Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Locatelli può fare il titolare in questa Juventus?

Post in rilievo

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Fiorentina rivoluzionata nella rosa ed il cambio del tecnico, che gioca meglio di noi e ci è sopra in classifica con i gol di un altro che non poteva giocare in realtà superiori ... direi che il parallelo è un po forzato .ghgh 

Fiorentina che fa una stagione buona ogni 10 anni.

Da quanto non lottavano per la CL? Credo dai tempi di Sousa nel 2016.

Poi oh contenti voi di avere questo mediocre in mezzo al campo, siamo contenti tutti. Anzi il tecnico ne è entusiasta a tal punto da farlo capitano, perché in effetti il livello della Juventus odierna rispecchia molto il livello di Locatelli.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Fiorentina che fa una stagione buona ogni 10 anni.

Da quanto non lottavano per la CL? Credo dai tempi di Sousa nel 2016.

Poi oh contenti voi di avere questo mediocre in mezzo al campo, siamo contenti tutti. Anzi il tecnico ne è entusiasta a tal punto da farlo capitano, perché in effetti il livello della Juventus odierna rispecchia molto il livello di Locatelli.

Sottostimare gli avversari non basta ad elevarsi ... la Fiorentina è in costante crescita nell'era Commisso, nonostante gli importanti turnover in rosa ed i cambi di guida tecnica. ... e comunque si è fatta due finali di Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juve mi sembra davvero imprescindibile in un centrocampo a due, in quanto ne koop ne Douglas credo possano garantire copertura adeguata. In un centrocampo a tre, invece, sarebbe interessante provare una mediana composta da Thuram, koop e Luiz e vedere ch succede. Ma in ogni caso Locatelli è l'ultimo dei problemi, anzi a centrocampo è quello che da maggiori garanzie e l'unico a giocare quasi sempre bene, mentre Thuram ha picchi incredibili ma anche prestazioni anonime. Koop e Luiz ad oggi grosse delusioni, e difatti il problema del centrocampo mi sembra risieda nella fissazione di Motta con koopmainers che non va mai in panchina, panchina che magari potrebbe addirittura aiutare a recuperare il giocatore da un punto di vista sia fisico che psicologico. Semmai la domanda sarebbe: Locatelli può essere titolare in una Juve da scudetto, una Juve vincente? Ecco, su questo punto qualche dubbio posso averlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luis non è esattamente un regista davanti alla difesa, quindi non è che sia proprio un' alternativa.

Locatelli in questa Juve, non eccezionale, ci sta.

Un po' un dispiacere aver perso il controllo di Rovella, che nel ruolo è molto bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per una volta la pensiamo uguale???????? 😲😲😲

Non Ci Posso Credere GIF Rolando con Aldo Baglio Divertente Reazione Tratta dal Programma TV di Italia Uno Mai Dire Gol con la Gialappas Band MEME per Facebook

Sono quelle cose che capitano una volta ogni trent’anni… tipo vincere una… .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i riflettori sono sempre puntati su Locatelli che ha offerto cmq un rendimento discreto finora e adesso è in fase di fisiologico calo. Pensiamo agli agghiaccianti terzini che non mettono mezza palla in area, ai centrali di difesa cotti e stracotti, al confusionario Nico (altra sola da Firenze?)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Sottostimare gli avversari non basta ad elevarsi ... la Fiorentina è in costante crescita nell'era Commisso, nonostante gli importanti turnover in rosa ed i cambi di guida tecnica. ... e comunque si è fatta due finali di Conference.

Non voglio sottostimare nessuno, la Fiorentina di Commisso è un buon club che ogni tanto può lottare per la qualificazione in CL.

Conference è la coppa delle settime, da juventini queste competizioni non devono interessarci.

Guarda ti posso dire che Locatelli ce lo vedo bene anche alla Lazio, che rispetto a Firenze è già di un uno o due livelli più alto.

Sicuramente non ce lo vedo in una Juve che punta allo scudetto e ha come obiettivo minimo europeo i quarti di finale della Champions League.

Se la Juve vuole alzare l'asticella i Locatelli devono ammuffire in panchina per poi essere rispolverati in Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

I centrocampisti buoni stanno in panchina, e quelli così così in campo. TM signori e signore. 

Quelli buoni quali sarebbero? A parte Thuram che, comunque, non mi sembra migliore di locatelli davanti alla difesa. Lo metterei nel mio 11 titolare insieme a Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Douglas Luis non è esattamente un regista davanti alla difesa, quindi non è che sia proprio un' alternativa.

Locatelli in questa Juve, non eccezionale, ci sta.

Un po' un dispiacere aver perso il controllo di Rovella, che nel ruolo è molto bravo.

Lo stesso Mandragora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no,mi sto rendendo conto che non può giocare. Tatticamente se la cava, tecnicamente è mediocre ma potrebbe anche galleggiare, c'è di peggio in giro.....il problema grosso è atletico,ha il passo di un bradipo. Vicino a koop poi il disastro è totale, perché i cc avversari sgusciano da tutte le parti e fanno loro tutte le seconde palle. Loca e koop sono purtroppo tra i centrocampisti più lenti (sia sul primo passo che sulla progressione)che abbia mai visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che non può essere il capitano, uno che non ha grinta, rabbia agonistica e non è un leader non può esserlo. Gatti tutta la vita. Riguardo alla titolarietà, se fanno i titolari gente come Koop e e Gonzales, può farlo anche lui. In una grande Juve, sarebbe inchiodato alla panchina.......forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca perché al netto di qualche errore, alcuni pesantissimi, è il centrocampista più equilibrato. Gli altri sono capaci di picchi (quasi sempre minimi), lui bene o male garantisce una prestazione ordinaria per cui sai già cosa aspettarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un grande giocatore poche balle

Se non si muovesse al rallentatore ,per intelligenza (ottima) e tecnica (discreta) potrebbe anche esserlo. Peccato che va a 2km/h e se sbaglia mezza scelta o succede qualcosa di imprevisto,non ha nessuna possibilità di recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non può essere titolare nella juve e nemmeno nelle prime 10 squadre in serie a. In 4 anni per lui non è arrivata mezza e dico mezza offerta. Non dare continuità a luiz o prima a fagioli è stata e continua ad esserenuna bestemmia a livello calcistico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un giocatore di livello medio, che in una squadra forte andrebbe bene solo per far rifiatare i titolari. Non eccelle in nulla, non segna quasi mai e fa pochissimi assist. Non ha nessuna dote sopra la media. Insomma, non è uno che fa la differenza. Pero', tolto Thuram, e volendo anche Mckennie, non è che a centrocampo abbiamo di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti