Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Mi vorrei sbagliare ma per me le tre sostituzioni di ieri (Koop, Loca e Yildiz) sono tutte in funzione PSV

Giustamente siccome stavamo vincendo 5-0 ci stava risparmiare energie e pensare alla prossima…

Motta sembra proprio zero nel leggere la partita e adattarsi in corsa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Thuram deve giocare punto e basta … quando sarà cotto e stracotto allora si penserà se toglierlo eventualmente 

La strada è il 433 fatto col Milan con Locatelli centrale che si abbassava in impostazione e Thuram e Koopmeiners mezzali.

Le due ali strette ed i terzini a dare ampiezza.

Di Gregorio 

Weah Gatti Kalulu Cambiaso 

Thuram Locatelli Koopmeiner 

Nico Kolo Yildiz

Senza più sto * di trequartista che tanto in rosa non ce lo abbiamo e tenere in panca Thuram per fare giocare McKennie trequartista è un offesa al calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ha tutte le stimmate del Dimas dei giorni nostri. Mai visto un allenatore che insiste 5 mesi nel mettere sempre titolare un giocatore palesemente in difficoltà come koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gustavo92 said:

Beh ieri lo ha sostituito.

Forse il posto fisso comincia finalmente a scricchiolare.

Non che i subentrati abbiano inciso.

Si, sicuramente panchinarlo non è la soluzione a tutti i mali della squadra.

Però da tifoso è veramente irritante come gestione, in più credo che anche il giocatore abbia molte pressioni in più vedendo che viene messo su un piedistallo a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Giustamente siccome stavamo vincendo 5-0 ci stava risparmiare energie e pensare alla prossima…

Motta sembra proprio zero nel leggere la partita e adattarsi in corsa. 

Però devo ammettere che ieri i cambi li ha fatti giusti, per la prima volta in stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mi sembra un po' un "farfallone", ogni tanto si perde l'uomo, di certo non è un difensore arcigno che ti blinda la difesa come sarebbe servito noi

Bastano le Movenze, non c'è nemmeno bisogno di vedergli toccare il pallone

Resta da capire il perché lo abbiano preso il 2 febbraio (nonostante lo avessero accantonato), quando c’erano profili molto più pronti ed economici. Oppure si poteva anche restare anche così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Però devo ammettere che ieri i cambi li ha fatti giusti, per la prima volta in stagione.

Si, forse si poteva togliere Nico prima e Yildiz poi però in linea di massima concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

per chiunque altro sefz

5 gol in 3 partite … nessuno mai così alle prime 3 in campionato 

In effetti 😂 

però gol a parte, che mi è sembrata più una mezza papera del portiere, quello che mi ha impressionato  è come sta su nello scontro fisico e riesce poi ad accelerare dopo il controllo ..in questo senso dicevo tempi duri per Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Nulla di nuovo sul fronte piemontese.

Questa squadra va peggiorando di volta in volta.

Scelte tecniche sempre più incomprensibili.

Ma sino a fine anno - temo - ce lo dovremo tenere, il pensatore.

Già dipenderà tutto dai risultati.

Spunti di riflessione.

Grandissimi problemi sui terzini, Mckennie Weah , Savona non può esser titolare. 
L’unico è Cambiaso che Motta ha confuso.

Kelly il buongiorno non si vede dal mattino

Costa non si vede.

Insomma i gol che subiamo arrivano quasi sempre uguali con queste palle sul secondo palo e il terzino che di testa non chiude . 

Centrocampo, Koop non è scarso. Semplicemente non è un leader come Luiz e Motta non aiuta a stemperare le pressioni. 

Questa annata andrà così, probabilmente andrà un pochino meglio con Cambiaso con Veiga con Muani , ma il problema Luiz Koop non sembra risolvibile dal mister.

Questa è l’unica difesa che mi da idea di funzionare con Thuram e Muani ovviamente imprescindibili, gli altri 4 ??

Digre

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso

Thuram

Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Kelly non mi ha impressionato per niente, anzi.

KM invece è forte davvero, regge il contatto fisico, accelera sul primo tocco, vede la porta … tempi duri per Dusan 

Facendo scongiuri per l'effetto Piatek,  Muani è veramente un attacante d'altri tempi: letale. Kelly troppo brutto per essere vero: concediamogli clemenza dato che si trattava della prima partita e se l'è comunque dovuta vedere con quel crake di Strefezza...però, insomma, se è quel giocatorino leggero e insicuro lì, acquisto incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

per chiunque altro sefz

5 gol in 3 partite … nessuno mai così alle prime 3 in campionato 

Se continua con questa media sarebbero tempi duri anche per Van Basten 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

giuntoli ingiocabile.ha comprato quelli scarsi e preso in prestito senza riscatto quelli forti.

Sembra ci sia stato del dolo ad affossarci i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si, forse si poteva togliere Nico prima e Yildiz poi però in linea di massima concordo.

Anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

La strada è il 433 fatto col Milan con Locatelli centrale che si abbassava in impostazione e Thuram e Koopmeiners mezzali.

Di Gregorio 

Nico Kolo Yildiz

Senza più sto * di trequartista che tanto in rosa non ce lo abbiamo e tenere in panca Thuram per fare giocare McKennie trequartista è un offesa al calcio

Ma si … è pure una bella squadra a vederla schierata così 

6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

giuntoli ingiocabile.ha comprato quelli scarsi e preso in prestito senza riscatto quelli forti.

Bellissima 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Io non riesco a capire come una squadra che il 18 Gennaio gioca in un certo modo col Milan, il 7 Febbraio giochi in questo modo col Como.

È come fosse tornato indietro di 6 mesi in 3 settimane.

Inconcepibile.

Perché si stia vivendo un momento drammatico dal punto di vista psicologico. Non ci sono giocatori di spessore e questo indirizza tutte le gare. 

Se con tre mesi davanti sei riuscito a portare tre profili che non spostano nulla personalmente la colpa la do a Giuntoli. Avremo nuovamente troppe macerie da smaltire a Giugno ma non sono così sicuro che sarà lui a fare questo lavoro. 

Molto molto deludente tutto. 

Un presidente che si addormenta è la fotografia di questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile investire certe cifre per Kelly?

Secondo me a quei livelli ci sono dinamiche particolari.. altrimenti è inspiegabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Nico Kolo Yildiz

Ma guarda che sostanzialmente non cambia niente.

Hai comunque sempre un centrocampista che segue di piu' la fase offensiva...come ' giusto che sia. Sulla carta puoi metterlo come vuoi ma in campo cambia poco

Adesso, Ale.7 ha scritto:

Secondo me a quei livelli ci sono dinamiche particolari.. altrimenti è inspiegabile 

Perchè avevi ASSOLUTAMENTE bisogno di un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ieri prestazione al limite dell'orrido.

Sono almeno 3 mesi che assistiamo ad un'involuzione tecnica e tattica inspiegabile.

Giocatori mediamente scarsi, rosa incompatibile, modulo non adatto, allenatore inadeguato, spogliatoio sfiduciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale.7 ha scritto:

Dai vediamo mezza partita a giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale.7 ha scritto:

Lo credo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sono almeno 3 mesi che assistiamo ad un'involuzione tecnica e tattica inspiegabile.

A sensazione, "progetto" finito, come nel girone di ritorno dell'anno scorso. Si tirerà a campare fino a fine campionato, tutto quello che viene sarà ben accetto: avranno promesso a Motta di confermarlo in caso di qualificazione Champions, ma in realtà  Giuntoli si starà già guardando in torno per il sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A me sembra soprattutto che il Como corresse di piu'... erano piu' brillanti.

Anche mentalmente mi sembra che a volte siamo meno aggressivi rispetto all'inizio della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che, ad oggi, ha dovuto marcare Cutrone e Colombo. Vediamo sta settimana con De Jong e Thuram.

Abbiamo 32 esterni offensivi.. ma poi figurati se può abbassarsi a giocare col 352, l’uomo con le mani in tasca.

Ieri notavo che dopo il 2-1 di Kolo, l’unico andato subito ad abbracciare il gruppo è stato Pinsoglio. Quasi metà squadra in campo non è andata, quelli in panca nemmeno..

A me dispiace perché credevo in Motta ma si sta rivelando davvero deludente. A livello di idee e testa più che sul campo.

L'ennesimo allenatore che non và.....purtroppo questa squadra, OGGI, ha bisogno di un allenatore con idee e polso! Non avendo fuoriclasse in rosa, solo quel tipo di allenatore è l'ideale. Motta mostra gli stessi difetti visti prima a Genoa e poi allo Spezia....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.