Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, Bepi_ said:

Kelly vale meno di Baschirotto, lo dice la sua carriera. Se da noi mangia la nocciolina e diventa SuperPippo, sara’ una masterclass dell’area tecnica, se invece rimarra’ il modesto giocatore che s’e’ dimostrato finora sara’ un altro pacco. Vedremo.

Savona non è che vale di più...anzi, potrebbe tranquillamente fare il titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se mi girano particolarmente le palle è proprio perché Giuntoli l’ho sempre tenuto sul palmo della mano, probabilmente sbagliando se poi perfeziona transazioni come quella di Kelly.

Motta non ha alcuna responsabilità, massima fiducia in lui e d’altronde mi pare che tanta fiducia nell’inglese, giustamente, non ne abbia.

bhe'....insomma posso capire lo stato d'animo dovuto alla tua delusione, non dico che non ne hai i motivi; non lo condivido totalmente , aspetto almeno una stagione per u giudizio, e soprattutto mi domando giocatori come koop e luiz che fine abbiano fatto....non posso definirli pacchi poiche' fino a ieri erano sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni su Kelly e Veiga?

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Oggi si rimpiange pure Rabiot? 

Vedendo Koop credo si rimpianga pure Alcaraz

Cmq io mi sarei tenuto tanto volentieri Hans Nicolussi Caviglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Se vedo quello che ha fatto al Napoli, assolutamente no.

Anche lì "errori" di valutazione ce ne sono stati su alcuni giocatori ma anche lì i risultati son stati brillanti, nel complesso, assolutamente paragonabili vista la piazza a quelli di un Marotta da noi (e per me Marotta é davvero bravo).

Il mercato di gennaio dell'anno scorso é stato fatto senza soldi. E ci ha risparmiato il Preyra o Bonaventura della situazione magari da stipendiare anche quest'anno.

Il primo anno di Marotta e Paratici fu pessimo (molto peggio di quest'anno), alcuni giocatori, tra cui Barzagli e Bonucci, che sembravano abbagli, hanno cominciato a rendere dal secondo anno in avanti.

Poi se uno vuole essere pessimista, faccia pure, é anche un buon modo per non rimanere delusi.

Trovo più fastidiosi quelli (parlo in generale) che fanno finta di essere "pessimisti" ed invece vogliono solo sparare ad alzo zero su allenatore, dirigenza, proprietà perché é il loro modo di essere tifosi.

Cmq quello che contesto è il fissarsi con alcuni giocatori che li devi prendere assolutamente nonostante tutto e tutti. Mi sembra che Giuntoli sia della categoria. Poi, operazioni giuste, sbagliate, così così, vedremo. 

2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Moggi e marotta vengono valutati alla fine di un percorso fatto con la Juventus, giuntoli lo stiamo valutando dopo un anno e mezzo praticamente ed in una situazione economica tragica e partendo dalle macerie, anzi da un rudere da buttare giù, ripulire e poi ricostruire.

il primo anno di marotta non mi sembra sia stato entusiasmante.

Marotta ha avuto la fortuna di ritrovarsi un Conte che ha dato una forte sveglia all'ambiente. Fortuna che si è anche meritato perchè grazie a lui avevamo una squadra altamente competitiva e bilanci a posto. La prima cosa che ha fatto appena andato all'inperd è stata proprio quella di portarsi in casa il nostro tanto vituperato Conte. Scemo lui o scemi noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop in panchina? Forse qualcosa sta cambiando e si inizia a giocare per merito e non milioni spesi sul mercato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Koop in panchina? Forse qualcosa sta cambiando e si inizia a giocare per merito e non milioni spesi sul mercato. 

quindi, seguendo il tuo ragionamento, Duglas Luiz perché non giocava ?

costa poco meno di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

credo di aver già valutato bene che tipo di utente sei .ok non meriti il mio tempo, né quello di nessun altro qui dentro. 

Caschi male, a parte che ti ergi a giudice supremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, peter parker ha scritto:

quindi, seguendo il tuo ragionamento, Duglas Luiz perché non giocava ?

costa poco meno di Koop

Duglas Luiz è un'operazione diversa ed è costato molto meno con i cartellini dei due ragazzi. Senza Koop non si poteva giocare a calcio, trattativa al limite del ridicolo. 

Invece seguendo il tuo ragionamento, Koop ha meritato la titolarità e in certe partite doveva rimanere in campo?

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Chi gioca al suo posto?

Thuram, McKennie, Locatelli sicuramnete non faranno peggio di lui. Sull'altro fenomeno platinato non mi esprimo o mi bannano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lokom ha scritto:

Va bene oggi può fare pure panchina, per me pure la prossima. Ma a me dà proprio urto che si debbano buttare i milioni spesi, con lui come con D. Luiz, facendoli svalutare. Si deve cercare per forza una soluzione per farli rendere, che paradossalmente sembra più difficile per Koop che per D.Luiz.

La soluzione a lungo termine spero che non sia la stessa di Vlahovic, che adesso si mette in panchina perché ha anche il problema stipendio/rinnovo.

Con Koop andrà adottata una strategia diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Va bene oggi può fare pure panchina, per me pure la prossima. Ma a me dà proprio urto che si debbano buttare i milioni spesi, con lui come con D. Luiz, facendoli svalutare. Si deve cercare per forza una soluzione per farli rendere, che paradossalmente sembra più difficile per Koop che per D.Luiz.

La soluzione a lungo termine spero che non sia la stessa di Vlahovic, che adesso si mette in panchina perché ha anche il problema stipendio/rinnovo.

Con Koop andrà adottata una strategia diversa

La panchina a volte può essere una buona cura e una buona maniera di spronare il giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Oggi si rimpiange pure Rabiot? 

Nessuno lo rimpiange. Rimpiango i gol dei centrocampisti.. E delle ali (non quello del Como) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

No ma che sei matto? Devono performare da top player fin dal primo giorno altrimenti Giuntoli * e soldi buttati .ghgh

beh per kolo è stato così sefz

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuno lo rimpiange. Rimpiango i gol dei centrocampisti.. E delle ali (non quello del Como) sefz 

arrivato thuram per rabiot 

mi pare migliore 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh per kolo è stato così sefz

arrivato thuram per rabiot 

mi pare migliore 

A me, oggi, no. Però è più giovane, vedremo col tempo. Certo, KT è una buona sorpresa e ha tanta possibilità di migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Impressioni su Kelly e Veiga?

Vedendo Koop credo si rimpianga pure Alcaraz

Cmq io mi sarei tenuto tanto volentieri Hans Nicolussi Caviglia

Io avrei dato Locatelli al Venezia e tenuto nucolussi, ma quelli del Venezia non sono scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe arrivata l'ora di radiare club come il Chelsea che falsano i campionati prendendo giocatori inutili alla causa che rompevano le balle solo a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

Veiga col Como non è stato affatto brillante...come normale che sia visto che non ha praticamente mai giocato coi compagni.

Mi sembra ci sia più voglia di avere ragione che tifare la Juve e i suoi giocatori, a volte, comunque.

Però ha una qualità importante che non si vedeva dai tempi di Bonucci…gioca verticale 

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me sarebbe arrivata l'ora di radiare club come il Chelsea che falsano i campionati prendendo giocatori inutili alla causa che rompevano le balle solo a noi. 

Beh, mi sembra un discreto fosso schivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Però ha una qualità importante che non si vedeva dai tempi di Bonucci…gioca verticale 

Beh, mi sembra un discreto fosso schivato.

Fosso schivato solo perché il Chelsea come il Manchester United è un buco nero che inghiotte tutto, se a fine agosto avessero fatto il club decente noi avremmo avuto Sancho che in sta serie A la differenza la fa

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Intanto, Rabiot è a 5 gol e 2 assist in 1400’, in Francia.

Meglio di tutti i nostri centrocampisti sommati sefz 

Aricompramolo e aridamoje subito 7 netti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Fosso schivato solo perché il Chelsea come il Manchester united è un buco nero che inghiotte tutto, se a fine agosto avessero fatto il club decente noi avremmo avuto Sancho che in sta serie A la differenza la fa

Non ne sono sicurissimo…forse dovremmo entrare nell’ottica che questo sia un calciatore un po’ sopravvalutato. Non fa bene da anni e penso abbia performato una stagione e mezza.

Piuttosto penso sia stato poco azzeccato l’acquisto di Nico, il giocatore è buono ma inaffidabile fisicamente e non uno che fa la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè con Veiga non stiamo parlando di Sergio Ramos, lasciamo un minimo di tempo a Kelly di ambientarsi ma poi parliamo di 2 giocatori che si equivarranno, ed equivalendosi "deve" giocare quello di tua proprietà e non quello in prestito.

Non è che io abbia seguito passo passo il contratto di Kelly, ma mi pare di aver letto che l'obbligo di acquisto scatta a determinati obiettivi di rendimento, tipo pure le presenze.

Perciò in tal caso magari gioca di più quello che poi non devi riscattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Non è che io abbia seguito passo passo il contratto di Kelly, ma mi pare di aver letto che l'obbligo di acquisto scatta a determinati obiettivi di rendimento, tipo pure le presenze.

Perciò in tal caso magari gioca di più quello che poi non devi riscattare

Nel comunicato ufficiale hanno però specificato che la clausole che fanno scattare l'obbligo sono semplici e quindi a livello di bilancio viene considerato come acquisto ufficiale (come Di Gregorio e Nico Gonzalez).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non ne sono sicurissimo…forse dovremmo entrare nell’ottica che questo sia un calciatore un po’ sopravvalutato. Non fa bene da anni e penso abbia performato una stagione e mezza.

Piuttosto penso sia stato poco azzeccato l’acquisto di Nico, il giocatore è buono ma inaffidabile fisicamente e non uno che fa la differenza.

a me non dispiace, sicuramente ha patito l'infortunio e il fatto che la squadra sia in un momento difficile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.