Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo vedremo, io lo conosco quasi zero.

Però vorrei vederlo da difensore centrale, non adattato a sinistra.

non è un adattato a sinistra ma lo fosse sul serio sarebbe ancora più incredibile aver speso per un giocatore che da centrale è dietro a Kalulu, Veiga e Gatti e che terzino non dovrebbe giocarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, lucky man said:

Abbiamo avuto una sfiga mai vista.

Più che sfiga, la chiamerei immaturità e disattenzione (vedi Luiz con il Cagliari, Cambiaso e la difesa con la Fiorentina e Lecce)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

All'epoca 23enne dopo aver giocato la finale di Champions...

di gregorio non piace solo ai capiscer del Forum, è il prototipo del portiere moderno, bravo nei fondamentali, non ha niente da invidiare a nessun portiere italiano 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Dipende però se per ragioni di bilancio ci vendono metà rosa senza sostituirla 

certo ovvio se poi nona rrivare inchampios significa vendere chiunque anche no..ovviamente parlo a parità di condizioni, non mi dispererei se per un anno ci giocassimo l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mi spieghi però il motivo di escludere dall’11 titolare Thuram e di sostituire SEMPRE Yildiz tra il minuto 60-70? Ero contento sia di Motta che di Giuntoli ma qua difronte a questi scempi non si può non restare perplessi

Ieri ho letto una statistica che diceva che Yildiz è tra i 4 giocatori, in tutta Europa, che ha giocato tutte e 34 le partite disponibili.

Se le avesse giocate tutte per 90 minuti sicuramente non sarebbe riuscito a giocarle tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ieri ho letto una statistica che diceva che Yildiz è tra i 4 giocatori, in tutta Europa, che ha giocato tutte e 34 le partite disponibili.

Se le avesse giocate tutte per 90 minuti sicuramente non sarebbe riuscito a giocarle tutte.

Ok, ma per preservalo provalo qualche volta trequartista dietro la punta al posto di Koop, con l’Empoli stava uscendo prima dell’azione del 2-1, ci è andata di lusso. Esce sempre allo stesso minuto, così come Thuram ( quando gioca), indipendentemente da come sta andando la partita 

3 minuti fa, Rux ha scritto:

certo ovvio se poi nona rrivare inchampios significa vendere chiunque anche no..ovviamente parlo a parità di condizioni, non mi dispererei se per un anno ci giocassimo l'europa league

La penso come te, a patto che non mi vendano Yildiz con la scusa dei mancati inaccasi Champion s. Il Milan e l’Inter pieni di debiti hanno sempre tenuto i loro big quando sono  rimasti fuori della Champion s, vedi Icardi, Leao, Theo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

All'epoca 23enne dopo aver giocato la finale di Champions...

Che Onana fosse un pippone era evidente, scarsissimo in tutti i fondamentali, esplosivo certamente come tanti altri, più che parate sue gliela tiravano addosso, ma la stampa di regime lì fece un lavoro incredibile per farlo passare come una divinità scesa in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

C'è un motivo per cui thuram pare si debba fare la terza panchina consecutiva?

Motta "a beautiful mind"

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

di gregorio non piace solo ai capiscer del Forum, è il prototipo del portiere moderno, bravo nei fondamentali, non ha niente da invidiare a nessun portiere italiano 

Personalmente tutto questo upgrade "tecnico" palla ai piedi rispetto a Tek non lo ho notato, un altra cosa è il fatto che nei corner resta quasi sempre incollato alla linea di porta senza mai uscire.

Resta un buon portiere ma i "fenomeni" sono altri, e noi storicamente siamo stati abituati benissimo negli ultimi 20 anni con Buffon e Tek.

Adesso, starveling ha scritto:

Che Onana fosse un pippone era evidente, scarsissimo in tutti i fondamentali, esplosivo certamente come tanti altri, più che parate sue gliela tiravano addosso, ma la stampa di regime lì fece un lavoro incredibile per farlo passare come una divinità scesa in terra.

O più banalmente hanno trovato il pollo da spennare, cosa che noi non troviamo mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Fino alla fine… said:

Senza offesa, ma sei serio? 50 ml per Di Gregorio e 100 ml per Cambiaso?

Io inizierei a confermare un gruppo di giocatori (sperando di recuperare Cambiaso) dal prossimo anno calcistico. Altrimenti il rischio è di iniziare sempre da zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Veiga è mille km avanti rispetto a Kelly come centrale nella testa di Motta, il portoghese ad esempio non è mai stato in ballottaggio con Savona nel ruolo di centrale difensivo. E Kelly quando gioca lo fa da terzino.

Si ma calma, Kelly è arrivato ieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Di Gregorio è un portiere fortissimo, già tra i migliori d'Europa (per me forse il migliore), che paga un'esplosione tardiva in termini di esperienza, ma che sia fortissimo è fuori discussione, considerate anche che sta giocando con una difesa improvvisata, un handicap notevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mi spieghi però il motivo di escludere dall’11 titolare Thuram e di sostituire SEMPRE Yildiz tra il minuto 60-70? Ero contento sia di Motta che di Giuntoli ma qua difronte a questi scempi non si può non restare perplessi

"Scempi"...

Yldiz lo toglie perché sarà anche un po' stanco, a Como per dire ha inciso zero.
Thuram ha giocato tantissimo, non ha fatto da titolare le ultime 2 e forse stasera ma é sempre entrato.

Forse esageri un filino, sono normali scelte per un allenatore, al netto che non vediamo gli allenamenti.

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resta un buon portiere ma i "fenomeni" sono altri

Probabilmente in effetti non li prendi in prestito dal Monza a 26 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Quindi il MU lo ha acquistato leggendo la gazzetta? Secondo me sono bravissimi a sbagliare da soli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Quindi il MU lo ha acquistato leggendo la gazzetta? Secondo me sono bravissimi a sbagliare da soli

No mi riferivo all'allucinazione collettiva che lo faceva dipingere come un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Di Gregorio è un portiere fortissimo, già tra i migliori d'Europa (per me forse il migliore), che paga un'esplosione tardiva in termini di esperienza, ma che sia fortissimo è fuori discussione, considerate anche che sta giocando con una difesa improvvisata, un handicap notevole. 

Che trollata...non ho nulla contro Di Gregorio ma nemmeno suo padre lo considera il migliore d'Europa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non è un adattato a sinistra ma lo fosse sul serio sarebbe ancora più incredibile aver speso per un giocatore che da centrale è dietro a Kalulu, Veiga e Gatti e che terzino non dovrebbe giocarci.

Non é un terzino sinistro, può farlo, come anche Veiga, da quanto ho letto ma é un difensore centrale.

Non penso sia così incredibile "aver speso" (peraltro non adesso) per uno che può rimanere nei 4 centrali l'anno prossimo, visto che a quanto sembra lo si seguiva da un po', semmai ci sarebbe da chiedersi se sia meglio di Djalo (la cui cessione potrebbe peraltro finanziare Kelly).

1 minuto fa, starveling ha scritto:

No mi riferivo all'allucinazione collettiva che lo faceva dipingere come un fenomeno. 

Nessuna allucinazione collettiva, fece un eccellente CL, in particolare fece il fenomeno col Porto.

Già all'Ajax alternava eccezionali parate a dormite, bravi all'inter a valorizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si ma calma, Kelly è arrivato ieri!

Ma infatti, ragionamenti davvero senza senso.

Tra l'altro Kelly appena arrivato sarevve già in campo (io me lo aspettavoa tra 20 gg...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é un terzino sinistro, può farlo, come anche Veiga, da quanto ho letto ma é un difensore centrale.

Non penso sia così incredibile "aver speso" (peraltro non adesso) per uno che può rimanere nei 4 centrali l'anno prossimo, visto che a quanto sembra lo si seguiva da un po', semmai ci sarebbe da chiedersi se sia meglio di Djalo (la cui cessione potrebbe peraltro finanziare Kelly).

Temo che Kelly andrà a sostituire Gatti il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Nessuna allucinazione collettiva, fece un eccellente CL, in particolare fece il fenomeno col Porto.

Già all'Ajax alternava eccezionali parate a dormite, bravi all'inter a valorizzarlo.

Contro il Porto non fece nulla di eccezionale, gliela tirarono in faccia semplicemente.

Ma visto come i soldi lo United ci sta che si siano fatti fregare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Paga anche una struttura fisica non di primissimo livello, è un pò piccolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Paga anche una struttura fisica di primissimo livello, è un pò piccolo...

Pare sia 1,87....

E' un po' compatto e spallato, e forse inganna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

"Scempi"...

Yldiz lo toglie perché sarà anche un po' stanco, a Como per dire ha inciso zero.
Thuram ha giocato tantissimo, non ha fatto da titolare le ultime 2 e forse stasera ma é sempre entrato.

Forse esageri un filino, sono normali scelte per un allenatore, al netto che non vediamo gli allenamenti.

Probabilmente in effetti non li prendi in prestito dal Monza a 26 anni.

La panchina di stasera di Thuram non me la spiego in quella che è la partita più importante del mese, assieme al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ok, ma per preservalo provalo qualche volta trequartista dietro la punta al posto di Koop, con l’Empoli stava uscendo prima dell’azione del 2-1, ci è andata di lusso. Esce sempre allo stesso minuto, così come Thuram ( quando gioca), indipendentemente da come sta andando la partita 

La penso come te, a patto che non mi vendano Yildiz con la scusa dei mancati inaccasi Champion s. Il Milan e l’Inter pieni di debiti hanno sempre tenuto i loro big quando sono  rimasti fuori della Champion s, vedi Icardi, Leao, Theo..

Trequartista lo ha fatto giocare col Cagliari in Coppa Italia e col Benfica in Champions e non mi pare che abbia reso granchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Trequartista lo ha fatto giocare col Cagliari in Coppa Italia e col Benfica in Champions e non mi pare che abbia reso granchè...

Troppo poco, anche le prime due di campionato e li giocò bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.