Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

A sensazione, "progetto" finito, come nel girone di ritorno dell'anno scorso. Si tirerà a campare fino a fine campionato, tutto quello che viene sarà ben accetto: avranno promesso a Motta di confermarlo in caso di qualificazione Champions, ma in realtà  Giuntoli si starà già guardando in torno per il sostituto.

Me lo auguro. Il problema principale di questo progetto è Koopmeiners. 

Vista la nostra situazione economica non possiamo permetterci di svalutare totalmente un giocatore pagato 60 milioni. Al contempo in campo è deleterio.

Ricorda esattamente Arthur, e ancora porta danni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Va be dai…sono arrivati ieri..neanche per fare i titolari..

Egli è stato pagato 21 milioni obbligo di riscatto Mi tenevo Rugani che era meglio ed è tutto dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Low ha scritto:

Io vorrei dire una cosa vuoi giocare caro Thiago Motta con riaggressione a centrocampo e chiamiamola ripartenza 2.0 Ma tu devi avere giocatori veloci nel pressing nella riaggressione abbiamo solo tu RAM mediamente veloce in questo il resto Douglas Locatelli Coop sono tutto fuorché e veloci e rapidi. 

Siamo a metà febbraio abbiamo speso 200 milioni per il centrocampo e facciamo acqua da tutte le parti 

Terzo. Continuare a fare questa girandola di giocatori perché non è turnover probabilmente o hanno litigato o ostinato con Motta e poi gli ha messo fuori o non lo so i giocatori ne risentono si vede lo stesso con sé saúl per me è triste bravo che non ne parliamo cambiaso 

scomparso dai radar

La fortuna di Thiago Motta in questo momento è colonie perché senza di lui non so come sarebbe finita 

È un'ultima cosa aggiungo i giocatori certe caratteristiche è una certa impostazione di base la si vede già subito dalla prima apparizione poi ok bisogna dargli tempo ma certe cose il tempo non le cambia soprattutto se sei già un giocatore fatto e finito Lelli Kelly Lolly Kelly per 21 milioni di obbligo di riscatto è una pippa allucinante che si è fatto dominare da uno che è grosso e alto la metà di lui strefrezza

Cambiano molti giocatori cambia la guida tecnica cambia lo staff Ma endemicamente cronicamente ci sono sempre gli stessi problemi gli stessi errori quest'anno acuito ancora di più è il fatto che sulle palle aeree sul gioco aereo facciamo acqua da tutte le parti 70% dei gol presi e su colpo di testa

Io non mi capacito di come abbiano potuto prendere Kelly con obbligo. Ma cosa vedono nei calciatori quando li prendono? Occasione? Capacità tecniche? Capacità umane? Leadership? Boh 

Il solito mercato a caso.....senza un filo logico per sto diavolo di bilancio che loro stessi hanno creato facendo * una dopo l'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Kelly proprio male? Non ho visto la partita

È saltato di testa due volte a vuoto se fatto uccellare due volte di fisico da strefezza che è la metà di lui in altezza e peso spaesato impacciato macchinoso mi sembra una stralunato e questo non dipende dal fatto che uno è appena arrivato perché grinta e garra che la può avere chiunque appena arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aseptic ha scritto:

A sensazione, "progetto" finito, come nel girone di ritorno dell'anno scorso. Si tirerà a campare fino a fine campionato, tutto quello che viene sarà ben accetto: avranno promesso a Motta di confermarlo in caso di qualificazione Champions, ma in realtà  Giuntoli si starà già guardando in torno per il sostituto.

Non ho la stessa sensazione. 

Anzi il mercato di gennaio mi fa capire che credono in questo progetto tecnico e che nei limiti del possibile cercano di dare al tecnico quello che chiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Io non mi capacito di come abbiano potuto prendere Kelly con obbligo. Ma cosa vedono nei calciatori quando li prendono? Occasione? Capacità tecniche? Capacità umane? Leadership? Boh 

Il solito mercato a caso.....senza un filo logico per sto diavolo di bilancio che loro stessi hanno creato facendo * una dopo l'altra 

Con gli stessi soldi ho anche meno nel mondo non c'era qualcuno di migliore più integro fisicamente con gli stessi soldi obbligo di riscatto stiamo parlando di obbligo di riscatto che te lo ritrovi su questo bilancio in Italia non c'era nessuno di centrale sano affidabile?

Kelly è una pippa costosissima..

Piuttosto andavo dall'ajax gli davo tre milioni e mi portavo indietro con cani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Perché si stia vivendo un momento drammatico dal punto di vista psicologico. Non ci sono giocatori di spessore e questo indirizza tutte le gare. 

Se con tre mesi davanti sei riuscito a portare tre profili che non spostano nulla personalmente la colpa la do a Giuntoli. Avremo nuovamente troppe macerie da smaltire a Giugno ma non sono così sicuro che sarà lui a fare questo lavoro. 

Molto molto deludente tutto. 

Un presidente che si addormenta è la fotografia di questa Juve

Secondo me è una questione di strategia.

Probabilmente in una squadra già giovane andavano inseriti soprattutto giocatori di esperienza e personalità. Hanno provato con Nico, Koop e DL ma tutti e tre, per motivi diversi, non potevano avere queste caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Ma come è possibile investire certe cifre per Kelly?

Secondo me a quei livelli ci sono dinamiche particolari.. altrimenti è inspiegabile 

Si chiama disperazione.

É il karma per hujsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Sensazione che più sbagliata non si può imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Kelly proprio male? Non ho visto la partita

Più che altro Alberto Costa che invece hai acquistato, fuori lista e in serie A zero minuti?

Comunque dopo ieri sono fiducioso per il finale di stagione, secondo me con Kolo Muani abbiamo trovato un attaccante che ci può svoltare l’annata…lavora palle sporche e oggi ogni cosa che tocca la trasforma in oro. Cioè l’esatto opposto di Vlahovic. Speriamo regga e non sia un bluff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non ho la stessa sensazione. 

Anzi il mercato di gennaio mi fa capire che credono in questo progetto tecnico e che nei limiti del possibile cercano di dare al tecnico quello che chiede.

Anch'io penso così giuntoli difendeva morto fino a ora che poi sia possibile comunque la scelta di Kelly è una cosa assurda allucinante e in più dopo aver speso duecento milioni abbiamo ancora il centrocampo da rifare completamente perché per il gioco di Motta di riaggressione non puoi avere gente che passeggia in campo che non è rapida come Coop come Douglas come Locatelli mckenni non è rapido ma almeno un po' di impegno ce lo mette l'unico in riaggressione e Touran stop manca un trequartista Nico si sta involendo involuzione paurosa la fortuna di Motta adesso è che a colomonì l'unico perché altrimenti secondo me contro Empoli e Como pareggiavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Quindi pensi che Motta verrà esonerato a fine stagione a prescindere dai risultati?

8 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Me lo auguro. Il problema principale di questo progetto è Koopmeiners. 

Vista la nostra situazione economica non possiamo permetterci di svalutare totalmente un giocatore pagato 60 milioni. Al contempo in campo è deleterio.

Ricorda esattamente Arthur, e ancora porta danni.

Secondo me sono stati presi 3 uomini chiave che dovevano formare l'ossatura della squadra. Dare personalità ed essere i leader.

Purtroppo nessuno dei 3 ci sta riuscendo e la baracca la stanno tirando avanti un manipolo di ragazzi e qualche giocatore magari non di talento ma che ci mette tutto quello che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Egli è stato pagato 21 milioni obbligo di riscatto Mi tenevo Rugani che era meglio ed è tutto dire

Si ma con il senno di poi.

Se poi vogliamo dire che il reparto è stato allestito male siamo tutti d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inspiegabile è che dopo 30 partite non riusciamo a fare un'azione decente. Qualsiasi squadra, e dico proprio qualsiasi, riesce a creare gioco meglio di noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

È saltato di testa due volte a vuoto se fatto uccellare due volte di fisico da strefezza che è la metà di lui in altezza e peso spaesato impacciato macchinoso mi sembra una stralunato e questo non dipende dal fatto che uno è appena arrivato perché grinta e garra che la può avere chiunque appena arrivato

Ti avverto che chiedero' il ban per chiunque usi la parola "garra" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sensazione che più sbagliata non si può imho

Non lo so, anche ieri un altro allenatore con materiale umano inferiore ha presentato una squadra più reattiva fisicamente, meglio organizzata e motivata, perché dovremmo andare avanti cosi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Più che altro Alberto Costa che invece hai acquistato, fuori lista e in serie A zero minuti?

Comunque dopo ieri sono fiducioso per il finale di stagione, secondo me con Kolo Muani abbiamo trovato un attaccante che ci può svoltare l’annata…lavora palle sporche e oggi ogni cosa che tocca la trasforma in oro. Cioè l’esatto opposto di Vlahovic. Speriamo regga e non sia un bluff.

Ecco... non capisco perchè non abbia ancora giocato...oltretutto lui è veramente un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quindi pensi che Motta verrà esonerato a fine stagione a prescindere dai risultati?

Secondo me sono stati presi 3 uomini chiave che dovevano formare l'ossatura della squadra. Dare personalità ed essere i leader.

Purtroppo nessuno dei 3 ci sta riuscendo e la baracca la stanno tirando avanti un manipolo di ragazzi e qualche giocatore magari non di talento ma che ci mette tutto quello che ha

Ma come possono fare i leader giocatori arrivati da fiorentina, atalanta e Aston villa..

Magari possono diventarlo dopo qualche anno ma devono entrare in un contesto già pronto e costruito dove la responsabilità ce l'hanno le bandiere.

Camoranesi e Zambrotta non vennero comprati per fare i leader, per citarne due "a caso" presi in Italia, lo diventarono dopo qualche anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente kop giocherà anche con la cagarella non possono sconfessare un loro acquisto/pacco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Kelly è il Gatti inglese niente di più niente di meno, speriamo che venga l'Everton di turno a comprarselo quest'estate 

Gatti sinceramente mi sembra meglio quantomeno per grinta e intensità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Kelly è il Gatti inglese

Non giudicherei Kelly da ieri, visto che ha proprio dato l'idea di spaesamento di un novellino. Non era da prendere, mai e poi mai, ma non può essere questa roba qua. Gatti, che tanto viene sottovalutato, è un ottimo difensore. Solo che noi, abituati a fuoriclasse, storciamo il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.