Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Markio ha scritto:

Dipende cosa si intende per proibitiva, soprattutto se dovesse andar via Dusan.. Mouani già dall’estate prossima peserà 50 al Psg, si può pensare poi a un prestito con diritto per la prossima stagione.. a meno che, ripeto, con arrivi un’inglese con 60 milioni cash 

Togli pure il SE su Vlaho.

A giugno avra' un valore a bilancio sulla ventina......

Via diretto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

fagioli, dopo il messaggio di saluto, dove ha nominato tutti tranne motta, ora nella conferenza stampa di presentazione non solo continua a non nominarlo, ma dice di aver chiamato allegri prima di decidere se andare a firenze. altro indizio che motta non sa trattare con giocatori e non sa tenere lo spogliatoio. fosse anche solo per questo, andrebbe cacciato

Ecco questa è una buona lettura . Infatti la Juve è diventata insulsa,cioè non siamo squadra più. Gruppo pari quasi allo zero, quella è la cosa preoccupante. Il rapporto umano fa la differenza e il mister sembra proprio col cuore di pietra diciamo così. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

con tutta sincerità adesso le guarda le partite della Juve? Ci tifa contro o spera che si possa tornare a vincere anche senza di lui?

mi dice cosa c'entra con il mio post, era un'apprezzamento alla persona, punto. Non c'era nessun giudizio tecnico, comunque sono certo che non tiferebbe mai contro la juve, non confondiamo i due piani, come allenatore doveva andare, ma come persona a me è dispiaciuto com'è finita, lui ci teneva alla juve, bisogna essere onesti intelletualmente, fuori dalle fazioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

si certo, andrebbe cacciato perchè un calciatore con problematiche sue non lo nomina nei suoi messaggi e nelle sue dichiarazioni...haha

quante occasioni ha avuto Fagioli?...quante ne ha sfruttate?

ha avuto l'ultima occasione a lipsia, sfruttata benissimo, poi panchinato, nnon parlare tanto per andare contro, cos'altro doc=vrebbe succedere per esonerarlo?

ha litigato con tutti

ha svalutato tutti gli acquisti

ha pareggiato con le ultime 9 in classifica

fuori dalla supercoppa

gioco assente e prestazioni in peggioramento costante, l'ultima la piú atroce con la vittoria avuta con iniziative personali di kolo muani

in posizione di svantaggio (visti i recuperi e soprattutto il calendario) per il quarto posto

e bisogna sperare che se ci fosse il quinto lo becchiamo di sculata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sei rimasto ad Allegri mi sa sefz

Il 9 di Motta deve saper dialogare coi compagni, aprire spazi, rifinire e fare gol. Il lavoro che fa Kolo Muani è infatti perfetto.

Non mi sorprenderei se l'altro nove fosse David a fine stagione.

La preistoria contro l'attualita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

koop 12 gol 5 assist

nico 12 gol 2 assist

luiz 10 gol 10 assist

totale 34 gol 17 assist

non saranno campioni, ma ci vinci un campionato

peró puó darsi, sono tutti *, tutti abbagli, anche quelli messi fuori rosa come fagioli. 

menomale che motta é forte, almeno con lui ci é andata bene

Le statistiche non vogliono dire nulla, va tutto contestualizzato. Koop Nico e Luiz nelle loro squadre erano le "stelle", il gioco era basato su di loro, alla Juve è diverso ed il livello che si richiede ai giocatori è molto più alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda ho avuto una impressione brutta in Juve City che ho visto allo stadio. Ho fatto attenzione su di lui soprattutto.. la mia conclusione è che non ha carattere è un po' pesce lesso, pappa molliccio..

Si ma sono passati 6 mesi dalla preparazione ti alleni e giochi sempre da 5 mesi..

È mollo già in volto. Sembra quasi spaventato,forse non immagino cosa sia la Juventus. Da fuori pensano che è facile giocarci ma è l'esatto contrario perché hai tutte le tifoserie che ti odiano, e hai anche la tua tifoseria che ti odia na certa. Quindi devi stare sul pezzo sempre ,giocare al 300% e sudare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, iniesta ha scritto:

Quelli da te citati non sono campioni esperti e affermati ma gente di squadre mediocri.

I campioni sono altri

Appunto ma noi li abbiamo pagati come gente che da noi avrebbe dovuto alzare il livello della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Le statistiche non vogliono dire nulla, va tutto contestualizzato. Koop Nico e Luiz nelle loro squadre erano le "stelle", il gioco era basato su di loro, alla Juve è diverso ed il livello che si richiede ai giocatori è molto più alto

sei piú piacevole da leggere, che una puntata di zelig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri parlando con un amico atalantino si discuteva di Motta.

Lui, come molti atalantini qui a Bergamo continua a dire che è un bell'allenatore e mi ha dato una chiave di lettura della situazione da esterno.

A lui il nostro primo anno sta sembrando molto come il primo del Gasp e cioè: pulizia  totale senza pietà di quelli che non stanno con l' allenatore.

Quando mi chiedeva di Danilo io gli ho detto che  probabilmente è stato fatto fuori perché ha rotto con Motta e lui mi ha detto "come Gasperini, chi non è con lui viene tagliato..vuole solo gente al 100% convinta, poi viene il lato tecnico".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Secondo voi, ad oggi, qual è stata la prestazione migliore di Koopmeiners?

A parte la battuta del mister che è stata fantastica, per me le due partite migliori sono state Juve-Psv di Champions e Juve-Empoli

In entrambe ha giocato da mezzala sinistra ed in entrambe poteva segnare più di un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Forse un paio ? Una giocata bene e una così così,poi altre occasioni non ne ha avute,metterlo all'87esimo o al 84 esimo quando la propria squadra era in difficoltà e non aveva speranze non sono occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questo solo nel caso avessimo un organizzazione di gioco precisa. Niente bel gioco o sciocchezze simili...parlo solo di organizzazione. Non abbiamo manco quella, a quel punto sarebbe preferibile giocare in loro funzione almeno forse andrebbero meglio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

E su chi è basato il gioco alla Juve? Domanda seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

E su chi è basato il gioco alla Juve? Domanda seria

In teoria su nessuno visto che non siamo una provinciale. Di certo non su gente come i 3 sopracitati visto che non sono dei campioni attorno al quale costruire una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Lui, come molti atalantini qui a Bergamo continua a dire che è un bell'allenatore e mi ha dato una chiave di lettura della situazione da esterno.

A lui il nostro primo anno sta sembrando molto come il primo del Gasp e cioè: pulizia  totale senza pietà di quelli che non stanno con l' allenatore.

Quando mi chiedeva di Danilo io gli ho detto che  probabilmente è stato fatto fuori perché ha rotto con Motta e lui mi ha detto "come Gasperini, chi non è con lui viene tagliato..vuole solo gente al 100% convinta, poi viene il lato tecnico".

Si ma quanti ne tagliamo? 

Gatti Luiz Cambiaso Vlahovic 

Chico e Nico non incidono

Koop non si guarda 

Sembra una situazione diversa da quella di Gasperini , li c’era il gioco ma non i risultati credo. Noi non abbiamo nessuno dei due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Nn Serviva un Atalantino per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non pretenderei che un difensore 21enne neoacquisto che viene dal campionato portoghese, non dalla premier, venga schierato subito, soprattutto nella nostra situazione delicata. I giocatori stranieri hanno bisogno di adattarsi ai nuovi contesti, e c'è chi ha bisogno di più tempo. Veiga era già passato da Svizzera e Inghilterra, Costa no

Nessuno pretende sia titolare inamovibile, ma se gente come Savona, Mbangula (che anno scorso giocavano in serie C) hanno fatto degli spezzoni di gara sin da subito, perché non fare lo stesso con un giocatore che viene comunque dalla primeira liga?

Cominciamo a fargli fare 10/15 minuti di gara qua e là, invece di farlo appassire in panchina.

3 ore fa, kaedes ha scritto:

Quando non fai mercato ma lo subisci è così.

Monte ingaggi più alto -> maggiore facilità di avere un certo tipo di giocatori.

Il contrario ti porta a dover aspettare, arrabbattare, elemosinare, indovinare.

Posso azzardare un Napoli al posto di Lukaku?

In linea di principio concordo, dobbiamo essere sostenibili, però nessuno mi farà cambiare idea sul fatto che sul difensore si sia dimostrato impreparato, e soprattutto abbia danneggiato la Juventus sprecando letteralmente 20 milioni per un giocatore che ha ben poco da offrire.

3 ore fa, Markio ha scritto:

Per Mouani, per me, dobbiamo temere “solo” le inglesi.. dubito fortemente rimarrà al Psg

Speriamo, anche se potrebbe esse una lotta impari, data la loro disponibilità economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

mi dice cosa c'entra con il mio post, era un'apprezzamento alla persona, punto. Non c'era nessun giudizio tecnico, comunque sono certo che non tiferebbe mai contro la juve, non confondiamo i due piani, come allenatore doveva andare, ma come persona a me è dispiaciuto com'è finita, lui ci teneva alla juve, bisogna essere onesti intelletualmente, fuori dalle fazioni

niente scusa era una curiosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Nessun pugno duro ci ha rimesso , con Danilo è andata bene che lui è un signore a differenza di Giuntoli .

Con chi ci ha rimesso? Solo con scezszny e la buonuscita é stata inferiore allo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Plissken ha scritto:

Invece per lo scudetto siamo ancora in corsa... .sisi

Matematicamente si...ma solo matematicamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

come Gasperini, chi non è con lui viene tagliato..vuole solo gente al 100% convinta, poi viene il lato tecnico".

Boh ci metterei 2000 firme per vedere Motta diventare come Gasperini.

Ad oggi personalmente mi sembra molto molto limitato. E grandissime trasformazioni/miglioramenti sui singoli che regolarmente giocano non ne sto vedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Condivido, scritto più volte qui che come posizione deve giocare punta / seconda punta, dove può concentrarsi sul segnare o creare occasioni, senza compiti di raccordo o costruzione della manovra

Può giocare anche ala 4-3-3 ma deve essere quella che appoggia di più il centravanti e si giova maggiormente dei suoi movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si certo, andrebbe cacciato perchè un calciatore con problematiche sue non lo nomina nei suoi messaggi e nelle sue dichiarazioni...haha

Secondo me caccerebbero Motta anche se perdesse una partita la squadra primavera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.