Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Locatelli può fare il titolare in questa Juventus?

Post in rilievo

Per me il titolare fisso dovrebbe essere Kep Thuram.

Il fatto che Buondì faccia capitano chiunque o faccia giocare Koop sempre a prescindere

non giustifica la sua titolarità fissa.

Luiz bocciato ma controprove vere non ne abbiamo.

Gestione Dusan pessima.

Sull’impegno nulla da dire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in questa Juve è titolare pure quella ameba dannosa di Flopmeiners.

Quello che proprio non riesco a capire è come faccia l'allenatore a lasciare Thuram in panchina, che mi sembra una spanna sopra tutti gli altri centrocampisti in rosa, fatta eccezione per Mckennie quando è in giornata.

Ci fissiamo con Locatelli, ma pure gli altri....compresa quella cosa inutile di Nico Gonsalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Beh, in questa Juve è titolare pure quella ameba dannosa di Flopmeiners.

Quello che proprio non riesco a capire è come faccia l'allenatore a lasciare Thuram in panchina, che mi sembra una spanna sopra tutti gli altri centrocampisti in rosa, fatta eccezione per Mckennie quando è in giornata.

Ci fissiamo con Locatelli, ma pure gli altri....compresa quella cosa inutile di Nico Gonsalez.

Flopmeiners che segnava tanto e giocava bene anche all'AZ, prima di arrivare alla Dea.

Forse è qui che manca il manico in panchina e in società.

D'altra parte non è solo Flopmeiners a sembrare un giocatore da zona salvezza, quindi c'è da farsi un bel po' di domande.

image.png.ac59e529ef3e349e984240254da10320.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Flopmeiners che segnava tanto e giocava bene anche all'AZ, prima di arrivare alla Dea.

Forse è qui che manca il manico in panchina e in società.

D'altra parte non è solo Flopmeiners a sembrare un giocatore da zona salvezza, quindi c'è da farsi un bel po' di domande.

image.png.ac59e529ef3e349e984240254da10320.png

La maglia dell'Atalanta o dell'AZ non pesa come quella della Juve.

Sul manico concordo, ma il giocatore ci sta mettendo molto del suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, leo1968 ha scritto:

si titolare sempre e con lui girano gli altri. lui fisso e gli altri a rotazione. sta facendo un campionato da 7

Non necessariamente fisso, ma Locatelli (al netto di errori che comunque potrebbe evitare) ha dimostrato di essere assolutamente all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo ancora una volta lo chef per aver ceduto così a cuor leggere l’unico centrocampista che avevamo con caratteristiche di regia.. se penso che poi Locatelli l’abbiamo pagato al Sassuolo quanto i prescritti hanno speso per Barella, sciagura nella sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche partita sbagliata ma nel complesso sta facendo un'ottima stagione e x me è fondamentale credo che Motta debba tornare alla coppia locatelli thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh francamente sei il Mago mette titolare Koop non vedo perché non può giocare Locatelli.....il giorno che mi panchina il numero 8 allora se ne può parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è se puo essere titolare o meno ma se ci deve stare sempre

come koop a motta piacciono i bravi ragazzi (secondo i suoi canoni) quelli che dicono si si mettono a disposizione a fare tutto sorridono sempre positivi

se poi giochi bene o male non importa ti premia dal punto di vista personale non tecnico

cosi chi non gli garba sta in panchina chi gli garba gioca sempre anche quando non è in forma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli titolare in questa Juve credo sia uno dei quesiti meno importanti.

Io mi chiedo come possa partire titolare questo Koop che ieri, personalmente, non mi sono accorto fosse in campo.

E l'allenatore non si accorgeva che Savona non riusciva a star dietro a Strefezza Garrincha e che Nico Gonzales non ne ha indovinata una? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, parlare di Loca è guardare il dito ... questa squadra è passata dalle prime tre partite con ritmo ed intensità ai lanci lunghi di Di Gregorio - ma poi, tocco a due in area tenendo la linea di difesa bassa per poi lanciare significa non accorciare sulla seconda a centrocampo - passando da un pruriginoso passarsi la palla a centrocampo senza verticalità.

Siamo all'ABC del calcio, tant'è che la squadra se gioca "bene" risulta scolastica e prevedibile ... e Loca cosa dovrebbe fare se non c'è uno straccio di schema, nessun movimento e conseguenti linee di passaggio, se non aperture sugli esterni per il "palla fai tu" ... 

Avete memoria corta, Loca ha fatto partite di ritmo ed intensità incredibili in questa stagione, e lo trovavi ovunque ... poi è stato evidente un suo crollo fisico coinciso con i primi gravi errori in Super Coppa ... al pari di Cambiaso, anche lui cotto a puntino; e questo mette in evidenza ancora una volta che mancano gioco di squadra e gestione del gruppo affidando le sorti della Juventus alle individualità che, ove vengono a mancare o non utilizzate, portano la squadra a performare sempre peggio anche per la mancanza di rotazioni (i giocatori devono essere partecipi e pronti non possono essere parcheggiati per mesi e poi buttati in campo) ... 

Chi critica Loca non si rende conto che è uno dei pochi rimasti che sente la maglia, ha spirito di appartenenza e che, purtroppo, oggi è Capitano solo dopo l'insana gestione della fascia da parte del Capo, che dall'alto la attribuisce per poi toglierla ... da premio ruffiano a punizione astiosa (Gatti e Cambiaso), quasi fosse la coda da prendere al calcioinculo delle giostre.

Locatelli è il dito ... la Luna è Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

In questa forse, in una juve veramente competitiva è un riserva/comprimario niente di più 

A me ricorda tanto Cristiano Zanetti ... forse non una eccellenza, ma funzionale in una squadra che funziona, e questa Juventus non funziona e non è una squadra, ed i motivi sono fin troppo chiari ... spersonalizzazione e depressione legati alla gestione del gruppo squadra di imperio da parte di una guida non più credibile.

Non basta adesso fare i ruffiani e fare sempre e comunque i complimenti ai giocatori (ed a se stesso) ... quando la campana si cricca la puoi riparare ma non suonerà mai più come prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan mediocrità, ci siamo liberati di un capitano mediocre per farne uno ancora più mediocre. Thuram deve essere assolutamente titolare e poi dobbiamo per forza insistere con DL, che ha i mezzi tecnici per giocare titolare in questa Juve e Koop si deve profondamente svegliare, ieri sera ha fatto pena e non è la prima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti