Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Low ha scritto:

Anch'io penso così giuntoli difendeva morto fino a ora che poi sia possibile comunque la scelta di Kelly è una cosa assurda allucinante e in più dopo aver speso duecento milioni abbiamo ancora il centrocampo da rifare completamente perché per il gioco di Motta di riaggressione non puoi avere gente che passeggia in campo che non è rapida come Coop come Douglas come Locatelli mckenni non è rapido ma almeno un po' di impegno ce lo mette l'unico in riaggressione e Touran stop manca un trequartista Nico si sta involendo involuzione paurosa la fortuna di Motta adesso è che a colomonì l'unico perché altrimenti secondo me contro Empoli e Como pareggiavamo

Nico é stato grandemente sopravvalutato da Giuntoli e fans. 

Kolo per quanto prolifico - il primo gol eccezionale ieri - continua a non sembrarmi una prima punta quanto un attaccante esterno o seconda. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davis ha scritto:

Ma come possono fare i leader giocatori arrivati da fiorentina, atalanta e Aston villa..

Magari possono diventarlo dopo qualche anno ma devono entrare in un contesto già pronto e costruito dove la responsabilità ce l'hanno le bandiere.

Camoranesi e Zambrotta non vennero comprati per fare i leader, per citarne due "a caso" presi in Italia, lo diventarono dopo qualche anno 

Totalmente d'accordo, ma mi chiedo come non lo capiscano in società dove sono pagati fior di soldi.

Mi viene in mente il meme fio Giacomo "non sono professionisti, è gente presa dalla strada"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

McKennie per me è il nostro centrocampista potenzialmente piu' pericoloso davanti, mentre non ha la tecnica per giocare davanti alla difesa. Quiondi meglio trequartista di inserimento che mediano.

Weah ci puo' stare... ma oh.. i terzini quelli sono, qualcuno ci devi mettere. Io quasi quasi metterei pure MK al posto di Savona...anche se fuori ruolo.

Koop era esattamente dove ha giocato per anni in olanda. Come puo' essere fuori ruolo?

Luiz e Kelly .. hanno giocato 20 minuti si e no...che poi Luiz dove lo volevi mettere?

Insomma... da 4/5 siamo passati a 1+Kelly

Ma poi ha fatto due anni a Bergamo in altra posizione...

Tu sei passato a uno più Kelly..ma restano 4/5...

Weak non è un terzino, mck non è un trequartista, koop non gioca in quel ruolo da tre anni, Luiz non giocava in quella posizione al villa e Kelly non è un terzino...

Questo è...non è che siccome uno fa meno peggio dell' altro in un ruolo allora va bene...

Pensi che i giocatori, già in difficoltà, messi in posizioni non proprie siano in grado di performare meglio?

Ah...Kelly ha giocato tutto il secondo tempo e Luiz è entrato al 60esimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me sono stati presi 3 uomini chiave che dovevano formare l'ossatura della squadra. Dare personalità ed essere i leader.

Purtroppo nessuno dei 3 ci sta riuscendo e la baracca la stanno tirando avanti un manipolo di ragazzi e qualche giocatore magari non di talento ma che ci mette tutto quello che ha

Esatto. 150 milioni sprecati.

Questo è colpo letale al famigerato progetto e allunga notevolmente i tempi per tornare minimamente competitivi.

Puoi pure avere soldi, ma se il DG è incompetente si resterà sempre nella mediocrità. 

Ora Kelly è l'ennesima operazione scandalosa di Giuntoli. Altro flop annunciato, esattamente come Koopmeiners. Facilmente prevedibile per una persona che capisce di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 2 giocatori con grande personalità ed esperienza in campo e molti problemi - non tutti - verranno risolti. Ok la linea verde ma tempo che si acquisisce quella cattiveria ed esperienza passano anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

La strada è il 433 fatto col Milan con Locatelli centrale che si abbassava in impostazione e Thuram e Koopmeiners mezzali.

Le due ali strette ed i terzini a dare ampiezza.

Di Gregorio 

Weah Gatti Kalulu Cambiaso 

Thuram Locatelli Koopmeiner 

Nico Kolo Yildiz

Senza più sto * di trequartista che tanto in rosa non ce lo abbiamo e tenere in panca Thuram per fare giocare McKennie trequartista è un offesa al calcio

Non so se la strada sia il 433. A me, però, sembra evidente che con il cc a due abbiamo una fase offensivo macchinosa. Non riusciamo a essere compatti, siamo sempre allungati w lentissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Servono 2 giocatori con grande personalità ed esperienza in campo e molti problemi - non tutti - verranno risolti. Ok la linea verde ma tempo che si acquisisce quella cattiveria ed esperienza passano anni

Ma se lo abbiamo capito tutti (calciatori inclusi) tranne Giuntoli, evidentemente abbiamo un enorme problema da risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

...e l'hai fatto.

Al massimo avresti potuto togliere mckennie per mbangula... invece di Yldiz.

Ma con Vlahovic avresti avuto solo uno in piu' piantato in area a fare niente

Ha fatto cambi ruolo-ruolo senza minimamente far apparire di aver voglia di vincere.

Prendiamo i 3 punti e scappiamo che è l'unica cosa positiva (oltre a Kolo Muani) di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Comunque occhio a Conceicao, se non entriamo in CL il suo riscatto per me è tutt'altro che certo

Ma non c'è alcun diritto di riscatto infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Comunque occhio a Conceicao, se non entriamo in CL il suo riscatto per me è tutt'altro che certo

Ma secondo me a prescindere il suo riscatto non è certo. 40 milioni sono tanti e bisogna mettere le toppe ai flop Koopmeiners e D.Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Kolo per quanto prolifico - il primo gol eccezionale ieri - continua a non sembrarmi una prima punta quanto un attaccante esterno o seconda. 

Ero delusissimo quando lo abbiamo preso, questo è il calciatore che mi aspettavo: un buon giocatore discontinuo e spesso infortunato. 40 milioni sono stati una follia totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Mi pare che a DAZN dicessero nel prepartita che segando col Comò sarebbe stato il primo giocatore, da 30 anni a questa parte, ad aver segnato nelle prime 3 partite all'arrivo in serie A

lingua-motta.gif

Non penso proprio...piatek è arrivato ben dopo... Primo nome venuto in mente...

Forse il numero di gol o prime tre partite post mercato invernale...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vabbè, non è che perdiamo Messi.. più di 30 milioni mi sembra assurdo spenderli per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Ero delusissimo quando lo abbiamo preso, questo è il calciatore che mi aspettavo: un buon giocatore discontinuo e spesso infortunato. 40 milioni sono stati una follia totale.

Concordo. Ad averli messi su Conceicao, come io dicevo a gran voce in estate, oggi avremmo un pensiero in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Concordo. Ad averli messi su Conceicao, come io dicevo a gran voce in estate, oggi avremmo un pensiero in meno.

40 milioni per un panchinaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Forse lo ha sopravvalutato lui assieme a TM. Ma Nico Gonzalez è questo.

Devo dire che comunque si applica e dà il suo contributo in termini di impegno, corsa e fase di non possesso. Ma a livello di apporto offensivo si sapeva che era discontinuo e poco incisivo.

Uno che in rosa ci può stare ma 40 milioni per la Juve sono tanti per uno che non è costante e non porta molti gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Si, ma ripeto, la malizia la insegni e tramandi da giocatori che ce l'hanno dentro.

Ad oggi siamo una squadra di bravi ragazzi.

Credo che la richiesta ( rifiutata, ovviamente..) di Kiello di parlare alla squadra, andasse verso questo....spiegare "come si fa...."

Ok, ma i nostri giocatori vedranno gli altri come si comportano? Avranno a casa una tv e per caso guardano qualche altra partita per vedere gli altri come si comportano?

Secondo me sono semplicemente "scollegati" con la realtà e sembra che tutto quello che avviene durante la partita non li tocchi minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

40 milioni per un panchinaro?

Ma é panchinaro perché qualcuno gli sta preferendo quella montatura di Nico Gonzalez e i risultati si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi ha fatto due anni a Bergamo in altra posizione...

Tu sei passato a uno più Kelly..ma restano 4/5...

Weak non è un terzino, mck non è un trequartista, koop non gioca in quel ruolo da tre anni, Luiz non giocava in quella posizione al villa e Kelly non è un terzino...

Questo è...non è che siccome uno fa meno peggio dell' altro in un ruolo allora va bene...

Pensi che i giocatori, già in difficoltà, messi in posizioni non proprie siano in grado di performare meglio?

Ah...Kelly ha giocato tutto il secondo tempo e Luiz è entrato al 60esimo...

Koop Bergamo puo' aver fatto anche il portiere...ma in carriera ha sempre giocato davanti alla difesa. L'eccezione eventualmente è Bergamo

Luiz dove giocava in Inghilterra? Dove avrebbe dovuto metterlo Motta?

MK ha piu' senso li' che davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

E qui torno ad amarti sefz

Ma infatti il problema è li'!

Che senso ha avuto prendere Luiz E Koop per poi ritrovarci con 6/7 difensori in tutto? Oltretutto tra questi c'erano Danilo e Savona.

Per me molti punti noi li abbiamo persi quando ci siamo presentati con questa rosa ad inizio stagione

Il mercato, motta e Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, se fosse finito ad una Juve con esperienza, avrebbe fatto la fine di Lopetegui e Solari al real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè, non è che perdiamo Messi.. più di 30 milioni mi sembra assurdo spenderli per lui.

Infatti non mi dispererei nel caso, bisogna sempre vedere chi arriverebbe al suo posto(Adeyemi ad esempio sarebbe un upgrade). Il problema sono i 38 mln per Nico Gonzalez che ovviamente sarà invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma é panchinaro perché qualcuno gli sta preferendo quella montatura di Nico Gonzalez e i risultati si vedono.

È un buon giocatore che non vale mai 40 milioni. Così come Nico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Esatto. 150 milioni sprecati.

Questo è colpo letale al famigerato progetto e allunga notevolmente i tempi per tornare minimamente competitivi.

Puoi pure avere soldi, ma se il DG è incompetente si resterà sempre nella mediocrità. 

Ora Kelly è l'ennesima operazione scandalosa di Giuntoli. Altro flop annunciato, esattamente come Koopmeiners. Facilmente prevedibile per una persona che capisce di calcio

"Incompetente" è un termine che non userei. Mi sembra oggettivamente fuori luogo.

Kelly è perfettamente spiegabile nel momento in cui a gennaio ti serve assolutamente un giocatore ed hai un budget limitato

Inoltre perchè un progetto dovrebbe essere "famigerato"? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.