Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

qui gli hanno fatto 200 milioni di mercato e lo hanno accontentato in tutto su giocatori scelti da lui e lo conferma in conferenza ogni partita. koop é il suo capitano scelto da lui, e non fa rendere nemmeno lui. a gasperini il mercato lo facevano in guadagno, con giocatori scelti dalla societá

difenderanno a oltranza motta fino a quando cambieranno carro per forza di cosa, io sono convinto al contrario delle dichiarazioni che fa giuntoli, che se esce male dalle prossime 3-4 partite lo fa fuori per pararsi il *, se non lo ha fatto é perché cmq ci perde la faccia, ma meglio la faccia che il posto. tanto é vero che confermava allegri pubblicamente mentre tutti sapevano che era giá fuori, allenatore compreso

te l'ha detto Motta in privato? perchè pubblicamente non ha mai detto nulla e forse, a perte Koopmeiners, nessuno dei nuovi arrivati è stato indicato da lui  (anche questa è ovviamente una mia supposizione).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Un mix.

Dico la mia:

D.Luiz - Giuntoli (x le 2 plus)

Kop - Motta

Nico - Motta (ripiego di Sancho)

Conceicao - Giuntoli (Mendes...)

Kalulu - Motta (ripiego del ripiego di Calafiori)

Thuram - Giuntoli (seguito da 12 mesi)

Cabral - Giuntoli (carne da plusvalenza)

E per le cessioni? Pure qua secondo me è un mix, tra voglia di Giuntoli di fare piazza pulita di tutto ciò che era legato ad Allegri e la gestione umana di Motta non proprio impeccabile (e secondo me non è ancora finita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Io difenderò Motta perché mi auguro che faccia bene ciò vuol dire bene per la Juve, a me dei carri non importa, li lascio ai ragazzetti, qui s tifa la JUVE, non la propria idea, non ti ho mai sentito augurare ogni bene a Motta che vorrebbe dire bene per la Juve, invece si preferisce tutelare la propria idea, io non ci sto

rileggiti i miei commenti all'arrivo di motta. proprio quello che volevo, ma non ho i prosciutti negli occhi, sono passati 6 mesi da film horror dove non si salva nulla o quasi e stiamo peggiorando. proprio per il bene della juve spero lo mandino via, al peggio non c'é mai fine, almeno quello nuovo comincia a lavorare e non deve ricominciare da zero il prossimo anno. ho fatto lo stesso errore di giuntoli, solo che lui é ds e io tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza scomodare Tonali mi accontenterei sefz di Paz e riscattare Muani 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso 

Paz Locatelli Thuram

Conceicao Muani Yldiz

Sperando sempre che uno fra Luiz e Koopmeiners si svegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gnatmm ha scritto:

Le fazioni interne fanno parte della nostra storia. Gli Umbertiani e i Giovanniti sono sempre esistiti. Solo che una volta anche le critiche tra fazioni di tifosi si facevano a mezza voce nel parterre, come a teatro. Forse ora dovremmo semplicemente tornare a rammaricarci per le sconfitte e gioire genuinamente delle vittorie, e basta. Temo l’ambiente ne gioverebbe parecchio. 

Per quanto io non le abbia mai concepite, le fazioni ci stanno fa parte del gioco.

Il problema è che ci sono quei 4-5 utenti che, da una parte o dall altra, inquinano questo posto e in generale il forum con messaggi che parlano solo di odio e niente altro

Purtroppo questi utenti mandano in vacca qualsiasi discussione parlando solo con termini come fessi, bidoni, fallimenti totali, facendo ironia spicciola come se tutti tutti capiscono un canzone tranne loro, e così così

Così ti passa davvero la voglia di stare qui.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E per le cessioni? Pure qua secondo me è un mix, tra voglia di Giuntoli di fare piazza pulita di tutto ciò che era legato ad Allegri e la gestione umana di Motta non proprio impeccabile (e secondo me non è ancora finita).

Rabiot - nessuno (entrambi volevano tenerlo)

Kean - Giuntoli (era difficile rinnovarlo dopo la scorsa stagione)

Iling, Barrenachea - Giuntoli (plus)

Soulé - Giuntoli (plus, Motta spese buone parole per lui in ritiro)

Kostic - Motta (non funzionale)

Chiesa - entrambi (non voleva rinnovare, non funzionale)

Miretti - Motta (preferiva Fagioli e Azdic nel suo ruolo)

Alex Sandro, De Sciglio - Giuntoli

Danilo - Motta

Fagioli - Motta (non ha la continuità e il livello fisico richiesto)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ripeto, tra novembre e febbraio non ha vinto una partita.

Ricordi non bene, Gasperini il primo anno parti malissimo erano praticamente lì li per cacciarlo dopo 2 mesi poi ingrano benissimo e vinse partite proprio in quel periodo che dici tu, comunque il mio concetto è aldilà di questo discorso specifico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Rabiot - nessuno (entrambi volevano tenerlo)

Kean - Giuntoli (era difficile rinnovarlo dopo la scorsa stagione)

Iling, Barrenachea - Giuntoli (plus)

Soulé - Giuntoli (plus, Motta spese buone parole per lui in ritiro)

Kostic - Motta (non funzionale)

Chiesa - entrambi (non voleva rinnovare, non funzionale)

Miretti - Motta (preferiva Fagioli e Azdic nel suo ruolo)

Alex Sandro, De Sciglio - Giuntoli

Danilo - Motta

Fagioli - Motta (non ha la continuità e il livello fisico richiesto)

szczesny e Danilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, euroventus said:

A me risulta sempre più chiaro che Giuntoli ha lo stesso mandato di Tavares. Creare valore, o almeno incassare immediatamente per gli azionisti di riferimento, senza alcun interesse per il posizionamento a lungo termine del core business.

Traduzione fare magheggi per incassare subito e dilazionare in pagherò e mettere pezze senza impegno. Lui si becca i suoi bonus e qualche extra e se poi la squadra dopo essere stata falcidiata è meno competitiva di prima,pazienza, si vende anche qualcun altro.

Il mercato di Gennaio mi ha definitivamente convinto che non ci sono errori o incompetenze. C'è altro.

Si ma non è che gli azionisti sono dei fessi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Un mix.

Dico la mia:

Kop - Motta

Cabral e Nico li avrei evitati, anche ad “anteriori”.

per fortuna todibo ci ha rifiutato, sennò buttavamo altri soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma quando il primo anno Gasperini? vinse a dicembre e gennaio 3-4 partite a dire il vero

Scusate, ero convinto che Gasp fosse a Bergamo da 10 anni, invece arrivò nel 16-17.

Ho amici di quelle parti e mi ricordo l’agonia dell’inverno 2015, rimasero quasi un girone intero senza vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che le nostre valutazioni sono drogate dai tre anni di anticalcio allegriano, non al 100% demerito suo ma in grandissima parte, questo ci ha fatto andare bene quasi tutto e soprattutto ha creato nuovamente due schieramenti, quelli legati al vecchio allenatore che criticano a prescindere Motta e Giuntoli e quelli che non ce la facevano più a sopportarlo che a prescindere difendono Motta e Giuntoli. Personalmente ad oggi il giudizio su Motta non può che essere negativo (e di fiducia da parte mia ne ha avuta tanta) ma, come dicevo lo scorso anno, le valutazioni si fanno alla fine, cosa che fu fatta anche lo scorso anno e anche dopo il girone di ritorno da film horror. Certo è che Motta a differenza di Allegri non ha il CV dalla sua e di fronte a una mancata qualificazione in CL do per scontato che debba andarsene. Voglio comunque restare fiducioso e credere in questo progetto perché vedo ottime idee alternate a scelte di formazione, cambi e prestazioni da incubo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, euroventus ha scritto:

A me risulta sempre più chiaro che Giuntoli ha lo stesso mandato di Tavares. Creare valore, o almeno incassare immediatamente per gli azionisti di riferimento, senza alcun interesse per il posizionamento a lungo termine del core business.

Traduzione fare magheggi per incassare subito e dilazionare in pagherò e mettere pezze senza impegno. Lui si becca i suoi bonus e qualche extra e se poi la squadra dopo essere stata falcidiata è meno competitiva di prima,pazienza, si vende anche qualcun altro.

Il mercato di Gennaio mi ha definitivamente convinto che non ci sono errori o incompetenze. C'è altro.

Non sono d'accordo, assolutamente. Cosa vuoi che incassino gli azionisti? incassi se vendi, perché di utili la Juventus non ne farà mai. E un'azienda come la Juventus in queste condizioni non se la compra nessuno. "qualcun altro" chi? Io di magheggi non ne vedo, i 50 e coda per Koop li hanno spesi, così come i 30 per Gonzales e i 50 per Dl (al netto delle plusvalenze dei nostri). Fosse stato come dici tu Giuntoli non avrebbe speso quasi 20 ml per Kelly.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Valle lapidaria su Kop (in sintesi:

panchinarlo)

Romeo parla di possibile esperimento Thuram - Luiz nei 2 CC col PSV:

3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Primo commento al tweet:

"fonte: boh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mancano gatti Cambiaso e forse pure Perin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Se avessimo preso sei albertocosta qualunque invece di un albertocosta + cinque investimenti pesanti, sarebbe stato come dici tu. Visto che invece il mercato estivo ha fatto flop quasi completo nei megacolpi e in quello invernale abbiamo strapagato uno che non vale Baschirotto, le “macerie” lamentate in precedenza a fronte di obiettivi minimi comuque sempre centrati stanno dievntando adesso macerie vere e i responsabili diretti sono quelli che sono seduti ora, in ufficio e in panchina.

Mi pare che ci sia stato un aumento di capitale e abbiamo anche venduto qualcosina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Al 9 di Febbraio, con la stagione ancora tutta da giocarsi, mi pare un colpettino sotto la cintura di noi tifosi sefz 

Entro il 2028, avete chiesto a Elkann se vende e a quanto vende il brand storico Juve? 

Certo che ci sarebbe un agnelli come tradizione ma la storia di Cristiano Ronaldo boh...cosa fa il portoghese ci mette un boato di mln? Poi i giocatori ghibli sceglie? Il direttore sportivo, Ronaldo oppure Mendes? Che confusione sarà perche ti amo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Io mica guardo i chiacchiericci sui litigi, guardo il campo e come stanno/rendono i giocatori. 

Su Gasperini sono d'accordo ma infatti io mica ho detto che vorrei Gasperini, solo che il paragone motta Gasperini non sussiste perché uno ha lavorato e sta lavorando bene, e soprattutto le sue squadre le ha sempre fatte rendere al 100%, l'altro un po' meno per adesso. 

Sul paragone hai assolutamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Mi pare che ci sia stato un aumento di capitale e abbiamo anche venduto qualcosina…

Io voglio essere positivo sul nuovo corso ma fate giocare gente come Savona è da peccato mortale, poi con la pubalgia. Comunque vendere ciò che si deve vendere e comprare spero meglio, c'è da dire che con Luiz ci facciamo una plus sicura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Della Valle lapidaria su Kop (in sintesi:

panchinarlo)

Romeo parla di possibile esperimento Thuram - Luiz nei 2 CC col PSV:

Primo commento al tweet:

"fonte: boh"

Ancora co sto centrocampo a 2 e 16 punte.....

Mamma mia monocorde manco gigi del neri,solo quello conosce,facciamo male e continua con lo stesso spartito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Un mix.

Dico la mia:

Kop - Motta

koop giuntoli lo voleva pure al napoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.