Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Vincessimo la prossima, sarebbe la prima serie di 3 vittorie consecutive in stagione 

17390119880072047606434208001478.jpg.8d9c329a18c356eae02e52e99bbf57ed.jpg

Davvero...una cosa pazzesco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ci ho pensato tanto, ma Un pacco più grande di koop non riesco a ricordarlo 

Qua c'è gente che per anni ha criticato i soldi spesi per Ronaldo o Higuain (dette operazioni fallimentari).

Curioso di vedere come passeranno alla storia i soldi per vlahovic e koop (a cui però voglio dare ancora un anno di tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ma cosa vi ha fatto sto disgraziato? Aspettiamo Vlahovic da quando facevo le elementari, gli vogliamo dare 2mesi?

Sicuramente non ha aiutato il fatto di essere catapultato in campo dopo 3 allenamenti con i compagni, a me ha stupito il fatto che uno di 1,90 mt si faceva spostare fisicamente da uno di nemmeno 1,70 mt (Strefezza).

Domanda da ignorante che non ha mai visto giocare Kelly (e ne Veiga), ma non sarebbe stato più corretto mettere Kelly centrale e Veiga terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Devi cambiare per cercare di portare a casa la vittoria, perdere o pareggiare cambia relativamente poco 

Si però siamo sempre punto e a capo come lo eravamo lo scorso anno come due anni fa come tre anni fa. Insomma la squadra continua a non avere una identità a subire la partita e a sperare negli eventi. Quante partite come quella di ieri puoi vincere? Secondo me poche molto poche. Motta era venuto per altro si è intravisto qualcosa a sprazzi poi ha mollato come altri in passato. Quindi io mi chiedo il problema dove sta? Perché qui si cambiano allenatori, giocatori, direttori tecnici ma la solfa è sempre la stessa da anni. Bada bene non ti parlo di non vincere quello ci sta , io parlo di vedere una squadra che va in campo per dominare la partita, specifico la partita non l'avversario quello non puoi dominarlo per tutta, e ribadisco avevo intravisto qualcosa a sprazzi ma poi nulla ieri è stata una partita pessima fatta di lanci lunghi poca pulizia negli scambi spaziature sbagliare ritmo basso tutta roba già vista. Ciliegina sulla torta adattare a sinistra un ragazzo che ha la pubalgia e tenere in panca il nostro acquisto da 15 mln. Ora io non contesto la scelta di motta in sé lui lo vede costa ma a questo punto a Giuntoki cosa salta in testa di prendere un calciatore nell'emergenza di rosa ed economica in cui siamo senza concordarlo con l'allenatore? Ma che siamo una squadra di dilettanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

forse non sai come girano alcune aziende...

esg, greenwashing e di&i sono i cavalli di battaglia di tutti i modelli occidentali e nordamericani

poi, se Trump arriva e spazza via tutti i diritti, allora vedremo inversioni di tendenza...

la Juve non avrebbe mai fatto sul serio su Mason Greenwood, siamo già i nemici d'Italia per la stampa accreditata, nel paese a più alto tasso di femminicidi...suvvia, altro che storia di redenzione, sarebbe stata la pietra tombale sulla nostra brand equity

Ti sbagli e continuo a non essere d'accordo. Poi se vogliamo dire che i giornalisti italiani ci sarebbero andati a nozze è un altro discorso. Peraltro quello sul tasso dei femminicidi è una falsità, sia in relazione al Mondo che al resto d'Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono il primo "risultista", ma ieri di buono veramente solo i 3 punti (che è già tantissima roba) perchè per il resto squadra da encefalogramma piatto preoccupantissimo.

Siamo in una situazione talmente disastrosa che ormai sono tantissima roba i 3 punti contro il Como (il Como, quindicesimo in serie A), o le due vittorie consecutive in serie A. 

Come ci hanno ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuramente non ha aiutato il fatto di essere catapultato in campo dopo 3 allenamenti con i compagni, a me ha stupito il fatto che uno di 1,90 mt si faceva spostare fisicamente da uno di nemmeno 1,70 mt (Strefezza).

Domanda da ignorante che non ha mai visto giocare Kelly (e ne Veiga), ma non sarebbe stato più corretto mettere Kelly centrale e Veiga terzino?

Si è fatto spostare una volta e c'erano due falli in un unico contatto. Non esageriamo, poveraccio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lucky man ha scritto:

Certamente.

Perche' se nn hai la personalita' per essere da grande squadra, ti perdi.

Puoi anche fare il fenomeno da altre parti.

Kean lo dimostra.

Vero, oltre al fatto che sicuramente la Juve degli ultimi anni aiuta veramente pochissimo i giocatori ad esprimersi al meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ci ho pensato tanto, ma Un pacco più grande di koop non riesco a ricordarlo 

Ne abbiamo presi di tutte le dimensioni,l'ultimo è stato Pogba che ha giocato 200 minuti in un campionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Si però siamo sempre punto e a capo come lo eravamo lo scorso anno come due anni fa come tre anni fa. Insomma la squadra continua a non avere una identità a subire la partita e a sperare negli eventi. Quante partite come quella di ieri puoi vincere? Secondo me poche molto poche. Motta era venuto per altro si è intravisto qualcosa a sprazzi poi ha mollato come altri in passato. Quindi io mi chiedo il problema dove sta? 

Io inizierei cambiando il fulcro del gioco a centrocampo. 

Se dopo quasi quattro anni il giro palla rimane statico e prevedibile, io mi porrei delle domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Di solito, da ragazzi, quelli scarsi li mettevamo a fare i terzini, quelli forti sempre in mezzo al campo. Kelly, per quanto abbiamo visto ieri sera, starebbe bene anche oltre la linea laterale, giù nel tunnel che porta agli spogliatoi... .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Qua c'è gente che per anni ha criticato i soldi spesi per Ronaldo o Higuain (dette operazioni fallimentari).

Curioso di vedere come passeranno alla storia i soldi per vlahovic e koop (a cui però voglio dare ancora un anno di tempo)

CR7 e il Pipita hanno ampiamente ripagato i soldi spesi altro che balle

quelli che parlano dei fallimenti altrui scommetto che manco sanno sistemare i carrelli del lidl

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Allora tanto vale leggere la classifica finale a maggio e amen

Ho scritto "in primis", infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Io inizierei cambiando il fulcro del gioco a centrocampo. 

Se dopo quasi quattro anni il giro palla rimane statico e prevedibile, io mi porrei delle domande.

Ci può stare la tua osservazione. Però può mai essere che Locatelli sia così determinante? Io poi un'altra osservazione faccio ovvero questa problematica del.peso della maglia concetto che sta diventando parossistico e che mi fa anche venire dubbi. Qualsiasi calciatore offensivo che arriva alla Juve negli ultimi anni peggiora puntualmente il suo livello tutti ma dico tutti centrocampisti ed attaccanti peggiorano score e rendimento. Può mai dipendere dal fatto che abbiamo sbagliato tutti gli acquisti? Non può essere anche solo per una ragione statistica. Può dipendere solo da sto benedetto peso della maglia? Ma poi io mi chiedo che pressioni hanno sto calciatori? Dai giornali? Dai social?no perché non penso sia la pressione della tifoseria che a Torino è molto blanda per ovvie ragioni. Ecco iocredo che ci sia qualcosa di profondo da estirpare una mentalità che si è creata già nel periodo del novennio vincente. Sei la Juve vinci solo perché ti chiami Juve tutti vengono a Torino e si adagiano allenatori dirigenti calciatori tanto sei alla Juve sei arrivato non hai più da fare e chiedere. So che mi darai del pazzo ma il veramente non riesco a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Ieri vinta di cortomuso e con uno davanti che non si deprime e la butta dentro quando serve. Finita la stagione del vogliamo il bel gioco per il pareggio, finalmente si vincono le partite sporche come ieri sera. Del resto non mio importa un fico secco. Conta arrivare tra le prime quattro, come sempre scritto... Allegri o non Allegri.. Motta o non Motta

Va beh, fai questa uscita perché adoravi allegri...ma nella realtà non c'è stato nessun bel gioco in questi mesi...anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, peter parker ha scritto:

CR7 e il Pipita hanno ampiamente ripagato i soldi spesi altro che balle

quelli che parlano dei fallimenti altrui scommetto che manco sanno sistemare i carrelli del lidl

A leggere come si parla qui dentro dei DG della Juventus, da Marotta in avanti, con questo metro abbiamo un forum di mancamentati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del rendimento di Koop è tutto il reparto dei centrocampisti che sta faticando da inizio anno. Gli stessi Thuram e Loca sono altalenanti nel loro dare almeno prestazioni da sufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Va beh, fai questa uscita perché adoravi allegri...ma nella realtà non c'è stato nessun bel gioco in questi mesi...anzi...

Non è vero. L'inizio non è stato male. Roma e Napoli sono venuti a Torino a fare le barricate, per come ci temevano. Poi, va a sapere perché, si sono inceppati. E TM non dà troppo l'idea di sapere come risolvere il puzzle. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma magari fosse a rischio. La sensazione è che lo lasciano sulla panca della Juve pure se arriviamo settimi (come succederà). Perché questa squadra, a Firenze, Bologna e nelle due trasferte di Roma, ne prende 4.

Non so, trovo ci siano delle carenze nella sistemica di Motta e va bene (mi paiono evidenti), ma secondo me ci vuole tempo per arrivare dove vuole lui. Dobbiamo considerare tre cose secondo me, insieme cioè non alternative:

1) Arriviamo da tre anni dove non esisteva una metodologia di lavoro.

2) La rosa messa a disposizione dall'area sportiva è degradante. 

3) Motta (e il suo staff) non ha(nno) esperienza ad alti livelli e con tre competizioni insieme.

Mi arrabbio anche io a vedere certe partite, ma per me ci arriviamo. Non quest'anno. Quest'anno vedremo solo sprazzi di quella Juve che ha in mente il mister. Poi ovvio che se la cosa si affossa probabilmente non gli verrà dato il tempo di costruire dalle macerie che ha ereditato, ma poi occhio. Cioè, se non gli dai il tempo devi prendere poi un altro allenatore e c'è il forte rischio che arrivi un dinosauro tipo mancini o spalletti. Cioè, oh, se dobbiamo riprendere ancora da sottozero l'unico è Gasp che peraltro dovrebbe chiudere quest'anno. E allora può avere un senso. Altrimenti no. 

Io resto della mia idea. Diamo tempo. E vediamo come siamo messi a giugno. Tanto guardate la società è dimensionalizzata verso il quarto posto. Siamo questi, quindi non dobbiamo neanche più pensare ad altro per ora. Dobbiamo solo sperare che crescano TUTTI. Dall'area sportiva in primis, per poi arrivare allo staff tecnico.

Più disastrati di così non si può eh (e sto mercato terrificante ne è la testimonianza), quindi abbiamo margini .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Ieri vinta di cortomuso e con uno davanti che non si deprime e la butta dentro quando serve. Finita la stagione del vogliamo il bel gioco per il pareggio, finalmente si vincono le partite sporche come ieri sera. Del resto non mio importa un fico secco. Conta arrivare tra le prime quattro, come sempre scritto... Allegri o non Allegri.. Motta o non Motta

Haran scusa se mi permetto quella di ieri non è stata una partita sporca ma una partita fortunata. Per me così non ne vinci tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Koopmeiners col tempo torna buono... Luiz lo vedo troppo svogliato... Diamolo al Newcastle e prendiamo Tonali ed avresti sistemato il centrocampo, basterebbe solo questo.. e David a zero davanti

Luiz male ma Koopmeiners non sembra neanche un calciatore. Un mix tra paura, incapacità di correre e tecnica approssimativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Orphen ha scritto:

non lo avrebbero mai preso

già siamo senza sponsor, con l'inglese avremmo fatto scappare tutti gli investitori...

questo resta un mistero inspiegabile... posso capire che non ci sia nessuno disposto a dare i soldi di jeep, ma più di zero non credo sia così complicato .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani va tentato lo scambio alla pari con Vlahovic sefz 

in un progetto giovani serio,oltre Yildiz non può non esserci Nico Paz ☝️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Al di la del rendimento di Koop è tutto il reparto dei centrocampisti che sta faticando da inizio anno. Gli stessi Thuram e Loca sono altalenanti nel loro dare almeno prestazioni da sufficienza.

Semplicemente perchè non sono grandi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.