Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Locatelli può fare il titolare in questa Juventus?

Post in rilievo

Ma certo che in questa Juventus puo' fare il titolare, anzi e' un giocatore importante, a volte fa qualche cavolata ma fa tanta legna, poi se giocano Koop e Luiz puo' giocare certamente anche lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere Locatelli è il simbolo della mediocrità della Juve degli ultimi anni.

Nel senso che se lui è titolare quasi inamovibile, il livello della Juve è da terzo / quarto posto. 
Nulla da dire su impegno e professionalità, anzi, si vede proprio che è uno che ci mette sempre il 100%, ma per una Juve di vertice servirebbe un upgrade.

In questa Juve ci sta. In una Juve di vertice lo vedo più come comprimario. Oppure a lavorare e fare legna accanto a due centrocampisti di primo livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juventus certamente, altrimenti vorrei capire chi deve giocare al posto suo.

Nelle ultime partite è molto calato e secondo me con il suo calo è coincisa anche una peggiore tenuta del campo da parte dell'intera squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

In questa Juventus si, in una Juventus vincente no

Non può giocare in questa Juve né in nessun ‘altra Juve visto che uno dei giocatori più lenti del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Light Juve ha scritto:

In questa Juventus certamente, altrimenti vorrei capire chi deve giocare al posto suo.

Nelle ultime partite è molto calato e secondo me con il suo calo è coincisa anche una peggiore tenuta del campo da parte dell'intera squadra.

Si vede che non hai visto nessun campione del passato intendo dal vivo e ‘ lento e scarso nelle Juventus di qualche anno addietro poteva fare il raccattapalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo centrocampo non vedo qualcuno più forte di lui (ad eccezione forse di thuram). Se poi mi dici se in una Juventus normale sarebbe titolare allora ti rispondo che non porterebbe neanche le casacche sudate a fine allenamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui in regia la palla non girerà mai veloce come dovrebbe. E pensare che nelle prime partite stagionali TM aveva provato a metterlo più avanti ed era una Juve migliore

Il regista e il trequartista sono nodi irrisolti di questa Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in questa simil sottospecie di  copia cinese mal venuta di quella che era la vera Juve. Di certo finché uno come Locatelli sarà capitano e baluardo, meglio abbandonare ogni sogno di gloria. Stesso discorso comunque per molti (quasi tutti) degli altri titolari attuali del tutto inadeguati a certi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kristianesp ha scritto:

Mettiamo in discussione Locatelli che non sarà un fenomeno ma almeno combatte e si sbatte tutta la partita... Koopmainers invece

Gioca sempre ed è inguardabile 

Questa è una delle Juve piu scarse di sempre e quando Elkan si renderà conto che dovrà fare ancora un aumento di capitale perché difficilmente finiremo tra le prime 5 farà in epurazione senza precedenti nella nostra storia svegliatevi!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore imprescindibile e fondamentale per la Juventus di Thiago Motta.

Penso che sia sufficiente questa breve descrizione per specificare quanto in basso sia caduta la Juve che fu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eta-Beta ha scritto:

Locatelli è un giocatore di livello medio, che in una squadra forte andrebbe bene solo per far rifiatare i titolari. Non eccelle in nulla, non segna quasi mai e fa pochissimi assist. Non ha nessuna dote sopra la media. Insomma, non è uno che fa la differenza. Pero', tolto Thuram, e volendo anche Mckennie, non è che a centrocampo abbiamo di meglio.

Credo che difficilmente si potrebbe descrivere meglio il medio man Locatelli e al tempo stesso far comprendere quanto scarsa e costruita, oltre che allenata, male è questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse no ,ma neanche kop,Luiz ,Savona ,gatti ,e tanti altri ,ma tanti , sicuramente nella Juve dei nove scudetti nessuno di questi undici giocherebbe titolare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro il miglior Locatelli da quando è alla Juve, anche se il suo rendimento non è sempre costante. ciò non toglie comunque che sia un giocatore non di altissimo livello, con evidenti limiti. in una juve veramente forte sarebbe soltanto una buona riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juventus sì, in questa Juventus di una mediocrità tecnica e caratteriale da far spavento, infatti lui ne è il capitano, scelto da quella sottospecie di allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti