Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Si perchè con questo che alzi? S... (censura)

con questo alzi il gomito per trovare un po di gioia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Lo voleva in prestito...assolutamente non volevano comprarlo...hanno comprato e tanto dell'altro... 

la Juventus aveva già pianificato la cessione di fagioli… in lista Champions ne puoi cambiare tre ( noi ne abbiamo presi 4 già così )

le dichiarazioni del procuratore di Cambiaso sono eloquenti… il city se si muove si muove per comprare..evidentemente hanno capito che non avrebbero trovato un altro centrocampista visti i pochi giorni a disposizione.. non mi sembra una cosa molto difficile da capire

diversamente saresti rimasto con Locatelli Thuram Koopmeiners Adzic ( sparito completamente dai radar al netto degli infortuni )

non citarmi Veiga perché sarà pure duttile ma non ha il dono della bilocazione e Kalulu ne avrà per un mesetto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Provocazione : se finissimo fuori dalla Champions Motta verrà esonerato ?

penso sia inevitabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Secondo me se perde male andata e ritorno con il PSV e contro i prescritti salta e arriva tudor

opinione personale 

chiaramente spero si vinca col PSV e contro i prescritti e poi si proceda con l’esonero ma la vedo difficile sefz 

per noi è vitale arrivare quarti in campionato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Lookman se venisse da noi: 

Questo mi pare sia stato pagato 9 o 11 milioni… alla fine in operazione per cui non ti sei dissanguato 

per prendere Lookman dovresti cedere Yilidiz Bremer e metà stadio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me se perde male andata e ritorno con il PSV e contro i prescritti salta e arriva tudor

opinione personale 

chiaramente spero si vinca col PSV e contro i prescritti e poi si proceda con l’esonero ma la vedo difficile sefz 

Secondo me vinciamo sua con psv che Inter

Ormai qui si è convinti che le perdiamo che non ci qualifichiamo. Ma che le guardate a fare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me vinciamo sua con psv che Inter

Io dopo la partita con Empoli e Como ho paura anche di giocare contro il Campobasso .asd 

non ho mai avuto il senso di vergogna che ho provato ieri sera…MAI…neanche ai tempi di Del Neri o Ferrara…ieri davvero mi son vergognato di vedere una squadra neopromossa prenderci a schiaffi e noi li aggrappati ai miracoli di Di Gregorio e della traversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Denti gialli 87 said:

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io dopo la partita con Empoli e Como ho paura anche di giocare contro il Campobasso .asd 

non ho mai avuto il senso di vergogna che ho provato ieri sera…MAI…neanche ai tempi di Del Neri o Ferrara…ieri davvero mi son vergognato di vedere una squadra neopromossa prenderci a schiaffi e noi li aggrappati ai miracoli di Di Gregorio e della traversa

Lo scorso anno chiunque ci giocava lo faceva come il Como. Ieri abbiamo giocato male vero ma altre volte no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

opinione personale 

E beh, bellammerda.
Un altro che qua dura come un gatto cieco e sordo in tangenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

la Juventus aveva già pianificato la cessione di fagioli… in lista Champions ne puoi cambiare tre ( noi ne abbiamo presi 4 già così )

le dichiarazioni del procuratore di Cambiaso sono eloquenti… il city se si muove si muove per comprare..evidentemente hanno capito che non avrebbero trovato un altro centrocampista visti i pochi giorni a disposizione.. non mi sembra una cosa molto difficile da capire

diversamente saresti rimasto con Locatelli Thuram Koopmeiners Adzic ( sparito completamente dai radar al netto degli infortuni )

non citarmi Veiga perché sarà pure duttile ma non ha il dono della bilocazione e Kalulu ne avrà per un mesetto .ghgh 

Su dl ti sbagli di grosso...ti assicuro che se avessero potuto venderlo non perdendoci, l'avrebbero fatto al volo. 

Il resto sono tue considerazioni basate sul nulla tanto che negli ultimi giorni chi aveva chiesto informazioni è stato lo United e sempre e solo in prestito con diritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

con questo alzi il gomito per trovare un po di gioia

Ah beh, sai quante birre mi tocca tracannare ogni volta che vedo sta Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Penso che dopo il pacco koop con l’Atalanta si dovrebbero tagliare i ponti 

vendiamo noi a loro a 2 noccioline e diventano drogba (kean) . vendono loro a noi e tolto baggio non ce ne stato uno decente, oltre 100 milionazzi tra bernardeschi e chiesa, roba da mani nei capelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Ah beh, sai quante birre mi tocca tracannare ogni volta che vedo sta Juve?

è di film come orrore

c1600d84e46a058ccda6fb1729682131-zps31a5

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ti sei perso gli ultimi cremonese - Juve o Juve - Monza ( 0 a 2) o maccabi - Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

vendiamo noi a loro a 2 noccioline e diventano drogba (kean) . vendono loro a noi e tolto baggio non ce ne stato uno decente, oltre 100 milionazzi tra bernardeschi e chiesa, roba da mani nei capelli

A parte che parlava dell'Atalanta, concordo sulla fiorellina ma dimentichi il pacco dei pacchi: Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Lo scorso anno chiunque ci giocava lo facevamo come il Como. Ieri abbiamo giocato male vero ma altre volte no 

Lo scorso anno avevi una squadra imbarazzante tanto è vero che da luglio ad oggi l’hai smembrata

a gennaio fino allo scontro diretto con quella squadra imbarazzante eri a 2 punti dal primo posto…ora hai messo dentro gente con qualità importanti..al netto dei commenti di alcuni Luiz Conceicao Kalulu Muani Thuram Koopmeiners non sono giocatori scarsi…sono calciatori di livello medio o medio alto…questo per citare i nuovi eh..avresti sempre Yilidiz e Cambiaso in rosa

i nostri calciatori danno l’impressione di non saper cosa fare in campo…ormai siamo arrivati a sparacchiare la palla in avanti…roba che di solito si fa negli ultimi minuti di una partita in cui devi recuperare 

io sinceramente sono molto ma molto preoccupato per questo finale di stagione perché vedo passi indietro rispetto ad un inizio di stagione comunque stentato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Penso che dopo il pacco koop con l’Atalanta si dovrebbero tagliare i ponti 

Se non hanno tagliato i ponti con la Fiorentina dopo tutti bidoni che ci hanno rifilato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

caro quella àe la fiorentina, non l'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.