Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, velas ha scritto:

City, Guardiola: "Fair Play Finanziario? Tra un mese ci sarà un verdetto, poi esprimerò la mia opinione" (TJ)

niente, potrà vincere altri 20 trofei ma io lo riterrò sempre il più grande ruffiano para*ulo della storia di questo sport

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Ti rimando a una mia riposta precedente. E cmq le tue argomentazioni sono tali che... non le leggerò più. Adieu. 

dai, hai insinuato che fossero falsità e ti sono state date le prove. A volte esiste pure la possibilità di dire che si è sbagliato

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

City, Guardiola: "Fair Play Finanziario? Tra un mese ci sarà un verdetto, poi esprimerò la mia opinione" (TJ)

Certo che Guardiola, a volte, ha proprio la faccia come il deretano...

Io non sono colpevolista per indole, però che il City abbia assurdamente drogato il mercato é lì da vedere.

E lui é sempre imperterrito a sostenere "altri spendono di più".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomuso ha scritto:

dai, hai insinuato che fossero falsità e ti sono state date le prove. A volte esiste pure la possibilità di dire che si è sbagliato

Per me non sono tali (non c'è manco la fonte, fosse il CdS per me non è affidabile). E poi quando si fanno minestroni immangiabili passo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Tiger Black&white said:

Ho capito Zigo ma è innegabile che ci fai meno caso quando alzi trofei. 

Questo vale per tutte le squadre, non solo per la Juve. 

Mah...io ci facevo caso...

Cmq vero che vale per tutte, ma quante si sono nettamente mangiate il vantaggio competitivo creato? Perché è quello il punto per me..se perdi per anni perché davanti hai il Milan di Berlusconi è un conto, altrimenti c'è da riflettere...

24 minutes ago, garrison said:

In effetti dopo soli altri 4/5 scudetti consecutivi é iniziato un inaccettabile calo che i più acuti avevano previsto....

Felice di essere stato uno dei più acuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Felice di essere stato uno dei più acuti...

Oddio in un calcio altamente competitivo come quello italiano, non é che ci volesse secondo me chissà che competenza superiore.

Non siamo il bayern o il PSG, che pure sono riusciti nell'impresa, davvero notevole, di riuscire a perdere dei campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Trovami fuori la testimonianza di sta scemenza che scrivi che magari ci rido pure sopra. :siciao:

Nessuna scemenza....e' meglio che t informi meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

In effetti dopo soli altri 4/5 scudetti consecutivi é iniziato un inaccettabile calo che i più acuti avevano previsto....

Ma dopo la figura di * storica che hai fatto su Montero/Brambilla, ti permetti ancora di giudicare l'opinione degli altri utenti con fare saccente?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Trovami fuori la testimonianza di sta scemenza che scrivi che magari ci rido pure sopra. :siciao:

C'hanno fatto pure un documentario sulle pagliacciate che combinavano i suoi sulle tribune ma ancora si tira fuori sto ragazzo.

È andato amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

C'hanno fatto pure un documentario sulle pagliacciate che combinavano i suoi sulle tribune ma ancora si tira fuori sto ragazzo.

È andato amen

La pagliacciata l ha fatta Giuntoli regalandolo in Premier ed investendo 20 mln per Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, armenobianconera ha scritto:

e come voleva rinnovare la rosa?...chi avrebbe voluto sostituire oltre ovviamente Bonucci?

non mi sembra certo il tipo che avrebbe voluto rivoluzioni, chi avrebbe sostituito tra Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Mandzukic, Pjanic, Matuidì, CR7, Bentancur,Cuadrado, Cancelo, Dybala etc?

...perchè poi se cambi D.Costa e ti trovi anni dopo in rosa Kulusewsky non lo sai valorizzare e vuoi giocatori pensanti e cose varie la rivoluzione diventa difficile farla, in quel caso dovresti essere il Real Madrid che va a prendere il meglio del meglio sul mercato...se poi mi dici che l'idea di rinnovare era cambiare D.Costa col Di Maria dell'epoca sono d'accordo...ma dubito fosse fattibile

sarebbe interessante capire quale innovazioni avrebbe voluto fare...chi avrebbe voluto far fuori e chi avrebbe voluto al loro posto...dire aveva ragione bisognava rifondare la rosa non vuol dir nulla...rosa che tra l'altro ha continuato a vincere nei due anni successivi

che poi quando ha avuto anni dopo l'onere di scegliere lui i giocatori non mi sembra abbia fatto ste scelte epocali, forse sarebbe stato meglio che avesse  lasciato il pensiero della scelta e del rinnovo  della rosa a Paratici e che non si fosse impiantato mentalemente dopo la sconfitta con in MU di Mourinho

Tu devi essere come voldemort, che Arrivava quando veniva nominato. 

Tu compari quando si nomina allegri. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ms415 said:

È andato amen

Cioè? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che Guardiola, a volte, ha proprio la faccia come il deretano...

Io non sono colpevolista per indole, però che il City abbia assurdamente drogato il mercato é lì da vedere.

E lui é sempre imperterrito a sostenere "altri spendono di più".

Se si parla di illeciti sportivi (non so se sia il termine giusto ma ci siamo capiti) è un conto, però è vero che quando si parla di City, che sia internet o i giornalisti, parlano solo dei soldi che spendono come se fossero gli unici o quelli che spendono di più. Guardiola semplicemente "difende" la sua società facendo notare che tanti sono faziosi, perché non guardano le cessioni e quindi la spesa netta.

Poi in generale è un * ok, farebbe i complimenti pure a me se mi vedesse giocare il lunedì sera a calcetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tu devi essere come voldemort, che Arrivava quando veniva nominato. 

Tu compari quando si nomina allegri. 

L'hai già detta una volta sta stupidaggine ...da coordinatore puoi andare a vedere i miei messaggi, poi mi dici quanto parlo io di Allegri....se ti ho risposto vuol dire che quello che parlava di Allegri eri tu...

Mi sembra invece che sei tu che non perdi occasione di rimembrare i bei tempi con Max gettando fango su tutto il resto, poi visto che sei in tema puoi rispondere alla mia domanda su come Max avrebbe rinnovato la rosa del 2019 visto che hai tirato fuori tu l'argomento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Sarà falso, ma molti giornali lo hanno riportato. Lui avrebbe detto che la Juve è stata costretta per questioni economiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio in un calcio altamente competitivo come quello italiano, non é che ci volesse secondo me chissà che competenza superiore.

Non siamo il bayern o il PSG, che pure sono riusciti nell'impresa, davvero notevole, di riuscire a perdere dei campionati.

mah che il calcio italiano sia altamente competitivo mi pare uno slogan un po' derivato da quella specie di Frankenstein con problemi cognitivi che si chiama Gravina

poi nei fatti sia storicamente che attualmente non è così, a livello di risultati europei, albi d'oro e altro siamo lì

diciamo che il calcio tedesco è un pelino più meritocratico e meno rosicone di quello italiano che non permette un certo trend altrimenti si parla di playoff, tanto per dirne una, se le cose non vanno come si spera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, velas ha scritto:

Per me non sono tali (non c'è manco la fonte, fosse il CdS per me non è affidabile). E poi quando si fanno minestroni immangiabili passo oltre.

Eurosport ti piace?
"Huijsen ha parlato invece meno bene di Thiago Motta, che in estate non l'ha considerato all'interno del progetto bianconero in accordo con il club. "Sin dal primo giorno che sono arrivato in ritiro mi hanno detto (Thiago Motta e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli) che mi dovevano vendere. Con il mister ho avuto un rapporto normale mentre mi allenavo con la squadra, stavo pensando più che altro a sposare un progetto che facesse per me", ha concluso.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Nel momento che la cessione di Hujsen risulta essere l'unica poco condivisibile di tutto il mercato, tocca convenire che il ragazzo (e il genitore) deve averci messo del suo. Tanto ego e poca pazienza. Con gli infortuni che abbiamo avuto, avrebbe trovato spazio eccome. Ha scelto altrimenti. Good luck e adios.

Si si

non dico che abbiano sbagliato con lui, questo lo si capirà col tempo

dico solo che, visti i movimenti di giocatori operati da Giuntoli, sia in entrata che in uscita, non sono tranquillissimo, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Eurosport ti piace?
"Huijsen ha parlato invece meno bene di Thiago Motta, che in estate non l'ha considerato all'interno del progetto bianconero in accordo con il club. "Sin dal primo giorno che sono arrivato in ritiro mi hanno detto (Thiago Motta e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli) che mi dovevano vendere. Con il mister ho avuto un rapporto normale mentre mi allenavo con la squadra, stavo pensando più che altro a sposare un progetto che facesse per me", ha concluso.

Prendo atto, che i siti rimbalzano la stessa facoletta. Ma ci credo poco, stando a ciò che raccontava Romeo ai tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Eurosport ti piace?

Saranno contenti i due visionari con Kelly Veiga ecc o all occorrenza Locatelli libero 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, garrison said:

È che tu vedi i campionati persi o vinti come paradigma di buona o cattiva gestione, in realtà quelli rappresentano delle conseguenze...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah che il calcio italiano sia altamente competitivo mi pare uno slogan un po' derivato da quella specie di Frankenstein con problemi cognitivi che si chiama Gravina

poi nei fatti sia storicamente che attualmente non è così, a livello di risultati europei, albi d'oro e altro siamo lì

diciamo che il calcio tedesco è un pelino più meritocratico e meno rosicone di quello italiano che non permette un certo trend altrimenti si parla di playoff, tanto per dirne una, se le cose non vanno come si spera

Il calcio tedesco é la cosa meno meritocratica che conosca, in pratica il Bayern che ha dietro un'intera, ricchissima, regione, la Baviera. con sponsor potentissimi, fattura 4 volte la seconda in classifica (una volta non era così...il Bayern era la più ricca ma non startosfericamente più ricca).

Poi loro sono particolari, non accettano proprietà straniere, ai tifosi va bene così, avere squadre anche modeste e piene di giovani, l'importante é che gli stadi siano belli e costino poco, hanno una mentalità completamente diversa dalla nostra.

Il campionato italiano é competitivo nel senso che é competitivo al suo interno, in quanto ci sono almeno 3 grandi storiche che si dividono i campionati a cadenza regolare e con inserimenti, sia pure rari, delle romane e del Napoli, che magari non vincono ma riescono comunque a competere ed a sfiorare titoli. Un dominio come quello Juve del decennio scorso é semrpe stato impensabile (e onestamente non è una roba da augurarsi anche per la competitività nostra perché alla fine ci si finisce per adagiare).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

È che tu vedi i campionati persi o vinti come paradigma di buona o cattiva gestione, in realtà quelli rappresentano delle conseguenze...

Bhé mi sembra naturale valutare in base ai titoli vinti o meno.

A me sostenere che le problematiche ODIERNE della Juve siano nate tanti anni fa sembra sempre un po' 'na boiata.

Sono stati sbagliati tanti acquisti e non siamo manco stati fortunati con gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Il calcio tedesco é la cosa meno meritocratica che conosca, in pratica il Bayern che ha dietro un'intera, ricchissima, regione, la Baviera. con sponsor potentissimi, fattura 4 volte la seconda in classifica (una volta non era così...il Bayern era la più ricca ma non startosfericamente più ricca).

Poi loro sono particolari, non accettano proprietà straniere, ai tifosi va bene così, avere squadre anche modeste e piene di giovani, l'importante é che gli stadi siano belli e costino poco, hanno una mentalità completamente diversa dalla nostra.

Il campionato italiano é competitivo nel senso che é competitivo al suo interno, in quanto ci sono almeno 3 grandi storiche che si dividono i campionati a cadenza regolare e con inserimenti, sia pure rari, delle romane e del Napoli, che magari non vincono ma riescono comunque a competere ed a sfiorare titoli. Un dominio come quello Juve del decennio scorso é semrpe stato impensabile (e onestamente non è una roba da augurarsi anche per la competitività nostra perché alla fine ci si finisce per adagiare).

E' sempre bello, ogni tanto, leggere qualcosa di intelligente e sensato tra insulti e sminuimenti dell'operato della società.

Grazie di cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.