Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Niente, non si imparerà mai a non guardare nel giardino bergamasco 

I giocatori dell'Atalanta sono come polenta e osei: buonissimi a Bergamo, ma appena li sposti perdono la magia.

@SuperT questa massima te la dedico .sisi

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ederson è forte e si vede non solo dai gol almeno.

Poi io mi aspetto robaccia tipo Cristante (made in Giuntoli). A Giugno senza Champions altroché Tonali.

Sarebbe bello prendere Anguissa ma Marotta ovviamente ci arriva prima sui parametri zero.

Se non erro il Napoli può rinnovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

I giocatori dell'Atalanta sono come polenta e osei: buonissimi a Bergamo, ma appena li sposti perdono la magia.

@SuperT questa massima te la dedico .sisi

Sto giusto mangiando la polenta .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'acquisto di Kelly per 21 milioni con obbligo dal Newcastle lo vedo solo ed esclusivamente come una grande marchetta fatta per poi prendere sandro tonali questa estate..

Anche se tonali per carità andando al posto di Douglas Louis va benissimo ma anche lui non è che è un fulmine di guerra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Poi io mi aspetto robaccia tipo Cristante (made in Giuntoli). A Giugno senza Champions altroché Tonali.

Sarebbe bello prendere Anguissa ma Marotta ovviamente ci arriva prima sui parametri zero.

Va presa una mezz'ala tecnica/trequartista per me, di "medianacci" siamo già pieni, serve qualcuno che faccia il tipo di lavoro che ci si aspettava da Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Serve gente di esperienza e già affermata…di Nico Paz siamo pieni, pur essendo tecnicamente forte.

Ma.. l età conta poco basta pensare che i peggiori sono Koopmeiners Luiz Vlahovic Danilo* che sono tutti giocatori tra i più esperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se non erro il Napoli può rinnovare 

Opzione unilaterale fino al 2027

Ma Debruyne non se li verrebbe a fare due anni da noi prima dell’Arabia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 08:03, VR46 ha scritto:

Secondo voi dovesse uscire con il Psv non rischierebbe?

Sarebbe fallimento del primo obiettivo stagionale, in una fase di involuzione del gioco e con l’obiettivo primario che è a forte rischio.

Secondo obiettivo...la supercoppa già l'ha bruciata malamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di iniziare a cercare un terzino sinistro che Cambiaso si è già pettinato e profumato per la prossima avventura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Secondo obiettivo...la supercoppa già l'ha bruciata malamente.

Invece per lo scudetto siamo ancora in corsa... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Come il vino bevuto a Frascati.

Già quando lo porti a Roma (30 Km.) ha cambiato sapore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'esplosione di Kolo Muani mi dà l'occasione per parlare di una cosa che penso da sempre: il famoso "ambientamento", a mio parere, non esiste, è solo una scusa per mascherare prestazioni scadenti e/o per giustificare a tutti i costi un acquisto sbagliato.

Sì, storicamente ci sono stati i casi di Nedved e sopratutto di Platini, ma erano eccezioni dettate dalla errata posizione in campo (difatti l'anno dopo Pavel vince il Pallone d'oro) e da un momento no prolungatosi per un girone di campionato.

Tevez? Subito decisivo alla prima partita (supercoppa). Higuain? il gol dieci minuti dopo essere entrato in campo. E poi ancora Dybala, Pogba, Douglas Costa, Khedira, Pjanic... Tutta gente che ha inciso immediatamente (Mandzukic e CR7 non li cito per decenza, loro si "ambienterebbero" pure in un campionato giocato sulla superficie lunare).

Certo, il contesto conta, ma se a febbraio stiamo ancora aspettando che Koop e Douglas Luiz "si ambientino", secondo me c'è qualcosa che non va.

Secondo me dipende anche dal campionato da cui vengono

I giocatori della Premier sono abituati a una certa fisicità e atletismo, i giocatori della Liga magari meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Il punto è che il centrocampo sta rendendo peggio di anno scorso, ma sulla carta SAREBBE molte migliore. In tutti gli sport di squadra il risultato squadra è diverso dalla somma delle parti, altrimenti il PSG avrebbe già 8 Champions League:

Screenshot_20250209-085241.png

Dusan avrebbe doti fisiche importanti, ma non ha le doti tecniche per fare il lavoro sporco di Lukaku ma soprattutto non la mentalità né la voglia per acquisirle

Lukaku per Conte giocherebbe anche portiere 

Peggiorano tutti perché L allenatore semplicemente ha lavorato male 

e gli infortuni sono una conseguenza di un lavoro di staff atletico fatto male, non una scusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Io l'acquisto di Kelly per 21 milioni con obbligo dal Newcastle lo vedo solo ed esclusivamente come una grande marchetta fatta per poi prendere sandro tonali questa estate..

Anche se tonali per carità andando al posto di Douglas Louis va benissimo ma anche lui non è che è un fulmine di guerra

ho scritto la stessa cosa la settimana scorsa.

è l'unica spiegazione razionale che mi vuene in mente.

altrimenti sono folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Assist e gol di adzic. Se avessimo avuto Brambilla dalla prima partita saremmo o primi o secondi in classifica. Potevamo puntare alla serie b quest’anno 

3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La next gioca davvero bene 

Me lo farei andare bene anche in prima squadra al posto di motta, ma serve altro, serve un allenatore con diverse panchine in a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anguissa ha un'opzione di rinnovo unilaterale da parte del Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Me lo farei andare bene anche in prima squadra al posto di motta, ma serve altro, serve un allenatore con diverse panchine in a

Motta va bene come allenatore, il problema è la società che è scarsa. Motta ha bisogno di gente di campo che lo aiuti e no Ferrero e gollum che non sanno come sia un pallone. Giuntoli non basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Ma certo, poi arriva dalla premier, calcio diverso ,  non capisco tutta questo accanimento preventivo.

Poi possiamo discutere la questione della gestione non sportiva di questo acquisto, ma è un altra storia.

Sicuramente sarà un upgrade rispetto Savona, almeno questo salta di testa e ha esperienza di un certo livello.

Poi una lode a Veiga, anche lui catapultato in campo dal nulla, lineare, spazza senza fronzoli, si integra bene con Gatto e ha un discreto piede.

Speriamo si possa confermare di buon livello.

Voglio vederli entrambi in Champions su test più probanti.

Alcuni sono esacerbati dal mercato estivo pieno di cose errate che derivano da un'analisi sbagliata della rosa. Altri invece fanno la loro crociata contro la nuova gestione rea di avere cacciato il vate il salvatore della patri l'unico che ci ha difesi e via dicendo con gli appellativo epico divinizzatorii 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei dire una cosa su Koop

È abituato a giocare in un calcio intenso, veloce e verticale, non è un giocatore di palleggio e secondo me vale anche per tre quarti buoni di squadra

Pensavo lo stesso del Milan quando presero Fonseca e infatti non è durato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè Van Dijk è arrivato al Liverpool a 27 anni dopo aver giocato per anni in una piccola di Premier, poi per carità di Van Dijk uno ce n'è però è per dire che non ha molto senso il discorso sul personalità carattere ecc.

Comunque per quanto riguarda la cessione ho letto l'allenatore del Newcastle che diceva che sostanzialmente sono stati costretti a vederlo a causa del Fair play finanziario inglese 

Ho scritto appunto che il calcio non è una scienza esatta e che spesso i difensori maturano tardi quindi le eccezioni ci sono ma non sono la regola. Acerbi ad esempio ha fallito il primo salto in una big, ora da anni è protagonista nell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.