Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Naaaa, secondo me prenderà una squadra o in Portogallo, Spagna o Inghilterra. Partirà da una squadra dalle leghe inferiori così come fatto con il Wrexham.

No, se va via Cambiaso ci vuole un terzino sinistro titolare...e Kelly farà la sua riserva.

Fortunatamente li abbiamo Cabal come riserva

se arriva Hancko come si dice Kelly inizierà a girare in prestito come Arthur 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Certo che se continuano così Koop e DL prossimo anno fai anche fatica a venderli se veramente toppano intera stagione.

Secondo me non sono ancora stati sfruttati per le loro caratteristiche.

DL sembra avere parecchie richieste in Premier..se si riuscisse a scambiare con Zirkzee alla pari, risolveresti un problema e ti porteresti a casa una eventuale punta (oltre a cercare di avere Kolo Muani).

Koopmeiners devi sperare che qualcuno in Premier si innamori di lui..quanto sarà a bilancio prossima stagione? 45? L'ingaggio non è eccessivo, mi pare che prenda 4 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il Napoli ha fatto vittorie scandalose come le nostre contro il Como. Vincere aiuterà a vincere e a crescere. Abbiamo una rosa forte secondo me e se avessimo avuto una * di punta da alternare a valhovic avremmo molti più punti. Pensa te se riuscissimo a fare l impresa contro L Inter 

10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Molti dimenticano il Milan di pioli che era a rischio esonero e ad un certo punto non ne perdevano più una. Il calcio è così, servono anche vittorie come ieri, ne vincessimo 3o4 consecutive come quelle di ieri inizieremo a crescere mentalmente tantissimo. 

o l’Inter l anno della finale. Volevamo esonerare Inzaghi, non so quante ne avevamo perse in campionato e poi sono diventati fortissimi e hanno rischiato di vincere la champions 

amico mio e compagno di tifo mi auguro che tu abbia ragione, ma le prossime 3, e poi cagliari e coppa italia saranno decisive per la stagione. se ne usciamo male significa che sará enormemente complicato qualificarsi in champions anche col quinto posto (che non é scontato visto che le spagnole ci stanno attaccate alle calcagne)

e se non arriviamo in champions, in ogni caso il progetto motta é fallito, o melglio puoi anche tenerlo, ma sará ridimensionamento e di competere per il titolo ce lo scorsiamo per 2-3 anni. di competere, non di vincerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

amico mio e compagno di tifo mi auguro che tu abbia ragione, ma le prossime 3, e poi cagliari e coppa italia saranno decisive per la stagione. se ne usciamo male significa che sará enormemente complicato qualificarsi in champions anche col quinto posto (che non é scontato visto che le spagnole ci stanno attaccate alle calcagne)

e se non arriviamo in champions, in ogni caso il progetto motta é fallito, o melglio puoi anche tenerlo, ma sará ridimensionamento e di competere per il titolo ce lo scorsiamo per 2-3 anni. di competere, non di vincerlo

Amico per dirne una, se avessimo fatto una secondo tempo al livello del primo contro il Napoli oggi saremmo a meno 5 dal primo posto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ci siamo rafforzati molto anche noi con muani. Invidio walker che avremmo dovuto prendere noi. In prestito con diritto piuttosto che kelly a 20 e passi milioni. E poi a detta di tutti avevamo fatto un mercato super pure noi in estate eppure…

Il Milan ha acquistato, noi nonostante innumerevoli cessioni abbiamo mezza rosa in prestito il Milan, se arriva fra le prime 4, ed ha più chance di noi, è avanti a noi almeno di 2 anni io francamente non credo ad una Juve competitiva almeno per i prossimi 5 anni con ogni probabilità siamo il nuovo utd d italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

gimenez

leao joao felix pulisic

reinders fofana

walker tomori pavlovic hernandez

maignan

l'unico giocatore nostro che é sicuro di essere titolare qui é bremer

qualche chance la hanno kolo muani da esterno, forse thuram per fofana

Il Milan è nettamente più forte di noi.

Con un allenatore serio sin dall'inizio, non ci sarebbero state storie per il quarto posto..poi con il mercato di riparazione di Gennaio hanno pure corretto alcune lacune...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Forse non hai capito…non è questione di avere memoria o meno…

perdi e sei scontento…sei incazzato..sei triste…

dopo aver visto Gatti Savona Kelly e Veiga io avrei paura di giocare con una squadra di Lega Pro

ieri hai fatto un solo tiro in porta VERO contro il Como…il Como eh..una squadra neopromossa che ha dimostrato di avere una sua idea di gioco

il nostro unico tiro na sx e da una iniziativa personale di Muani…stessa roba con l Empoli…. Di contro ieri hai rischiato di prendere gol in almeno 4 occasioni

questo se si vuole parlare di campo…se poi devo stappare lo champagne perché ho vinto in maniera immeritata con il Como boh allora chiudiamo tutto e buonanotte

la cosa allucinante è vedere che Kelly si fa umiliare da Strefezza ( avessi detto Robben )… questo qui ci costerà una ventina di milioni e uno stipendio netto sui 4 milioni…della decina di difensori che abbiamo trattato abbiamo accettato l’obbligo di acquisto per il più scarso della compagnia

Per una partita già date giudizi definitivi, alla faccia degli osservatori che guardano ore e ore di video, alzo le mani avete ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tornando in topic…. Tra luglio e Agosto si annuncia una nuova mini rivoluzione della rosa…questo significherà nuovo periodo di adattamento…mentre Napoli prescritti e forse Milan partiranno a cannone

l'Inter con Oaktree farà poco e nulla, anzi, forse dovrà vendere un pezzo pregiato...Thuram magari. In più deve sostituire i Mikytarian, Acerbi, Darmian...

Ha anche giocatori comunque interessanti come Esposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Kelly già bocciato dopo 45 minuti. Avrà giocato anche maluccio ma un minimo di dubbio che un giocatore arrivato martedì e buttato in campo dopo un paio di allenamenti non fosse prontissimo ce lo si pone o no. Piuttosto mi preoccupa d non capisco la gestione di Alberto Costa un mistero il perché non gli venga fatto fare nemmeno uno spezzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Felix è sopravvalutato e Muani è più forte di jimenez

Gimenez non è affatto scarso, vedremo come sarà il suo rendimento qui in Italia. Secondo me è in grado di fare i suoi 20 gol in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché secondo te Conte si dimette?

pensi che il Napoli non farà mercato secondo le indicazioni del suo allenatore dopo l’annata che stanno facendo? Scudetto o non scudetto?

Il prossimo anno lo scudetto se lo giocheranno Napoli (se rimarrà Conte) e Milan. Ho questa sensazione. Mentre l'Inter con Oaktree dovrà cercare di rientrare il più possibile con parecchi soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Per una partita già date giudizi definitivi, alla faccia degli osservatori che guardano ore e ore di video, alzo le mani avete ragione

Stai attento ad alzare le mani visti i cetriolini che abbiamo preso sul mercato io le terrei lì a protezione delle zone nobili o poco nobili sefz 

a me di quello che dice un osservatore non interessa…io giudico quello che ho visto io…e non penso di essere stato il solo 

non penso che Nesta o Maldini avrebbero sofferto Strefezza in quel modo .ghgh poi oh magari per te è un fenomeno…

mio ieri ho visto una difesa che ha ballato la rumba e davanti non avevi il Real Madrid eh…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Leggo di Kelly già bocciato dopo 45 minuti. Avrà giocato anche maluccio ma un minimo di dubbio che un giocatore arrivato martedì e buttato in campo dopo un paio di allenamenti non fosse prontissimo ce lo si pone o no. Piuttosto mi preoccupa d non capisco la gestione di Alberto Costa un mistero il perché non gli venga fatto fare nemmeno uno spezzone.

Giocatore scarso kelly, Alberto Costa non giocherebbe nemmeno in next gen così come adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Stai attento ad alzare le mani visti i cetriolini che abbiamo preso sul mercato io le terrei lì a protezione delle zone nobili o poco nobili sefz 

a me di quello che dice un osservatore non interessa…io giudico quello che ho visto io…e non penso di essere stato il solo 

non penso che Nesta o Maldini avrebbero sofferto Strefezza in quel modo .ghgh poi oh magari per te è un fenomeno…

mio ieri ho visto una difesa che ha ballato la rumba e davanti non avevi il Real Madrid eh…

magari siamo noi che sbagliamo a vedere tutto nero, in alternativa un bel po' di utenti fra un mese si fasceranno la testa rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Cioè per te esiste Nesta o Maldini o la pippa immonda il giocatore che magari è in difficoltà perché appena arrivato perché ha fatto pochissimi allenamenti con i compagni credo due che viene da un'altra realtà calcistica non può essere scusato se alla prima partita ha qualche difficoltà..Nessuno parla di fenomeno ma consentimi di dire che bisogna aspettare un minimo per dire che è un giocatore da promozione. Sul resto invece del discorso che fai ovvero che la vittoria è importante ma come l'hai ottenuta lo è altrettanto concordo ieri ho visto la Juve dell'ultimo triennio un vero incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hai giocato con Empoli e Como…con una hai rischiato il 2-0 e li sarebbe finito ogni discorso…ieri è stato umiliante 

forse bisognerebbe anche guardare un attimo come gioca la squadra…non è che ti gira sempre a botte di ****

in Champions hai visto cosa è successo…ieri le hai viste le parate di Di Gregorio..o vedi soltanto il tabellino?

io sono sempre stato ottimista sulla Juventus..sono qui nel forum da una quindicina d’anni ( non ricordo esattamente ma più o meno siamo lì)…spero di vincere entrambe le partite col PSV e contro i prescritti ma al netto delle speranze ho la sensazione che prenderemo una brutta botta…

Le ho viste e infatti ci ha girato bene, 2 risultati bugiardi, speravo in qualche progresso, ma ormai le aspettative stanno a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Giocatore scarso kelly, Alberto Costa non giocherebbe nemmeno in next gen così come adzic 

Quindi Kelly 45 minuti bocciato costa lo ha visto più partite immagino per fare un giudizio così lapidario sei un conoscitore del calcio internazionale e nella specie del calcio portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il prossimo anno lo scudetto se lo giocheranno Napoli (se rimarrà Conte) e Milan. Ho questa sensazione. Mentre l'Inter con Oaktree dovrà cercare di rientrare il più possibile con parecchi soldi...

Il mio discorso era riferito alla necessità di integrare in maniera importante la rosa… questo richiede tempo per trovare la giusta amalgama tempo che gli altri fatalmente sfrutteranno per cercare di metter giù un cospicuo vantaggio

faccio soltanto un velocissimo recap…anche per facilitare la discussione mercatara

dobbiamo riscattare Kalulu Kelly Conceicao…si parla di possibile nuovo prestito per Muani più obbligo per la stagione successiva ( ho chiesto diverse volte ma nessuno mi ha risposto se esiste ancora la regola sul limite di prestiti consecutivi .boh )

forse arriva Hancko… bisogna capire se cedi Cambiaso…bisogna capire se cedi e a quali condizioni il tuo numero 9( quasi 12 netti di ingaggio con il famigerato premio fedeltà )

È tanta carne al fuoco eh…tutte queste operazioni si potrebbero definire una rivoluzione in una squadra di calcio peccato che già in questa stagione la squadra sia stata smembrata e ricostruita

verfebbe poi da chiedersi chi saranno i senatori che dovranno tenere il gruppo unito nei momenti di difficoltà ….

io non voglio fare quello che riporta solo cose negative ma son fatti oggettivi dei quali bisogna tener conto altrimenti evitiamo di parlare di calcio guardiamo il risultato se si vince son contento se perdo o pareggio sono triste ( tranne Motta che è abituato ai pareggi sefz )

ps

tutto questo papillon senza parlare della nullità del nostro gioco dell’assenza di un progetto tecnico e dello spogliatoio palesemente spaccato

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il mio discorso era riferito alla necessità di integrare in maniera importante la rosa… questo richiede tempo per trovare la giusta amalgama tempo che gli altri fatalmente sfrutteranno per cercare di metter giù un cospicuo vantaggio

faccio soltanto un velocissimo recap…anche per facilitare la discussione mercatara

dobbiamo riscattare Kalulu Kelly Conceicao…si parla di possibile nuovo prestito per Muani più obbligo per la stagione successiva ( ho chiesto diverse volte ma nessuno mi ha risposto se esiste ancora la regola sul limite di prestiti consecutivi .boh )

forse arriva Hancko… bisogna capire se cedi Cambiaso…bisogna capire se cedi e a quali condizioni il tuo numero 9( quasi 12 netti di ingaggio con il famigerato premio fedeltà )

È tanta carne al fuoco eh…tutte queste operazioni si potrebbero definire una rivoluzione in una squadra di calcio peccato che già in questa stagione la squadra sia stata smembrata e ricostruita

verfebbe poi da chiedersi chi saranno i senatori che dovranno tenere il gruppo unito nei momenti di difficoltà ….

io non voglio fare quello che riporta solo cose negative ma son fatti oggettivi dei quali bisogna tener conto altrimenti evitiamo di parlare di calcio guardiamo il risultato se si vince son contento se perdo o pareggio sono triste ( tranne Motta che è abituato ai pareggi sefz )

ps

tutto questo papillon senza parlare della nullità del nostro gioco dell’assenza di un progetto tecnico e dello spogliatoio palesemente spaccato

@Pedro de la islaallora evita di leggere questo post sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Cioè per te esiste Nesta o Maldini o la pippa immonda il giocatore che magari è in difficoltà perché appena arrivato perché ha fatto pochissimi allenamenti con i compagni credo due che viene da un'altra realtà calcistica non può essere scusato se alla prima partita ha qualche difficoltà..Nessuno parla di fenomeno ma consentimi di dire che bisogna aspettare un minimo per dire che è un giocatore da promozione. Sul resto invece del discorso che fai ovvero che la vittoria è importante ma come l'hai ottenuta lo è altrettanto concordo ieri ho visto la Juve dell'ultimo triennio un vero incubo.

Guarda che Kelly viene uccellato sistematicamente e non perché fa fatica a coordinarsi con i compagni di reparto eh…fa errori clamorosi di posizionamento..di lettura…sono errori individuali ascrivibili al bagaglio tecnico del giocatore

cosa c’entra che è appena arrivato…mica arriva dal Brasile che aveva problemi di fuso orario..stava in Inghilterra eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda che Kelly viene uccellato sistematicamente e non perché fa fatica a coordinarsi con i compagni di reparto eh…fa errori clamorosi di posizionamento..di lettura…sono errori individuali ascrivibili al bagaglio tecnico del giocatore

cosa c’entra che è appena arrivato…mica arriva dal Brasile che aveva problemi di fuso orario..stava in Inghilterra eh sefz 

Quindi per te arrivare da pochissimo tempo ied essere catapultato in una nuova realtà in un nuovo campionato on una nuova squadra non giustifica uno sbandamento anche individuale tenuto anche conto che è più un centrale che un terzino. Che dirti hai ragione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Le ho viste e infatti ci ha girato bene, 2 risultati bugiardi, speravo in qualche progresso, ma ormai le aspettative stanno a zero

Io ovviamente col PSV mi siederò sul divano come sempre…a chiappe strette e una scatola di gianduiotti così in caso di necessità avrò modo di addolcire il tutto sefz 

ridiamoci su va…io comunque son molto preoccupato perché come hai detto anche tu ci è girata bene…molto bene…ma a livello di gioco continuiamo a fare passi indietro e la cosa è inspiegabile perché ora i calciatori li ha almeno per quanto riguarda mediana e attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Quindi per te arrivare da pochissimo tempo in una squadra ed essere catapultato in una nuova realtà in un nuovo campionato on una nuova squadra non giustifica uno sbandamento anche individuale tenuto anche conto che è più un centrale di un terzino. Che dirti hai ragione :)

Ma scusa eh..questo prima di entrare in campo si è bevuto un fiasco di vino?

giocava terzino mica centrale… da terzino hai meno responsabilità e meno necessità di coordinarti rispetto al centrale che deve guardare tutta la linea

Kelly ha fatto una prestazione imbarazzante…tu dici che era emozionato? Lo spero per lui ma ancor più per noi ma anche se fosse come dici tu significa che il ragazzo non regge alle pressioni e questo è un male perché alla Juventus le pressioni sono sempre altissime 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

DL sembra avere parecchie richieste in Premier..se si riuscisse a scambiare con Zirkzee alla pari, risolveresti un problema e ti porteresti a casa una eventuale punta (oltre a cercare di avere Kolo Muani).

Koopmeiners devi sperare che qualcuno in Premier si innamori di lui..quanto sarà a bilancio prossima stagione? 45? L'ingaggio non è eccessivo, mi pare che prenda 4 netti.

Io davvero non capisco questa passione per un tizio che finora avrà fatto 5 reti in stagione. Ci sarà nel mondo un 9 alternativo a Vlahovic e Zirkzee?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, il Milan è così più forte di noi che stiamo a +8 in classifica con una squadra, a detta di molti, allo sfascio… ennesima prova che l’erba del vicino è sempre più verde 

e, per inciso, anche con l’allenatore nuovo gli abbiamo appoggiato il cosiddetto in testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io ovviamente col PSV mi siederò sul divano come sempre…a chiappe strette e una scatola di gianduiotti così in caso di necessità avrò modo di addolcire il tutto sefz 

ridiamoci su va…io comunque son molto preoccupato perché come hai detto anche tu ci è girata bene…molto bene…ma a livello di gioco continuiamo a fare passi indietro e la cosa è inspiegabile perché ora i calciatori li ha almeno per quanto riguarda mediana e attacco

Il passaggio del turno sarà fondamentale per permetterci di incassare 8 milioni di euro...non bruscolini. Se poi dovessimo incontrare l'Inter e farle lo scherzetto...farei come i tifosi della fiorentina o del Torino ogni anno, dove basterebbe battere la Juve per vincere il loro scudetto ahahah

13 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io davvero non capisco questa passione per un tizio che finora avrà fatto 5 reti in stagione. Ci sarà nel mondo un 9 alternativo a Vlahovic e Zirkzee?

Senza ombra di dubbio. Ma se trovi qualcuno che si prende la patata DL e ti potrebbe dare un giocatore che l'allenatore richiede...fai subito lo scambio...

A me Zirkzee non piace... l'attaccante "prendibile" che mi faceva impazzire è Gimenez che ha preso il Milan..e lo avrei preso anche per una questione di mercato messicano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.