialmente voleva tenere Rabiot. Lui, evidentemente pensando di essere conteso tra Real e Manchester City, ha ritardato ogni discorso relativo al contratto. La Juve lo ha atteso tanto per poi silurarlo, a maggir ragione dopo aver preso Thuram.

Viceversa, sarebbe ancora qui, magari con uno stipendio più basso rispetto a quello che aveva ottenuto fino ad allora.

Detto questo, Koop va assolutamente recuperato. L'abbiamo pagato tanto e per avere un ruolo centrale nel progetto e per migiorare la qualità lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tenebra ha scritto:

n'altro con le fisse come Paratici tse

Koop dell'Atalanta era un grande gicoatore, apprezzato da tutti. Da noi è arrivato, finora, un altro giocatore. Vediamo se riuscirà a tornare ai livelli degli anni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Veramente ne parlava @baggio18 tempo fa

Io è la prima volta che lo leggo stasera, solo dopo che ha fatto una buona gara con L Udinese, L Udinese...

Rugani ad Empoli era un fenomeno. 

Direi che i giudizio dovrebbero basarsi su cose più concrete che l ultima partita che danno un TV.

Ma niente di nuovo , è un classico...

Se sto Solet è  così forte Giuntoli non è  il.solo a non averlo capito, visto che lo ha capito al massimo l' Udinese. 

Tra le altre cose leggo acquistato dall udinedese prima che noi cercassimo un difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Con l infortunio di Bremer, essersi lasciati scappare Solet a 0 a ottobre è veramente assurdo...

che poi Solet si conosce già da un pezzo, al Salisburgo ha fatto benissimo e se ne parlava bene anche ai tempi del Lione

anche Bijol si sta ritagliando uno spazio importante in termini di visibilità, sta diventando una bella roccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

che poi Solet si conosce già da un pezzo, al Salisburgo ha fatto benissimo e se ne parlava bene anche ai tempi del Lione

E se ne accorta solo L Udinese?

Direi che sono in molti i colpevoli, non solo noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa non sto capendo... ma Cambiaso cosa ha? 

È infortunato? Confuso? Cioè esattamente quale è il problema per il quale sta saltando tutte queste partite?

Per la tristezza del mancato trasferimento al City? E lo lasciamo fare? 

Perché siamo in piena emergenza e lui sceglie di non giocare?

È infortunato da quanto, più di un mese (che poi era anche rientrato se non ricordo male) per una pallonata alla caviglia?

E tutto ciò è normale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.