Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

E beh, bellammerda.
Un altro che qua dura come un gatto cieco e sordo in tangenziale.

Tudor quando è venuto qui non ha avuto problemi a rimettere al suo posto Pirlo…

a noi serve uno con personalità in panchina..uno che trasmetta un idea di gioco anche se semplice,possibilmente la smetta di fare una fase difensiva “fantasiosa” e la smetta di inventare nuove posizioni ai calciatori ( vedi Savona terzino sinistro o Yildiz costretto a tornare sulla linea dei terzini sfiancandosi )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

A parte che parlava dell'Atalanta, concordo sulla fiorellina ma dimentichi il pacco dei pacchi: Vlahovic

si ma è phirenze il nucleo radiattivo ecco aggiungi gonzales e vlaovic e sfori i 200 pippi

quintalate di  pippi dati alle fiamme

3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

caro quella àe la fiorentina, non l'atalanta

si lo so ho fatto l'esempio supremo, da bergamo tolto kop non ricordo grandi pacchy

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ti sei perso gli ultimi cremonese - Juve o Juve - Monza ( 0 a 2) o maccabi - Juve. 

No non mi son perso niente

ti sto soltanto riportando quale è stata la sensazione che ho provato ieri guardando la partita 

in realtà l’Inter contro di noi poteva serenamente andare sul 5-2 per due o tre volte..poi l’abbiamo pareggiata..però li c’è una differenza di valori tecnici a loro favore…con il Como ieri è stato UMILIANTE

chiaramente è un mio parere personale eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il tanto temuto Milan ha vinto a * contro il Como proprio come noi e contro l Empoli gli è andata pure di *. Però per molti loro sono fortissimi e ci supereranno sicuramente 

gimenez

leao joao felix pulisic

reinders fofana

walker tomori pavlovic hernandez

maignan

l'unico giocatore nostro che é sicuro di essere titolare qui é bremer

qualche chance la hanno kolo muani da esterno, forse thuram per fofana

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei una mezzala sinistra da affiancare a Koop e magari un regista per fare un upgrade di Locatelli

Luiz verrà sicuramente messo in vendita se resta Motta, sarebbe inutile tenerlo in quel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No non mi son perso niente

ti sto soltanto riportando quale è stata la sensazione che ho provato ieri guardando la partita 

in realtà l’Inter contro di noi poteva serenamente andare sul 5-2 per due o tre volte..poi l’abbiamo pareggiata..però li c’è una differenza di valori tecnici a loro favore…con il Como ieri è stato UMILIANTE

chiaramente è un mio parere personale eh

Abbiamo fatto 6 punti in 2 partite, inspiegabilmente, dura essere ottimisti per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Comunque a me sto kelly mi sembra proprio una pippa 😂😂😂 spero di non dover confermare questa mia idea ma lo ribadisco, era meglio prendere skrniar in prestito 

Speriamo torni presto Pierino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

gimenez

leao joao felix pulisic

reinders fofana

walker tomori pavlovic hernandez

maignan

l'unico giocatore nostro che é sicuro di essere titolare qui é bremer

qualche chance la hanno kolo muani da esterno, forse thuram per fofana

Felix è sopravvalutato e Muani è più forte di jimenez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Abbiamo fatto 6 punti in 2 partite, inspiegabilmente, dura essere ottimisti per il futuro 

Hai giocato con Empoli e Como…con una hai rischiato il 2-0 e li sarebbe finito ogni discorso…ieri è stato umiliante 

forse bisognerebbe anche guardare un attimo come gioca la squadra…non è che ti gira sempre a botte di ****

in Champions hai visto cosa è successo…ieri le hai viste le parate di Di Gregorio..o vedi soltanto il tabellino?

io sono sempre stato ottimista sulla Juventus..sono qui nel forum da una quindicina d’anni ( non ricordo esattamente ma più o meno siamo lì)…spero di vincere entrambe le partite col PSV e contro i prescritti ma al netto delle speranze ho la sensazione che prenderemo una brutta botta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

hai delle certezze che ti invidio

Il Napoli ha fatto vittorie scandalose come le nostre contro il Como. Vincere aiuterà a vincere e a crescere. Abbiamo una rosa forte secondo me e se avessimo avuto una * di punta da alternare a valhovic avremmo molti più punti. Pensa te se riuscissimo a fare l impresa contro L Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tornando in topic…. Tra luglio e Agosto si annuncia una nuova mini rivoluzione della rosa…questo significherà nuovo periodo di adattamento…mentre Napoli prescritti e forse Milan partiranno a cannone

Il napoli non penso partirà a cannone considerando le dimissioni di conte in caso di scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me vinciamo sua con psv che Inter

Ormai qui si è convinti che le perdiamo che non ci qualifichiamo. Ma che le guardate a fare?

Stavolta concordo con te, ormai la truppa mottaout ha affilato le armi, addirittura si spera inTudor, meglio Brambilla. sotto sotto si spera che con le sconfitte facciano fuori Motta, ma tanto resta

24 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io dopo la partita con Empoli e Como ho paura anche di giocare contro il Campobasso .asd 

non ho mai avuto il senso di vergogna che ho provato ieri sera…MAI…neanche ai tempi di Del Neri o Ferrara…ieri davvero mi son vergognato di vedere una squadra neopromossa prenderci a schiaffi e noi li aggrappati ai miracoli di Di Gregorio e della traversa

Hai memoria corta, io ricordo maccai, ma te ne posso dire tante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

no, certo, io non sono quello che dice io prendevo questo o quello, mi attengo ai fatti pero, motta si sta dimostrando inadeguato in tutto ma proprio tutto, le prestazioni scadenti ci stanno, i giocatori possono essere stanchi ma mettere Savona proprio no e non è la prima volta purtroppo.

cambiaso e vlahovic porteranno 100mln questa estate, speriamo di spenderli bene

60 milioni Cambiaso 20 milioni Vlahovic (cessione alla Chiesa).

80 milioni e ti devi baciare le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SGUB ha scritto:

si ma è phirenze il nucleo radiattivo ecco aggiungi gonzales e vlaovic e sfori i 200 pippi

quintalate di  pippi dati alle fiamme

si lo so ho fatto l'esempio supremo, da bergamo tolto kop non ricordo grandi pacchy

Aggiungi che questi skifosi sputano nel piatto in cui abbondantemente mangiano ancora non capisco perchè abbiamo a che fare con loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dimenticano il Milan di pioli che era a rischio esonero e ad un certo punto non ne perdevano più una. Il calcio è così, servono anche vittorie come ieri, ne vincessimo 3o4 consecutive come quelle di ieri inizieremo a crescere mentalmente tantissimo. 

o l’Inter l anno della finale. Volevamo esonerare Inzaghi, non so quante ne avevamo perse in campionato e poi sono diventati fortissimi e hanno rischiato di vincere la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

secondo voi conceicao vale i 30 del riscatto clausola? o vi sembra un simil giovinco?

Puoi sempre cercare un accordo con il Porto...magari 20 milioni più clausola di futura rivendita del 20% sulla quota eccedente i 20 milioni di euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il napoli non penso partirà a cannone considerando le dimissioni di conte in caso di scudetto 

Perché secondo te Conte si dimette?

pensi che il Napoli non farà mercato secondo le indicazioni del suo allenatore dopo l’annata che stanno facendo? Scudetto o non scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il tanto temuto Milan ha vinto a * contro il Como proprio come noi e contro l Empoli gli è andata pure di *. Però per molti loro sono fortissimi e ci supereranno sicuramente 

Ti sei perso un Milan rinforzato coi vari Walker , gimeneZ e compagnia varia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

io il milan lo vedo molto ma molto forte

Si, il Milan secondo me è più forte di noi dopo questa campagna acquisti.

Ci sarà da sudare per il quarto posto..speriamo di riuscire ad ottenere anche il quinto posto in Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ti sei perso un Milan rinforzato coi vari Walker , gimeneZ e compagnia varia .

Ci siamo rafforzati molto anche noi con muani. Invidio walker che avremmo dovuto prendere noi. In prestito con diritto piuttosto che kelly a 20 e passi milioni. E poi a detta di tutti avevamo fatto un mercato super pure noi in estate eppure…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Stavolta concordo con te, ormai la truppa mottaout ha affilato le armi, addirittura si spera inTudor, meglio Brambilla. sotto sotto si spera che con le sconfitte facciano fuori Motta, ma tanto resta

Hai memoria corta, io ricordo maccai, ma te ne posso dire tante

Forse non hai capito…non è questione di avere memoria o meno…

perdi e sei scontento…sei incazzato..sei triste…

dopo aver visto Gatti Savona Kelly e Veiga io avrei paura di giocare con una squadra di Lega Pro

ieri hai fatto un solo tiro in porta VERO contro il Como…il Como eh..una squadra neopromossa che ha dimostrato di avere una sua idea di gioco

il nostro unico tiro na sx e da una iniziativa personale di Muani…stessa roba con l Empoli…. Di contro ieri hai rischiato di prendere gol in almeno 4 occasioni

questo se si vuole parlare di campo…se poi devo stappare lo champagne perché ho vinto in maniera immeritata con il Como boh allora chiudiamo tutto e buonanotte

la cosa allucinante è vedere che Kelly si fa umiliare da Strefezza ( avessi detto Robben )… questo qui ci costerà una ventina di milioni e uno stipendio netto sui 4 milioni…della decina di difensori che abbiamo trattato abbiamo accettato l’obbligo di acquisto per il più scarso della compagnia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Vi immaginate se Ronaldo acquistasse la Juve fra qualche anno?

Naaaa, secondo me prenderà una squadra o in Portogallo, Spagna o Inghilterra. Partirà da una squadra dalle leghe inferiori così come fatto con il Wrexham.

2 ore fa, B4C ha scritto:

Sui terzini siamo a posto così?

No, se va via Cambiaso ci vuole un terzino sinistro titolare...e Kelly farà la sua riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.