Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Solet era senza squadra perché ha seri problemi fisici, del resto basta vedere la carriera per capire che è inspiegabile che giochi a Udine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però Ronnie il costo del personale si è abbassato soprattutto grazie alle scadenze di certi giocatori. Poi diciamo che con certe scelte fatte,che si contestano oggi(alcuni),il costo è stato abbassato molto meno di ciò che si poteva e non per favorire la competitività.

A me interessa molto questa questione,perché magari risparmiando in costi in alcune riserve o ruoli meno essenziali,poi si può spingere o dare stipendi maggiori,in ruoli per me più importanti e che in ultima analisi determinano anche,sempre PER ME,la competitività.

E’ questo soprattutto che si contesta a Giuntoli 

Veramente ne parlava @baggio18 tempo fa

Ad oggi il problema maggiore mi pare il solito da cinque stagioni a sta parte: il centrocampo. Malgrado i cento e passa milioni investiti. 
Poi possiamo parlare di tutto il resto (società, dirigenza, allenatore ecc.), ma il principale problema è quello: ad oggi non abbiamo migliorato il centrocampo. 
Le critiche pertanto ci stanno. 

Al di là dei problemi in difesa e in attacco, se il cc non gira…. Al cuore Ramon, al cuore

Io spero ancora che si riesca a recuperare certi giocatori. Ma i dubbi e le perplessità non sono poche. 

Io volevo solo porre l’accento su un aspetto economico, e quindi di budget: il problema NON sono i riscatti obbligatori; ma gli acquisti (ad oggi) sbagliati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Solet era senza squadra perché ha seri problemi fisici, del resto basta vedere la carriera per capire che è inspiegabile che giochi a Udine 

Ma poi è  stato acquistato ad ottobre dall Udinese.

Prima che si facessero male Brener e Cabal,  abbiamo ceduto Huijsen e Rugani e dovevamo prendere Solet...

Si scrive giusto per.., solo perché ha fatto una buona gara stasera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti non dobbiamo essere noi a parlarne qua dentro, ma dovrebbe essere Giuntoli a conoscere certi profili e seguirli. Solet a 0 era un colpaccio. Non sarà di certo un campione ma ha ottime caratteristiche. Altro che Lelli Kelly, ad oltre 20mln o Todibo a 40.

Infatti stiamo qui a lamentarci di giicatori che arrivano dalla premier league entrambi mancini che sarebbero serviti già a settembre perché a ottobre e prima dell'infortunio di Bremer non é stato preso uno sconosciuto franco africano svincolato che giocava nel Salisburgo nel campionato austriaco, di piede e posizione destra. Poi oh davvero bravo, l'ho scoperto stasera ma non sapevo neppure esistesse (come tutti i giocatori del campionato austriaco del resto...)... all'epoca mi arrabbiai perché avrei voluto Pavlovic che pure era mancino e giocava in Austria e pensavo fosse giusto per noi... Invece no.. per fortuna non lo abbiamo neppure mai trattato

Quindi ragazzi dobbiamo pure essere un pó seri nelle valutazioni specie se vengono fatte a posteriori... Anche al lamento libero c'é un confine.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Costo che vedrà un ulteriore importante sforbiciata se dovesse andare via Vlahovic

E forse con quest’ultima sforbiciata finale Giuntoli avrà concluso la sua prima parte e potrà dedicarsi a lavorare di più per la squadra e meno per la società 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io credo che fino a fine stagione non butteranno via niente (e sono anche d'accordo sia perché non vedo questi grandi allenatori liberi sia perché la squadra che abbiamo è tutt'altro che top a mio modesto parere).

Certo però faccio fatica a condividere l'ottimismo dell'utente perché se è vero che a un certo punto avevamo iniziato a giocare meglio (partite con Fiorentina, Milan in Supercoppa e in campionato) nell'ultimo periodo quasi mai abbiamo giocato bene. Nelle ultime 4-5 partite salverei solo il primo tempo col Napoli. Mi pare un po' poco per essere ottimisti francamente.

Pure con l'Atalanta non è stata una brutta partita secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci sono diverse cose da capire.

1)Se è già stato contabilizzato perché fare un prestito con obbligo e non subito una acquisizione definitiva?

2) Come è possibile che un giocatore con un contratto fino al 2029 a 5 netti viene alla Juve a guadagnare 1.2?

1) chi ha detto che è già stato contabilizzato?

2) ne ho parlato per tipo 3 topic consecutivi, e ho consultato diverse fonti: nella maggior parte dei casi lo stipendio di Kelly al Newcastle 5 milioni di € netti, secondo 1 sola fonte potrebbe essere circa 3,5 (100.000£ a settimana lorde); per me rimane un bel mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

2) ne ho parlato per tipo 3 topic consecutivi, e ho consultato diverse fonti: nella maggior parte dei casi lo stipendio di Kelly al Newcastle 5 milioni di € netti, secondo 1 sola fonte potrebbe essere circa 3,5 (100.000£ a settimana lorde); per me rimane un bel mistero 

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 17,5 milioni, oltre a oneri accessoriSi precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile 
dell’operazione sarà effettuata ai fini della predisposizione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2025.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 17,5 milioni, oltre a oneri accessoriSi precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile 
dell’operazione sarà effettuata ai fini della predisposizione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2025.”

Grazie, a questo punto ti direi che la formula del prestito con queste condizioni è semplicemente per cautelarsi in caso di naufragio totale della stagione, una sorta di assicurazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ancora 12 pareggi e li raggiungiamo!

Il napoli è in calo, bisogna vedere se hanno finito la benzina, l'Inter pure, l'atalanta può rientrare, così come la Juve. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

È scritto sul comunicato della Juventus 

Non so perché abbiate scritto che il riscatto di Kelly è qualcosa di misterioso

Kelly è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus data l'altissima probabilità delle condizioni di riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Grazie, a questo punto ti direi che la formula del prestito con queste condizioni è semplicemente per cautelarsi in caso di naufragio totale della stagione, una sorta di assicurazione 

Avrebbero messo come clausola la qualificazione in champions, invece pare che l’obbligo scatti anche con la conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci sono diverse cose da capire.

1)Se è già stato contabilizzato perché fare un prestito con obbligo e non subito una acquisizione definitiva?

2) Come è possibile che un giocatore con un contratto fino al 2029 a 5 netti viene alla Juve a guadagnare 1.2?

Perché anche se lo metti già come costo a bilancio l'uscita di cassa effettiva avviene a giugno, un po' come DiGre e Nico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero messo come clausola la qualificazione in champions, invece pare che l’obbligo scatti anche con la conference 

È probabile che il riscatto sia qualcosa tipo "al primo minuto di gioco con la nostra maglia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

È scritto sul comunicato della Juventus 

Non so perché abbiate scritto che il riscatto di Kelly è qualcosa di misterioso

Kelly è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus data l'altissima probabilità delle condizioni di riscatto

Non è misterioso il riscatto, ma l’operazione. Per me ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è misterioso il riscatto, ma l’operazione. Per me ovviamente

Ah beh 

Questo senz'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il napoli è in calo, bisogna vedere se hanno finito la benzina, l'Inter pure, l'atalanta può rientrare, così come la Juve. 

Tendenzialmente sono ottimista anche io, ma tu mi sembri un tantino squilibrato verso l incoscienza...

sefz

Comunque meglio tu che certi piagnoni che si leggono....

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Tenente Colombo said:

Vediamo se prima sopravviviamo alle prossime 3 partite 

sarei felice già cosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma poi è  stato acquistato ad ottobre dall Udinese.

Prima che si facessero male Brener e Cabal,  abbiamo ceduto Huijsen e Rugani e dovevamo prendere Solet...

Si scrive giusto per.., solo perché ha fatto una buona gara stasera.

Baggio18 lo ha detto in settimana che è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io sono per il "vinciamo una gara alla volta e poi si vede" ma apprezzo l'entusiasmo anche se per come stiamo giocando già vincere una gara alla volta appare un'impresa titanica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

io sono per il "vinciamo una gara alla volta e poi si vede" ma apprezzo l'entusiasmo anche se per come stiamo giocando già vincere una gara alla volta appare un'impresa titanica. 

Tecnicamente il nostro asteroide a forma di J potrebbe gia’ vincere la CL senza piu’ vincere una partita, quindi… :tsa:

1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

IMG-20250204-WA0008.jpg

@tantra t’abbiamo trovato! sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma dove dovrebbe rientrare?

qui tocca accendere un cero a Sant’Antonio se arriviamo quarti e fate voli pindarici dopo che il Napoli ha pareggiato?

hanno battuto noi e l’Atalanta..un pareggio ci può anche scappare eh

io godo per il pareggio di parrucca ma la vedete come gioca la nostra squadra?

lo scudetto è storia tra ciucci e prescritti..l’Atalanta nonostante le coppe e i nuovi infortuni di certo non si farà risucchiare dalle inseguitrici… noi dobbiamo fare la corsa sul Milan che si è rafforzato e come società sono abituati alle pressioni..Fiorentina e Lazio si sgonfieranno 

3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

IMG-20250204-WA0008.jpg

Praticamente noi le vinciamo tutti e gli altri fanno gli stessi punti che hanno fatto durante la pausa per covid sefz 

chi l’ha scritta questa perla? .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.