Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se la gente di esperienza e già affermata sono i Koopmeiners, D.Luiz e Nico, 1000 volte i Nico Paz

la gente d'esperienza serve in panchina prima di tutto, dai quei 3 ad un allenatore serio e ne riparliamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

la gente d'esperienza serve in panchina prima di tutto, dai quei 3 ad un allenatore serio e ne riparliamo

Quei 3 sono al massimo dei buoni giocatori, non dei campioni, puoi mettere pure Guardiola ma saranno sempre giocatori limitati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non esiste direttore sportivo esente dall’aver preso pacchi. Giuntoli credo sia molto bravo a comprare tanto e vendere tanto. So che pazienza ce n’è poca, ma se vogliamo ricostruire 2-3 anni sono necessari

Sono d'accordo con entrambi, se guardate i numeri dei mercati del Napoli negli anni di Giuntoli vedete che per cercare plusvalenze compra tanto e vende tanto, pescando molti pacchi, che rimangono molto in prestito finche non riesce a rivenderli senza fare minus. Ma non sono convinto che alla Juve si possa fare lo stesso tipo di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i problemi di Koop siano esclusivamente di natura mentale.

Magari sbaglio, ma mi dà l'impressione di essere una situazione simile a quella di Dusan: giocatore venuto con grandi aspettative (e pagato tanto), che non regge il peso della maglia e delle critiche. Un po' anche lui umorale insomma.

Penso però che abbia più possibilità di Dusan di rimettersi in carreggiata e giocare più a mente libera, però sicuramente se la squadra non ingrana, c'è poco da criticare il singolo giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non esiste direttore sportivo esente dall’aver preso pacchi. Giuntoli credo sia molto bravo a comprare tanto e vendere tanto. So che pazienza ce n’è poca, ma se vogliamo ricostruire 2-3 anni sono necessari

Si ha sicuramente molti agganci , per quello penso che spesso nell'anno si pagano anche accordi presi in precedenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

La cosa assurda è che al 9 Febbraio ancora si ha una formazione tipo.

Si continuano a ruotare gli uomini in un esperimento continuo e non si dà mai stabilità.

La formazione che aveva giocato benissimo col Milan (centrocampo a 3 Thuram - Locatelli - Koopmainers, ali strette e terzini a dare l'ampiezza) non è stata più riproposta.

Sembra come questa stagione sia come di prova per testare tutte le potenzialità della rosa in attesa non si dà di cosa.

Perchè temo che il mister stia provando qualsiasi soluzione per farli giocare secondo le sue idee.

Quando invece dovrebbe trovare il giusto mezzo tra il proprio stile e la proposta tecnica della rosa.. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quei 3 sono al massimo dei buoni giocatori, non dei campioni, puoi mettere pure Guardiola ma saranno sempre giocatori limitati

koop 12 gol 5 assist

nico 12 gol 2 assist

luiz 10 gol 10 assist

totale 34 gol 17 assist

non saranno campioni, ma ci vinci un campionato

peró puó darsi, sono tutti *, tutti abbagli, anche quelli messi fuori rosa come fagioli. 

menomale che motta é forte, almeno con lui ci é andata bene

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Puoi anche prendere un pacco, dipende poi come lo vendi.

Se Luiz non dovesse rivelarsi all'altezza, in Premier lo piazzi facilmente.

Koop invece è materia assai diversa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fjgt ha scritto:

Prima di tutto fa defecare la difesa (che non protetta abbastanza) infatti solamente quando giocano i due mediani insieme riusciamo a sembrare una squadra.

Ma adesso abbiamo preso pure i difensori,oppure dici che è meglio comprarne altri 4/5 più 3/4 mediani e mettere tutto il budget e lo spazio a bilancio su di loro,per stare più tranquilli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se la gente di esperienza e già affermata sono i Koopmeiners, D.Luiz e Nico, 1000 volte i Nico Paz

No, questa non è gente affermata. Questa è gente che va inserita in un contesto funzionante che ha gente affermata, IMHO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

E' un discorso inutile qui. C'è un branco che ha deciso che i giocatori sono scarsi perchè in 40' di partita gli è sfuggito in una azione un giocatore, Giuntoli perchè viene da Napoli è ovviamente un idiota, la società perchè lo ha scelto tirchia anche se ha messo tipo 600mln negli ultimi anni.

L'allenatore è un problema ma si sa che l'allenatore non conta se non è quello che non è stato preso che allora si sarebbe determinante.

E' tempo perso. Ma è un discorso che c'è da anni oramai. Si criticava perchè non arrivava Draxe il TOPPAIER, c'era gente che invocava Giuntoli quando comprava Kwara, oggi ci si lamenta perchè è stato ceduto Kean quando qua ogni volta che veniva schierato c'era gente che minacciava stragi nei supermercati. 

L'analisi critica non esiste. I guru se se sono andati quasi tutti tanto non ha senso venire qui. L'abitudine mi porta ogni tanto ad aprire questo link, ma è tempo perso. 

CONCORDO TUTTO, è diventato impossibile leggere, i capiscer hanno deciso che è tutto da buttare, infatti è divenuto illeggibile il forum, per fortuna ci sono utenti come te, purtroppo molti se sono andati o scrivono raramente, a volte sembra di essere nel forum delle fogne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma in estate abbiamo già da pagare Di Gregorio, Kelly e Nico Gonzalez? Ci entra qualcosa da qualche riscatto dei nostri prestiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me non abbiamo tutta questa qualità in mezzo invece. La potrebbe avere Douglas, ma è completamente inadatto al  nostro ambiente/ campionato

Ma lo dico da tempo,per questo mi sono arrabbiato per Fagioli su cui comunque speravo,per ciò che ha passato,oltre che per i suoi costi bassi che ne rendevano comunque una riserva perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Secondo voi, ad oggi, qual è stata la prestazione migliore di Koopmeiners?

Non c'è però giocando piu dietro fa meno danni e non sembra di giocare in dieci.

Il prossimo passo è farlo giocare mezzala. Se Motta si è convinto dopo 6 mesi a far giocare Weah terzino, che vedeva attaccante, prima o poi si convincerà a schierarsi con le mezzali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma in estate abbiamo già da pagare Di Gregorio, Kelly e Nico Gonzalez? Ci entra qualcosa da qualche riscatto dei nostri prestiti?

21mln da rovella pellegrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Quei 3 sono già messi i bilancio da quello che ho letto, i pagamenti dovrebbero essere solo relativi alle uscite di cassa.

Dovremmo incassare 21 da Rovella/Pellegrini e poi Muharemovic, Gonzalez e Caviglia dovrebbero avere tutti un riscatto sui 5 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Dovbyk è proprio l'armadio da battaglia e sportellate spalle alla porta che potrebbe piacere ai nostri

Per quello che si è visto finora Kolo Muani è da prendere in qualsiasi modo a giugno, impatto devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mamer ha scritto:

Dobbiamo pagarli tutti non solo quelli in prestito con obbligo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Dovbyk è proprio l'armadio da battaglia e sportellate spalle alla porta che potrebbe piacere ai nostri

Sei rimasto ad Allegri mi sa sefz

Il 9 di Motta deve saper dialogare coi compagni, aprire spazi, rifinire e fare gol. Il lavoro che fa Kolo Muani è infatti perfetto.

Non mi sorprenderei se l'altro nove fosse David a fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ma.. l età conta poco basta pensare che i peggiori sono Koopmeiners Luiz Vlahovic Danilo* che sono tutti giocatori tra i più esperti

Nessuno di questi è un campione esperto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Secondo voi, ad oggi, qual è stata la prestazione migliore di Koopmeiners?

La conferenza di presentazione 

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.