Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Prima o dopo Londra?

Prima prima... UK è arrivato molto dopo, ma non fu Londra, ero nelle midlands, vicino Bimingham.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma quello si è svincolato volontariamente non è che l'hanno licenziato.

Infatti il Newcastle, per ingaggiarlo, gli ha fatto un contratto di 4.5M

Le cose raccontiamole bene

Cambia poco...allora aggiungiamo che ha fatto 8 presenze con un contratto da 4,5M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Cambia poco...allora aggiungiamo che ha fatto 8 presenze con un contratto da 4,5M

Che infinito, patetico gnè gnè gnè... 

- Hujsen è voluto andare via lui (nessuno me lo leva dalla testa)

- Nessuno poteva prevedere che si rompessero sia Bremer che Cabal

- A gennaio, si doveva rimediare in qualche modo e si è rimediato con Veiga e Kelly.

Ora, ho già pronta la cerbottana con spilloni avvelenati. Se Kelly si presenta come a Como, lo abbatto. Ma prima voglio vedere come si muove in campo.  :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Che infinito, patetico gnè gnè gnè... 

- Hujsen è voluto andare via lui (nessuno me lo leva dalla testa)

- Nessuno poteva prevedere che si rompessero sia Bremer che Cabal

- A gennaio, si doveva rimediare in qualche modo e si è rimediato con Veiga e Kelly.

Ora, ho già pronta la cerbottana con spilloni avvelenati. Se Kelly si presenta come a Como, lo abbatto. Ma prima voglio vedere come si muove in campo.  :baby:

Allora...non è mia consuetudine essere polemico e ci tengo a precisare che prego la * di Medjougori che si riveli il nuovo Van Dijk!!!!

Al netto di tutto ciò, del fatto che Huijsen se ne sia andato per scelta (sua o dell'entourage), della sfiga per Cabal e Bremer (successo ad Ottobre) vogliamo negarci che l'operazione Kelly sia quanto meno bizzarra?!?
Rispetto massimo per le opinioni di tutti, ma io la vedo così. (Ripeto, sperando di essere totalmente smentito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Huijsen Juventus_Bournemouth 15,2 + 3 di bonus

Kelly Bournemouth_svincolato Newcastle_Juventus 17,5 milioni.

Una logica c'è...la logica del C****

Però ce ne vuole a creare un collegamento tra una cessione fatta a luglio ed un acquisto operato a fine gennaio, più che altro per sopperire al grave infortunio di Cabal (ed ovviamente Bremer per cui é stato ingaggiato Veiga).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Però ce ne vuole a creare un collegamento tra una cessione fatta a luglio ed un acquisto operato a fine gennaio, più che altro per sopperire al grave infortunio di Cabal (ed ovviamente Bremer per cui é stato ingaggiato Veiga).

Ma infatti, allora mettiamo De Ligt venduto a 65 mil e Barza preso a 300k, un'operazione capolavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Il collegamento è semplice...vendi ad una squadra da cui si è svincolato un giocatore passato ad un'altra (a gratis), nella quale ha fatto 8 presenze e lo acquisti per 20 milioni..ci vuole poco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Allora...non è mia consuetudine essere polemico e ci tengo a precisare che prego la * di Medjougori che si riveli il nuovo Van Dijk!!!!

Al netto di tutto ciò, del fatto che Huijsen se ne sia andato per scelta (sua o dell'entourage), della sfiga per Cabal e Bremer (successo ad Ottobre) vogliamo negarci che l'operazione Kelly sia quanto meno bizzarra?!?
Rispetto massimo per le opinioni di tutti, ma io la vedo così. (Ripeto, sperando di essere totalmente smentito)

Hujisen in un'intervista ha detto che è stato venduto per volere della dirigenza, lui sarebbe rimasto. Però oh, va bene anche pensarla diversamente per dare credito alle proprie teorie, legittime ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma infatti, allora mettiamo De Ligt venduto a 65 mil e Barza preso a 300k, un'operazione capolavoro

Uguale proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Hujisen in un'intervista ha detto che è stato venduto per volere della dirigenza, lui sarebbe rimasto. Però oh, va bene anche pensarla diversamente per dare credito alle proprie teorie, legittime ci mancherebbe

Sulla cessione Huijsen rispondevo ad un altro Utente che sosteneva se ne fosse andato per scelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pip77 said:

Quindi se avessimo tenuto Hujsen e magari non preso Kalulu, con Bremer rotto non avremmo preso nessuno?

Sullo stipendio di Kelly siete fuori strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

FB_IMG_1739292225111.jpg

Queste affermazioni dovrebbero avere almeno una minima affermazione quantitativa.

Anche approssimativa.

Io non sono convintissimo.

Sicuramente DV che ormai io considererei partente libera un macigno, ma i riscatti sono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quindi se avessimo tenuto Hujsen e magari non preso Kalulu, con Bremer rotto non avremmo preso nessuno?

Sullo stipendio di Kelly siete fuori strada.

Lo stipendio che cito era quello che percepiva al Newcastle...(da comunicato ufficiale)

Per il resto non capisco il senso....perdonami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Il collegamento è semplice...vendi ad una squadra da cui si è svincolato un giocatore passato ad un'altra (a gratis), nella quale ha fatto 8 presenze e lo acquisti per 20 milioni..ci vuole poco ;)

Si però nel frattempo é successo tutto ed il contrario di tutto.

Mi sembrabo collegamenti proprio ad minkiam, per fare polemica.

Poi 'sto Kelly non capisco perché debba giocare col fucile puntato sulla schiena di quelli che non vedono l'ora (per motivi per me imperscrutabili....) di prendersela con Giuntoli, come se fosse una consolazione, visto che la Juve non va bene almeno ho qualcuno su cui scaricare la mia frustrazione.

Ai difensori serve il triplo del tempo per entrare bene in una formazione, non sarebbero mai stati inseriti (3 addirittura...) se non avessimo avuto infortuni e non fossimo un cantiere aperto (vale anche per Veiga e Alberto Costa).

Qui invece si pretende di dare giudizi subito, che si ha fretta di contestare ed invocare licenziamenti (come se non fossero bastati quelli degli ultimi 3/4 anni).

Mamma mia che stress....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Sulla cessione Huijsen rispondevo ad un altro Utente che sosteneva se ne fosse andato per scelta...

Eccomi. Hujsen se n'è andato perché voleva andarsene. Lo ripeterò fino alla noia. Un giorno capirete che ho ragione.

Perché io ho un problema. Ho SEMPRE ragione  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Huijsen Juventus_Bournemouth 15,2 + 3 di bonus

Kelly Bournemouth_svincolato Newcastle_Juventus 17,5 milioni.

Una logica c'è...la logica del C****

Manca tanta di quella logica.

Mi sembrano i discorsi di Sabatini per screditare Giuntoli.

1Huisen credo non avesse voglia di rimanere.

2 Huijsen è  stato venduti prima che si facessero male Bremer e Cabal. 

3 il Boremouth non ha lasciato andare via Kelly,  kelly è  andato in scadenza per guadagnare di pi ed andare in una squadra di rango superiore.

4 chi dice che Kelly sarebbe potuto venire a 0 alla Juventus quando aveva una offerta del Newcastle?

5 Huijsen è  stato già deciso sua un campione,  mentre Kelly è  già una pippa,  cosa tutta da vedere ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

E chi ti aspettavi giocasse?

Questi siamo...

.ghgh

abbiamo fuori Bremer, Cabal, Kululu e Cambiaso....non ho capito chi dovrebbe mettere oltre ai 4 che ha a disposizione .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma quello si è svincolato volontariamente non è che l'hanno licenziato.

Infatti il Newcastle, per ingaggiarlo, gli ha fatto un contratto di 4.5M

Le cose raccontiamole bene

Ma secondo me sul contratto firmato al Newcastle siamo tutti ampiamente fuori strada, non esiste che un giocatore a Giugno 2024 firmi un contratto da 20/25 ml complessivi e poi 6 mesi decide di rinunciare a 10 ml firmando un contratto da 10/13 ml complessivi.

Adesso, Pip77 ha scritto:

Lo stipendio che cito era quello che percepiva al Newcastle...(da comunicato ufficiale)

Per il resto non capisco il senso....perdonami

Come scritto sopra, mi sembra utopistico che un giocatore firma un contratto da 20/25 ml totali e dopo 6 mesi ne firma un altro andando a guadagnare la metà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Si però nel frattempo é successo tutto ed il contrario di tutto.

Mi sembrabo collegamenti proprio ad minkiam, per fare polemica.

Poi 'sto Kelly non capisco perché debba giocare col fucile puntato sulla schiena di quelli che non vedono l'ora (per motivi per me imperscrutabili....) di prendersela con Giuntoli, come se fosse una consolazione, visto che la Juve non va bene almeno ho qualcuno su cui scaricare la mia frustrazione.

Ai difensori serve il triplo del tempo per entrare bene in una formazione, non sarebbero mai stati inseriti (3 addirittura...) se non avessimo avuto infortuni e non fossimo un cantiere aperto (vale anche per Veiga e Alberto Costa).

Qui invece si pretende di dare giudizi subito, che si ha fretta di contestare ed invocare licenziamenti (come se non fossero bastati quelli degli ultimi 3/4 anni).

Mamma mia che stress....

Ultima cosa che farei sul Forum..credimi

Ho scritto poco fa che prego la * di Medjougori di sbagliarmi sul conto di Kelly...io TIFO JUVENTUS non dei principi o delle opinioni personali.

Non mi è piaciuta l'operazione, l'ho trovata forzata e poco programmatica, credo sia legittima un'opinione..

ribadisco! spero vivamente che si riveli il nuovo Van Dijk come scritto 10 minuti fa.

5 minuti fa, velas ha scritto:

Eccomi. Hujsen se n'è andato perché voleva andarsene. Lo ripeterò fino alla noia. Un giorno capirete che ho ragione.

Ho messo la doppia opzione....ma ora ne ho certezza! ahahah ;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

"Ciao Velas siamo Giuntoli e Hujisen e siamo qui per dirti che in realtà è come dicevano i tuoi amici del forum, il giocatore è stato venduto per volere della societa" 

"Vero, confermo io sarei rimasto, ma hanno scelto così..."

Velas: "Non è vero, è come dico io"

😁

Oh, ognuno si crea la realtà che vuole e che preferisce eh, ci mancherebbe 🙂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma secondo me sul contratto firmato al Newcastle siamo tutti ampiamente fuori strada, non esiste che un giocatore a Giugno 2024 firmi un contratto da 20/25 ml complessivi e poi 6 mesi decide di rinunciare a 10 ml firmando un contratto da 10/13 ml complessivi.

Come scritto sopra, mi sembra utopistico che un giocatore firma un contratto da 20/25 ml totali e dopo 6 mesi ne firma un altro andando a guadagnare la metà...

quello che dico anche io, mai visto un calciatore che dopo 6 mesi rinuncia a metà dello stipendio, sicuramente le cifre non sono quelle, o del contratto con noi o con il newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, velas ha scritto:

A tuti coloro che ce l'hanno contro Jun Toh Lee :baby:

Si

Però se nel frattempo almeno 1 fra i 100milioni di Luiz e Koopmeiners rendesse non sarebbe male per Giuntoli .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Non mi è piaciuta l'operazione, l'ho trovata forzata e poco programmatica, credo sia legittima un'opinione..

Ovvio che ci stà, probabilmente Kelly non é granché (del resto non lo stiamo pagando 40 milioni...).

Contesto il collegamento con Hoijsen che secondo me é completamente forzato e gratuito, visto che tra le due operazioni non c'é alcun collegamento.

Al limite aveva più senso fare il collegamento coi prestiti di Djalo e Rugani, che non so se siano inferiori a Kelly (non lo so proprio perché ho visto pochisismo sia Djalo sia Kelly).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.