Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nel comunicato ufficiale hanno però specificato che la clausole che fanno scattare l'obbligo sono semplici e quindi a livello di bilancio viene considerato come acquisto ufficiale (come Di Gregorio e Nico Gonzalez).

Intanto però non hanno specificato quali siano queste clausole... :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lokom ha scritto:

Koop in panchina? Forse qualcosa sta cambiando e si inizia a giocare per merito e non milioni spesi sul mercato. 

Guardate io dico che Motta lo ha tolto solo per farlo recuperare in vista Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

a me non dispiace, sicuramente ha patito l'infortunio e il fatto che la squadra sia in un momento difficile!

devo dire che nelle ultime uscite è stato inguardabile. e penso sempre che la differenza tra un discreto giocatore e un ottimo giocatore sia la continuità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna assolutamente passare questo turno di Champions e arrivare almeno quarti in campionato per dare un senso a questo nuovo corso. 

Su questo credo non non ci sia alcun dubbio, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Intanto però non hanno specificato quali siano queste clausole... :baby:

Si ma se mettono a bilancio l'intero costo vuol dire che sono condizioni che si avverano, tipo il primo punto conquistato a Marzo o qualcosa di simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guardate io dico che Motta lo ha tolto solo per farlo recuperare in vista Champions 

O lo ha tolto perché aveva già fatto troppi danni?  90vriu_th.png 

Dico eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Bisogna assolutamente passare questo turno di Champions e arrivare almeno quarti in campionato per dare un senso a questo nuovo corso. 

Concordo

anche se non trovo il senso di alcuni acquisti del nuovo corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Penso che a livello economico sia fondamentale l'accesso alla Champions del prossimo anno.

A livello sportivo uscire contro il Psv (che a quanto pare non sta passando un momento d'oro) sarebbe abbastanza "grave", idem non arrivare nelle prime 4/5 in campionato, idem farsi eliminare dal Bologna in semifinale di Coppa Italia (arrivare in finale ti qualifica automaticamente alla prossima SuperCoppa e sono altri soldi che ti metti in tasca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che a livello economico sia fondamentale l'accesso alla Champions del prossimo anno.

A livello sportivo uscire contro il Psv (che a quanto pare non sta passando un momento d'oro) sarebbe abbastanza "grave", idem non arrivare nelle prime 4/5 in campionato, idem farsi eliminare dal Bologna in semifinale di Coppa Italia (arrivare in finale ti qualifica automaticamente alla prossima SuperCoppa e sono altri soldi che ti metti in tasca).

Scudetto a parte, siamo in ballo per tutto, col rischio di uscire da tutto. Competition, baby  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Scudetto a parte, siamo in ballo per tutto, col rischio di uscire da tutto. Competition, baby  :baby:

Va beh! Ad essere ottimisti, se continuiamo a recuperare 4 punti alla capolista ogni due partite, siamo in corsa anche per lo scudetto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ovvio, comunque anche a livello economico il passaggio in Champions ti porta dei bei soldini eh. 

12 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Concordo

anche se non trovo il senso di alcuni acquisti del nuovo corso

Gli acquisti "un po' a caso" fanno parte del gioco a quanto pare  e ci sono in tutte le gestioni tecniche... Ovviamente si tende a notarlo di più quando le cose non vanno per il verso giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Direi per dare un minimo di senso alla Juve,poi possono cacciare pure tutti

ma intanto non vendono Yildiz sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Va beh! Ad essere ottimisti, se continuiamo a recuperare 4 punti alla capolista ogni due partite, siamo in corsa anche per lo scudetto

Avendo davanti altre squadre sarebbe dura comunque...

A parte il discorso dei punti fatti peraltro non ricordo a quanti punti eravamo dall'inter già a questo punto dle campionato l'anno scorso, mi sa una decina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2025 Alle 13:37, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ma non distorciamo la realtà col senno di poi, tutta la stampa ha promosso a pieni voti il mercato della Juve, e anche la maggioranza dei tifosi su questo forum.

Quanto a coloro che avevano giudicato il mercato sbagliato, bravi loro, ma non erano certo la maggioranza.

ma chi ha promosso a pieni voti il mercato di gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Calcidese ha scritto:

No. Una simile ipotesi avrebbe senso se ci fosse solo una squadra davanti a noi. Ma siamo quinti (o sesti).

Come fatto notare ieri da un utente, vincendo tutte e 14 le partite da qui alla fine, faremmo 85 punti. Detto che 14 vittorie di fila, per questa squadra, paiono un miraggio, solitamente 85 punti non bastano per vincere lo scudo. Quindi, tutto considerato, lo scudetto è impossibile. Oppure, se vuoi concederti una possibilità, pensa a qualcosa di veramente irrisorio, tipo 0, 001% :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

il board del Newcastle 

loro di sicuro si ;-)

1 minuto fa, velas ha scritto:

No. Una simile ipotesi avrebbe senso se ci fosse solo una squadra davanti a noi. Ma siamo quinti (o sesti).

Come fatto notare ieri da un utente, vincendo tutte e 14 le partite da qui alla fine, faremmo 85 punti. Detto che 14 vittorie di fila, per questa squadra, paiono un miraggio, solitamente 85 punti non bastano per vincere lo scudo. Quindi, tutto considerato, lo scudetto è impossibile. Oppure, se vuoi concederti una percentuale, pensa a qualcosa di veramente irrisorio, tipo 0, 001% :siciao:

bisogna sperare che si possa entrare in champions con 70-72 punti perchè non credo proprio ne faremo di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Avendo davanti altre squadre sarebbe dura comunque...

A parte il discorso dei punti fatti peraltro non ricordo a quanti punti eravamo dall'inter già a questo punto dle campionato l'anno scorso, mi sa una decina.

Come giornata non lo so ma come primi di febbraio erano 10 esatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ovvio, comunque anche a livello economico il passaggio in Champions ti porta dei bei soldini eh. 

Gli acquisti "un po' a caso" fanno parte del gioco a quanto pare  e ci sono in tutte le gestioni tecniche... Ovviamente si tende a notarlo di più quando le cose non vanno per il verso giusto. 

Ma io mi riferivo proprio ad uno non fatto a caso

Koop

col senno di prima non lo avrei mai preso per una cifra vicino ai 60 milioni

col senno di poi non lo avrei mai preso nemmeno per 6 milioni

poi il giro Bornemouth, Newcastle,Juve per Kelly dopo aver dato Hujisen non riesco proprio a capirlo

se prima lo giustificavo, rosicando, per via del bisogno di soldi, oggi, rosicando, lo giustifico meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

bisogna sperare che si possa entrare in champions con 70-72 punti perchè non credo proprio ne faremo di più

Questo è il ragionevole obiettivo.

Oltre a sperare di strappare anche quest'anno la quinta squadra in CL.

Siamo davanti alla Spagna di un'unghia, ma il sorteggio lascia più di una speranza, a partire da domani sera.

Gufata selvaggia contro il Real (vs City) .gufguf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma io mi riferivo proprio ad uno non fatto a caso

Koop

col senno di prima non lo avrei mai preso per una cifra vicino ai 60 milioni

col senno di poi non lo avrei mai preso nemmeno per 6 milioni

poi il giro Bornemouth, Newcastle,Juve per Kelly dopo aver dato Hujisen non riesco proprio a capirlo

se prima lo giustificavo, rosicando, per via del bisogno di soldi, oggi, rosicando, lo giustifico meno

Al momento l'investimento non sta rendendo,  speriamo cambi assolutamente il livello delle prestazioni perché davvero non sono all'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Gazzetta dello Sport: 7,5 (c'è un articolo online)

Pedullà: 7 (YouTube)

Corriere dello Sport: 7 (c'è un articolo online)

Senza aver dato alcun voto, anche a me era sembrato positivo, il nostromercato.

E fino a ottobre eravamo pure tutti d'accordo! Che il senno del poi è un po' come la carta igienica. Serve solo a pulirsi il c*** dopo una c***** :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Giuntoli ha detto che "quando si valutano i giovani oltre ai risultati bisogna tener conto anche delle prestazioni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Giuntoli ha detto che "quando si valutano i giovani oltre ai risultati bisogna tener conto anche delle prestazioni".

I giovani che vuoi valutare li presti al Genoa di turno, nella Juve (almeno quella che tutti ci auguriamo torni presto) devono giocare quelli forti a prescindere che abbiano 20 o 30 anni.

Sono anni di vacche magre perchè la parola "giovani" viene unita a "progetto" perchè metterla vicino a "costano poco" è brutto, portiamo pazienza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.