Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Cioè per te esiste Nesta o Maldini o la pippa immonda il giocatore che magari è in difficoltà perché appena arrivato perché ha fatto pochissimi allenamenti con i compagni credo due che viene da un'altra realtà calcistica non può essere scusato se alla prima partita ha qualche difficoltà..Nessuno parla di fenomeno ma consentimi di dire che bisogna aspettare un minimo per dire che è un giocatore da promozione. Sul resto invece del discorso che fai ovvero che la vittoria è importante ma come l'hai ottenuta lo è altrettanto concordo ieri ho visto la Juve dell'ultimo triennio un vero incubo.

Il punto però è che dopo un mercato estivo che a oggi ci consegna un centrocampo peggiore dell'anno scorso nonostante una barca di soldi spesi, una difesa con gente che boh, che dire, ha sofferto il Monza in modo assurdo, viene anche da farsele due domande su certi acquisti per nulla economici e apparentemente discutibili per varie ragioni. 

Anche perché nel frattempo il Milan ti ha preso Walker a quanto? Quando noi avevamo bisogno di gente forte e di carattere e abbiamo preso Kelly a 20 l'ultimo giorno di mercato. Oh, sbagli uno, sbagli due, sbagli tre, dopo un po' chiaro che ci sia uno scetticismo lampante da parte della tifoseria. O dobbiamo dire che va tutto bene e qualsiasi cosa faccia la società è giusta e sacra a dispetto dei risultati? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché secondo te Conte si dimette?

pensi che il Napoli non farà mercato secondo le indicazioni del suo allenatore dopo l’annata che stanno facendo? Scudetto o non scudetto?

Certo che si dimette.

Come Spalletti, è troppo facile andarsene da eroe a Napoli ed essere amato per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah beh, il Milan è così più forte di noi che stiamo a +8 in classifica con una squadra, a detta di molti, allo sfascio… ennesima prova che l’erba del vicino è sempre più verde 

e, per inciso, anche con l’allenatore nuovo gli abbiamo appoggiato il cosiddetto in testa 

+8? Se il Milan vince il recupero è a -2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Conte che scappa “io non sono grigio, sono bianco e nero” in conferenza poi corregge il tiro .asd 

Adesso, SuperT ha scritto:

+8? Se il Milan vince il recupero è a -2

Si pardon volevo scrivere -5, comunque deve battere il Bologna, non una passeggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma a Conte che scappa “io non sono grigio, sono bianco e nero” in conferenza poi corregge il tiro .asd 

Si pardon volevo scrivere -5, comunque deve battere il Bologna, non una passeggiata

Non è facile ma si son rinforzati tanto e bene, per me..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il passaggio del turno sarà fondamentale per permetterci di incassare 8 milioni di euro...non bruscolini. Se poi dovessimo incontrare l'Inter e farle lo scherzetto...farei come i tifosi della fiorentina o del Torino ogni anno, dove basterebbe battere la Juve per vincere il loro scudetto ahahah

Beh io vivo a Milano e prima dell’ ultima giornata speravo di prendere Milan e successivamente Inda sperando nel doppio impallinamento…proprio perché sulla Juventus son sempre ottimista PERÓ dopo le ultime due prestazioni inizio a temere di non arrivare neanche settimo..

chiaro che incassare in altra decina di milioni male non sarebbe eh .ghgh dimentichi inoltre che avresti anche gli incassi dello stadio che con PSV ed eventualmente Prescritti ci porterebbero altri sei o milioncini malcontati uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Sembra quasi dica “bianconero” senza la congiunzione in mezzo addirittura, poi si corregge e dice “rosso e blu”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah beh, il Milan è così più forte di noi che stiamo a +8 in classifica con una squadra, a detta di molti, allo sfascio… ennesima prova che l’erba del vicino è sempre più verde 

e, per inciso, anche con l’allenatore nuovo gli abbiamo appoggiato il cosiddetto in testa 

+ 8 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non è facile ma si son rinforzati tanto e bene, per me..

Questo senza dubbio, ma non vedo perché tesserne le lodi quando con noi in partita ne sono sempre usciti male, compresa in quella gara maledetta di coppa  dove ci siamo eliminati da soli. Con Bremer saremmo a +12, voglio vedere se gli si rompe seriamente un Pulisic  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Certo che si dimette.

Come Spalletti, è troppo facile andarsene da eroe a Napoli ed essere amato per sempre

Mah… secondo me trascuri il fatto che Napoli per lui era l’ultima spiaggia..non lo voleva più nessuno proprio perché dove passa poi non può più tornare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il passaggio del turno sarà fondamentale per permetterci di incassare 8 milioni di euro...non bruscolini. Se poi dovessimo incontrare l'Inter e farle lo scherzetto...farei come i tifosi della fiorentina o del Torino ogni anno, dove basterebbe battere la Juve per vincere il loro scudetto ahahah

Senza ombra di dubbio. Ma se trovi qualcuno che si prende la patata DL e ti potrebbe dare un giocatore che l'allenatore richiede...fai subito lo scambio...

A me Zirkzee non piace... l'attaccante "prendibile" che mi faceva impazzire è Gimenez che ha preso il Milan..e lo avrei preso anche per una questione di mercato messicano.

Capisco il ragionamento ma scambi uno che non va con uno che probabilmente non andrà. Per me è il dg che sceglie i giocatori, non l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non so, trovo ci siano delle carenze nella sistemica di Motta e va bene (mi paiono evidenti), ma secondo me ci vuole tempo per arrivare dove vuole lui. Dobbiamo considerare tre cose secondo me, insieme cioè non alternative:

1) Arriviamo da tre anni dove non esisteva una metodologia di lavoro.

2) La rosa messa a disposizione dall'area sportiva è degradante. 

3) Motta (e il suo staff) non ha(nno) esperienza ad alti livelli e con tre competizioni insieme.

Mi arrabbio anche io a vedere certe partite, ma per me ci arriviamo. Non quest'anno. Quest'anno vedremo solo sprazzi di quella Juve che ha in mente il mister. Poi ovvio che se la cosa si affossa probabilmente non gli verrà dato il tempo di costruire dalle macerie che ha ereditato, ma poi occhio. Cioè, se non gli dai il tempo devi prendere poi un altro allenatore e c'è il forte rischio che arrivi un dinosauro tipo mancini o spalletti. Cioè, oh, se dobbiamo riprendere ancora da sottozero l'unico è Gasp che peraltro dovrebbe chiudere quest'anno. E allora può avere un senso. Altrimenti no. 

Io resto della mia idea. Diamo tempo. E vediamo come siamo messi a giugno. Tanto guardate la società è dimensionalizzata verso il quarto posto. Siamo questi, quindi non dobbiamo neanche più pensare ad altro per ora. Dobbiamo solo sperare che crescano TUTTI. Dall'area sportiva in primis, per poi arrivare allo staff tecnico.

Più disastrati di così non si può eh (e sto mercato terrificante ne è la testimonianza), quindi abbiamo margini .ghgh

Mi piace il tuo ottimismo.

ma se lo scenario migliore è il quarto posto, cosa succede nel peggiore?

Dici che peggio di questo mercato non si può fare, ma in quello estivo siamo già bloccati da tutti i riscatti !!!!

in tutto ciò siamo sempre senza sponsor

non c’è fine al peggio. Siamo diventati una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Certo che si dimette.

si ma anche se si dimette, il nostro padrone non lo vuole, c'è il rischio di tornare a vincere con Conte ma siamo matti

meglio tenere un allenatore che ti garantisce di non vincere nulla per altri 2 anni e rimanere simpatici a Gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Certo che si dimette.

Non credo che sarà mai amato li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Mi sa che non hai visto bene, anche in anni più recenti.

Ci vedo molto bene e cosa ancora più importante ho una memoria di ferro…poi ho mille acciacchi ma la memoria è ancora una bomba ( non so ancora per quanto però sefz )

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ma anche se si dimette, il nostro padrone non lo vuole, c'è il rischio di tornare a vincere con Conte ma siamo matti

meglio tenere un allenatore che ti garantisce di non vincere nulla per altri 2 anni e rimanere simpatici a Gravina

Ma non lo voglio neanche io eh .ghgh 

andasse a blaterare altrove…dopo il Napoli chi gli rimarrebbe? Il Milan oppure la Lazio o meglio ancora la Roma…sai le risate uhuh 

ma poi perché parlare di lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ci vedo molto bene e cosa ancora più importante ho una memoria di ferro…poi ho mille acciacchi ma la memoria è ancora una bomba ( non so ancora per quanto però sefz )

Ok allora opinioni, per me di partite come quelle di ieri la scorsa stagione ne abbiamo (ne ho) viste davvero molte, per volontà o meno non mi interessa.

Le partite sporche ci stanno, anzi ci devono stare, l'importante è che non diventi una consuetudine, anzi sarebbe un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Ok allora opinioni, per me di pertite come quelle di ieri la scorsa stagione ne abbiamo (ne ho) viste davvero molte, per volontà o meno non mi interessa.

Le partite sporche ci stanno, anzi ci devono stare, l'importante è che non diventi una consuetudine, anzi sarebbe un problema. 

Ma il problema è che tu hai avuto il ciclo di partite difficili ed hai inanellato prestazioni brutte…hai affrontato due squadre morbide ed hai collezionato due prestazioni orripilanti sefz 

parlo di gioco eh..poi una partita la puoi anche sculare ma se giochi male alla lunga non vinci di sicuro 

a me quello che preoccupa è il trend…qui invece di migliorare peggioriamo di volta in volta e le prossime non essendoci cambiaso dovremo rigiocare con Savona a sinistra o peggio ancora con Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma il problema è che tu hai avuto il ciclo di partite difficili ed hai inanellato prestazioni brutte…hai affrontato due squadre morbide ed hai collezionato due prestazioni orripilanti sefz 

parlo di gioco eh..poi una partita la puoi anche sculare ma se giochi male alla lunga non vinci di sicuro 

a me quello che preoccupa è il trend…qui invece di migliorare peggioriamo di volta in volta e le prossime non essendoci cambiaso dovremo rigiocare con Savona a sinistra o peggio ancora con Kelly 

Sul trend son d'accordo, perchè è una cosa che ormai va da un pò. Ma uno dei problemi di questa stagione è la continuità, la pesante altalena, più in negativo viene da dire...ma passare dalla prestazione col Milan ad altra partita anonima, da ottimo primo tempo col Napoli all'orrido secondo tempo ecc. ecc. è una cosa desolante.

Ma questa stagione è così, ormai si è capito, raggiungere la cl per me sarà per niente facile ma bisogna sperare e pregare anche in lingue inventate per centrarla a tutti i costi e poi a giungo si vedrà il da farsi.

Impatto Kelly certamente negativo, contrariamente a Veiga invece.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Markio said:

A me non tornano i tuoi conti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Sul trend son d'accordo, perchè è una cosa che ormai va da un pò. Ma uno dei problemi di questa stagione è la continuità, la pesante altalena, più in negativo viene da dire...ma passare dalla prestazione col Milan ad altra partita anonima, da ottimo primo tempo col Napoli all'orrido secondo tempo ecc. ecc. è una cosa desolante.

Ma questa stagione è così, ormai si è capito, raggiungere la cl per me sarà per niente facile ma bisogna sperare e pregare anche in lingue inventate per centrarla a tutti i costi e poi a giungo si vedrà il da farsi.

Possiamo ovviamente concedergli la scusante che ieri quasi tutti hanno fatto defecare, ma sicuramente non è stato un bel debutto. Tra lui e Savona hanno fatto sembrare quel mediocre di Strefezza Cristiano Ronaldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Sottoscrivo tutto

Veiga a me ha lasciato qualche perplessità ma del quartetto di ieri forse è stato il meno peggio 

toccherà intervenire pesantemente sul reparto difensivo…dovesse arrivare Hancko servirebbe almeno qualcosa sul terzino destro sempre se confermi Cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Sottoscrivo tutto

Veiga a me ha lasciato qualche perplessità ma del quartetto di ieri forse è stato il meno peggio 

toccherà intervenire pesantemente sul reparto difensivo…dovesse arrivare Hancko servirebbe almeno qualcosa sul terzino destro sempre se confermi Cambiaso 

Sono anni che compriamo difensori centrali... boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sottoscrivo tutto

Per me Cambiaso è out a fine stagione, ma potrei sbagliarmi, però ci serve intanto in questa seconda parte di stagione, sarebbe importante ritornasse a fare il suo e che il rapporto con l'allenatore sia solido (o torni ad esser solido nel caso ci fossero stati scontri, al di là di sto assurdo infortunio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Luiz lo aveva comprato il city forse non lo sai…durante questa finestra di mercato proprio il city voleva comprarlo da noi 

E speriamo che lo prenderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.