Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Beh concordi su molto..

Nico non lo considero un centrocampista, non è centrocampista.. parlo di Luiz e koop dei nuovi e Locatelli dei vecchi che nn sono rapidi e aggressivi..

Non è vero che il mercato non offre molto..ripeto hai preso Kelly a 21 Mil tutti a bilancio attuale..con 21 Mil non c'era di meglio in Italia e all'estero?

Kelly al netto della cartella clinica non è un giocatore da juve

Kelly non l'ho mai visto giocare, ma al 1/2/2025 non è che il mercato dei difensori offra chissà quali grandi nomi a disposizione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non si sblocca e questo ci crea instabilità a metà campo, in cui non abbiamo un reparto titolare e uno di riserve , ma due possibilità che funzionano in maniera altalenante, magari prossima metti Thuram e Luiz e fanno un primo tempo mediocre per poi essere cambiati con chi sta in panca e partita dopo viceversa. Se non troviamo sto benedetti titolare che ti garantiscano un certo rendimento costante difficilmente eviteremo gli alti e i bassi. Per Koop non ho idea di cosa stia accadendo, se sia colpa della mancata preparazione o le troppe pressioni o fisicamente il giocatore post infortunio che gli ha fatto saltare l'europeo forse ancora gli da noie. Speriamo di venirne a capo. Se Koop non ingrana difficilmente io nostro centrocampo potrà essere un valore aggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Come ho sempre sostenuto, parte tutto dalla zona nevralgica. Se alzi la qualità in quel reparto, alzi la qualità di tutta la squadra.

Voi capite che un centrocampo con Locatelli e McKennie titolari se la gioca forse con quello della Fiorentina per una Conference League? 
In più c’è quel Koopmeiners che in realtà, al pari degli altri due, è un centrocampista assolutamente lineare. 

Detto che D. Luiz andrebbe provato almeno 7-8 partite di fila da titolare prima di poter anche solo tirare le somme, a giugno bisogna ovviare al fallimento degli investimenti fatti in quel reparto e comprare un regista di livello assoluto come minimo, se vuoi tornare a competere ai massimi livelli

Poi si può parlare di tutto il resto (e.g., esterno dx offensivo, terzino, centravanti…) 

L’unica speranza è uno scambio Tonali- Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma per dire in Italia tanto valeva prendere quel Coppola del Verona che almeno è giovane è futuribile....

O Bertola .. Coppola e pergola sono i titolari dell'under 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Incompetente sono i fatti a dirlo. Hai speso più di tutti in Serie A e vai a Como a farti dominare. Dopo che la squadra si allena da 8 mesi assieme non ci sono scusanti sul rendimento dei giocatori acquistati. Ti sei presentato a settembre con un solo attaccante disponibile dopo aver messo sul piatto 200 milioni di euro in cartellini. Hai sbagliato tutti gli acquisti più onerosi e paradossalmente quello preso per mettere le toppe agli errori eestivi è l'unico che ci sta dimostrando all'altezza. Se non è incompetenza questa allora diamo milioni di euro ad uno preso per strada e lo mettiamo dirigente. 

Famigerato perché il progetto non esiste. Esiste solo il tagliare i costi (cosa che poi non avviene se canni gli acquisti onerosi) e prendere quello che capita sul mercato. Kelly si spiega solo con accordi sottobanco con procuratori e intermediari, favori in cambio di una mano su altri obiettivi. Il tempo di accordarsi per un sostituto c'erano, e se ti serviva un riempitivo fino a giugno non mettevi sul piatto 20 milioni di euro per lui.

Mi sembra un'analisi un po' superficiale ma siamo in un paese libero :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Kelly non l'ho mai visto giocare, ma al 1/2/2025 non è che il mercato dei difensori offra chissà quali grandi nomi a disposizione...

Non aspetti il 2/1)25 spendendo 21 Mil e prendi Kelly...lo sai da 3/4 mesi che hai cabal e Bremer fuori tutto lanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Ma si può criticare senza appellativi fastidiosi, per me è come insultare la squadra, criticare ok, ma non capisco questo uso fastidioso di appellativi 

L’acquisto di questo giocatore è stato il colpo peggiore degli ultimi 20 anni senza ombra di dubbio. C’è poco da aspettare non ha preso una sufficienza in pagella anche quando abbiamo vinto. Ha 27 anni non è rivendibile dopo una stagione simile e siamo costretti a schierarlo titolare. Mi dispiace ma cè poco da coccolarlo gli appellativi che gli vengono rivolti sono anche troppo teneri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Comunque Tonali ha ancora uno stipendio alla portata .. il problema è che ci vorrà pure un conguaglio 

Raga ma Tonali è stato pagato 80 due anni fa, sta giocando titolare e bene. Cosa vi fa pensare che possa venire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

è il protetto del comandante cit.

pacco clamoroso da bergamo

Io penso che buona parte della colpa sia pure dell'allenatore.

Spendono 110 milioni per: uno dei migliori centrocampisti della Serie A ed uno dei migliori centrocampisti della Premier.

Ed entrambi floppano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma per dire in Italia tanto valeva prendere quel Coppola del Verona che almeno è giovane è futuribile....

O il centrale dello spezia, bertola, pensiamo che davvero fossero più scarsi e meno pronti di kelly ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Come ho sempre sostenuto, parte tutto dalla zona nevralgica. Se alzi la qualità in quel reparto, alzi la qualità di tutta la squadra.

Voi capite che un centrocampo con Locatelli e McKennie titolari se la gioca forse con quello della Fiorentina per una Conference League? 
In più c’è quel Koopmeiners che in realtà, al pari degli altri due, è un centrocampista assolutamente lineare. 

Detto che D. Luiz andrebbe provato almeno 7-8 partite di fila da titolare prima di poter anche solo tirare le somme, a giugno bisogna ovviare al fallimento degli investimenti fatti in quel reparto e comprare un regista di livello assoluto come minimo, se vuoi tornare a competere ai massimi livelli

Poi si può parlare di tutto il resto (e.g., esterno dx offensivo, terzino, centravanti…) 

A centrocampo rispetto all'anno scorso non siamo migliorati di una virgola, vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, in cui hai fatto 4 pareggi, due sconfitte e una vittoria...

Se continueremo a giudicare le prestazioni sulla base del risultato finale non usciremo mai dalla logica del "corto muso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me mck ha più senso terzino a questo punto... Ma siamo sempre lì...

Ma tu koop lo hai preso da Bergamo... è lì che ha performato da ottimo giocatore...in quel ruolo e con quelle mansioni...

Luiz giocava o mezzala in un centrocampo a 2 o davanti la difesa senza compiti difensivi...il metronomo diciamo...

Poi io confidavo non fosse così indolente sul "difendere", e se ricordi ero convinto sarebbe stato il nostro migliore colpo...tra l'altro ieri per me non ha neanche fatto male, da 6...però non è il suo ruolo...o perlomeno in quel ruolo non gira...

Beh ma non è che un giocatore puo' giocare esattamente solo nella mattonella in cui ha giocato l'anno prima.

Koop è un mediano che è stato trasformato in trequartista...e, se vogliamo dirla tutta, ha giocato da mediano la finale di coppa. Non puoi dire che li' sia fuori ruolo su....

Luiz è entrato in un centrocampo a 2..come con l'Aston Villa. 

Io a luglio sostenevo che non avrei preso nessuno dei due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Io penso che buona parte della colpa sia pure dell'allenatore.

Spendono 110 milioni per: uno dei migliori centrocampisti della Serie A ed uno dei migliori centrocampisti della Premier.

Ed entrambi floppano.

Bisogna analizzare bene in che contesto fossero inseriti.

perché sia Koop che soprattutto DL facevano panchina in nazionale a gente meno “importante” dal punto di vista del blasone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Sono degli incapaci. Purtroppo è palese.

Siamo come lo United (ma senza soldi), pure con 1 miliardo di euro riuscirebbero a cannare gli acquisti 

Chi sono i procuratore di Kelly? Non capisco che accordi sotto banco ci siano.. capisco Mendes..ma questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E allora non spendi i soldi per un terzino a cui preferisce Savona fuori ruolo 

Da settembre sapeva che serviva un centrale e non credo che non esistevano altri difensori con prestito con diritto/obbligo di riscatto 

Spero che si riveli forte Kelly ma tra infortuni e poche presenze il preludio non è tanto incoraggiante 

Questa è da chiarire... concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Se continueremo a giudicare le prestazioni sulla base del risultato finale non usciremo mai dalla logica del "corto muso"

Le performance di una squadra di calcio si giudicano in primis dai risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SGUB said:

è il protetto del comandante cit.

pacco clamoroso da bergamo

Non capisco perché si vada sempre in cerca di pachidermi ingombranti e lenti a centrocampo,facili prede di piccoletti guizzanti.

Ci andò bene una volta col Polpo,ma quello era un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A centrocampo rispetto all'anno scorso non siamo migliorati di una virgola, vero. 

Se spendi 135 milioni per rifare il centrocampo e poi ti presenti ancora con Locatelli davanti la difesa e McKennie trequartista… beh… qualcosa non ha funzionato sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Raga ma Tonali è stato pagato 80 due anni fa, sta giocando titolare e bene. Cosa vi fa pensare che possa venire?

Che è stato più volte accostato alla Juve e che potrebbe non fargli schifo tornare in Italia, giocando comunque al Newcastle e non al City o Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.