Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema grande è che gente di esperienza,tecnicamente forte e non bollita,costa tanti milioni e aumenta vertiginosamente i costi della rosa. Giuntoli si è giocato il jolly con Koopmeiners e oramai o riesci a venderlo oppure vai di ragazzi giovani e talentuosi 

Ma non è vero, ci sono calciatori a fine contratto o quasi con quelle caratteristiche 

31 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se la gente di esperienza e già affermata sono i Koopmeiners, D.Luiz e Nico, 1000 volte i Nico Paz

Quelli da te citati non sono campioni esperti e affermati ma gente di squadre mediocri.

I campioni sono altri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mamer ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma in estate abbiamo già da pagare Di Gregorio, Kelly e Nico Gonzalez? Ci entra qualcosa da qualche riscatto dei nostri prestiti?

20 milioni di rovella, introiti champions di quest’anno, qualificazione champions dell’anno prossimo sempre se non si entra, posizionamento in classifica, situazioni Djalo, Facundo ed altri scarti che faranno entrare altro cash, quasi sicura cessione di Vlahovic ed altre cessioni tra prima squadra e nextgen.

Sara’ un estate tranquilla per come la vedo io, niente voli pindarici o operazioni alla Douglas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ma.. l età conta poco basta pensare che i peggiori sono Koopmeiners Luiz Vlahovic Danilo* che sono tutti giocatori tra i più esperti

Eccetto Danilo, purtroppo nella fase calante della propria carriera, tutti gli altri non sanno minimamente cosa significa giocare a grandi livelli.

Squadra come Aston Villa e Atalanta sono situazioni dove non c'è la cura del dettaglio, dove la pressione non esiste. Vincere li non è un obiettivo e cambia tutto lo scenario. Bisognava aggiungere un uomo di livello in mezzo come fu con Pirlo all'epoca come è stato fatto con Kolo Muani davanti e la differenza già si vede. Non bisogna cambiare mezza squadra. Solo aggiungere 2 pedine e cambia tutto ma di esperienza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, J80 ha scritto:

Come gioca Adzic...visto il livello di koop gli avrei dato un po di minutaggio 

Ha fatto pena eh... si è visto chiaramente perché non gioca con i grandi. 

Poi ovvio il talento ed il piede sono innegabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sei rimasto ad Allegri mi sa sefz

Il 9 di Motta deve saper dialogare coi compagni, aprire spazi, rifinire e fare gol. Il lavoro che fa Kolo Muani è infatti perfetto.

Non mi sorprenderei se l'altro nove fosse David a fine stagione.

Quello è il lavoro che teoricamente dovrebbe fare qualsiasi numero 9 di una grande squadra. Lo stesso Trezeguet, che qui dentro viene citato un po’ a sproposito alle volte, aveva una capacità di connettersi con i compagni che molti centravanti sognano la notte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Quello è il lavoro che teoricamente dovrebbe fare qualsiasi numero 9 di una grande squadra. Lo stesso Trezeguet, che qui dentro viene citato un po’ a sproposito alle volte, aveva una capacità di connettersi con i compagni che molti centravanti sognano la notte. 

Si ma a Trezeguet non puoi chiedere di allragarsi e aprire spazi per i compagni o rifinire. Era un attaccante che sapeva giocare benissimo a un tocco e di sponda. Motta pare voglia un nove diverso,  piu di movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Un pacco assurdo sembra stia male fisicamente, un giocatore a fine carriera da come si muove

è un giocatore che ha saltato tutta la preparazione estiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Un pacco assurdo sembra stia male fisicamente, un giocatore a fine carriera da come si muove

Guarda ho avuto una impressione brutta in Juve City che ho visto allo stadio. Ho fatto attenzione su di lui soprattutto.. la mia conclusione è che non ha carattere è un po' pesce lesso, pappa molliccio..

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

è un giocatore che ha saltato tutta la preparazione estiva 

Si ma sono passati 6 mesi dalla preparazione ti alleni e giochi sempre da 5 mesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

20 milioni di rovella, introiti champions di quest’anno, qualificazione champions dell’anno prossimo sempre se non si entra, posizionamento in classifica, situazioni Djalo, Facundo ed altri scarti che faranno entrare altro cash, quasi sicura cessione di Vlahovic ed altre cessioni tra prima squadra e nextgen.

Sara’ un estate tranquilla per come la vedo io, niente voli pindarici o operazioni alla Douglas.

Sì beh intendevo i riscatti sicuri, poi chiaramente ci sarà qualche cessione degli extra e altri introiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Secondo voi, ad oggi, qual è stata la prestazione migliore di Koopmeiners?

Così a memoria, la partita col PSV e quella con la Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli attuali difensori passerei ad una difesa a tre passando ad un 3-4-3:

Di Gregorio 
Gatti Veiga Kalulu/kelly
Weah Thuram Costa Cambiaso/Mckenny
Yildiz 
Vlahovic K.Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Con gli attuali difensori passerei ad una difesa a tre passando ad un 3-4-3:

Di Gregorio 
Gatti Veiga Kalulu/kelly
Weah Thuram Costa Cambiaso/Mckenny
Yildiz 
Vlahovic K.Muani

Togli Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma non è vero, ci sono calciatori a fine contratto o quasi con quelle caratteristiche 

Quelli da te citati non sono campioni esperti e affermati ma gente di squadre mediocri.

I campioni sono altri

Chi ad esempio?

e comunque devi dargli stipendi grossi e magari commissioni agli agenti 

Giocatori come Alexander-Arnold se li può permettere solo il Real e noi parliamo di trequartisti 

De Bruyne e’ fuori portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commettiamo con Yildiz lo stesso errore di Dybala 

Lui è un giocatore di finalizzazione pur essendo una mezza punta,è un Del Piero o un Ronaldo non un trequartista o un Di Maria 

Quei giocatori vanno comprati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Motta fa piangere… e allora Klopp?

Kelly fa ridere… e allora Van Dijk?

Giuntoli ha distrutto tutto… e allora Maccabi?

Qui servono i punti per arrivare quarti se no arrivano i Cristante e i Raspadori… altro che le favole.

Quarto a mio modo di vedere difficilmente ci arrivi e spiego perché . La altre a differenza dell'anno scorso sono tutte più forti e corrono ,senza sbagliare praticamente mai. Milan rinforzato ,Lazio più forte ,napoli va bè che te lo dico ,atalanta molto più esperta,Bologna che sa il fatto suo e ha fatto uno bello step sulla mentalità. Meno male che la Roma è in ritardo perché per me valeva i primi 5 posti ma si dedicherà alla Europe League. Noi invece non siamo continui e in più (col senno di poi) non era l'anno della costruzione da zero, forse hanno tutti sottovalutato le altre. Potevamo avere qlk punto in più ma poco cambiava del mio discorso . Spero di cannare ma le sensazioni che danno i nostri oggi non sono da 4° posto! Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fagioli, dopo il messaggio di saluto, dove ha nominato tutti tranne motta, ora nella conferenza stampa di presentazione non solo continua a non nominarlo, ma dice di aver chiamato allegri prima di decidere se andare a firenze. altro indizio che motta non sa trattare con giocatori e non sa tenere lo spogliatoio. fosse anche solo per questo, andrebbe cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Secondo voi, ad oggi, qual è stata la prestazione migliore di Koopmeiners?

Contro il Milan

1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

fagioli, dopo il messaggio di saluto, dove ha nominato tutti tranne motta, ora nella conferenza stampa di presentazione non solo continua a non nominarlo, ma dice di aver chiamato allegri prima di decidere se andare a firenze. altro indizio che motta non sa trattare con giocatori e non sa tenere lo spogliatoio. fosse anche solo per questo, andrebbe cacciato

La notizia della telefonata ad Allegri era già trapelata sulle testate sportive. Si potranno imputare i peggior difetti al vecchio allenatore, ma non che non sapesse creare empatia coi calciatori.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Contro il Milan

La notizia della telefonata ad Allegri era già trapelata sulle testate sportive. Si potranno imputare i peggior difetti al vecchio allenatore, ma non che non sapesse creare empatia coi calciatori.

io lo conosciuto Max, e ti assicuro che è una persona squisita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non commettiamo con Yildiz lo stesso errore di Dybala 

Lui è un giocatore di finalizzazione pur essendo una mezza punta,è un Del Piero o un Ronaldo non un trequartista o un Di Maria 

Quei giocatori vanno comprati 

Condivido, scritto più volte qui che come posizione deve giocare punta / seconda punta, dove può concentrarsi sul segnare o creare occasioni, senza compiti di raccordo o costruzione della manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

si certo, andrebbe cacciato perchè un calciatore con problematiche sue non lo nomina nei suoi messaggi e nelle sue dichiarazioni...haha

quante occasioni ha avuto Fagioli?...quante ne ha sfruttate?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

io lo conosciuto Max, e ti assicuro che è una persona squisita

con tutta sincerità adesso le guarda le partite della Juve? Ci tifa contro o spera che si possa tornare a vincere anche senza di lui?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda ho avuto una impressione brutta in Juve City che ho visto allo stadio. Ho fatto attenzione su di lui soprattutto.. la mia conclusione è che non ha carattere è un po' pesce lesso, pappa molliccio..

Si ma sono passati 6 mesi dalla preparazione ti alleni e giochi sempre da 5 mesi..

Baggio lo sai che io inizio a pensare che quel certificato estivo non fosse così inventato?

Mi sembra proprio essere in down mentalmente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.