Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, SuperT ha scritto:

Intanto, Rabiot è a 5 gol e 2 assist in 1400’, in Francia.

Meglio di tutti i nostri centrocampisti sommati sefz 

Però in un campionato di livello minore...

Mah che scelta che ha fatto...

Io pensavo andasse in una top dalle velleità sue e della mamma, in particolare...

Però abbiamo trovato Thuram che ha margini di crescita migliori, secondo me.

No n lo rimpiango.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere il Bologna quanto chiederà per castro il suo attaccante dicono che ci sia forte l'Inter sono proprio curioso di vedere quanto gli chiederanno se per noi con Calafiore ha chiesto 40-50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sono curioso di vedere il Bologna quanto chiederà per castro il suo attaccante dicono che ci sia forte l'Inter sono proprio curioso di vedere quanto gli chiederanno se per noi con Calafiore ha chiesto 40-50 milioni

Glki chiederanno 40. Pagheranno a rate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Bel giocatore questo, tignoso, aggressivo, buona tecnica , veloce.

Mi sembra un buon prospetto.

Non è ancora affermato magari sui 25/30.

Ovviamente a noi chiedono doppio...

Poi hanno dente avvelenato x Motta....

Meglio andare a scovarli noi all'estero questi giocatori.

X noi comprare in Italia è arduo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però in un campionato di livello minore...

Mah che scelta che ha fatto...

Io pensavo andasse in una top dalle velleità sue e della mamma, in particolare...

Però abbiamo trovato Thuram che ha margini di crescita migliori, secondo me.

No n lo rimpiango.

Io l’avrei tenuto, negli ultimi due anni si sembrava davvero svegliato. Thuram può crescere ma lo vedo diverso in fase offensiva.

Ci stanno mancando i gol dei centrocampisti, sia in fase di inserimento che sulle palle alte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io l’avrei tenuto, negli ultimi due anni si sembrava davvero svegliato. Thuram può crescere ma lo vedo diverso in fase offensiva.

Ci stanno mancando i gol dei centrocampisti, sia in fase di inserimento che sulle palle alte 

Si hai ragione, unico è Thuram che segna.

Certo fosse rimasto, magari il processo di cambiamento in corso soprattutto a cc sarebbe stato stato più avanti di adesso.

Troppo cambiare tutto e amalgamare tutto il cc in così poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

a cosa serve sto post?....tu avresti accettato le richieste di Rabiot?...lo stesso Rabiot che l'anno prima aveva rinnovato per una stagione per essere libero di guardarsi in giro a proprio piacimento cercando l'offerta migliore e pensando che sarebbero fioccate offerte da milioni di ingaggio più na botta alla mamma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Wembley ha scritto:

ma è vero che al momento di tirare il calcio d'angolo uno del Como ha detto, tiralo sul secondo palo, tanto li' non sanno difendere

l'ho sentito sul live di JTalks, fosse vero sarebbe un vero oltraggio alla Juve da parte di questo allenatore e di questo DS

In effetti con l’Empoli ne abbiamo presi quasi due su quel palo su angolo. Più che altro stupido pensare non avessimo preso le contromisure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Koop dell'Atalanta era un grande gicoatore, apprezzato da tutti. Da noi è arrivato, finora, un altro giocatore. Vediamo se riuscirà a tornare ai livelli degli anni scorsi

Il mio riferimento era a Giuntoli, un altro che mi pare abbia le fisse sui giocatori come Paratici, vedi anche l'acquisto di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

Sicuro che anche qualche giovane primavera iper valutato andrà benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

se così è le prospettive non sono per nulla buone...oltretutto siamo passati dall'essere contati e dal non aver ricambi ad avere una certa abbondanza quindi la speranza era quella di vedere una crescita netta nel girone di ritorno

hai perfettamente ragione; pero' quello che vedo è una squadra è involuzione o a essere ottimista che non è in grado di crescere e commette sempre gli stessi errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se dovesse rimanere così siamo solo a -12 e io un pensiero scudetto lo farei fossi in motta 

Non abbiamo mai vinto 3 partite di seguito e siamo sesti con settima ed ottava che ci tallonano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il che sarebbe grave, però. Perché potevo capirlo l’anno scorso quando, ormai, metà squadra era “fatta fuori”.. Ma quest’anno il gruppo è nuovo .boh 

gia'. Se pero' partiamo dalla sempre valida considerazione di Moggi che le squadre si vedono nel girone di ritorno (e lo disse ai tempi del Chievo dei miracoli di DelNeri), io non sto vedendo una squadra in grado di fare il salto di qualità. Intendiamoci questi ragazzi, almeno oggi, non sarebbero in grado di competere con chi sta vincendo, magari se restano tra un paio di anni se ne parla.....pero' con u filotto di vittorie potrebbero assicurarsi un quarto posto o almeno lottarci con ottime possibilità di arrivarci.

Il fatto è che quando sembri sul trampolino di lancio, vedi bergamo e milan, poi torni indietro e fai prestazioni allucinanti con corollario dei soliti errori di concentrazione, di mentalizzazione sulla partita, di posizioni allucinanti sui calci piazzati e sui corner per cui davvero il nostro secondo palo sembra piu' un porto di mare che non una cosa da proteggere.

Ad inizio campionato avevamo una nostra fisionomia, frutto sicuramente della preparazione estiva, magari balorda causa infortuni, ma l'avevamo passaggi stucchevoli ma rischiavamo poco o nulla; quando Motta ha dovuto prendersi rischi (giustamente) ci siamo un po' persi e non riusciamo a trovare una nuova fisionomia, causa anche l'assenza di leadership assoluta in campo....

Mia opinione si intende, e spero di sbagliarmi con tutto il cuore, mi piacerebbe pensare di rivedere Motta sulla nostra panca il prox anno, non tanto per lui di cui mi interessa relativamente, quanto per noi poiche' vorrebbe dire tante cose belle....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Antonio79 said:

Koop dell'Atalanta era un grande gicoatore, apprezzato da tutti. Da noi è arrivato, finora, un altro giocatore. Vediamo se riuscirà a tornare ai livelli degli anni scorsi

Koopmeiners ha dimostrato all'Atalanta di essere un grande giocatore. Il suo livello non è ancora stato dimostrato alla Juve e forse per diversi fattori (posizione sbagliata? Tante partite senza fiatare? Nuovo stile di gioco? Ritardo nella preparazione? Ecc.). Vedremo nei prossimi mesi. Mi chiedo: per caso qualcuno si ricorda il primo anno di Nedved? soprattutto la prima parte della prima stagione alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E infatti allegri a fine anno segnalò la necessità di rinnovare. Ma si impose nedved...

chissa' come mai chi evidenzia che si puo' risparmiare è sempre piu ascoltato di chi vuole spendere.....😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Koopmeiners ha dimostrato all'Atalanta di essere un grande giocatore. Il suo livello non è ancora stato dimostrato alla Juve e forse per diversi fattori (posizione sbagliata? Tante partite senza fiatare? Nuovo stile di gioco? Ritardo nella preparazione? Ecc.). Vedremo nei prossimi mesi. Mi chiedo: per caso qualcuno si ricorda il primo anno di Nedved? soprattutto la prima parte della prima stagione alla Juve?

Metti Koop mezz'ala offensiva, preparazione estiva senza intoppi e senza infortuni e vedi come torna ad essere un giocatore di calcio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E infatti allegri a fine anno segnalò la necessità di rinnovare. Ma si impose nedved...

e come voleva rinnovare la rosa?...chi avrebbe voluto sostituire oltre ovviamente Bonucci?

non mi sembra certo il tipo che avrebbe voluto rivoluzioni, chi avrebbe sostituito tra Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Mandzukic, Pjanic, Matuidì, CR7, Bentancur,Cuadrado, Cancelo, Dybala etc?

...perchè poi se cambi D.Costa e ti trovi anni dopo in rosa Kulusewsky non lo sai valorizzare e vuoi giocatori pensanti e cose varie la rivoluzione diventa difficile farla, in quel caso dovresti essere il Real Madrid che va a prendere il meglio del meglio sul mercato...se poi mi dici che l'idea di rinnovare era cambiare D.Costa col Di Maria dell'epoca sono d'accordo...ma dubito fosse fattibile

sarebbe interessante capire quale innovazioni avrebbe voluto fare...chi avrebbe voluto far fuori e chi avrebbe voluto al loro posto...dire aveva ragione bisognava rifondare la rosa non vuol dir nulla...rosa che tra l'altro ha continuato a vincere nei due anni successivi

che poi quando ha avuto anni dopo l'onere di scegliere lui i giocatori non mi sembra abbia fatto ste scelte epocali, forse sarebbe stato meglio che avesse  lasciato il pensiero della scelta e del rinnovo  della rosa a Paratici e che non si fosse impiantato mentalemente dopo la sconfitta con in MU di Mourinho

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Low ha scritto:

Castro è davvero bravo, con Nico Paz è forse il talento più fulgido di questa stagione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Benissimo ,vuol dire che l'aria del Mediterraneo gli giova,si porti Veronique  e sarà felice lui ed anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Questa squadra nei momenti di difficoltà non è aiutata dall’allenatore, il primo a deprimersi è lui, basta guardarlo in faccia durante la partita, non trasmette NULLA di positivo alla squadra ed in confusione sbaglia quasi sempre i cambi. Lo ripeto, andrebbe esonerato anche se arrivasse quarto, detto che non credo che ci arriverà. 

Oggi siamo ottimisti ,sarà la pioggia.....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Metti Koop mezz'ala offensiva, preparazione estiva senza intoppi e senza infortuni e vedi come torna ad essere un giocatore di calcio!

se il problema è la preparazione estiva saltata a sto punto non converrebbe fargli fare un mese di preparazione personale per tirarlo a lucido piuttosto che metterlo in campo in queste condizioni?

son passati sei mesi dalla preparazione estiva...metti pure che l'abbia saltata ma in sei mesi non ci si rimette a pari con gli altri?

io piuttosto così a sensazione farei un consulto col motivatore di Bonucci😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Questa squadra nei momenti di difficoltà non è aiutata dall’allenatore, il primo a deprimersi è lui, basta guardarlo in faccia durante la partita, non trasmette NULLA di positivo alla squadra

Ragazzi ma gli allenatori non sono solo quelli che sbraitano durante i novanta minuti e lanciano giacche e giaccone facendo lo show. Ma poi Motta quando c'è da incazzarsi lo fa ed dallo stadio si vede. Non è che se non lo inquadrano quando succede allora Motta è un moscio. Ci sono modi e modi di allenare e di sentire la partita e non ce ne è uno giusto o sbagliato. 

Secondo me avete solo tanti tanti tanti pregiudizi su questo allenatore, che OVVIAMENTE non sta facendo bene ma che qui dentro lo dipingete come un despota interista infiltrato che vuole il male della juventus

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Low ha scritto:

Sarà comunque la loro prima cessione "vera" perchè Zirkzee aveva la clausola del Bayern e Calafiori era in una comproprietà mascherata.

PS: eviterei di fare inutili complottismi, abbiamo visto che la Fiorentina ha rifiutato un offerta di 35 ml dal Napoli per un difensore centrale (Comuzzo) che fino a 6 mesi fa giocava in primavera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ragazzi ma gli allenatori non sono solo quelli che sbraitano durante i novanta minuti e lanciano giacche e giaccone facendo lo show. Ma poi Motta quando c'è da incazzarsi lo fa ed dallo stadio si vede. Non è che se non lo inquadrano quando succede allora Motta è un moscio. Ci sono modi e modi di allenare e di sentire la partita e non ce ne è uno giusto o sbagliato. 

Secondo me avete solo tanti tanti tanti pregiudizi su questo allenatore, che OVVIAMENTE non sta facendo bene ma che qui dentro lo dipingete come un despota interista infiltrato che vuole il male della juventus

Ma certo il problema non è non sbraitare, ci mancherebbe, il punto è che lui è il primo ad essere "spaventato" e in confusione. 

I cambi sono quasi sempre deleteri. 

I pregiudizi non li ho mai avuti, è il campo che ci sta dando motivi di criticarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.