Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma quello si è svincolato volontariamente non è che l'hanno licenziato.

Infatti il Newcastle, per ingaggiarlo, gli ha fatto un contratto di 4.5M

Le cose raccontiamole bene

io non ho ancora capito quanto lo paghiamo noi di stipendio....uff

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

meglio lui di bergomi

io non voglio che ci commenti mai più

è inascoltabile e incompetente

è roba da Tele Santerno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bene allora quelli che capiscono un tubo,i manager de sta ceppa,se poi alla fine avranno ragione perché i risultati non sorteggeranno l’impianto,avranno avuto il solito chiulo.

Nel caso lo ammetto,avrei nettamente preferito spenderlo per il Superenalotto sefz 

Sicuramente,come Giuntoli poteva provarci seriamente e non è sembrato affatto.

Nel caso poi KELLY dimostra una coerenza mostruosa.

Fa sempre piacere vedere persone di principio .ghgh

Ma non è questione di chiulo (tra l'altro non penso che hai cambiato nickname perché ti piace questo nuovo...evidentemente non avrai avuto una vita forumistica così facile ergo non dico ai livelli di TheProf ma qualche valutazione non é andata proprio come doveva...).

Io amo il tennis, se pronostico che deMinaur non vincerà mai uno slam e poi succede non é che é perché sono un mega esperto ma semplicemente perché non ci vuole tanto ad avere ragione facendo pronostici così.

E' ovvio, per chiunque segue il calcio, che se la Juve fa 16 acquisti in un anno di buoni per il livello preteso alla Juve ce ne saranno la metà (con Moggi la media era persino inferiore), per tanti motivi, non essendo macchine utensili.

Quindi dire che Giuntoli avrà vita difficile, non é nulla di speciale, alto che Superenalotto, é nella natura delle cose, tra l'altro in tantissimi abbiamo detto che la Juve é inferiore nella sola serie A a 3/4 squadre, figuriamoci senza Bremer.

Diverso é dargli patenti di incapacità o inettitudine, cosa come sempre assurda per chi lavora a quei livelli e c'é arrivato facendo la gavetta, non stando su internet a spararne di ogni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh Insomma 

Bremer 

Gatti 

Kalulu 

Danilo

Cambiaso

Cabal 

Savona

Era un reparto abbastanza fornito vista anche la duttilità di molti e l affidabilità sin dal primo giorno di Savona.

Savona però credo siamo concordi tutti che abbia fatto più partite del previsto per mancanza di alternative, per quanto poi sicuramente si è rivelato più pronto del previsto.
Ma dubito che nell'idea di MOtta e Giuntoli ci fosse il fatto di avere Savona titolare.
Di fatto come difensori centrali veri e puri c'erano solo Gatti e Bremer, e Danilo se lo volevamo considerare. Kalulu all'inizio era pensato come terzino e infatti mi pare che le prime apparizioni fosse stato schierato lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Potrebbe succedere pure per Koop , per esempio...

Koop dopo 6 mesi è ancora qua.Idem Luiz, per citarne un altro che non sta rendendo.

Comunque si discuteva del fatto che in estate la juve avesse cercato Kelly e lui invece avesse rifiutato perchè voleva il newcastle disperatamente.

Poi ognuno la vede come preferisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa nn l'avevo mai sentita. Mi sembra l'ultimo dei problemi ma è possibile che alla prossima riunione IFAB del 1° marzo se ne discuta.

A "sponsorizzarla" è... ehm... Collina.

Capitolo rigori: capita spesso che l’attaccante sbagli ma segni sulla respinta. Non è un vantaggio enorme per chi calcia?

«Credo che esista un gap eccessivo tra le possibilità che ha l’attaccante e quelle del portiere. Già si segnano in media il 75% dei calci di rigore, e spesso il rigore è un’occasione maggiore di quella che è stata tolta con il fallo. In più si dà anche la possibilità di giocare la respinta del portiere? Secondo me i portieri dovrebbero lamentarsi».

Che soluzione suggerisce?

«L’ho già detto in discussioni che abbiamo avuto all’Ifab: una soluzione è il one shot. Come nei rigori dopo i supplementari: non c’è respinta, o fai gol o si riparte da un calcio di rinvio, punto. E così eviti anche il teatrino che oggi c’è prima di un calcio di rigore, con tutti lì intorno all’area. (repubblica)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Questa nn l'avevo mai sentita. Mi sembra l'ultimo dei problemi ma è possibile che alla prossima riunione IFAB del 1° marzo se ne discuta.

A "sponsorizzarla" è... ehm... Collina.

Capitolo rigori: capita spesso che l’attaccante sbagli ma segni sulla respinta. Non è un vantaggio enorme per chi calcia?

«Credo che esista un gap eccessivo tra le possibilità che ha l’attaccante e quelle del portiere. Già si segnano in media il 75% dei calci di rigore, e spesso il rigore è un’occasione maggiore di quella che è stata tolta con il fallo. In più si dà anche la possibilità di giocare la respinta del portiere? Secondo me i portieri dovrebbero lamentarsi».

Che soluzione suggerisce?

«L’ho già detto in discussioni che abbiamo avuto all’Ifab: una soluzione è il one shot. Come nei rigori dopo i supplementari: non c’è respinta, o fai gol o si riparte da un calcio di rinvio, punto. E così eviti anche il teatrino che oggi c’è prima di un calcio di rigore, con tutti lì intorno all’area. (repubblica)

sorvolando sullo sponsor, non mi sembra una cattiva idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che Huijsen sia stato venduto principalmente per un motivo economico ma dire che il suo sostituto è Kelly non è corretto, lui è stato venduto in estate e i suoi soldi sono serviti a prendere Kalulu, che a me sta piacendo, e Cabal che sembrava promettere bene. Due giocatori che mi sembrano più pronti dell'olandese, il resto lo scopriremo col tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Insomma Kelly a giugno voleva disperatamente il Newcastle, per poi cambiare idea e passare alla Juve 6 mesi dopo.

Non mi sembra assurda come storia.

Kelly aveva scelto di rimanere in Inghilterra, con un allenatore con il quale aveva già lavorato, in una squadra più forte in cui provare a giocarsi le sue carte perché Botman era rotto.

Poi evidentemente non ha avuto spazio, magari altre problematiche che non conosciamo e ha scelto di cambiare aria dopo 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

sorvolando sullo sponsor, non mi sembra una cattiva idea

Condivido, risolvi i problemi dell'ingresso in area, spesso insormontabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mamer ha scritto:

Non mi sembra assurda come storia.

Kelly aveva scelto di rimanere in Inghilterra, con un allenatore con il quale aveva già lavorato, in una squadra più forte in cui provare a giocarsi le sue carte perché Botman era rotto.

Poi evidentemente non ha avuto spazio, magari altre problematiche che non conosciamo e ha scelto di cambiare aria dopo 6 mesi

Va aggiunto che il Newcastle ha sì una proroprieà ricchissima ma molto controllata in Inghilterra e doveva vendere se poteva, infatti lo han ceduto senza sostituirlo e faranno il resto della stagione con 3 difensori in croce (in questo momento ne hanno uno sano su 3 peraltro).

E' probabile che la trattaiva sia durata sino all'ultimo perché entrambe le parti volevano spuntare la soluzione economicamente migliore, as usual peraltro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Condivido, risolvi i problemi dell'ingresso in area, spesso insormontabili.

Vero. Ad osservare al centimetro, buona parte dei rigori andrebbe ripetuta (e il Var viene opportunamente silenziato...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Koop dopo 6 mesi è ancora qua.Idem Luiz, per citarne un altro che non sta rendendo.

Comunque si discuteva del fatto che in estate la juve avesse cercato Kelly e lui invece avesse rifiutato perchè voleva il newcastle disperatamente.

Poi ognuno la vede come preferisce.

Disperatamente lo hai aggiunto tu.

In estate Kelly aveva l offerta del Newcastle e noi avevamo Bremer ed abbiamo preso Cabal.

Sono due sessioni diverse con esigenze e possibilità diverse. 

Tralatro anche a Gennaio Kelly non è mai stata la prima scelta,  prima abbiamo provato con altri. 

Quindi i motivi per i quali non è stato preso a 0 a giugno come di può evidenziare possono essere molteplici. 

Scrivere :

Perche non lo abbiamo preso a 0.

Per me non ha molto senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non è questione di chiulo (tra l'altro non penso che hai cambiato nickname perché ti piace questo nuovo...evidentemente non avrai avuto una vita forumistica così facile ergo non dico ai livelli di TheProf ma qualche valutazione non é andata proprio come doveva...).

Io amo il tennis, se pronostico che deMinaur non vincerà mai uno slam e poi succede non é che é perché sono un mega esperto ma semplicemente perché non ci vuole tanto ad avere ragione facendo pronostici così.

E' ovvio, per chiunque segue il calcio, che se la Juve fa 16 acquisti in un anno di buoni per il livello preteso alla Juve ce ne saranno la metà (con Moggi la media era persino inferiore), per tanti motivi, non essendo macchine utensili.

Quindi dire che Giuntoli avrà vita difficile, non é nulla di speciale, alto che Superenalotto, é nella natura delle cose, tra l'altro in tantissimi abbiamo detto che la Juve é inferiore nella sola serie A a 3/4 squadre, figuriamoci senza Bremer.

Diverso é dargli patenti di incapacità o inettitudine, cosa come sempre assurda per chi lavora a quei livelli e c'é arrivato facendo la gavetta, non stando su internet a spararne di ogni.

Io ESIGO E PRETENDO che chi guida,amministra o giochi per la MIA Juventus faccia tutto il possibile x essere sempre in rapporto ai mezzi,assolutamente competitivo e vincente. 
IMPONGO a chi cavalca la mia squadra del cuore, che sia sempre all’altezza del nome che sta rappresentando. Altrimenti le mie critiche saranno assolutamente mortali

Che poi a te o al soggetto criticato di turno importi 0,beh lo stesso vale x me del vostro giudizio sefz

Per me chi non è all’altezza è bocciato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

lascia KELLY a 0 e dopo 4 mesi lo paga 20mln per me si crea polemiche da solo.

Ma cosa c'entra Kelly in estate con Kelly a gennaio? In estate sono stati fatti degli acquisti in difesa e Kelly non è stato preso in considerazione. Non è che uno lo prendeva a prescindere immaginando due crociati e quindi prevedendo il futuro solo perché era a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma cosa c'entra Kelly in estate con Kelly a gennaio? In estate sono stati fatti degli acquisti in difesa e Kelly non è stato preso in considerazione. Non è che uno lo prendeva a prescindere immaginando due crociati e quindi prevedendo il futuro solo perché era a 0

Boh io penso che le cose vadano programmate 

Cioè la mia idea di progetto è una cosa pensata e programmata fino ai minimi termini considerando naturalmente i giocatori.

Se vedo KELLY che si libera e valuto sia un giocatore interessante che voglio nella mia rosa,beh farei il possibile x prenderlo,altresì se non lo valuto adatto,già il fatto che dà par0 dopo qualche mese me lo vogliano far pagare 20mln,mi farebbe storcere il naso in maniera totale,specie poi dato il momento in cui siamo.

fossimo psg o Real capirei che alcuni soldi,naturalmente siano buttati ai fossi,ma la Juve se vuole essere competitiva o tornare competitiva,non dovrebbe assolutamente sbagliare nulla. Il tasso di errore della Juve rispetto a chi ha maggiori disponibilità,dovrebbe essere quasi nullo,invece mi sembra che qui gli errori,sia in cessione che in acquisto,cominciano a diventare molti.

Troppi per il bene della juve  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

vuoi mettere i grandi capiscer del forum, peccato che loro scriva parole in un forum e c'è chi guadagna soldini facendo il DS, il bello che ci credono di essere dei geni, soprattutto quello con cui tu interloquisci, sa tutto, anche di alta finanza. Ma scusami perchè non provi a farlo di professione, misteri dei forum

Anche te stai spendendo parole inutili su un forum,te puoi e io no?

Anche te dai giudizi su questo o quello,cosa ti fa credere che i tuoi giudizi siano giusti e tollerabili e i miei no??

Forse il fatto che non sei d’accordo???

Guarda che tu non vali un DS di calcio,proprio come me eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi sa che non è  stato lui a cambiare idea.

Ma il Newcastle. 

Mi pare ovvio che il matrimonio non è riuscito,  quindi si le cose sono cambiate,  mi sembra anche abbastanza logico.

Succede mille volte.

Potrebbe succedere pure per Koop , per esempio...

si solo che per Kelly uno che gli togliesse l'esubero dalle palle lo han trovato

vedremo noi per Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io ESIGO E PRETENDO che chi guida,amministra o giochi per la MIA Juventus faccia tutto il possibile x essere sempre in rapporto ai mezzi,assolutamente competitivo e vincente. 
IMPONGO a chi cavalca la mia squadra del cuore, che sia sempre all’altezza del nome che sta rappresentando. Altrimenti le mie critiche saranno assolutamente mortali

Che poi a te o al soggetto criticato di turno importi 0,beh lo stesso vale x me del vostro giudizio sefz

Per me chi non è all’altezza è bocciato 

Parli con uno che sostiene che l'allenatore non influisce sui risultati e che Brambilla avrebbe avuto lo stesso impatto di Montero.

Se dici qualcosa di contrario dal suo stai sicuro che sei nel giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso, non si offenda nessuno, che sia assurdo e ridicolo stare ancora oggi a discutere su Kelly, se andava preso oppure no, se era terza o ventesima scelta, del perchè non è arrivato in estate, del perchè li non era titolare.....facciamo pure che basta.

Alla fine conta solo il campo. Gliela facciamo ad aspettare un mesetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.