Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Per salvare la stagione è molto più importante almeno un pareggio coi l'Inter, che la vittoria col PSV. Io farei turnover martedi

Per me il contrario. Passare agli ottavi sono già 20 milioni. Se pareggi con l’Inter è solo un punto in più 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZiMbellu ha scritto:

Ennesimo 4,5 in pagella per Flopminers. Contro addirittura io grande Como e costretti a metterlo titolare per la spesa enorme che ci è costato. Quali soluzioni si prospettano per risolvere questo problema? Non ne vedo nemmeno una … Grazie Chef

Se si continua a due in mezzo, ad oggi, deve fare il primo subentrante e stop. sennò se vuoi/devi salvaguardare l'investimento devi provare metterlo in un cc a 3...ma Motta non ci sente da questo orecchio. Di certo mai più nei tre dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianluigi Bombatomica said:

Beh ma non è che un giocatore puo' giocare esattamente solo nella mattonella in cui ha giocato l'anno prima.

Koop è un mediano che è stato trasformato in trequartista...e, se vogliamo dirla tutta, ha giocato da mediano la finale di coppa. Non puoi dire che li' sia fuori ruolo su....

Luiz è entrato in un centrocampo a 2..come con l'Aston Villa. 

Io a luglio sostenevo che non avrei preso nessuno dei due...

Sinceramente non capisco perché intendi fosse a due...

Io penso che se oggi chala giocasse nel ruolo del Leverkusen e del Milan non farebbe bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

L’unica speranza è uno scambio Tonali- Douglas Luiz 

l'unica speranza è uno scambio motta anche con il primo che passa per la strada che anche se si rilevasse incompetente come motta farebbe sicuramente meno danni ai giocatori😆

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgione Capitano said:

Io penso che buona parte della colpa sia pure dell'allenatore.

Spendono 110 milioni per: uno dei migliori centrocampisti della Serie A ed uno dei migliori centrocampisti della Premier.

Ed entrambi floppano.

Io mi ricordo pure che qualche anno fa si parlava pure di:

Locatelli come uno dei migliori registi del campionato, o mezzala fortissima all'Europeo.

Kostic miglior giocatore dell'Europa League.

Paredes regista titolare della Nazionale argentina.

Queste narrazioni non contano nulla, alla fine parla il campo.

Qui non c'entra il tecnico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me ieri Paz ha dimostrato di che razza di talento abbia. 
per me è anche superiore ad Yildiz. Questi sono i giocatori da 40-50 milioni, non quelli arrivati questa estate 

Vabbe gli altri hanno sempre giocatori migliori che poi vengono da noi e si dimostrano mediocri. 
In pochi fanno davvero la differenza in una squadra dallo spessore diverso. 
A me Nico Paz piace tantissimo, lo vorrei ieri e anzi dico che se prendi lui e non Koop a 60 milioni non è proprio una brutta scelta. 
Detto ciò un conto è giocare in una squadra senza pressione particolare e senza l’ossessione di dover vincere per forza da parte dei tifosi, un conto è giocare dove c’è tutto questo. È per pochi. Il salto è tanto. 
Poi che in questo momento la Juve non sia il top è indiscutibile ma l’ambiente è sempre esigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Le performance di una squadra di calcio si giudicano in primis dai risultati...

Allora tanto vale leggere la classifica finale a maggio e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Locatelli come uno dei migliori registi del campionato, o mezzala fortissima all'Europeo.

il Bello addormentato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Come ho sempre sostenuto, parte tutto dalla zona nevralgica. Se alzi la qualità in quel reparto, alzi la qualità di tutta la squadra.

Voi capite che un centrocampo con Locatelli e McKennie titolari se la gioca forse con quello della Fiorentina per una Conference League? 
In più c’è quel Koopmeiners che in realtà, al pari degli altri due, è un centrocampista assolutamente lineare. 

Detto che D. Luiz andrebbe provato almeno 7-8 partite di fila da titolare prima di poter anche solo tirare le somme, a giugno bisogna ovviare al fallimento degli investimenti fatti in quel reparto e comprare un regista di livello assoluto come minimo, se vuoi tornare a competere ai massimi livelli

Poi si può parlare di tutto il resto (e.g., esterno dx offensivo, terzino, centravanti…) 

A me Locatelli-Thuram è una coppia che piace

2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Due errori...

Bisogna avere il coraggio di tenerlo fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

l'unica speranza è uno scambio motta anche con il primo che passa per la strada che anche se si rilevasse incompetente come motta farebbe sicuramente meno danni ai giocatori😆

Per me douglas è proprio caratterialmente indolente, anche se lo allenasse Conte sarebbe inadatto alla serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera che Motta ieri abbia capito che i due a centrocampo, se vuole continuare a giocare cosi , devono essere Thuram e Luiz. Dietro la punta ancora non riusciamo a trovare l'uomo giusto. Mckennie inconsistente e sicuramente non peggio o meglio di Koop a cui credo servano un po' di panchine per mettersi in discussione.

Savona come terzino è un pesce fuor d'acqua, troppo macchinoso e lento di pensiero. Mo vuoi per pubalgia se non sbaglio, vuoi per qualità non eccelse, non può essere lui il laterale difensivo pertanto si spera nel recupero di Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Martedì vorrei vedere un cc in linea

Koop Luiz Thuram  (visto che Koop non lo toglie)

Bravo!

Questo deve essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per farsi fregare con kopmainers a 50 pippi bastava anche paratici, sto fantomatico shef senza stelle mishlen doveva servire per i tizi semi-sconosciuti sotto i 15-20 pippi che nel giro di mezza stagione esplodevano, oppure gente costosa ma con garanzia certificata di influenza a livelli medio-altii, ad oggi del suo shopping faraonico solo kolo si salva, thuram incredibilmente panca, locatelli doppio incredibilmente titolare e triplo incredibilmente capitano... che in un grande club manco il magazziniere potrebbe fare,  il resto dello shopping affonda insieme al suo amato talebano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Bisogna analizzare bene in che contesto fossero inseriti.

perché sia Koop che soprattutto DL facevano panchina in nazionale a gente meno “importante” dal punto di vista del blasone?

Le statistiche sono quelle.

Se poi hai dei dubbi relativi al loro inserimento nel sistema di gioco, non li chiedi in sede di mercato e non li compri in primis.

Altrimenti crei un sistema di gioco funzionale ai giocatori a disposizione oppure lo cambi se non funziona.

Se i due acquisti di punta del mercato falliscono, io delle domande le porrei ai diretti interessati (Motta/Giuntoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Io penso che buona parte della colpa sia pure dell'allenatore.

Spendono 110 milioni per: uno dei migliori centrocampisti della Serie A ed uno dei migliori centrocampisti della Premier.

Ed entrambi floppano.

certo che è colpa sua, se prendi pallate anche dal como che insieme fanno lo stipendio di vlaovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Koopmeiners avrebbe bisogno di stare in panchina non solo per l'aspetto mentale, ma anche per ritrovare brillantezza fisica. È evidente che non ha l'intensità di Bergamo, corre tanto ma senza riuscire mai a strappare, e se non sta al 100% non ha le qualità tecniche per sopperire alla scarsa forma. 

Sarei curioso di vedere i dati fisici dei test in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Praticamente gli era già andata bene sul primo "rilancio". Non contento, gliel'ha regalata una seconda volta. Solo ed esclusivamente in casi come questo vorrei il ritorno di A. Conte...sono sicuro che dopo la partita lo avrebbe fatto stare due ore a spazzare palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma per dire in Italia tanto valeva prendere quel Coppola del Verona che almeno è giovane è futuribile....

Senza offesa, ma che 2 cogxxxni di "giovani futurabili", abbiamo una delle medie anagrafiche più basse della serie A, limitandoci alla difesa quello più "vecchio" è Bremer (che ha finito la stagione 4 mesi fa) ma ha praticamente 0 esperienza in competizioni europee.

Che si torni a ragionare sulla "forza" del giocatore a prescindere che abbia 20 o 30 anni e non sulla data di nascita.

A Gennaio si doveva tappare il naso ed andare a cercare il 30enne (o più) che poteva aiutare gli altri "ragazzini" (che poi diciamolo, a 25 anni dovresti essere un giocatore già "fatto e finito") in questi ultimi 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, omar10 ha scritto:

Non capisco perché si vada sempre in cerca di pachidermi ingombranti e lenti a centrocampo,facili prede di piccoletti guizzanti.

Ci andò bene una volta col Polpo,ma quello era un fenomeno.

devi fare un mix tipo pirlo stava con vidal e pogba, buschez stava con xavi e iniesta, c'è chi corre e chi disegna calcio, qua ci sono 2 paracarri costati 90 milionazzi che spostano meno di aquilani-melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Le statistiche sono quelle.

Se poi hai dei dubbi relativi al loro inserimento nel sistema di gioco, non li chiedi in sede di mercato e non li compri in primis.

Altrimenti crei un sistema di gioco funzionale ai giocatori a disposizione oppure lo cambi se non funziona.

Se i due acquisti di punta del mercato falliscono, io delle domande le porrei ai diretti interessati (Motta/Giuntoli).

Io penso che Koop (così come di Gregorio e per fortuna kolo) siano richieste di Motta, mentre DL e kelly siano tutta farina del sacco di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.