Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma sto kelly c'è l'obbligo di acquisto o la facoltà? 

Abbiamo la facoltà di essere obbligati.

Il comunicato parla di condizioni che fanno scattare l'obbligo estremamente facili, tant'è che l'operazione è già stata contabilizzata come fosse un acquisto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma sto kelly c'è l'obbligo di acquisto o la facoltà? 

è già stato messo a bilancio quindi era un prestito obbligo con condizioni inesistenti tipo 1 minuto di partita o 1 allenamento

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yanzot ha scritto:

Solo la fine della società Juventus? Come minimo la fine del mondo.

Solo la fine del mondo?

Come minimo un buco nero nell'universo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

io se avessi i capelli non me li strapperei per Hancko.

Sarà che l'ho visto poco giocare, ma se qualcuno che lo ha seguito di più mi potesse spiegare perchè gode di tutto questo credito gliene sarei grato...

misteri del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non avete detto ..."moriremo tutti...."

Perché quella è l'unica verità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Abbiamo la facoltà di essere obbligati.

Il comunicato parla di condizioni che fanno scattare l'obbligo estremamente facili, tant'è che l'operazione è già stata contabilizzata come fosse un acquisto.

Operazione da brividi, cerco di trovare una logica ma una logica non c'è.

Poteva e doveva essere preso in prestito Škriniar

io davvero boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

io se avessi i capelli non me li strapperei per Hancko.

Sarà che l'ho visto poco giocare, ma se qualcuno che lo ha seguito di più mi potesse spiegare perchè gode di tutto questo credito gliene sarei grato...

Una sorta di pompaggio mediatico, a forza di sentirlo nominare come obbiettivo principale, acquisto importante ecc. ecc. anche chi non lo ha visto mai finisce per convincersi che il giocatore ideale che serve.

Poi magari è proprio così ma credo che pochi lo conoscano realmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💸 La gestione aggressiva della Juventus in sede di calciomercato l’estate scorsa, e piuttosto conservativa a gennaio, proietta verso un grande beneficio sui conti già a partire dalla prossima estate. È chiaro che la squadra deve arrivare agli obiettivi minimi sul campo (ottavi di UCL quest’anno e qualificazione alla prossima edizione) ma il club è già nelle condizioni di non dover cedere pezzi pregiati: al massimo, può valutarne la possibilità di fronte a offerte davvero importanti. Il ringiovanimento della rosa ha già fatto rientrare la Juve nei parametri del fair play finanziario: alla Continassa si torna ad avere la libertà di vendere e non più la necessità di svendere.

[Giovanni Albanese]

Speriamo di qualificarci in CL che forse finalmente riusciamo a dare un po' di continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

se vince il PSV è olocausto nucleare? 25-5-83 io c'ero, sopravviveremo

No, farà parte della crescita del progetto, e comunque sono più forti del Maccabi e i giudizi si danno a fine anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lamentano che Motta è un prescritto l'avvento di 'caciavitt' Skriniar avrebbe fatto resuscitare Pietro MIcca che nel dubbio avrebbe fatto brillare la Continassa. Game, set, match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Una sorta di pompaggio mediatico, a forza di sentirlo nominare come obbiettivo principale, acquisto importante ecc. ecc. anche chi non lo ha visto mai finisce per convincersi che il giocatore ideale che serve.

Poi magari è proprio così ma credo che pochi lo conoscano realmente.

È come questa estate che pareva che senza Todibo non si potesse giocare a calcio.

Poi sto Todibo se ne è andato al West Ham ed è stato lui a non giocare più a calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

io davvero boh

Io considerando che sia finito nel cimitero dei top bolliti mi farei anche due domande sul perche non è stato preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Si lamentano che Motta è un prescritto l'avvento di 'caciavitt' Skriniar avrebbe fatto resuscitare Pietro MIcca che nel dubbio avrebbe fatto brillare la Continassa. Game, set, match.

Caciavitt Skriniar ci avrebbe risolto 3/4 dei problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Potremmo creare un topic dedicato alla simulazione dei post partita di gare storiche, immaginando le reazioni del forum in tempo reale. Pensa alla finale di Atene o alla semifinale col Manchester del '99: da un comodo 2-0 a un incredibile 2-3 in pochi minuti… il forum sarebbe imploso, dando vita a un buco nero informatico!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Vittoria del PSV non contemplata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

io davvero boh

Alcune cose potrebbero far temere che non sia un buon acquisto.

Io però voglio vederlo sul campo (con il Como me lo sono perso ma ho letto che ha fatto male) che sarà il giudice finale.

Perchè a chiacchiere avevamo Luiz che era un fenomeno ma ancora non ha fatto nulla, o magari da Kalulu ci si aspettava poco e si temeva per la tenuta fisica e invece avuto un ottimo impatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

No, farà parte della crescita del progetto, e comunque sono più forti del Maccabi e i giudizi si danno a fine anno

Non nominare il M..........i che l'ultima volta che l'ho fatto mi hanno bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

io davvero boh

Huijsen Juventus_Bournemouth 15,2 + 3 di bonus

Kelly Bournemouth_svincolato Newcastle_Juventus 17,5 milioni.

Una logica c'è...la logica del C****

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Potremmo creare un topic dedicato alla simulazione dei post partita di gare storiche, immaginando le reazioni del forum in tempo reale. Pensa alla finale di Atene o alla semifinale col Manchester del '99: da un comodo 2-0 a un incredibile 2-3 in pochi minuti… il forum sarebbe imploso, dando vita a un buco nero informatico!

grande idea. vendere accessi al forum a psicologi e psichiatri dell'età infantile che potrebbero studiare i pazienti in piena evoluzione del disagio frutterebbe una barca di soldi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Io fortunatamente studiavo negli Stati Uniti e all'epoca non c'era verso di sapere nulla che riguardasse anche lontanamente il calcio. Occhio non vede, cuore non duole. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

💸 La gestione aggressiva della Juventus in sede di calciomercato l’estate scorsa, e piuttosto conservativa a gennaio, proietta verso un grande beneficio sui conti già a partire dalla prossima estate. È chiaro che la squadra deve arrivare agli obiettivi minimi sul campo (ottavi di UCL quest’anno e qualificazione alla prossima edizione) ma il club è già nelle condizioni di non dover cedere pezzi pregiati: al massimo, può valutarne la possibilità di fronte a offerte davvero importanti. Il ringiovanimento della rosa ha già fatto rientrare la Juve nei parametri del fair play finanziario: alla Continassa si torna ad avere la libertà di vendere e non più la necessità di svendere.

[Giovanni Albanese]

A tuti coloro che ce l'hanno contro Jun Toh Lee :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

Io fortunatamente studiavo negli Stati Uniti e all'epoca non c'era verso di sapere nulla che riguardasse anche lontanamente il calcio. Occhio non vede, cuore non duole. :baby:

Prima o dopo Londra?

In effetti, com'è cambiato il mondo... adesso puoi persino sapere a che ora vanno in bagno i calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

È come questa estate che pareva che senza Todibo non si potesse giocare a calcio.

Poi sto Todibo se ne è andato al West Ham ed è stato lui a non giocare più a calcio

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Huijsen Juventus_Bournemouth 15,2 + 3 di bonus

Kelly Bournemouth_svincolato Newcastle_Juventus 17,5 milioni.

Una logica c'è...la logica del C****

Ma quello si è svincolato volontariamente non è che l'hanno licenziato.

Infatti il Newcastle, per ingaggiarlo, gli ha fatto un contratto di 4.5M

Le cose raccontiamole bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.