Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ne riparliamo tra 4/5 partite .ghgh Anche Dusan era partito benissimo.

non parlo del giudizio su muani (che come sai sponsorizzavo alla grande avendo nella memoria le sue prestazioni a francoforte) ma quello su vlahovic. muani non è un fenomeno, ma un buon attaccante che sa rendersi pericoloso quando attacca l'area. con vlahovic in attacco si ha sempre la sensazione che tanto non succederà nulla. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliero', ma io vedo DL davanti alla difesa, alla Pirlo.

L"unico che puo' essere messo li', per tecnica. Davanti a dx e sx due cagnacci come Thuram e se nn Koop,  ci vedrei Mck

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io mi ricordo pure che qualche anno fa si parlava pure di:

Locatelli come uno dei migliori registi del campionato, o mezzala fortissima all'Europeo.

Kostic miglior giocatore dell'Europa League.

Paredes regista titolare della Nazionale argentina.

Queste narrazioni non contano nulla, alla fine parla il campo.

Qui non c'entra il tecnico:

Io non difendo l'olandese, non è stato scelto dal sottoscritto.

Lo terrei pure in panchina. Magari gli farebbe pure bene.

Infatti per me ci sono stati anche errori di gestione (come farlo Capitano).

Poi capita che l'inserimento nel contesto Juventus sia complicato. Ma puoi studiare altre soluzioni: come una posizione diversa in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Sbagliero', ma io vedo DC davanti alla difesa, alla Pirlo.

L"unico che puo' essere messo li', per tecnica. Davanti a dx e sx due cagnacci come Thuram e se nn Koop,  ci vedrei Mck

calculating-alan.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io mi ricordo pure che qualche anno fa si parlava pure di:

Locatelli come uno dei migliori registi del campionato, o mezzala fortissima all'Europeo.

Kostic miglior giocatore dell'Europa League.

Paredes regista titolare della Nazionale argentina.

Queste narrazioni non contano nulla, alla fine parla il campo.

Qui non c'entra il tecnico:

Menomale che non lo ha almeno ascoltato quando dopo l’infortunio di Kalulu è andato a dirgli “mister se vuole io sono disponibile a giocare anche in difesa”.

Koop è davvero la delusione più grande fino ad ora.

Non valeva mai quei soldi (lo sta dimostrando), è un giocatore molto piatto e con pochi guizzi, tecnicamente non eccelso. 
Fatico a capire come venga costantemente impiegato. Fatico a capire come a gente tecnicamente più forte (Douglas) o più dinamica (Thuram) non venga dato uno stralcio di continuità. 
Siamo a febbraio e non abbiamo ancora un 11 credibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo bene in panchina. Giocatore che non verticalizza mai, perde tempi di gioco, inesistente in fase difensiva. Meglio Locatelli che con tutti i suoi limiti almeno è un giocatore che si fa sentire fisicamente e passa il pallone in avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Martedì vorrei vedere un cc in linea

Koop Luiz Thuram  (visto che Koop non lo toglie)

Va a finire come contro il Benfica, imposti la partita facendo gara a chi tira più schiaffi (fa goal) poi appena ne subisci uno non reagisci e rischi l'imbarcata.

Ragazzi, piaccia o mano, ma in questa squadra (ingigantita dall'assenza di Bremer) Locatelli è l'unico che può dare equilibrio e protezione alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artyom ha scritto:

Praticamente gli era già andata bene sul primo "rilancio". Non contento, gliel'ha regalata una seconda volta. Solo ed esclusivamente in casi come questo vorrei il ritorno di A. Conte...sono sicuro che dopo la partita lo avrebbe fatto stare due ore a spazzare palloni.

Il bello è che martedi sarà ovviamente titolarissimo così come vs l’inter. Che qualcuno ci salvi …. #kopout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

calculating-alan.gif

Direi piu' che altro mettere i tasselli al posto dove sono piu' a suo agio...visto che questi abbiamo e dobbiamo farli rendere fino a giugno. Poi si vedra'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma che 2 cogxxxni di "giovani futurabili", abbiamo una delle medie anagrafiche più basse della serie A, limitandoci alla difesa quello più "vecchio" è Bremer (che ha finito la stagione 4 mesi fa) ma ha praticamente 0 esperienza in competizioni europee.

Che si torni a ragionare sulla "forza" del giocatore a prescindere che abbia 20 o 30 anni e non sulla data di nascita.

A Gennaio si doveva tappare il naso ed andare a cercare il 30enne (o più) che poteva aiutare gli altri "ragazzini" (che poi diciamolo, a 25 anni dovresti essere un giocatore già "fatto e finito") in questi ultimi 4 mesi.

Anche a me stufa sta storia dei giovani, ma se devi prendere sto Kelly, tanto valeva risparmiare è prendere un vero giovane che almeno conosce la serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Direi piu' che altro mettere i tasselli al posto dove sono piu' a suo agio...visto che questi abbiamo e dobbiamo farli rendere fino a giugno. Poi si vedra'

cominciasse a panchinare locatelli e kopmainers giocare in 9 ogni partita comincia a diventare difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, SGUB said:

è il protetto del comandante cit.

pacco clamoroso da bergamo

Ieri in confronto a koop, Douglas Luiz sembrava un calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Io lo vedo bene in panchina. Giocatore che non verticalizza mai, perde tempi di gioco, inesistente in fase difensiva. Meglio Locatelli che con tutti i suoi limiti almeno è un giocatore che si fa sentire fisicamente e passa il pallone in avanti

Loca davanti alla difesa sotto pressing e' da brividi, dai.....meglio tenerlo a sofficare, piuttosto che dare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ieri in confronto a koop, Douglas Luiz sembrava un calciatore 

poi vedi locatelli capitano e capisci che questo club non ha speranze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma vi siete già dimenticati la partita contro il Benfica dove sbagliava passaggi da 5 metri?

Nella posizione davanti alla difesa devi correre (e Pirlo lo faceva) ed oggi DL è semplicemente impresentabile (vedi Atalanta-Juve dove è entrato al 70esimo ma era perennemente in ritardo su tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me douglas è proprio caratterialmente indolente, anche se lo allenasse Conte sarebbe inadatto alla serie A

questo è possibile ma il resto della squadra è competitiva almeno a livello campionato ora sembrano tutti dei fantasmi delle due l'una o remano contro motta o sono in confusione totale qualunque sia la risposta la colpa è sempre dell'allenatore e visto che non puoi cambiare tutta la squadra togli subito l'allenatore che ancora sei in tempo per passare il turno in coppa e arrivare tra le prime 4 in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Che è stato più volte accostato alla Juve e che potrebbe non fargli schifo tornare in Italia, giocando comunque al Newcastle e non al City o Arsenal

Ma comunque 80/90 milioni devi dare al NUFC e 7/8 al calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Va a finire come contro il Benfica, imposti la partita facendo gara a chi tira più schiaffi (fa goal) poi appena ne subisci uno non reagisci e rischi l'imbarcata.

Ragazzi, piaccia o mano, ma in questa squadra (ingigantita dall'assenza di Bremer) Locatelli è l'unico che può dare equilibrio e protezione alla difesa.

Infatti ho specificato se non vuole togliere Koop. Io lo metterei in panca per qualche partita. E sono uno che è ancora sul suo carro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AB92 ha scritto:

Menomale che non lo ha almeno ascoltato quando dopo l’infortunio di Kalulu è andato a dirgli “mister se vuole io sono disponibile a giocare anche in difesa”.

Koop è davvero la delusione più grande fino ad ora.

Non valeva mai quei soldi (lo sta dimostrando), è un giocatore molto piatto e con pochi guizzi, tecnicamente non eccelso. 
Fatico a capire come venga costantemente impiegato. Fatico a capire come a gente tecnicamente più forte (Douglas) o più dinamica (Thuram) non venga dato uno stralcio di continuità. 
Siamo a febbraio e non abbiamo ancora un 11 credibile. 

Incredibile come non dia nulla, che sia un passaggio filtrante fatto bene, un’apertura, un cross, un tiro, un contrasto. Zero di zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ne riparliamo tra 4/5 partite .ghgh Anche Dusan era partito benissimo.

Beh insomma, mai nessuno nella storia della Serie A aveva fatto 5 gol nelle prime tre partite, un po' diverso dalle semplici buone partenze. Onestamente non vedo perché dovrebbe fermarsi, il gol che fa ieri al Como è solo suo, niente merito di gioco o altro, quindi se anche dovessimo giocare sempre male, cambierebbe poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Anche a me stufa sta storia dei giovani, ma se devi prendere sto Kelly, tanto valeva risparmiare è prendere un vero giovane che almeno conosce la serie A 

Si ma non è che dovevi per forza prendere qualcuno, personalmente avrei tenuto i soldi in tasca e proseguito per questi 4 mesi senza aggiungere Kelly.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono chiaramente contento delle due vittorie consecutive ma vedo una squadra senza identita'...all inizio dell anno riuscivano a imporre il nostro gioco...adesso mi sembra che ci sia molta improvvisazione

Non c e' un centrocampista che mi convince completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

Chi sono i procuratore di Kelly? Non capisco che accordi sotto banco ci siano.. capisco Mendes..ma questi

Non saprei. Ma non sappiamo chi ha orchestrato la trattativa. 

Non può essere una scelta tecnica prendere un profilo come Kelly a quel costo. Per quanto Incompetente non può essere fino a questo punto.

Quindi ipotizzo che ci sia un accordo con un intermediario tipo "Voi prendete Kelly poi io vi aiuto a prendere X".

Altrimenti l'ultima ipotesi è peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Infatti ho specificato se non vuole togliere Koop. Io lo metterei in panca per qualche partita. E sono uno che è ancora sul suo carro 

Si ma non lo "puoi" mettere in panchina nella partita al momento più importante, paradossalmente lo puoi fare domenica contro l'Inter (e sarò l'ultimo a scendere dal carro Koop).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.