Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh stiamo giocando con Kelly, Veiga, Costa mica con Maldini, Cannavaro e Nedved.

I nuovi acquisti, soprattutto quelli più costosi si stanno dimostrando dei flop. Quindi c'è poco da farei gli snob con i vari Rovella, Fagioli e Hujisen

E speriamo che Kelly non sia quello visto ieri, perché abbiamo investito forte proprio su di lui e l'oggetto misterioso Alberto Costa...zero minuti per ora....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, inizialmente solo Pinsoglio poi è arrivato Perin, dopo un po’. Mi ha dato proprio l’idea di squadra spaccata .boh 

L'ho notato anche io. Ed era un rigore, quindi dubito siano rimasti sorpresi dal goal. Non è un bel segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Io altri 2 anni di Motta non li reggo, mi fa rotolare le palle tecnicamente, atleticamente, empaticamente… Mamma mia che pochezza di allenatore 

l'empatia deve averla con il gruppo, delle conferenze pre o post partita per far contenti i tifosi e fare lo show fottesega.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Io altri 2 anni di Motta non li reggo, mi fa rotolare le palle tecnicamente, atleticamente, empaticamente… Mamma mia che pochezza di allenatore 

Devo dire che in effetti proprio il livello di empatia di quest’uomo è pari quasi a zero. 

Adesso, davik ha scritto:

l'empatia deve averla con il gruppo, delle conferenze pre o post partita per far contenti i tifosi e fare lo show fottesega.

Beh abbiamo diversi indizi che lasciano intendere che non ne abbia neanche con la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Devo dire che in effetti proprio il livello di empatia di quest’uomo è pari quasi a zero. 

Beh abbiamo diversi indizi che lasciano intendere che non ne abbia neanche con la squadra

io ho visto un allenatore, già dal ritiro, che da il 5 e abbraccia uno ad uno ogni giocatore prima degli allenamenti.

Non mi sembra non abbia empatia.

A Bologna i giocatori ne hanno sempre parlato bene anche.

Che poi debba fare esperienza e imparare a gestire meglio un gruppo in una big, questo ci può stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non digerirò mai di questo posto sono i giudizi sul lato umano di allenatori e giocatori.

A quanto pare qualcuno è convinto che basti guardare una persona una volta alla settimana in televisione per sapere cosa gli passa per la testa.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Perchè?

Con l'Empoli è stata una partita penosa dove hai rischiato seriamente di arrivare al 20' già sotto di 0-2, in casa e contro una squadra che ne aveva vinta 1 nelle ultime 10.

Anche ad inizio ripresa hai rischiato lo 0-2, poi sei andato 2-1 solo grazie ad una magia di Yildiz con azione finalizzata con il gol solo grazie ad una deviazione fortunata.

Poi hai rischiato nuovamente il 2-2, nel finale hai dilagato perchè hanno mollato.

Ieri è stata una prestazione indegna, al pari della gara con l'Empoli, solo che eri in trasferta e contro una squadra con più talento e in forma.

Mah, io nel secondo tempo con Empoli ho visto più insistenza nel cercare goal.

Più occasioni.

Ieri eravamo quasi rassegnati al pareggio.

Poi l'azione del rigore.

Certo, il Como era più in partita dell'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Una cosa che non digerirò mai di questo posto sono i giudizi sul lato umano di allenatori e giocatori.

A quanto pare qualcuno è convinto che basti guardare una persona una volta alla settimana in televisione per sapere cosa gli passa per la testa.

concordo ma attualmente motta non sembra in grado di saper dirigere la barca

Adesso, MONGIO ha scritto:

Mah, io nel secondo tempo con Empoli ho visto più insistenza nel cercare goal.

Più occasioni.

Ieri eravamo quasi rassegnati al pareggio.

Poi l'azione del rigore.

Certo, il Como era più in partita dell'Empoli.

ci puo stare anche la stanchezza da parte di tutti, tanti hanno giocato al di sotto delle proprie possibilita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E speriamo che Kelly non sia quello visto ieri, perché abbiamo investito forte proprio su di lui e l'oggetto misterioso Alberto Costa...zero minuti per ora....

kelly mi ha fatto una brutta impressione, dato per grande colpitore di testa è andato fuori tempo per colpire e si è fatto scavalcare, proprio un top non mi sembra, cioe uno che ha delle qualita non sbaglia cosi facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

concordo ma attualmente motta non sembra in grado di saper dirigere la barca

Sì va bene, ma non è che questo può essere un lasciapassare per scrivere ogni cosa. Limitiamoci a parlare di calcio, che comunque non siamo esperti nemmeno di quello, e lasciamo perdere la psicologia.

Ma non è mica una cosa che penso solo adesso. Anche con Allegri, leggere costantemente che "era vittima del suo personaggio" o che "voleva fare di tutto per dimostrare di poter vincere con le sue convinzioni" mi dava fastidio. Lo considero solo un modo per vomitare frustrazione.

Noi non sappiamo neanche cosa si dicono allenatore, giocatori e dirigenti. Figuriamoci se sappiamo cosa pensano e come sono di carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, starveling ha scritto:

Se non si arriva in champions continuando con un percorso di involuzione della squadra fino a fine stagione non credo che rimarrà in panca altri 2 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, starveling ha scritto:

abbiamo preso tutti un grande abbaglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

Su Motta lo dico da 3 mesi, che il problema è l'impostazione di gioco, i movimenti e i buchi al centrocampo che sono non naturali o non bene allenati, fatto sta che basta un nonnulla per far saltare qualunque protezione. Ma qui tutti hanno scelto il nemico in Giuntoli (che ha le sue colpe per carità, ma sono stati scambiati 25 e più giocatori in una stagione, una rosa intera, e senza soldi, quindi anche lui colpevole si, ma non principale indiziato) e c'è poco da dire. 
Su Allegri, è un pensiero mio. Me lo punto con 2centesimi e vedo se alla fine che succede.

Su questo concordiamo..abbiamo già discusso..su altre cose la vediamo diversamente ma su questo aspetto siamo completamente allineati .ok 

lo ribadisco: la squadra ha qualità..lo scempio che vediamo in campo è imputabile a scelte illogiche dell’allenatore..vedasi Savona terzino sinistro .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Su questo concordiamo..abbiamo già discusso..su altre cose la vediamo diversamente ma su questo aspetto siamo completamente allineati .ok 

lo ribadisco: la squadra ha qualità..lo scempio che vediamo in campo è imputabile a scelte illogiche dell’allenatore..vedasi Savona terzino sinistro .doh 

ovviamente, non c'è nessuna scusante per Motta, Giuntoli che è uomo di calcio deve star rimpiangendo il giorno che lo ha voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

per dirne una, dai questa squadra in mano a Sarri, lui almeno ti fa giocare meglio e rendere di piu i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma in primis Giuntoli

si, beh, chi prendevi? a 3,5 mln eh

Per favore non dirmi anche tu Conte.

Erano tutte più o meno scommesse e TM pareva la meno rischiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pare che Cambiaso non recuperi manco col Psv..

chiaramente in rotta con la Società, mi delude  anche lui comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

si, beh, chi prendevi? a 3,5 mln eh

Per favore non dirmi anche tu Conte.

Erano tutte più o meno scommesse e TM pareva la meno rischiosa.

no, certo, io non sono quello che dice io prendevo questo o quello, mi attengo ai fatti pero, motta si sta dimostrando inadeguato in tutto ma proprio tutto, le prestazioni scadenti ci stanno, i giocatori possono essere stanchi ma mettere Savona proprio no e non è la prima volta purtroppo.

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

chiaramente in rotta con la Società, mi delude  anche lui comunque 

cambiaso e vlahovic porteranno 100mln questa estate, speriamo di spenderli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma in primis Giuntoli

si rimedia, non è la prima volta nel calcio che allenatori apparentemente promettenti non si rilevino tali. Fossi in Giuntoli gli imporrei cambio modulo e presenza di Douglas Luiz titolare, perché il giocatore c è, anche ieri ha dimostrato di valere tecnicamente 10 Locatelli e 20 koopmeiners 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

secondo voi conceicao vale i 30 del riscatto clausola? o vi sembra un simil giovinco?

giocando poco o niente si perde quel che di buono aveva fatto vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.