Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Allora forse è il primo della juve da 30 anni, il primo in serie A dopo Piatek

Mi sa primo Juve e adesso primo per numero di gol (5)....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me è un giocatore che in rosa ci sta alla grande, ma non può, almeno ad oggi, fare il titolare e ci siamo già impegnati per 40 mln con il pacco argentino da Firenze. E in quel ruolo serve qualcuno di più forte

Si, vero. Ma non è detto che ne prenderanno uno meglio. Anzi.

Non sono in grado di scegliere i profili giusti. In estate hanno comprato 10 giocatori e l'unico buono è Thuram. Se ci servono dieci acquisti per trovarne uno che rende allora possiamo pure chiudere baracca e burattini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sponsor di che? .ghgh ci danno dei ladri ad ogni partita, figurarsi quanto possa influire l’aver avuto greenwood

Esattamente.

chi ha avuto questa pensata di rinunciare a Greenwood per 35 milioni meriterebbe di essere licenziato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La trappola é quella, fare la conta dei gol senza pesarli, senza capire come giocasse la Fiorentina e senza capire che un conto é la Fiorentina un altro é la Juventus. 

Ali offensive che alla Juventus ti fanno fissi 10-15 gol costano un botto molto più dei 40 mln spesi per l'argentino. Avendo quelle risorse devi concentrarti su altri parametri che non siano unicamente lo score e Conceicao aveva stats da paura.

Ma infatti Chico aveva senso a differenza di Nico. Ricordiamoci che abbiamo cercato di prendere Sancho, Adeyemi, Greenwood e Galeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Si, vero. Ma non è detto che ne prenderanno uno meglio. Anzi.

Non sono in grado di scegliere i profili giusti. In estate hanno comprato 10 giocatori e l'unico buono è Thuram. Se ci servono dieci acquisti per trovarne uno che rende allora possiamo pure chiudere baracca e burattini

Potevamo prendere Greenwood ma il guru del marketing ha messo il veto per la questione sponsor...sono passati 6 mesi e dello sponsor nemmeno l'ombra e con la prospettiva di non entrare in Champions sarà ancora più difficile trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me ieri Paz ha dimostrato di che razza di talento abbia. 
per me è anche superiore ad Yildiz. Questi sono i giocatori da 40-50 milioni, non quelli arrivati questa estate 

Paz ha talento e anche molta garra. Sarebbe quello che volevamo da Koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sponsor di che? .ghgh ci danno dei ladri ad ogni partita, figurarsi quanto possa influire l’aver avuto greenwood

Al Marsiglia costerà 10M in meno di Nico .ghgh (ha la percentuale di rivendita ma tanto quella si può togliere pagando come facemmo per benta mi pare )

Ed ha segnato tipo kean senza giocare da punta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Potevamo prendere Greenwood ma il guru del marketing ha messo il veto per la questione sponsor...sono passati 6 mesi e dello sponsor nemmeno l'ombra e con la prospettiva di non entrare in Champions sarà ancora più difficile trovarlo

Sono degli incapaci. Purtroppo è palese.

Siamo come lo United (ma senza soldi), pure con 1 miliardo di euro riuscirebbero a cannare gli acquisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Eh, non dico Theo, ma avere almeno un terzino decente che si sovrappone costantemente, invece ora Yildiz è costantemente raddoppiato

Mi accontento anche di un giocatore che non abbia dei piedi quadrati. Comunque il ragionamento è quello, perennemente raddoppiato sulla linea del gesso.

2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Yildiz è un punta/seconda punta in un attacco a 2

Punta non lo so. E' ancora molto acerbo.

Però sicuramente andrebbe fatto giocare qualche metro dentro il campo e non sulla linea laterale. 

Come Seedorf o Kakà nel Milan di Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

OT

Questione sponsor e questione mediatica, già ti lanciano costantemente letame gratuito, figuriamoci se dovessero avere un minimo di appiglio, ovviamente il tutto senza che nessuno dei nostri eroi difenda pubblicamente la Juve.

FINE OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì ho la sensazione di una partita stile Benfica...cioè questo lascia presagire sta squadra nonostante possiamo mettere kolo e veiga dietro. Ma fra nuovi, giocatori alla Savona adattati e giocatori che dovrebbero avere il posto fisso in panca è come se giocassimo in 7. Squadra insulsa,senza spirito ,che è la cosa fondamentale per andare a vincere o cercare di vincere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, anto86 ha scritto:

prima volevano le vittorie sporche (arriva UNA), dopo perche abbiamo fatto schifo... chi li capisce e bravo, ma bravo bravo.

Il tifoso medio juventino è così, lamentele a tutti i costi, soprattutto per sostenere la propria idea, poi tieni conto che ci sono i capiscer sicuri di essere meglio di tutti, ma è anche il bello del forum, a me da fastidio la critica con insulto e appellativi vari e la spocchia, ma la critica è il sale delle discussioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Martedì ho la sensazione di una partita stile Benfica...cioè questo lascia presagire sta squadra nonostante possiamo mettere kolo e veiga dietro. Ma fra nuovi, giocatori alla Savona adattati e giocatori che dovrebbero avere il posto fisso in panca è come se giocassimo in 7. Squadra insulsa,senza spirito ,che è la cosa fondamentale per andare a vincere o cercare di vincere .

Amico hai detto bene: senza spirito. Non è questione di calciatori ma di testa. Lazio e Fiorentina, due squadre a noi inferiori, dimostrano di avere molto più carattere. Noi subiamo la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Kenanshirō ケンシロウ ma poi...io non seguo i social, ma se davvero Kolo ha fatto questo record (primo Juve o primo per gol dal 95) non lo mettono come notizia sui profili della Juve?

C'è questo su IG

https://www.instagram.com/reel/DFzXyGkoUEW/?igsh=MmY4d2xxa2VodjV2

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Noi vinciamo martedì così vi calmate. FORZA JUVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il posto fisso di koopmeiners per me inizia a scricchiolare 

è il protetto del comandante cit.

pacco clamoroso da bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Questione sponsor e questione mediatica, già ti lanciano costantemente letame gratuito, figuriamoci se dovessero avere un minimo di appiglio, ovviamente il tutto senza che nessuno dei nostri eroi difenda pubblicamente la Juve.

FINE OT

Visto che ci lanciano letame un giorno si e l'altro pure con greenwood era uguale per cui tanto valeva averlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo 4,5 in pagella per Flopminers. Contro addirittura io grande Como e costretti a metterlo titolare per la spesa enorme che ci è costato. Quali soluzioni si prospettano per risolvere questo problema? Non ne vedo nemmeno una … Grazie Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Francamente concordo con poco di quello che hai scritto.

Che vuol dire che Motta non li fa rendere al meglio? A Koop è stata data molta fiducia ed è stato provato in svariete posizione di campo. Nico gioca dove ha sempre giocato. Al massimo si puo' parlare del rapporto con DL.

Che Nico non sia rapido è falso... basta guardare le partite dell'anno scorso con la Fiorentina. Su DL e Koop concordo.. infatti io avrei preso solo uno dei due, non entrambi. Ma entrambi, in realtà, dovrebbero essere gli archi, non le frecce.

Col senno di poi' nel senso che a luglio non potevi sapere che Bremer si sarebbe spaccato ed oggi ti sei ritrovato ad aver assolutamente bisogno di un difensore...e a gennaio tanta roba sul mercato non c'è.

Poi, ripeto, se vogliamo dire che il parco difensori fosse troppo striminzito anche a settembre, siamo d'accordo

Beh concordi su molto..

Nico non lo considero un centrocampista, non è centrocampista.. parlo di Luiz e koop dei nuovi e Locatelli dei vecchi che nn sono rapidi e aggressivi..

Non è vero che il mercato non offre molto..ripeto hai preso Kelly a 21 Mil tutti a bilancio attuale..con 21 Mil non c'era di meglio in Italia e all'estero?

Kelly al netto della cartella clinica non è un giocatore da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, anto86 ha scritto:

prima volevano le vittorie sporche (arriva UNA), dopo perche abbiamo fatto schifo... chi li capisce e bravo, ma bravo bravo.

Come ho scritto io sono contento che ora abbiamo vinto un paio di partite sporche, forse vuol dire che Motta sta capendo il momento tecnicamente e mentalmente infelice e accettando di sporcarsi le mani pur di portare a casa i 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto..

anche Borghi, la persona più competente ma politicamente corretta che conosca, ha criticato l’acquisto di kelly. 
“Tolto RKM, l’acquisto più interessante Veiga, in prestito secco”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre sostenuto, parte tutto dalla zona nevralgica. Se alzi la qualità in quel reparto, alzi la qualità di tutta la squadra.

Voi capite che un centrocampo con Locatelli e McKennie titolari se la gioca forse con quello della Fiorentina per una Conference League? 
In più c’è quel Koopmeiners che in realtà, al pari degli altri due, è un centrocampista assolutamente lineare. 

Detto che D. Luiz andrebbe provato almeno 7-8 partite di fila da titolare prima di poter anche solo tirare le somme, a giugno bisogna ovviare al fallimento degli investimenti fatti in quel reparto e comprare un regista di livello assoluto come minimo, se vuoi tornare a competere ai massimi livelli

Poi si può parlare di tutto il resto (e.g., esterno dx offensivo, terzino, centravanti…) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZiMbellu ha scritto:

Ennesimo 4,5 in pagella per Flopminers. Contro addirittura io grande Como e costretti a metterlo titolare per la spesa enorme che ci è costato. Quali soluzioni si prospettano per risolvere questo problema? Non ne vedo nemmeno una … Grazie Chef

Ma si può criticare senza appellativi fastidiosi, per me è come insultare la squadra, criticare ok, ma non capisco questo uso fastidioso di appellativi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.